come acquistare trezor

Come acquistare un Trezor Wallet in Verona e ottieni UNO SCONTO

COME ACQUISTARE UN PORTAFOGLIO TREZOR IN Verona
E OTTENERE UNO SCONTO

Acquista sul sito TREZOR 

Un modo semplice per ottenere un portafoglio Trezor è acquistare dal suo sito Web ufficiale . NON acquistare MAI da negozi NON UFFICIALI O USATI come Amazon, Ebay o privati ​​in quanto il dispositivo potrebbe essere stato aperto in precedenza ei tuoi fondi potrebbero essere in pericolo. ACQUISTA SOLO DAL NEGOZIO UFFICIALE TREZOR (CLICCA PER ACCEDERE E OTTENERE UNO SCONTO SULL’ACQUISTO)

Quanto tempo ci vuole per ottenere il portafoglio Trezor?

I portafogli vengono spediti dal tuo magazzino e spediti entro un giorno dall’ordine. Trezor li spedisce tramite corriere DHL o Colissimo e dovrebbe impiegare meno di una settimana per arrivare a casa tua. Con chiunque effettui la spedizione, ti verrà chiesto di firmare la consegna all’arrivo del tuo portafoglio. Nel mio caso personale, è arrivato in 4 giorni.

Recensione di Trezor Wallet: cos’è il Trezor Wallet?

Il portafoglio Trezor era l’ originale portafoglio hardware di  criptovaluta per arrivare sul mercato. Questo è un portafoglio hardware che ti consente di archiviare, inviare e ricevere in modo sicuro   una vasta gamma di criptovalute. Il portafoglio è stato lanciato per la prima volta nel 2014 da una società chiamata SatoshiLabs, con sede nella Repubblica Ceca.

Come   portafoglio hardware , il portafoglio Trezor è molto più sicuro   dei tradizionali portafogli software perché le chiavi private sono archiviate sul dispositivo fisico, piuttosto che su un computer mobile o desktop. Il portafoglio non è mai  connesso a un server Internet , il che significa che è   praticamente impossibile per un hacker accedere ai tuoi fondi:   un ottimo punto in questa recensione del portafoglio Trezor!

Parlerò più tardi delle funzionalità di sicurezza del portafoglio. Tuttavia, per darti un’idea della sua popolarità, SatoshiLabs ha venduto oltre un milione di dispositivi   ! Il suo ultimo portafoglio è il Trezor T (Trezor 2).


Se hai solo un piccolo numero di monete, l’investimento potrebbe non valerne la pena. D’altra parte, se hai una grande quantità, è sicuramente così!

Parti compatibili Trezor

Il portafoglio Trezor è  un  portafoglio   multivaluta   , il che significa che può memorizzare molte criptovalute diverse. Questo è ottimo se hai un portafoglio che contiene una varietà di criptovalute, altrimenti dovrai archiviarli in un singolo portafoglio.

A luglio 2020, Trezor supporta quasi 1.400 parti   .

Il portafoglio Trezor Ethereum può memorizzare tutti i   token basati su Ethereum   (   ERC-20   ). Questo è fantastico perché ci sono centinaia (   se non migliaia   ) di diversi token ERC-20 disponibili sul mercato.

Tieni presente che il team di Trezor aumenta sempre il numero di monete supportate, quindi vale la pena controllare regolarmente il loro  sito Web ufficiale  per vedere le loro nuove versioni. Se invii criptovaluta al tuo Trezor che non è una delle valute supportate da Trezor, potresti perdere i tuoi fondi per sempre.

Vantaggi del portafoglio Trezor

Come probabilmente hai raccolto dalle recensioni del portafoglio Trezor di altri utenti, il più grande vantaggio dell’acquisto di   un portafoglio Trezor    è che   è il modo più sicuro per archiviare la tua criptovaluta   . Per capire meglio perché è così sicuro, lascia che ti spieghi come funziona.

