Contenuti
COME ACQUISTARE The Graph (GRT)
IN BINANCE e ottenere un BONUS di €30

Acquista The Graph (GRT)
su Binance
FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché dovresti acquistare The Graph (GRT)
Cos’è The Graph (GRT)?
Graph è un protocollo di indicizzazione per organizzare i dati blockchain e renderli facilmente accessibili con GraphQL. Quest’anno, la Graph Foundation lancerà The Graph Network, una rete decentralizzata di indicizzatori, curatori e delegati che lavorano insieme per organizzare i dati blockchain globali, servire le applicazioni e accelerare la transizione verso un futuro decentralizzato. Oltre 200 indicizzatori hanno implementato nodi Graph sulla rete di test Graph e oltre 1.000 curatori si sono iscritti al programma Curator. Per partecipare alla rete, gli indicizzatori dovranno scommettere sul GRT per fornire servizi nel mercato delle query, i delegati dovranno delegare GRT agli indicizzatori ei curatori dovranno indicare GRT nei sottografi per indicare i sottografi da indicizzare.
La storia dei grafici e dei fondatori
I fondatori di Graph Protocol, Inc. hanno progettato The Graph nel luglio 2017 e iniziato a tempo pieno nel dicembre dello stesso anno. Hanno raccolto il loro primo finanziamento nell’aprile 2018, il Graph Node open source tre mesi dopo, e hanno formato un team davvero eccezionale. The Graph ha lanciato il servizio ospitato Graph Day nel gennaio 2019 e ha lavorato instancabilmente per rendere The Graph una parte predefinita dello stack Web3. Da allora questa visione è diventata realtà.
Applicazioni come Uniswap, Synthetix, Gnosis, AAVE, Aragon, Moloch, Decentraland e molte altre sono oggi supportate dal servizio in hosting di The Graph. L’adattamento al mercato del prodotto Graph è stato notevole con oltre 3000 sotto-grafica implementata, migliaia di sviluppatori e oltre 300 milioni di query elaborate al giorno.
Nel giugno di quest’anno, il servizio ospitato ha subito un’interruzione che ha sottolineato l’importanza del decentramento. La grafica è diventata un’infrastruttura pubblica troppo grande per essere gestita da una singola azienda. Quando il grafico scende, DeFi e Web3 scendono. Non abbiamo perso tempo e in luglio abbiamo lanciato Mission Control, la rete di incentive testing di The Graph con oltre 200 indicizzatori e 1000 curatori partecipanti in oltre 20 paesi, che lavoreranno insieme a molti altri team di talento. contribuendo a The Graph. Puoi trovare ulteriori informazioni su The Graph Foundation e Edge & Node qui.
Mentre il Graphics Network si avvicina al lancio della Mainnet, la Graph Foundation è pronta a distribuire i Graphics Tokens (GRT) ai membri della comunità che intendono essere indicizzatori, delegati o curatori della rete grafica. .
Logistica post vendita
I token venduti durante la vendita di token saranno token pre-funzionali non trasferibili (preGRT). Al momento del lancio della rete, gli smart contract verranno implementati con la distribuzione genetica iniziale dei token che include una mappatura 1: 1 da preGRT a GRT. Il Network Graph verrà rilasciato non appena avremo sufficiente fiducia nella sicurezza e stabilità della rete di test e dopo aver completato i restanti controlli di sicurezza. Stimiamo che ciò accadrà 30-60 giorni dopo la vendita delle entrate lorde.
Lancio della logistica
Ola 1
Gli smart contract di Graph Network saranno implementati sulla rete principale e avverrà la distribuzione della genesi del GRT. A questo punto, chiunque disponga di GRT sarà in grado di scommettere, delegare e puntare sulla rete e sarà completamente funzionante con un set decentralizzato di indicizzatori, custodi e delegati.
Poiché The Graph viene utilizzato per applicazioni decentralizzate mission critical, la migrazione del sottografo dal servizio ospitato alla rete decentralizzata verrà eseguita gradualmente. Per cominciare, ci sarà una serie di applicazioni partner di lancio il cui traffico di richieste di produzione fluirà attraverso la rete e genererà tariffe.
A questo punto, Graph Gateway e Graph Explorer saranno in beta privata, quindi la partecipazione può essere effettuata solo direttamente con i contratti. Useremo questo tempo per condurre ulteriori stress test sul web in condizioni reali prima di invitare il resto della comunità a partecipare.
Ola 2
Una volta che la governance tecnica di The Graph sarà a proprio agio con lo stato della rete, Graph Gateway e Graph Explorer saranno resi pubblici. Stimiamo che ciò accadrà entro 3-4 mesi dal lancio della rete, una volta che la rete sarà pronta a gestire un gran numero di partecipanti alla rete. Durante questo periodo, continueremo gradualmente il processo di migrazione dei sottografi.
La Graph Foundation avrà più informazioni da condividere sulla transizione dal servizio ospitato alla rete decentralizzata con l’avvicinarsi del lancio della rete principale. In generale, prevediamo che il processo di transizione richiederà non meno di 6 mesi. Alla fine, Edge & Node annullerà il servizio ospitato, ma vogliamo garantire una transizione graduale alla rete decentralizzata.
Conclusione
Siamo all’inizio di una rivoluzione nel modo in cui gli esseri umani cooperano e si organizzano su Internet. L’industria delle criptovalute sta ridefinendo il futuro del lavoro e del gioco e consente alle persone di mettere i propri talenti al servizio di un’economia globale con regole eque e trasparenti. Il grafico organizza i dati per la criptoeconomia e li rende facilmente accessibili. Ristrutturando il web e il denaro attorno a criptovalute primitive fidate, possiamo liberare un torrente di potenziale umano, creare istituzioni Internet native scalabili e raggiungere nuove vette come civiltà globale.
