Come acquistare Livepeer (LPT) e ottenere un BONUS di €30

COME ACQUISTARE Livepeer (LPT) IN OKEX E OTTENERE UN BONUS DI €30

OKEx è uno dei principali exchange di criptovalute in termini di volume delle transazioni. È lo scambio gemello di OKCoin, ma è rivolto agli investitori più professionali.

OKEx è uno scambio di cripto moneta popolare, anche se controverso, che pone grande enfasi sui derivati quali futures trading. Ha anche un proprio token, OKB. Di seguito esploriamo più in dettaglio come è stato avviato OKEx.

L’investitore Star Xu ha creato lo scambio di criptovaluta OKCoin nel 2013, mirando al mercato cinese. Nel 2014 ha creato OKEx, che si rivolge ai trader più avanzati. Con la posizione intransigente della Cina contro gli scambi di criptovalute che si è ammorbidita un po’ di recente, OKEx si è trasferita in un paese con molte meno normative: Malta. Tuttavia, la società è ufficialmente registrata alle Seychelles.

Come creare un account in OKEx?

Prima di iniziare, assicurati che la tua casella di posta elettronica sia aperta in un’altra finestra. Ciò contribuirà ad accelerare il processo.

Fare clic qui per visitare la home page di OKEx.

Si aprirà una finestra “Registrati” sullo schermo. Sposta il mouse sul campo “Email”, selezionalo e inserisci il tuo indirizzo email.

ENTRA DA QUESTO LINK PER RICEVERE 30$ IN BTC GRATUITI QUANDO TI REGISTRI. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, LE RICEVERAI NEL TUO PORTAFOGLIO  :

LINK: https://www.okex.com/join/3027995

Nota: è possibile utilizzare la connessione con un numero di telefono o un indirizzo e-mail. Tuttavia, si consiglia di registrarsi via e-mail in modo che il processo di verifica possa essere completato più rapidamente.

A questo punto ti verrà chiesto di inserire le informazioni come mostrato. Nella seconda riga vedrai il pulsante “Ottieni codice”, qui sto utilizzando il modulo di accesso all’e-mail. Cliccando quindi su “Ottieni il codice”, accedi alla tua posta elettronica, ricevi il codice inviato da OKEx e inserisci il “Codice e-mail” come indicato.

Perché dovresti acquistare Livepeer (LPT)

Cos’è Livepeer (LPT)?

Il progetto Livepeer sta sviluppando una tecnologia per trasmettere e trasmettere video in diretta su Internet. I seguenti diversi tipi di utenti possono utilizzare Livepeer:

Gli sviluppatori che desiderano creare app che includono video in diretta possono utilizzare Livepeer per migliorare le proprie funzionalità video.

Gli utenti che desiderano trasmettere in streaming video, giochi, programmazione, intrattenimento, lezioni educative e altri tipi di contenuti possono utilizzare le app integrate di Livepeer per farlo.

Le emittenti con un vasto pubblico e bollette di trasmissione elevate o costi di infrastruttura possono utilizzare la rete Livepeer per ridurre potenzialmente i costi di infrastruttura o le spese generali.

Circa sei mesi fa, abbiamo introdotto Livepeer attraverso questo articolo, che serve come una buona base per il motivo per cui pensiamo che Livepeer dovrebbe esistere. Gran parte del contenuto che abbiamo pubblicato da allora è stato di natura molto tecnica, incluso il nostro white paper che descrive un protocollo per creare e promuovere in modo sicuro una rete decentralizzata. Il resto di questo articolo servirà come introduzione più semplice a Livepeer e a ciò che riteniamo interessante al riguardo, senza entrare nei dettagli tecnici.

Livepeer è un’infrastruttura video live. È la tecnologia che ti consente di trasmettere video in streaming su Internet o consente a chiunque di creare video sulla propria app o sito Web.

Livepeer è decentralizzato. Non esiste una sola azienda che gestisce la rete Livepeer. Tutti coloro che eseguono il software Livepeer fanno parte dell’infrastruttura Livepeer e tutti possiedono la rete. Scopri di più sui vantaggi della decentralizzazione qui.

Viene richiesto Livepeer. Gli utenti del software Livepeer possono guadagnare denaro. Contribuiscono e vengono pagati per la potenza di elaborazione e la larghezza di banda del tuo computer per servire la rete Livepeer. Puoi eseguire il software Livepeer e partecipare.

LivePeer è aperto. Tutto il codice che alimenta la rete e l’infrastruttura video di Livepeer è open source. Chiunque può contribuire e costruire ciò che vuole su Livepeer. Puoi creare quello che vuoi e trasmettere quello che vuoi.

