Come Registrarsi su OKEx e Ottenere un BONUS di €30

COME ISCRIVERSI A OKEx E OTTENERE UN BONUS DI €30



OKEx è uno dei principali scambi di criptovaluta in termini di volume degli scambi. È lo scambio gemello di OKCoin, ma è rivolto a investitori più professionali.

OKEx  è uno scambio di  cripto  –  moneta  popolare, anche se controverso, che  pone  grande enfasi sui derivati quali futures trading. Ha anche il suo token, OKB. Di seguito, esploriamo più in dettaglio come è stato avviato OKEx.

L’investitore Star Xu ha creato lo scambio di criptovaluta OKCoin nel 2013, mirando al mercato cinese. Nel 2014 ha creato OKEx, che si rivolge a trader più avanzati. Con la dura posizione della Cina contro gli scambi di criptovaluta che si è indebolito un po ‘più di recente, OKEx si è trasferito in un paese con molte meno normative: Malta. Tuttavia, la società è ufficialmente registrata alle Seychelles.

Come creare un account in OKEx?

Prima di iniziare, assicurati che la posta in arrivo sia aperta in un’altra finestra. Ciò contribuirà ad accelerare il processo.

Come registrarsi su OKEx?

Fare clic qui per visitare la home page di OKEx   .

Questo aprirà una finestra “Registrazione” sullo schermo. Muovi il mouse sul campo “E-mail”, selezionalo e inserisci il tuo indirizzo e-mail.

ACCEDI DA QUESTO LINK PER RICEVERE $ 30 IN BTC GRATUITI QUANDO TI REGISTRI. QUANDO CONFERMI LA TUA EMAIL, LE RICEVERAI NEL TUO PORTAFOGLIO  :

LINK: https://www.okex.com/join/2/3027995

Nota: è possibile utilizzare la connessione con un numero di telefono o un indirizzo e-mail. Tuttavia, si consiglia di registrarsi tramite e-mail in modo che il processo di verifica possa essere completato più rapidamente.

A questo punto, ti verrà chiesto di inserire le informazioni come mostrato. Sulla seconda riga vedrai il pulsante “Ottieni codice”, qui sto usando il modulo di accesso e-mail. Quindi, cliccando su “Ottieni codice”, accedi alla tua email, ricevi il codice inviato da OKEx e inserisci il “Codice email” come indicato.

Fai clic qui e un numero di sei cifre verrà automaticamente inviato all’indirizzo email che hai inserito sopra.

Il sistema ti darà 60 secondi per recuperare il numero e inserirlo nel campo “Codice di verifica ingresso”.

Ora è il momento di navigare nella tua casella di posta.

Molto presto dovresti vedere un messaggio automatico dai server OKEx apparire nei tuoi messaggi non letti.

Questo messaggio contiene il tuo codice di verifica a sei cifre.

Annota il codice di verifica oppure puoi copiarlo evidenziando il numero, facendo clic con il pulsante destro del mouse e selezionando “copia” con il mouse oppure evidenziando il numero e premendo “Ctrl- C ”sulla tastiera del computer.

Ritornare alla finestra contenente la schermata “Registra” OKEx e immettere il codice di verifica a sei cifre nel campo “Immettere codice di verifica”.

Puoi anche incollarlo selezionando il campo, facendo clic con il pulsante destro del mouse e scegliendo Incolla o premendo “Ctrl-V” sulla tastiera.

Dopo aver inserito il codice, ti verrà chiesto di fornire una password complessa per il tuo account.

Inserisci la tua password nel campo “Password”.

Ricorda di utilizzare una combinazione di numeri, lettere, simboli e testo minuscolo e maiuscolo per la tua password e scegli una frase che ricorderai facilmente.

Ricordati di proteggere la tua password e non condividerla mai con nessuno, comprese le persone che dichiarano di lavorare per OKEx.

Una volta scelta e inserita la password, ti verrà chiesto di confermarla inserendola una seconda volta nel campo “Conferma password”.

Una volta che hai fatto questo e il sistema riconosce che le due password sono le stesse, puoi procedere al passaggio finale.

Navigare con il puntatore del mouse fino alla piccola casella di controllo in basso a sinistra del campo “Conferma password”.

Fare clic su di esso e verrà inserito un segno di spunta nella casella, a conferma di aver letto e compreso i Termini di servizio di OKEx.

Una volta selezionata la casella, il grande pulsante blu “Registrati” sotto sarà evidenziato in blu, a indicare che ora puoi selezionarlo.

Fare clic sul grande pulsante blu “Registrati” per completare il processo. Ora hai registrato con successo un account con OKEx.

Per confermare la registrazione, verrà inviata un’e-mail automatica alla tua casella di posta a conferma che il processo è stato completato con successo.

