Come acquistare Connectome (CNTM) e ottenere un BONUS di €30

COME ACQUISTARE Connectome (CNTM) IN OKEX E OTTENERE UN BONUS DI €30

OKEx è uno dei principali exchange di criptovalute in termini di volume delle transazioni. È lo scambio gemello di OKCoin, ma è rivolto agli investitori più professionali.

OKEx è uno scambio di cripto moneta popolare, anche se controverso, che pone grande enfasi sui derivati quali futures trading. Ha anche un proprio token, OKB. Di seguito esploriamo più in dettaglio come è stato avviato OKEx.

L’investitore Star Xu ha creato lo scambio di criptovaluta OKCoin nel 2013, mirando al mercato cinese. Nel 2014 ha creato OKEx, che si rivolge ai trader più avanzati. Con la posizione intransigente della Cina contro gli scambi di criptovalute che si è ammorbidita un po’ di recente, OKEx si è trasferita in un paese con molte meno normative: Malta. Tuttavia, la società è ufficialmente registrata alle Seychelles.

Come creare un account in OKEx?

Prima di iniziare, assicurati che la tua casella di posta elettronica sia aperta in un’altra finestra. Ciò contribuirà ad accelerare il processo.

Fare clic qui per visitare la home page di OKEx.

Si aprirà una finestra “Registrati” sullo schermo. Sposta il mouse sul campo “Email”, selezionalo e inserisci il tuo indirizzo email.

ENTRA DA QUESTO LINK PER RICEVERE 30$ IN BTC GRATUITI QUANDO TI REGISTRI. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, LE RICEVERAI NEL TUO PORTAFOGLIO  :

LINK: https://www.okex.com/join/3027995

Nota: è possibile utilizzare la connessione con un numero di telefono o un indirizzo e-mail. Tuttavia, si consiglia di registrarsi via e-mail in modo che il processo di verifica possa essere completato più rapidamente.

A questo punto ti verrà chiesto di inserire le informazioni come mostrato. Nella seconda riga vedrai il pulsante “Ottieni codice”, qui sto utilizzando il modulo di accesso all’e-mail. Cliccando quindi su “Ottieni il codice”, accedi alla tua posta elettronica, ricevi il codice inviato da OKEx e inserisci il “Codice e-mail” come indicato.

Perché dovresti acquistare Connectome (CNTM)

Cos’è Connectome (CNTM)?

Connectome è una piattaforma tecnologica per la creazione di un assistente di intelligenza artificiale simile all’uomo, “Virtual Human Agent” (VHA). Sfruttando l’intelligenza artificiale (AI), l’IA di gioco (tecnologia NPC intelligente simile all’uomo), la blockchain e le discipline umanistiche, gli HAV possono, tra le altre cose, essere assistenti personali, la pietra angolare di organizzazioni e imprese produttive, assistere nelle cure mediche ed essere il futuro dell’interazione uomo-tecnologia. L’obiettivo è creare un futuro in cui gli esseri umani possano fidarsi e convivere con tecnologie di intelligenza artificiale che aumenteranno la qualità della comunicazione tra esseri umani, nonché tra uomo e tecnologia.

AI per un processo decisionale simile a quello umano

La piattaforma Connectome utilizza la tecnologia di intelligenza artificiale per fornire un kit di sviluppo software (SDK) che i singoli utenti possono utilizzare per creare una business intelligence simile a quella umana. I casi d’uso sono molti e vari. Ad esempio, i creatori di giochi possono progettare algoritmi sulla comprensione situazionale dell’intelligenza artificiale e utilizzarli per progettare i propri personaggi. Individui e aziende possono creare VHA che possono funzionare come assistenti personali personalizzati o colleghi virtuali in ufficio.

Riconoscimento della situazione AI

Il VHA di Connectome utilizza modelli AI non solo per il rilevamento di oggetti in uno spazio AR, ma anche per il riconoscimento facciale e vocale dei suoi utenti. Promuoveremo l’uso dell’IA nel mondo reale.

In questo articolo, abbiamo imparato come comprare Connectome (CNTM):

Come acquistare Connectome (CNTM) Italia

Come acquistare Connectome (CNTM) Svizzera

Come acquistare Connectome (CNTM) San Marino

Come acquistare Connectome (CNTM) Monaco

Come acquistare Connectome (CNTM) Stato della Città del Vaticano