La prima cosa da considerare è che la   tua chiave privata è sempre mantenuta offline  , il che significa che non hai mai una connessione diretta a Internet. È   completamente diverso   dall’archiviazione delle tue criptovalute in un desktop, mobile o portafoglio web, poiché gli   hacker trovano   sempre nuovi modi per infettarle con   virus o malware  .

Per accedere al tuo portafoglio Trezor, sia per   inviare / ricevere monete  o anche per   controllare il tuo saldo,   dovrai inserire il   tuo codice PIN personale  . Solo tu dovresti sapere qual è questo codice PIN, perché devi sceglierlo quando configuri il dispositivo per la prima volta.

Ti viene inoltre fornita   una password di backup   che   DEVI   annotare. Se il tuo portafoglio Trezor è stato rubato, potrai recuperare i tuoi fondi inserendo la tua frase di backup su un altro dispositivo.

Anche se hai sentito che   i portafogli   di   software vengono piratati ogni volta che  la funzione di cui sopra rende il portafoglio di Trezor quasi impossibile da hackerare.

Quindi, ora che conosci i pro del portafoglio Trezor, diamo un’occhiata ad alcuni dei suoi svantaggi.

Svantaggi del portafoglio Trezor

Prima di tutto, è importante ricordare che dovrai spendere   circa $ 99   se desideri acquistare un portafoglio Trezor. Quindi, se hai meno di $ 1000 in criptovaluta, probabilmente è meglio tenerlo in un portafoglio software gratuito!

Dovresti anche considerare   la frequenza con cui prevedi di utilizzare il portafoglio hardware Trezor per le transazioni  . Ogni volta che desideri inviare fondi, dovrai collegare il portafoglio al tuo dispositivo desktop e quindi inserire il tuo PIN personale. Non è esattamente il modo più conveniente per accedere alle tue criptovalute. È vero che questo è anche uno dei principali punti “negativi” citati dalle recensioni del portafoglio Trezor dell’utente.

 Quando si tratta di   facilità d’uso,  un portafoglio hardware come Trezor può essere   un po ‘complicato per i principianti   , soprattutto se non hanno mai utilizzato un dispositivo simile prima. Ecco perché è molto importante   leggere il manuale di istruzioni   prima dell’uso, altrimenti potresti commettere un errore.

In generale, devi considerare ciò che è più importante. È sicurezza o altre funzionalità come costo, praticità e facilità d’uso? Tuttavia, se hai   una quantità molto grande di monete  , ti consigliamo di tenerle in un portafoglio hardware come Trezor.

Quindi, ora che hai una panoramica dei pro e dei contro del portafoglio, quindi in questa recensione del portafoglio Trezor, diamo un’occhiata a quanto è veramente sicuro. È impossibile hackerare il portafoglio di Trezor? Scopriamolo!

Riepilogo sulla sicurezza

La prima domanda che la gente di solito chiedono è ”  Che   ‘s andando  t  è   se il mio computer è infetto e collego il mio portafoglio Trezor? “. Questo è davvero un buon punto, quindi lascia che te lo spieghi in modo più dettagliato.

Connessione USB limitata

Pensa al mouse che usi per controllare il cursore sullo schermo. Se ci fosse un virus sul computer, potrebbe influenzare il mouse? Assolutamente no! Sebbene il mouse abbia la capacità di interagire con Internet (   perché consente di fare clic su diversi siti Web   ), non può essere controllato da virus o malware.

È esattamente lo stesso del portafoglio Trezor Ethereum. Il portafoglio ha qualcosa chiamato   un   “   collegamento USB limitata   ”, che significa che, anche se il dispositivo di calcolo è infetto,   il vostro criptovaluta è completamente sicuro   .

Alcune recensioni del portafoglio Trezor da parte degli utenti menzionano i   keylogger   . Un keylogger si verifica quando un dispositivo viene infettato da un virus e consente all’hacker di    ottenere una copia di ogni tasto immesso sulla tastiera   . Possono quindi analizzare qualsiasi cosa tu digiti, sperando che riveli informazioni private, come una password. 

Tuttavia, il modo in cui il team ha progettato il PIN è che ogni volta che inserisci un numero, l’ordine dei numeri cambia. Dai un’occhiata all’immagine qui sotto per capire cosa intendo:

Come hanno sottolineato alcune recensioni di wallet Trezor, questo è sicuramente un modo per impedire a un keylogger di rubare il tuo PIN!

Aggiornamenti del firmware

Per garantire che il portafoglio Trezor rimanga protetto da nuove minacce, il team rilascia   aggiornamenti firmware regolari   . È simile a un aggiornamento di Windows e sono progettati per proteggere il tuo dispositivo!

Tuttavia, gli aggiornamenti portafoglio Trezor   non   sono   non  automatica   , così si dovrebbe fare in modo di aggiornare da soli quando è stato pubblicato. SatoshiLabs ha pubblicato istruzioni complete su come farlo.

Il portafoglio Trezor è stato violato?

Tuttavia, per quanto tutte le funzionalità di sicurezza di cui sopra siano      valide, nel 2017 è stata segnalata una vulnerabilità nell’hardware Trezor. Secondo diversi esperti di crittografia, gli hacker potrebbero anche ottenere l’accesso a una password di backup di 24 parole. una persona. come codice PIN.

Sebbene il team di Trezor abbia da allora corretto la vulnerabilità, dovrebbe essere un promemoria che in realtà   nessun dispositivo è al 100% al sicuro dagli hacker   .

Quindi, ora che hai una buona comprensione delle funzionalità di sicurezza, cosa ne pensi del portafoglio hardware Trezor finora? Se vuoi acquistarne uno (   o ne hai già uno   ), fantastico, la prossima cosa che tratteremo in questa recensione del portafoglio Trezor è come   configurare e utilizzare il dispositivo   !

Come configurare il portafoglio Trezor?

Quando apri la scatola per la prima volta, ecco un elenco di tutti gli articoli che dovresti ricevere:

  1. Innanzitutto, è necessario   collegare il portafoglio Trezor alla porta USB del computer  . Una volta fatto, lo schermo di Trezor dovrebbe mostrarti l’immagine di un lucchetto e un sito web da visitare.

  1. Il sito web ti fornirà ulteriori istruzioni su come proteggere il tuo portafoglio Trezor prima di reindirizzarti a   wallet.TREZOR.io  .
  2. Ora dovrai  installare il portafoglio Trezor  , che consentirà al tuo portafoglio hardware di comunicare con   la blockchain   . Puoi installare l’estensione di Google Chrome o scaricarla direttamente sul tuo dispositivo. Nella mia guida   userò l’estensione Chrome   .

  1. Ora ti verrà chiesto se desideri installare il firmware più recente. Assicurati di fare clic su ”  Sì, installa   “.

  1. Ora ti verrà chiesto di verificare che le ”  impronte  ” sullo schermo del tuo hardware Trezor corrispondano a quelle visualizzate sullo schermo del tuo dispositivo informatico. Se tutto sembra a posto, fai clic su ”   Continua”   (   sul tuo dispositivo Trezor   ).

  1. Ora devi scollegare il tuo portafoglio Trezor dal computer e quindi reinserirlo, quindi tornare a   wallet.TREZOR.io   .
  2. Ora ti verrà chiesto di dare un nome al portafoglio Trezor, questo può essere qualsiasi cosa tu voglia e può sempre essere modificato in un secondo momento.

  1. Ora è il momento di impostare il codice PIN, che è  una delle parti più importanti del processo di configurazione  . Sullo schermo del tuo computer, vedrai la seguente immagine.

  1. Sulla schermata del tuo portafoglio hardware Trezor, vedrai la seguente immagine.

  1. È qui che diventa  un po ‘confuso  . La posizione dei numeri visualizzati sullo schermo è casuale, assicurando che nessuno possa dire quali tasti stai premendo.Tuttavia, è necessario immettere i numeri desiderati sul computer. Ad esempio, se vuoi scegliere “7,1,6,5”, dovrai selezionare la stessa posizione nelle caselle vuote visualizzate sullo schermo del tuo computer. Dovrai inserirlo   due volte   per assicurarti di non commettere errori.
  2. Ora che hai impostato il tuo PIN, il tuo portafoglio hardware Trezor mostrerà la tua frase di backup di 24 parole. È molto importante annotarli e tenerli al sicuro, perché se il tuo portafoglio viene perso o rubato, ne avrai bisogno per riavere i tuoi fondi . Dovresti aver ricevuto un foglio di carta di 24 righe all’interno della confezione Trezor, in modo da poterlo scrivere!

