Contenuti
COME ACQUISTARE SushiSwap (SUSHI)
IN BINANCE e ottenere un BONUS di €30

Acquista SushiSwap (SUSHI)
su Binance
FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché acquistare SushiSwap (SUSHI)
Cos’è SushiSwap (SUSHI)?
SushiSwa p è uno scambio decentralizzato di criptomonedas basato sulla blockchain di Ethereum. Il suo obiettivo è quello di essere un’evoluzione di Uniswap, il DEX basato su Ethereum più popolare nel mercato delle criptovalute. È quasi identico a Uniswap nell’aspetto e nella funzione.
Interfaccia classica di SushiSwap.
SushiSwap premia i depositanti di criptovalute per aver fornito liquidità al protocollo con SUSHI, un token ERC-20 che viene consegnato ai fornitori di liquidità su SushiSwap e può essere utilizzato per la governance del protocollo.
Sebbene SushiSwap abbia una storia controversa, era e continua ad essere fortemente guidato dalla comunità e impegnato nello spirito open source delle criptovalute. Tutti i contratti e gli smart code sono facilmente accessibili a tutti tramite le pubblicazioni GitHub e Medium di SushiSwap .
SushiSwap è stato anche verificato da PeckShield e revisionato da Quantstamp. SushiSwap prende in prestito gran parte del suo codice da altri popolari protocolli DeFi tra cui Uniswap, Compound Finance e il famigerato Yam Finance.
SushiSwap contro Uniswap
Dato che Uniswap ha appena lanciato il proprio token UNI, SushiSwap e Uniswap sono ancora più simili di prima. Tuttavia, c’è una cosa fondamentale da tenere a mente, e questo è un problema che ha Uniswap e SushiSwap no.
Immagine tramite Publish0x
I fornitori di liquidità ricevono una parte delle commissioni di negoziazione in entrambi i protocolli. In Uniswap, maggiore è la liquidità fornita da una persona, maggiore è la riduzione dei costi di negoziazione del gruppo.
La conseguenza è che le ricompense per i piccoli fornitori di liquidità si diluiscono con la crescita dei fondi. Di conseguenza, grandi entità come scambi di criptovaluta, pool minerari e fondi di capitale di rischio possono, e spesso ottengono, la maggior parte di queste commissioni di trading.
Al contrario, SushiSwap ha progettato la sua trasmissione SUSHI in modo che i primi utenti del protocollo ricevano 10 volte più SUSHI rispetto a coloro che si sono uniti al protocollo in seguito. Questo SUSHI potrebbe essere utilizzato per ottenere una riduzione delle commissioni di negoziazione per tutti i gruppi, anche se i primi utilizzatori smettessero di fornire liquidità ai gruppi (ne parleremo più avanti).
Come funziona SushiSwap?
Come molti altri DEX, SushiSwap consiste fondamentalmente in diversi gruppi di risorse. Ogni gruppo contiene 2 risorse, come ETH e LINK (Chainlink). Questo perché utilizza un market maker automatizzato, un contratto intelligente che utilizza la relazione tra due asset in ciascun gruppo per determinare il loro prezzo.
Abbiamo trattato in dettaglio gli Automated Market Maker nel nostro recente articolo su Curve Finance e ti consigliamo di leggere prima questa sezione se non conosci le MMA o come funzionano.
Quando SushiSwap è stato lanciato inizialmente, si è concentrato sui token Uniswap LP (fornitore di liquidità). I token LP su Uniswap sono token ERC-20 emessi a fornitori di liquidità quando depositano attività in gruppi su Uniswap.
Questi token possono essere scambiati con i fondi depositati sottostanti, utilizzati in altri protocolli DeFi e persino scambiati con altri token LP. I fornitori di liquidità ricevono anche una parte delle commissioni di negoziazione per le attività dei gruppi a cui forniscono liquidità tramite token LP.
SUSHI Agriculture su Uniswap. Immagine tramite Dapp.com
SushiSwap ha premiato i fornitori di liquidità su Uniswap per aver puntato i loro gettoni LP Uniswap sul protocollo SushiSwap. Il tuo premio? Gettoni SUSHI! Nelle prime 2 settimane del lancio del protocollo, sono stati emessi 1000 token SUSHI per ogni blocco Ethereum (~ 12 secondi) agli utenti che hanno puntato i loro token Uniswap LP su una varietà di “pool” dal nome comico.
Dato l’elevato valore di mercato di SUSHI all’epoca, l’interesse era superiore al 2.500% annuo in molti di questi gruppi. I guadagni più alti sono arrivati (e continuano ad essere) il gruppo Sushi Party, che ha assegnato un ulteriore premio 2x SUSHI per aver scommesso gettoni Uniswap LP per la coppia SUSHI-ETH.
Alla fine del periodo di due settimane, ha avuto luogo The Liquidity Migration ™. Ciò ha causato l’invio automatico di tutti i token Uniswap LP a Uniswap per essere scambiati con la crittografia sottostante e tutti inviati ai nuovi pool SushiSwap. È stato l’evento che ha drenato oltre 1,14 miliardi di dollari da Uniswap in 24 ore.