Livepeer è basato su Ethereum   . Ethereum è una piattaforma che ci permette di integrare regole economiche e incentivi nel software (vedi introduzione). Se Livepeer consente ad alcuni utenti di pagare per lo streaming di video e altri utenti ricevono pagamenti per fornire le risorse, allora Ethereum è ciò che ci consente di incorporare le regole che determinano chi viene pagato, quanto viene pagato e cosa avrà. Cosa fare per dimostrare che non hanno imbrogliato e che hanno effettivamente svolto il lavoro davvero prezioso per il sistema.

Livepeer ha un token crittografico, chiamato Livepeer Token o LPT. Tutti i pagamenti e le compensazioni tramite Livepeer non vengono effettuati in dollari USA o in qualsiasi altra valuta. Questo viene fatto attraverso un token crittografico chiamato LPT. LPT ha usi importanti nel mantenere la rete Livepeer sicura e protetta. Molti token crittografici possono essere scambiati con altre criptovalute e infine valuta del governo locale.

Tutti con LPT hanno l’opportunità di partecipare alla rete 

Coppia dal vivo   . Se hai vinto o acquistato LPT, puoi utilizzarlo per lo streaming di video. Ma hai anche la possibilità di partecipare alla rete eseguendo il software dei servizi e proteggendo la rete. E così, puoi guadagnare più commissioni e premi LPT man mano che la rete cresce di valore. Tutti con LPT vogliono che la rete sia il più utile e preziosa possibile.

In genere, se si desidera trasmettere video in streaming su Internet, si paga un’azienda per fornire l’infrastruttura e la larghezza di banda necessarie o si utilizza un social network gratuito per farlo in cambio di consentire loro di controllare e monetizzare i propri utenti.

Nel caso di Livepeer, non esiste una società centrale che controlla la rete. La concorrenza per le tariffe LPT e Broadcaster generate dalla rete consentirà a chiunque di cercare di massimizzare i propri profitti eseguendo l’hardware / software più efficiente e utilizzando l’elettricità e la larghezza di banda più economiche per servire la rete. Ciò si tradurrà in un sistema aperto, che è:

Economico da usare

Consente a utenti, sviluppatori e emittenti di controllare la propria esperienza utente e monetizzazione.

Scaletta per accogliere un pubblico di tutte le dimensioni

Ha una fiorente comunità di partecipanti che trarranno beneficio dal lavoro che aumenta l’utilità della rete Livepeer.

Se leggi la colonna Livepeer nel confronto sopra, vedrai che    Livepeer riguarda davvero la libertà e l’empowerment   . Il progetto Livepeer offre agli utenti gli strumenti per creare ciò che desiderano, fornire i contenuti che desiderano, monetizzare nel modo desiderato e pagare in movimento a un prezzo di mercato competitivo che si ridimensiona automaticamente man mano che il pubblico cresce.

Nuove funzionalità e miglioramenti

1. Supporta il cellulare

I possessori di token possono ora scommettere, votare ed esplorare le campagne di Orchestrator direttamente dal proprio dispositivo mobile.

2. Migliorare l’esperienza utente delle transazioni

Explorer ora ha un’esperienza utente delle transazioni molto più facile da usare che include tempi di conferma e stime del gas.

3. Elettore

La nuova funzionalità di voto consente ai titolari di token di creare sondaggi per i PIL proposti, scoprire sondaggi attivi e passati e esprimere voti ponderati. .

4. Portafoglio Coinbase e compatibilità Fortmatic

Abbiamo aggiunto due nuovi fornitori di portafogli, Fortmatic e Coinbase Wallet.

5. Visibilità degli onorari dell’orchestratore

Dall’aggiornamento di Streamflow, Livepeer si è preparata per un aumento delle commissioni pagate agli orchestratori. L’esploratore ora offre visibilità su queste commissioni generate dall’orchestratore e offre ai delegati la possibilità di ritirare la propria quota di scommesse.

6. Orchestrare le viste dell’orchestratore

Gli utenti ora hanno la possibilità di classificare gli orchestratori in base a Commissione, Riduzione premio, Riduzione tariffa, Chiamate e Nome, rendendo più facile valutare su quali orchestratori scommettere.

7. Widget dello stato del tour

Abbiamo introdotto un “widget dello stato del turno” per sapere quanto tempo è rimasto in un tour, quanti blocchi sono rimasti e se il tour corrente è stato inizializzato.

In questo articolo, abbiamo imparato come comprare Livepeer (LPT):

Come acquistare Livepeer (LPT) Italia

Come acquistare Livepeer (LPT) Svizzera

Come acquistare Livepeer (LPT) San Marino

Come acquistare Livepeer (LPT) Monaco

Come acquistare Livepeer (LPT) Stato della Città del Vaticano