Ecco! Ora hai configurato il tuo portafoglio Trezor! Passiamo a ricevere i tuoi fondi.

Come trasferire le criptovalute sul tuo portafoglio Trezor?

  1. Per prima cosa collega il tuo portafoglio hardware Trezor al computer e quindi inserisci il codice PIN creato in precedenza.
  2. Ora devi visitare il tuo portafoglio Trezor, questo avverrà tramite l’estensione Google Chrome o il software che hai scaricato in precedenza.
  3. In alto a sinistra della pagina vedrai un elenco a discesa. Seleziona la criptovaluta che desideri inviare al tuo portafoglio Trezor. Userò    Bitcoin    per questo esempio, ma c’è anche un portafoglio Trezor Ethereum e altri nel stessa dashboard.
  4. Quindi fare clic su ”  Ricevi  ” nella parte superiore dello schermo. Ora vedrai il tuo indirizzo di portafoglio univoco per la criptovaluta che desideri trasferire.

  1. Copia l’indirizzo e quindi vai al portafoglio in cui è attualmente archiviata la tua criptovaluta. Basta incollare il tuo indirizzo e trasferire i fondi!

A seconda della valuta che stai trasferendo, ci vorranno alcuni minuti prima che raggiunga il tuo portafoglio Trezor. Ma è tutto!  Continuando la nostra recensione del portafoglio Trezor, vediamo come   inviare fondi dal tuo portafoglio Trezor a qualcun altro   .

Come inviare fondi dal tuo portafoglio Trezor?

Apri il pannello del tuo portafoglio Trezor sul tuo computer.

Dall’elenco a discesa sul lato sinistro, seleziona la valuta che desideri inviare.

Quindi fare clic su “Invia” nella parte superiore della pagina.

Ora ti verrà chiesto di inserire l’indirizzo del portafoglio della persona a cui desideri inviare le monete, insieme all’importo. Una volta che sei soddisfatto delle informazioni che hai inserito, fai clic su ” Invia “.

Conclusione

Se hai letto questa copertina della recensione del portafoglio Trezor, ora dovresti avere una buona comprensione di cosa è, cosa fa e come si differenzia dai tradizionali portafogli software.

Dovresti anche avere una buona idea   delle funzionalità di sicurezza   che lo rendono molto più sicuro di un portafoglio desktop o mobile. Anche se il tuo portafoglio Trezor viene rubato, puoi comunque riavere i tuoi fondi purché annoti e archivi la tua password di recupero di 24 parole in modo sicuro.

Se decidi di optare per un portafoglio hardware, ti consiglio vivamente di leggere la mia   recensione del portafoglio Ledger e il confronto tra Ledger e Trezor   .

Quindi, hai deciso se vuoi acquistare il portafoglio hardware Trezor   ? In tal caso, acquisterete il modello Trezor o l’ultimo modello Trezor T (   o Trezor 2   )?

In questo articolo abbiamo imparato come:

Acquista il portafoglio Trezor Verona

Acquista portafoglio Trezor Verona

come acquistare trezor wallet Verona
wallet

trezor a Verona

trezor model t Verona

acquista trezor one Verona

acquistare trezor modello t Verona

acquistare trezor Cryptosteel Capsule Verona

deposito
sicuro sono al sicuro t trezor

criptovaluta bianca
cassetta di sicurezza negozio registro del
tesoro Android

trezor x
black safe
Cash material
myetherwallet safe safe
bech32

trezor myetherwallet
safe
modello hardware safe
crypto
safe safe
binance safe
ubuntu

trezor binance

trezor dash
erc20 safe
t amazon the trezor vault con