Come acquistare PlatON (LAT) e ottenere un BONUS di €30

COME ACQUISTARE PlatON (LAT) IN OKEX E OTTENERE UN BONUS DI €30

OKEx è uno dei principali exchange di criptovalute in termini di volume delle transazioni. È lo scambio gemello di OKCoin, ma è rivolto agli investitori più professionali.

OKEx è uno scambio di cripto moneta popolare, anche se controverso, che pone grande enfasi sui derivati quali futures trading. Ha anche un proprio token, OKB. Di seguito esploriamo più in dettaglio come è stato avviato OKEx.

L’investitore Star Xu ha creato lo scambio di criptovaluta OKCoin nel 2013, mirando al mercato cinese. Nel 2014 ha creato OKEx, che si rivolge ai trader più avanzati. Con la posizione intransigente della Cina contro gli scambi di criptovalute che si è ammorbidita un po’ di recente, OKEx si è trasferita in un paese con molte meno normative: Malta. Tuttavia, la società è ufficialmente registrata alle Seychelles.

Come creare un account in OKEx?

Prima di iniziare, assicurati che la tua casella di posta elettronica sia aperta in un’altra finestra. Ciò contribuirà ad accelerare il processo.

Fare clic qui per visitare la home page di OKEx.

Si aprirà una finestra “Registrati” sullo schermo. Sposta il mouse sul campo “Email”, selezionalo e inserisci il tuo indirizzo email.

ENTRA DA QUESTO LINK PER RICEVERE 30$ IN BTC GRATUITI QUANDO TI REGISTRI. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, LE RICEVERAI NEL TUO PORTAFOGLIO  :

LINK: https://www.okex.com/join/3027995

Nota: è possibile utilizzare la connessione con un numero di telefono o un indirizzo e-mail. Tuttavia, si consiglia di registrarsi via e-mail in modo che il processo di verifica possa essere completato più rapidamente.

A questo punto ti verrà chiesto di inserire le informazioni come mostrato. Nella seconda riga vedrai il pulsante “Ottieni codice”, qui sto utilizzando il modulo di accesso all’e-mail. Cliccando quindi su “Ottieni il codice”, accedi alla tua posta elettronica, ricevi il codice inviato da OKEx e inserisci il “Codice e-mail” come indicato.

Perché dovresti acquistare PlatON (LAT)

Cos’è PlatON (LAT)?

PlatON, una rete di computer di intelligenza artificiale per la privacy, ha annunciato congiuntamente il lancio dello strumento di sviluppo basato su PlatON, PlatON Studio IDE, con il team di tecnologia blockchain Obsidian Labs.

PlatON Studio è uno strumento di sviluppo IDE grafico potente e facile da usare per assistere nello sviluppo di contratti intelligenti su PlatON e PlatON testnet Alaya, che non è solo una rete pilota per PlatON ma anche un canale pubblico indipendente. Attualmente, lo strumento supporta lo sviluppo del contratto, la distribuzione e il debug in Alaya. Per il prossimo aggiornamento, sarà in grado di supportare PlatON e il cambio di rete con un clic.

Con l’esclusivo editor di codice del contratto integrato di PlatON e Alaya, project manager, key manager, debugger di contratto, block explorer, ecc., PlatON Studio fornisce una rete locale completa per gli scenari di utilizzo di PlatON e Alaya e supporta la creazione, la gestione dei nodi , operazione chiave, connessione SDK automatica, ecc.

Con l’obiettivo di ottimizzare completamente l’esperienza di sviluppo con strumenti grafici di facile utilizzo, il desktop pubblicato ora copre i sistemi operativi più diffusi come macOS, Windows e Linux. Con il miglioramento delle installazioni tecniche sottostanti di PlatON e Alaya, PlatON Studio non sarà solo un IDE grafico, ma anche un ambiente operativo completo per gli sviluppatori.

In futuro, PlatON approfondirà la sua cooperazione con Obsidian Labs nello sviluppo di strumenti, nella costruzione di ecosistemi e nelle operazioni della comunità. In qualità di membro del piano di sviluppo dell’ecosistema delle sovvenzioni globali della Fondazione LatticeX, Obsidian Labs continuerà ad abbassare la soglia e aiuterà più sviluppatori a unirsi all’ecosistema PlatON e promuoverà congiuntamente progetti di costruzione di infrastrutture nell’ecosistema cripto-economia.

Link per scaricare:

https://github.com/ObsidianLabs/PlatON-Studio

Informazioni su PlatON

PlatON, avviato e alimentato dalla LatticeX Foundation, è un protocollo di infrastruttura Internet di nuova generazione basato sulle proprietà fondamentali della blockchain e supportato dalla rete informatica che preserva la privacy. La sua caratteristica principale è l’“interoperabilità informatica”. Costruendo un sistema informatico assemblato da Verifiable Computing, Secure Multipart Computing, Zero Proof of Knowledge, Homomorphic Encryption e altri algoritmi crittografici e tecnologia blockchain, PlatON fornisce un’infrastruttura pubblica in architettura open source per l’intelligenza artificiale globale, applicazioni distribuite dagli sviluppatori, fornitori di dati e vari organizzazioni, comunità e individui con esigenze informatiche.

Informazioni sui laboratori di ossidiana

Fondato nel 2017 nella Silicon Valley, negli Stati Uniti, Obsidian Labs è stato un progetto selezionato da Silicon Valley Incubator Y Combinator, Qiji Innovation Forum, Tencent Yunqi Alliance, Trusted Blockchain Promotion Program (TBI) dell’Institute of Information Technology and Communications, ecc. Essendo il più potente ambiente di sviluppo di contratti intelligenti nell’ecosistema della catena pubblica di oggi, il prodotto IDE di Obsidian integra una toolchain di sviluppo completa che include strumenti per la configurazione, la compilazione, il debug e l’implementazione dell’ambiente. Obsidian Labs supporta i principali progetti blockchain del mondo come Ethereum, PlatON, Polkadot,

In questo articolo, abbiamo imparato come comprare PlatON (LAT):

Come acquistare PlatON (LAT) Italia

Come acquistare PlatON (LAT) Svizzera

Come acquistare PlatON (LAT) San Marino

Come acquistare PlatON (LAT) Monaco

Come acquistare PlatON (LAT) Stato della Città del Vaticano