Alla tua prima visita alla piattaforma OKEx come utente appena registrato, avrai la possibilità di scegliere se sei nuovo o esperto nel trading di criptovalute.

Seleziona il pulsante evidenziato in blu che si applica a te.

Ora sei pronto per iniziare la tua esperienza di trading e utilizzare la piattaforma di trading OKEx, uno dei più grandi e migliori scambi di risorse digitali al mondo.

Cos’è OKEx?

OKEx è uno scambio di criptovaluta leader, con oltre $ 1 miliardo di volume di scambi giornalieri. Oltre al normale trading di token, OKEx offre una serie di prodotti derivati ​​come il trading di futures. 

Chi ha creato OKEx?

OKEx è stata fondata nel 2014 in Cina da Star Xu. Viene dal mondo della programmazione, con esperienze in Yahoo e Alibaba prima di fondare OKEx. È anche il fondatore dello scambio di criptovaluta OKCoin. 

Una breve storia

Gennaio 2014: Star Xu fonda OKEx

Maggio 2017 – Chris Lee assume la carica di CEO

Aprile 2018: OKEx lancia il proprio token di utilità, OKB

Maggio 2018 – Il CEO Chris Lee lascia per entrare a far parte di Huobi Global

Maggio 2018 – La borsa è diventata la più grande al mondo in termini di fatturato dichiarato.

Luglio 2018 – Il mercato azionario ha costretto un investitore a liquidare la sua posizione in bitcoin dopo aver superato il fondo assicurativo del mercato azionario.

Gennaio 2020 – Il COO Andy Cheung si dimette per lanciare la consulenza blockchain.

Lo sapevate

 OKEx ha vinto “Crypto Exchange of the Year” ai Malta Blockchain Awards 2018, battendo Binance e BitBay.

Cosa c’è di così speciale?

💶  Da Fiat a criptovaluta   – Alcuni scambi ti consentono di scambiare criptovalute solo se hai già criptovalute. Questo non è il caso di OKEx. Puoi scambiare denaro emesso dal governo (come l’euro) con criptovalute direttamente sulla piattaforma.

💧  Liquidità   : E ‘attualmente il terzo  più grande  scambio  criptovaluta  nel volume degli scambi. Con così tanti acquisti e vendite, dovrebbe essere teoricamente facile vendere asset.

🔁 Accoppiamento delle  opzioni    : OKEx offre operazioni con più di 100 tipi di chip.

🚫Elimina   token dalla   lista : OKEx afferma di essere il primo exchange a offrire una funzione “elimina dalla lista” per sbarazzarsi dei token incompleti.

🏛  Regolamento   : OKEx è molto consapevole dei regolamenti e vuole evitare di far arrabbiare i governi. Ecco perché ha bandito tutti i clienti di 13 paesi, inclusi gli Stati Uniti e Hong Kong.

Come viene prodotto OKB?

OKEx ha un token di utilità chiamato OKB. In totale, vengono prodotti 1 miliardo di token OKB. La società afferma che il 60% di questi vengono dati agli utenti OKEx “per la creazione di comunità tramite campagne di marketing”. Ogni venerdì, pagano metà bonus delle commissioni di servizio addebitate ai titolari di OKB. Questo “programma Happy Friday” dovrebbe durare due anni.

Della restante offerta OKB, il 10% è destinato a coprire le operazioni, il 10% è destinato agli investitori iniziali e il 20% al team.

Come funziona OKB?

OKB è un token di utilità utilizzato principalmente sulla piattaforma OKEx. L’azienda prevede di espandere l’uso del token rendendolo disponibile su altri exchange in futuro.  Storicamente era un token Ethereum, ma nel 2020 passerà alla propria blockchain.

Cosa puoi fare con OKB?

Se utilizzi OKB per effettuare transazioni sulla piattaforma OKEx, puoi ottenere uno sconto sulle commissioni di trading. Avere OKB ti dà anche il diritto di votare. Più OKB hai, maggiore è il peso del tuo voto.

Il futuro di OKEx

OKEx ha una reputazione interessante per non dire altro. Attualmente è classificato come il secondo più grande scambio di criptovalute in termini di volume di scambi, appena dietro Binance.

 Ci sono piani per lanciare il proprio scambio decentralizzato (DEX) costruito sulla propria blockchain, chiamato OKChain, che utilizzerà il token OKB come carburante per le transazioni.

In questo articolo abbiamo appreso:

Come registrarsi per okex Italia

Come registrarsi per okex Svizzera

Come registrarsi per okex San Marino

Come registrarsi per okex Monaco

Come registrarsi per okex Stato della Città del Vaticano

okex

come registrarsi su okex

registrazione okex

opinioni okex

okex pay

okex fresco

commissioni okex

okex riferito

okex commerciale

okex check

okex francese

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *