Come acquistare Value Liquidity (VALUE) e ottenere un BONUS di €30

COME ACQUISTARE Value Liquidity (VALUE) IN OKEX E OTTENERE UN BONUS DI €30

OKEx è uno dei principali exchange di criptovalute in termini di volume delle transazioni. È lo scambio gemello di OKCoin, ma è rivolto agli investitori più professionali.

OKEx è uno scambio di cripto moneta popolare, anche se controverso, che pone grande enfasi sui derivati quali futures trading. Ha anche un proprio token, OKB. Di seguito esploriamo più in dettaglio come è stato avviato OKEx.

L’investitore Star Xu ha creato lo scambio di criptovaluta OKCoin nel 2013, mirando al mercato cinese. Nel 2014 ha creato OKEx, che si rivolge ai trader più avanzati. Con la posizione intransigente della Cina contro gli scambi di criptovalute che si è ammorbidita un po’ di recente, OKEx si è trasferita in un paese con molte meno normative: Malta. Tuttavia, la società è ufficialmente registrata alle Seychelles.

Come creare un account in OKEx?

Prima di iniziare, assicurati che la tua casella di posta elettronica sia aperta in un’altra finestra. Ciò contribuirà ad accelerare il processo.

Fare clic qui per visitare la home page di OKEx.

Si aprirà una finestra “Registrati” sullo schermo. Sposta il mouse sul campo “Email”, selezionalo e inserisci il tuo indirizzo email.

ENTRA DA QUESTO LINK PER RICEVERE 30$ IN BTC GRATUITI QUANDO TI REGISTRI. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, LE RICEVERAI NEL TUO PORTAFOGLIO  :

LINK: https://www.okex.com/join/3027995

Nota: è possibile utilizzare la connessione con un numero di telefono o un indirizzo e-mail. Tuttavia, si consiglia di registrarsi via e-mail in modo che il processo di verifica possa essere completato più rapidamente.

A questo punto ti verrà chiesto di inserire le informazioni come mostrato. Nella seconda riga vedrai il pulsante “Ottieni codice”, qui sto utilizzando il modulo di accesso all’e-mail. Cliccando quindi su “Ottieni il codice”, accedi alla tua posta elettronica, ricevi il codice inviato da OKEx e inserisci il “Codice e-mail” come indicato.

Perché dovresti acquistare Value Liquidity (VALUE)

Che cos’è la liquidità del valore (VALUE)?

YFV è il token di governance per il protocollo YFValue. Il progetto mira a mettere a disposizione di tutti gli utenti, sia una grande balena che un piccolo pesciolino, il vero valore del finanziamento dell’agricoltura produttiva, attraverso le sue caratteristiche uniche, vale a dire il voto del tasso di inflazione dell’offerta e un sistema di riferimento con un sistema. completamente bruciato in catena.

YFV.Finance è un aggregatore di prestazioni DeFi

Il primo voto a catena offre un tasso di inflazione per consentire agli agricoltori di votare a catena e l’esecuzione automatica si baserà sui voti contati.

YFV ha un pool di monete stabile che consente anche ai piccoli giocatori di unirsi a DeFi Yield Farming. Il numero di utenti sarà quindi pari o superiore a 100 volte rispetto ad altri protocolli di crescita del rendimento DeFi.

Riferimento e Burn On-chain per motivare la comunità che dà una mano per portare YFV al pubblico.

Ultimo ma non meno importante, le stablecoin di fornitura elastica vUSD e vETH separate sono grandi vantaggi aggiuntivi per gli agricoltori e l’intero ecosistema più avanti lungo la roadmap.

Come posso guadagnare YFV?

Il primo protocollo di cultura delle prestazioni di un pool ti consente di scommettere direttamente le tue stablecoin.

I token YFV sono divisi in 11 gruppi:

Pool 0 aka Seed Pool – Stake Stable Coins (USDT, USDC, TUSD, DAI) con il 3% (630k YFV) del totale YFV verranno coltivate lì

BAL Pool: scommessa BAL / YFV (rapporto 98/2) con il 3% (630k YFV) di YFV totali da coltivare.

YFI Pool: scommetti YFI/YFV (rapporto 98/2) con il 3% (630k YFV) del totale YFV da coltivare.

BAT Pool: Scommessa BAT/YFV (rapporto 98/2) con un totale di YFV del 4% (840k YFV) in crescita.

Pool REN: scommessa REN/YFV (rapporto 98/2) con il 4% (840k YFV) del totale YFV da coltivare.

KNC Pool: impianto KNC/YFV (rapporto 98/2) con il 6% (1.260.000 YFV) di YFV totale da coltivare.

Pool REN-BTC: scommessa RenBTC / wBTC / YFV (rapporto 49/49/2) con il 10% (2.100k YFV) in totale YFV per crescere.

ETH Pool: scommessa WETH/YFV (rapporto 98/2) con il 10% (2.100k YFV) del totale YFV da coltivare.

LINK Pool: scommetti su LINK/YFV (rapporto 98/2) con il 10% (2.100k YFV) del totale YFV da coltivare.

Pool UNIv2 (da votare): scommetti yCRV/YFV (50/50) con un totale del 25% (5.250k YFV) di YFV da coltivare. Questo gruppo è su Uniswap v2 e sarà votato dalla community per avviarlo o meno. La data di inizio per questo gruppo non è precedente al 22 agosto. Se si vota che il gruppo non si avvia, i token dedicati a questo gruppo verranno bruciati.

YFV Pool: scommetti su YFV con un totale del 15% (3.150.000 YFV) di YFV per crescere.

di una qualsiasi delle fiches di cui sopra, puoi scommettere quelle fiche sul Front End YFV e iniziare a vincere YFV.

Programma di fornitura e distribuzione di token

C’è una fornitura totale di 21.000.000 YFV

la distribuzione sarà modificata in base al voto degli agricoltori YFV.

Presentazione di vUSD e vETH

Un ottimo add-on per gli agricoltori YFV è la creazione di 2 nuovi token di fornitura elastici chiamati vUSD e vETH. È un protocollo sperimentale che unisce le novità più interessanti del momento nel mondo DeFi. Seguendo i modelli di offerta elastica di Ampleforth, vUSD e vETH aumenteranno e contrarranno l’offerta in risposta alle condizioni di mercato, puntando a $ 1 per vUSD e 1 ETH per vETH.

vUSD e vETH verranno utilizzati in tutto l’ecosistema, nella fase successiva della roadmap, per configurare Vault, pagare ricompense, giocare, ecc.

Ci sarà un totale di 1.000.000 vUSD e 1.000 vETH distribuiti a tutti i gruppi in base alla loro percentuale. Quando gli agricoltori raccolgono YFV, anche vUSD e vETH raccoglieranno allo stesso ritmo.

Dopo che tutti i gruppi saranno esauriti, vUSD e vETH utilizzeranno un feed dei prezzi Oracle come determinato dal governo YFV. Il rebase utilizzerà il pool di liquidità UniswapV2_VUSD + YCRVUSD e il pool di liquidità UniswapV2_vETH + YCRvETH come oracolo dei prezzi con un obiettivo di 1USD = vUSD e 1ETH = vETH.

Inoltre, gli eventi di eccedenza si verificano una volta ogni 24 ore.

Agricoltura equa

Dovresti anche sapere che i creatori di YFV inizieranno a coltivare solo contemporaneamente al resto della comunità. Nessun progetto avrà successo se gli sviluppatori non dedicano abbastanza tempo ed energie al progetto. Un sussidio agricolo è importante per lo sviluppo e la longevità del progetto sia nello sviluppo che nella commercializzazione. Pertanto, esiste un gruppo specifico di sussidi agricoli del 7% che verrà utilizzato per scopi di sviluppo e marketing. Questo gruppo viene acquisito per 50 settimane (circa 1 anno). Riteniamo che questo sia giusto e positivo per la crescita a lungo termine di YFV.

Governance

Una delle principali caratteristiche uniche di YFV è la capacità di concatenare i voti relativi al tasso di inflazione dell’offerta YFV. YFV fornisce governance e il diritto di determinare e aggiornare la funzionalità del protocollo YFV, nonché modificare/aggiornare il tasso di distribuzione dei token YFV.
Chiunque partecipi a questi gruppi avrà il diritto di votare a catena per il tasso di pagamento, più veloce o più lento. Alla fine di ogni settimana, i voti totali verranno conteggiati automaticamente e il tasso di pagamento cambierà automaticamente se necessario. Tutte queste funzioni sono programmate direttamente nello smart contract.

