Come acquistare v.systems (VSYS) e ottenere un BONUS di €30

COME ACQUISTARE v.systems (VSYS) IN OKEX E OTTENERE UN BONUS DI €30

OKEx è uno dei principali exchange di criptovalute in termini di volume delle transazioni. È lo scambio gemello di OKCoin, ma è rivolto agli investitori più professionali.

OKEx è uno scambio di cripto moneta popolare, anche se controverso, che pone grande enfasi sui derivati quali futures trading. Ha anche un proprio token, OKB. Di seguito esploriamo più in dettaglio come è stato avviato OKEx.

L’investitore Star Xu ha creato lo scambio di criptovaluta OKCoin nel 2013, mirando al mercato cinese. Nel 2014 ha creato OKEx, che si rivolge ai trader più avanzati. Con la posizione intransigente della Cina contro gli scambi di criptovalute che si è ammorbidita un po’ di recente, OKEx si è trasferita in un paese con molte meno normative: Malta. Tuttavia, la società è ufficialmente registrata alle Seychelles.

Come creare un account in OKEx?

Prima di iniziare, assicurati che la tua casella di posta elettronica sia aperta in un’altra finestra. Ciò contribuirà ad accelerare il processo.

Fare clic qui per visitare la home page di OKEx.

Si aprirà una finestra “Registrati” sullo schermo. Sposta il mouse sul campo “Email”, selezionalo e inserisci il tuo indirizzo email.

ENTRA DA QUESTO LINK PER RICEVERE 30$ IN BTC GRATUITI QUANDO TI REGISTRI. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, LE RICEVERAI NEL TUO PORTAFOGLIO  :

LINK: https://www.okex.com/join/3027995

Nota: è possibile utilizzare la connessione con un numero di telefono o un indirizzo e-mail. Tuttavia, si consiglia di registrarsi via e-mail in modo che il processo di verifica possa essere completato più rapidamente.

A questo punto ti verrà chiesto di inserire le informazioni come mostrato. Nella seconda riga vedrai il pulsante “Ottieni codice”, qui sto utilizzando il modulo di accesso all’e-mail. Cliccando quindi su “Ottieni il codice”, accedi alla tua posta elettronica, ricevi il codice inviato da OKEx e inserisci il “Codice e-mail” come indicato.

Perché dovresti acquistare v.systems (VSYS)

Che cos’è v.systems (VSYS)?

V Systems è un sistema blockchain di uso generale che mira a diventare una piattaforma di scelta per coloro che creano applicazioni decentralizzate. L’architetto principale è Sunny King, il creatore pseudonimo di Peercoin e Primecoin.

Questo progetto ha lanciato una blockchain funzionante a novembre 2018 e negli ultimi mesi è cresciuto molto, scalando rapidamente l’elenco CoinMarketCap Top 100.

Sunny King è uno “specialista del consenso” e l’uomo dietro Peercoin, una blockchain che ha ispirato i design di molti altri progetti. Peercoin ha aperto la strada all’uso di un sistema di prova di puntata, una decisione controversa nel 2012.

È stato anche il creatore di Primecoin nel 2013, un altro concorrente di anni fa che aveva un sistema di prova del lavoro unico. Primecoin ha fatto lavorare i minatori per scoprire nuovi numeri primi, un lavoro che avvantaggia davvero l’umanità.

V Systems è attualmente molto impegnata, con diversi progetti in fase di sviluppo e progetti in varie fasi di completamento. Le partnership annunciate di recente includono Tachyon, una società che lavora con X-VPN per costruire l’infrastruttura di base, e SesameOpen, un progetto per creare un “protocollo di livello intermedio” dirompente per l’e-commerce potenziato dalla blockchain.

Riepilogo token VSYS

V Systems ha una valuta nativa negoziata con il simbolo VSYS, con 3.721.578.678 emesse. Il massimo storico di luglio è stato di $ 0,297542 per moneta, al di sopra del minimo storico di $ 0,027344 di marzo.

Al momento della stesura di questo documento, VSYS è attualmente al 37° posto su CoinMarketCap, con una capitalizzazione di mercato stimata di $ 149.848.434.

VSYS è attualmente quotata in quindici borse con sette coppie di trading.

VSYS ha avuto il suo IEO a marzo 2019 con 300.000 partecipanti e da allora ha annunciato nuovi progetti, partnership e liste di scambio. I possessori di questa moneta possono sfruttare il meccanismo di puntata illimitato di V Systems. I possessori di monete possono noleggiarli da Supernodi e guadagnare una parte dei premi per i blocchi colpiti. Questa quota varia tra i diversi supernodi e il ciclo di pagamento degli interessi.

Piattaforma applicativa decentralizzata V Systems

Una delle caratteristiche distintive di questa piattaforma è il   meccanismo di consenso SPoS   . I supernodi colpiscono le monete VSYS in proporzione alla quantità di monete scommesse che controllano. Queste monete includono quelle noleggiate da normali possessori di monete che condividono i premi all’ingrosso.

Chi affitta le proprie stanze ai Supernodi mantiene il controllo delle chiavi private. Questo sistema ha sessanta posizioni dei super nodi, una per ogni secondo in un minuto. Questo è progettato per portare a una pianificazione rapida dei problemi e tempi di emissione dei blocchi prevedibili.

Attualmente, ci sono diverse opzioni per il software del portafoglio, incluso il riferimento a un portafoglio web e al portafoglio Android corrispondente. Sembra inoltre che i dispositivi hardware IoS e Trezor e Ledger siano supportati.

Il panorama dello sviluppo di infrastrutture e servizi è molto competitivo e V Systems intende attrarre nuovi progetti. Per gli sviluppatori interessati a costruire su questa piattaforma, sono disponibili API V Systems e SDK e librerie di codici in diverse lingue popolari.

Recentemente è stato implementato un sistema di creazione di token per consentire agli utenti di creare ed emettere token. Diventerà una piattaforma di smart contract completa nel 2020, supportando smart contract in stile EOS ed Ethereum secondo il white paper di V Systems.

conclusione

V Systems è un nuovo energico attore nello spazio delle applicazioni decentralizzate e il suo pezzo VSYS ha superato le classifiche negli ultimi mesi. Questo è un gioco infrastrutturale, con la finanza decentralizzata (DeFi) come area di applicazione per la quale intendono competere. Il successo di V Systems si basa su questi fattori chiave:

V Systems utilizza il meccanismo di consenso SPoS per garantire una produzione di blocchi rapida, prevedibile e affidabile.

Lo sviluppo continuo fornirà a V Systems una piattaforma di smart contract flessibile e conforme.

Il focus sull’attrazione di nuovi progetti e partnership consentirà a V Systems di costruire l’ecosistema attorno alla sua piattaforma.

Con un capo architetto di alto livello, una ricerca aggressiva di partnership e un duro lavoro, V Systems spera di costruire un diverso sistema blockchain. Stanno adottando misure deliberate per diventare la piattaforma DeFi preferita e potrebbe essere la loro decisione vincente.

In questo articolo, abbiamo imparato come comprare v.systems (VSYS):

Come acquistare v.systems (VSYS) Italia

Come acquistare v.systems (VSYS) Svizzera

Come acquistare v.systems (VSYS) San Marino

Come acquistare v.systems (VSYS) Monaco

Come acquistare v.systems (VSYS) Stato della Città del Vaticano