Come acquistare Convergence (CONV) e ottenere un BONUS di €30

COME ACQUISTARE Convergence (CONV) IN OKEX E OTTENERE UN BONUS DI €30

OKEx è uno dei principali exchange di criptovalute in termini di volume delle transazioni. È lo scambio gemello di OKCoin, ma è rivolto agli investitori più professionali.

OKEx è uno scambio di cripto moneta popolare, anche se controverso, che pone grande enfasi sui derivati quali futures trading. Ha anche un proprio token, OKB. Di seguito esploriamo più in dettaglio come è stato avviato OKEx.

L’investitore Star Xu ha creato lo scambio di criptovaluta OKCoin nel 2013, mirando al mercato cinese. Nel 2014 ha creato OKEx, che si rivolge ai trader più avanzati. Con la posizione intransigente della Cina contro gli scambi di criptovalute che si è ammorbidita un po’ di recente, OKEx si è trasferita in un paese con molte meno normative: Malta. Tuttavia, la società è ufficialmente registrata alle Seychelles.

Come creare un account in OKEx?

Prima di iniziare, assicurati che la tua casella di posta elettronica sia aperta in un’altra finestra. Ciò contribuirà ad accelerare il processo.

Fare clic qui per visitare la home page di OKEx.

Si aprirà una finestra “Registrati” sullo schermo. Sposta il mouse sul campo “Email”, selezionalo e inserisci il tuo indirizzo email.

ENTRA DA QUESTO LINK PER RICEVERE 30$ IN BTC GRATUITI QUANDO TI REGISTRI. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, LE RICEVERAI NEL TUO PORTAFOGLIO  :

LINK: https://www.okex.com/join/3027995

Nota: è possibile utilizzare la connessione con un numero di telefono o un indirizzo e-mail. Tuttavia, si consiglia di registrarsi via e-mail in modo che il processo di verifica possa essere completato più rapidamente.

A questo punto ti verrà chiesto di inserire le informazioni come mostrato. Nella seconda riga vedrai il pulsante “Ottieni codice”, qui sto utilizzando il modulo di accesso all’e-mail. Cliccando quindi su “Ottieni il codice”, accedi alla tua posta elettronica, ricevi il codice inviato da OKEx e inserisci il “Codice e-mail” come indicato.

Perché dovresti acquistare Convergence (CONV)

Che cos’è la convergenza (CONV)?

L’innovazione spesso deriva dalla forza della trasformazione e della distruzione. Senza dubbio, il tasso di innovazione in DeFi è esponenziale. Soluzioni Layer 2, AMM, sintetici, aggregatori, prestiti flash, ecc. Non importa. Ma perché i beni reali non fanno parte di questo rivoluzionario cambio di paradigma?

Due anni fa, è iniziato il ronzio intorno ai token di sicurezza. Il concetto è geniale: la scissione dei beni reali democratizza l’accesso agli investimenti. Tuttavia, la mancanza di liquidità nel mercato secondario ne ha penalizzato e ostacolato l’innovazione. D’altra parte, i token di utilità stanno diventando sempre più liquidi con l’emergere di infrastrutture AMM decentralizzate altamente compostabili nell’universo aperto dei lego DeFi. Detto questo, la convergenza dei due mondi ha senso. In che modo un sistema/protocollo può sfruttare i vantaggi dei security token (esposizione ad asset del mondo reale) e AMM (accesso non autorizzato e disposizioni di liquidità)?

Immagina un mondo in cui puoi scambiare BNB con Binance capital e FLOW con Dapper Lab capital. Se andiamo oltre l’ecosistema crypto, che dire di DOGE con le azioni di Space X? Il valore totale bloccato in DeFi è ancora una goccia nel mare rispetto alla sua controparte finanziaria tradizionale del “mondo reale”; Prima o poi gli appassionati di criptovalute brameranno l’esposizione al mondo reale, dalle azioni (pioniere del nostro amico FTX), indici (sintetici) a società unicorno, o persino fondi di private equity e beni immobiliari. Siamo spesso presi dall’idea che le IPO su NASDAQ / NYSE sbloccheranno la liquidità di rare aziende unicorno … ma cosa succede se un protocollo può generare liquidità, creare accesso, consentire la scoperta del prezzo prima delle quotazioni tradizionali? Come pionieri delle criptovalute, dobbiamo pensare ai prossimi passi. Ora è il momento di guidare l’innovazione del mercato finanziario tradizionale e creare il nuovo mondo della finanza, senza lasciarsi trasportare dall’eredità e dai dogmi.

Riepilogo: Protocollo di convergenza

Per navigare e attraversare questo nuovo mondo, avremo bisogno di cancelli, navi, strade, ferrovie e ponti. Riconoscendo ciò, il Protocollo di convergenza è un ponte per far convergere questo nuovo mondo, consentendo agli investitori istituzionali e al dettaglio di viaggiare senza autorizzazione tra esposizioni autorizzate ad asset del mondo reale e posizioni di criptovalute e utility token DeFi. .

Fondamentalmente, stiamo collegando QUALSIASI token di utilità (UT) <> token di sicurezza avvolto (WST). L’architettura di progettazione del protocollo è costituita da due componenti:

Modulo wrapper token – Pensa a BTC <> WBTC. Questo è il livello di inviluppo del token per creare WST da iniettare in Convergence AMM

Convergence AMM: Fondo di liquidità decentralizzato

Ovviamente, la nostra visione non si limita a fornire liquidità organica ad asset reali. Insieme ai nostri partner dell’ecosistema attivo (ne parleremo presto!)), per citarne alcuni.

In questo articolo, abbiamo imparato come comprare Convergence (CONV):

Come acquistare Convergence (CONV) Italia

Come acquistare Convergence (CONV) Svizzera

Come acquistare Convergence (CONV) San Marino

Come acquistare Convergence (CONV) Monaco

Come acquistare Convergence (CONV) Stato della Città del Vaticano