La nuova interfaccia di SushiSwap è quasi identica a quella di Uniswap.
Successivamente, SushiSwap è diventato effettivamente una copia carbone di Uniswap con funzionalità aggiuntive. Anche i premi SUSHI sono stati ridotti a 100 SUSHI per blocco. SushiSwap, come attualmente costruito, è costituito da quattro componenti chiave: SushiSwap Exchange, SushiSwap Liquidity Pools, SushiSwap Menu (fattorie) e SushiSwap Sushi Bar.
Sebbene la governance di SushiSwap non sia stata ancora implementata, anche questa sarà discussa brevemente insieme al tuo attuale meccanismo di voto SushiPowah.
SushiSwap Exchange
Lo scambio SushiSwap ti consente di passare facilmente tra più di 100 token ERC-20. Come con Uniswap, KYC non è tenuto a utilizzare lo scambio SushiSwap. Tutto ciò di cui hai bisogno è un portafoglio web 3.0 come Metamask e un po ‘di Ethereum per pagare le commissioni del gas per gestire gli scambi.
La commissione di scambio di SushiSwap è dello 0,3%, la stessa di Uniswap. Lo 0,25% di tale commissione va a coloro che forniscono liquidità nei pool di liquidità di SushiSwap e il restante 0,05% va al gruppo sushi bar (più su questo in un secondo).
Fondo di liquidità SushiSwap
Dopo The Liquidity Migration ™, SushiSwap ha introdotto i pool di mining di liquidità “formali”. I fornitori di liquidità potrebbero beneficiare della riduzione dello 0,25% delle commissioni di negoziazione sulla piattaforma depositando importi uguali di due criptovalute in un pool esistente su SushiSwap o creando il proprio pool.
I fornitori di liquidità ricevono i token SushiSwap Liquidity Pool (token SLP) che hanno le stesse caratteristiche dei token Uniswap LP. Come avrai intuito, questi sono i gettoni che ora vengono utilizzati al posto dei gettoni LP di Uniswap per produrre la fattoria.
Menu SushiSwap (Chiudi)
Il menu SushiSwap contiene i vecchi “gruppi” di cultura della resa che si trovano nella versione iniziale del protocollo. Tuttavia, invece dei token LP di Uniswap, i token SLP di SushiSwap vengono puntati per guadagnare importi di interesse annuali variabili.
Attualmente, la voce di menu con le migliori prestazioni è Sushi Party, che fornisce un ragionevole 100% APY + APY sui token SLP scommessi fornendo liquidità al pool SUSHI-ETH su SushiSwap. Questi alti rendimenti provengono dai token SUSHI ricevuti per lo staking dei token SLP ricevuti fornendo liquidità al gruppo SUSHI-ETH.
SushiSwap Sushi Bar
Il Sushi Bar di SushiSwap è dove puoi scommettere gettoni SUSHI per guadagnare più gettoni SUSHI. Se ti stai chiedendo da dove provengono questi premi, non dimenticare la commissione di trading dello 0,05% sopra elencata. Lo 0,05% di tutte le commissioni aziendali su SushiSwap viene aggiunto al pool del Sushi Bar sotto forma di token SLP.
SushiSwap Staking
Gioco SushiSwap: https://sushiswapclassic.org/staking
Almeno una volta ogni 24 ore, il contratto a premi che paga tutti i token SLP di Sushi Bar Group può essere richiesto in cambio dell’acquisto automatico di token SUSHI su SushiSwap Exchange. Questi token vengono quindi distribuiti a tutti gli utenti che hanno scommesso token SUSHI al Sushi Bar sotto forma di token xSUSHI, che possono essere convertiti in token SUSHI regolari al Sushi Bar.
Government SushiSwap
Il team di SushiSwap sta attualmente sviluppando un framework di governance chiamato Omakase DAO che trasferirà il controllo del protocollo alla comunità. Chiunque abbia token SLP ricevuti per fornire liquidità al gruppo SUSHI-ETH o quelli con token xSUSHI (che richiedono anche token SLP SUSHI-ETH per ottenere) potrà votare per le modifiche su SushiSwap.
Mentre i dettagli sono ancora in fase di elaborazione, si prevede che sarà necessario scommettere questi gettoni per un determinato periodo di tempo per partecipare al voto.
In questo momento, chiunque nella pagina SushiSwap SushiPowah in Snapshot può inviare e votare le SushsiSwap Improvement Proposals (SIP). Per quelli di voi che non hanno familiarità, Snapshot è un forum di governance accessibile pubblicamente utilizzato dai protocolli DeFi come Aave, Balancer e yearn.finance.
Con SushiPowah, ogni token SLP per il gruppo SUSHI-ETH equivale a un voto a favore o contro la proposta, con 300.000 SLP votanti per più un quorum del 50% per approvare e adottare la modifica proposta che deve essere firmata dai nove portachiavi. multi-sig.