Come funziona   ?

Supponi di coltivare il gruppo LINK, ma di voler coltivare il gruppo ETH per un po’, prima di tornare indietro. Non vuoi perdere l’asset allocation Pool LINK, quindi stai votando per abbassare il tasso di allocazione.

Qualcun altro vuole mantenere LINK a breve termine e ovviamente vuole aumentare il tasso di inflazione il più rapidamente possibile. Voteranno per aumentare il tasso di pagamento.

In sostanza, la comunità può votare per quanto tempo può essere raccolto il raccolto YFV di un gruppo, ma l’importo totale del raccolto rimane lo stesso. Alla fine di ogni epoca, il tasso di pagamento passerà alla mediana di tutti i voti, ponderata per il peso del gruppo, con una variazione massima in qualsiasi direzione per epoca a metà o doppia. Se qualcuno che fa crescere il gruppo sceglie di non votare, il suo voto predefinito è il tasso di pagamento corrente.

Un esempio per illustrare come funziona:

Supponiamo che Alice abbia una quota del 10% nel gruppo e voti 0,5 (che significa che il rapporto di pagamento è dimezzato) mentre Bob prende il 3% del gruppo e voti 2 (che significa il doppio del tasso di distribuzione)

Supponiamo che solo A e B votino, gli altri non votano affatto, il tasso di pagamento dopo il voto è (0,1 * 0,5 + 0,03 * 2 + 1 * 0,87) = 0,9375 del tasso di pagamento sopra.

Si tratta di una leggera semplificazione della formula, in quanto vogliamo evitare casi di giocatori che giocano per votare e poi smettono subito di votare. Pertanto, stiamo usando il potere di voto, che è una combinazione della percentuale del gruppo e del tempo che quella persona ha scommesso finora.

Puoi quindi ancora votare anche se non hai già partecipato.

Se hai appena iniziato a coltivare, anche se hai una grande percentuale di gruppi, il tuo voto potrebbe non avere lo stesso effetto.

Si noti inoltre che:

Puoi votare solo una volta alla settimana per gruppo. Quindi pensaci bene prima di votare.

Se nessuno vota, il tasso contabile non cambierà.

Verranno conteggiati solo i voti dei 50 allevatori con il maggior numero di voti. Se ci sono già 50 voti e il tuo potere di voto è inferiore a quello degli elettori, non puoi più votare.

Audit: nessuno. I creatori di YFV sono esperti sviluppatori DeFi e Blockchain e hanno fatto di tutto per garantire la sicurezza del contratto, inclusa la forzatura della base di codice di progetti ben verificati e la richiesta di revisione da parte di amici esperti. Pertanto, al momento non esiste un controllo formale. Esortiamo FORTEMENTE chiunque stipuli questi contratti alla cautela. Prenderemo in considerazione un adeguato audit professionale nella fase successiva del progetto.

Test di masterizzazione: dopo la distribuzione iniziale di YFV allo scopo di impostare tutti i gruppi di bilanciamento, il team brucerà la parte e il test verrà rilasciato immediatamente dopo.

Vogliamo rendere esplicito che YFV ha un valore intrinseco pari a zero e che qualsiasi valore che può accumularsi per il token è interamente deciso dalla comunità e dai suoi possessori di token.

Poiché il Protocollo YFV adotta un approccio organico basato sulla comunità piuttosto che raccogliere capitali attraverso il capitale di rischio e allocare grandi porzioni ai fondatori, al team e/o alla fondazione del Protocollo, YFV offre un esperimento interessante per un nuovo protocollo di stabilità rispetto ad altri Defi Yields.

In questo articolo, abbiamo imparato come comprare Value Liquidity (VALUE):

Come acquistare Value Liquidity (VALUE) Italia

Come acquistare Value Liquidity (VALUE) Svizzera

Come acquistare Value Liquidity (VALUE) San Marino

Come acquistare Value Liquidity (VALUE) Monaco

Come acquistare Value Liquidity (VALUE) Stato della Città del Vaticano