Criptovaluta SUSHI
SUSHI è un token ERC-20 emesso per i fornitori di liquidità sull’exchange decentralizzato SushiSwap. Si ottiene fornendo liquidità ai gruppi di SushiSwap e sarà scommesso in cambio di token SLP che servono a governare il protocollo.
Il token è stato progettato per premiare i primi utenti del protocollo consentendo loro di continuare a guadagnare una parte delle commissioni di SushiSwap anche dopo aver smesso di fornire denaro ai gruppi SushiSwap. Questo può essere fatto scommettendo SUSHI per vincere più SUSHI al Sushi Bar di SushiSwap.
SUSHI Criptovaluta ICO
Non c’era ICO per SUSHI. L’emissione di SUSHI è iniziata con il numero di blocco Ethereum 10750000. Come accennato in precedenza, sono stati emessi 1000 SUSHI per ogni blocco Ethereum (12 secondi) a coloro che hanno puntato i token Uniswap LP sul protocollo SushiSwap iniziale.
Dopo Liquidity Migration ™, i premi SUSHI sono scesi a 100 SUSHI per blocco Ethereum. Questo può essere ridotto dal voto della comunità. SUSHI è attualmente una criptovaluta inflazionistica e non è in offerta limitata. Questo per garantire un incentivo continuo ai fornitori di liquidità su SushiSwap.
Portafogli di criptovaluta SUSHI
Poiché SUSHI è un token ERC-20, può essere archiviato in quasi tutti i portafogli di criptovaluta che supportano le risorse basate su Ethereum. Dove posizionare il tuo SUSHI dipende da cosa intendi farne.
Il portafoglio web Metamask.
Se vuoi utilizzare SushiSwap, che si tratti di fornire denaro o partecipare al governo, la tua migliore opzione sarebbe un portafoglio web 3.0 come Metamask. Se prevedi di mantenere il tuo SUSHI fino a quando il mercato non ne ha fame, un portafoglio mobile sicuro come Atomic Wallet o un portafoglio hardware come Trezor Wallet dovrebbe essere sufficiente.
Roadmap di SushiSwap
SushiSwap ha un solo obiettivo e un solo obiettivo: diventare il miglior DEX in criptovaluta. Questo è un obiettivo abbastanza ampio e al momento non ci sono passaggi futuri specifici dettagliati dal nuovo team di SushiSwap.
Il documento più vicino alla roadmap è la media più recente di SushiSwap dopo il 12 settembre. Descrive in dettaglio una serie di obiettivi, tra cui la correzione di bug esistenti, la creazione di partnership con altri progetti DeFi come Ren, l’aggiunta di nuove funzionalità come gli ordini limit e stop loss e finalizzazione e attuazione del nuovo meccanismo di governance. Il destino di SushiSwap sarà nelle mani della tua comunità una volta che il tuo DAO sarà rilasciato.
Perché amiamo SushiSwap
Nonostante l’aspetto ridicolo del progetto e il caos che ha causato nella sua breve storia, SushiSwap è comunque riuscito a trattenere circa $ 800 milioni degli originali $ 1,14 miliardi prelevati da Uniswap. DEX mantiene anche circa $ 200 milioni di volume giornaliero.
Tuttavia, anche con questi numeri, DEX non è attualmente elencato nelle classificazioni Defi Etherscan.io o CoinMarketCap. Per essere onesti, SushiSwap deve ancora riparare la sua reputazione nella comunità DeFi.
Se da un lato c’è un lunghissimo elenco di critiche che si possono imporre a SushiSwap, forse la più valida e urgente è questa: cosa succede ora che Uniswap ha lanciato il proprio token nativo?
SushiSwap dovrà innovare davvero se vuole avere la minima possibilità di rimanere rilevante, soprattutto in uno spazio competitivo che si sta sviluppando molto, molto rapidamente. Caso e punto, ci sono già state due forchette di SushiSwap: Kimchi e Sashimi (nessuno dei due ha guadagnato molta trazione, tuttavia).
Vale anche la pena notare che il nome relativamente poco professionale e l’interfaccia utente di molti protocolli DeFi, incluso SushiSwap, sono probabilmente ancora più odiosi per gli investitori al dettaglio seri rispetto agli agricoltori esperti. Controversie come le truffe all’uscita di Chef Nomi danneggiano davvero lo spazio alla fine.
Detto questo, SushiSwap sembra servire pasti più deliziosi che mai sotto una nuova gestione. L’ambizione e la dedizione dei suoi principali sviluppatori e della comunità è ammirevole e potrebbe essere sufficiente per far avanzare il progetto nel futuro.
Conclusione
In conclusione, sebbene non possiamo fornire alcun consiglio finanziario o di investimento, le criptovalute arabili come il token SUSHI di SushiSwap sono spesso migliori per guadagnare che per investire.
Mentre la tokenomia di SUSHI può e probabilmente cambierà attraverso il voto della comunità, il suo tasso di emissione relativamente alto probabilmente manterrà il prezzo del token basso, poiché coloro che lo crescono continueranno a vendere a un gruppo crescente di acquirenti. piccolo. . Alla fine, tutto dipende dalla richiesta del protocollo e al momento il sushi non è di moda.
