Come acquistare CyberMiles (CMT) e ottenere un BONUS di €30

COME ACQUISTARE CyberMiles (CMT) IN OKEX E OTTENERE UN BONUS DI €30

OKEx è uno dei principali exchange di criptovalute in termini di volume delle transazioni. È lo scambio gemello di OKCoin, ma è rivolto agli investitori più professionali.

OKEx è uno scambio di cripto moneta popolare, anche se controverso, che pone grande enfasi sui derivati quali futures trading. Ha anche un proprio token, OKB. Di seguito esploriamo più in dettaglio come è stato avviato OKEx.

L’investitore Star Xu ha creato lo scambio di criptovaluta OKCoin nel 2013, mirando al mercato cinese. Nel 2014 ha creato OKEx, che si rivolge ai trader più avanzati. Con la posizione intransigente della Cina contro gli scambi di criptovalute che si è ammorbidita un po’ di recente, OKEx si è trasferita in un paese con molte meno normative: Malta. Tuttavia, la società è ufficialmente registrata alle Seychelles.

Come creare un account in OKEx?

Prima di iniziare, assicurati che la tua casella di posta elettronica sia aperta in un’altra finestra. Ciò contribuirà ad accelerare il processo.

Fare clic qui per visitare la home page di OKEx.

Si aprirà una finestra “Registrati” sullo schermo. Sposta il mouse sul campo “Email”, selezionalo e inserisci il tuo indirizzo email.

ENTRA DA QUESTO LINK PER RICEVERE 30$ IN BTC GRATUITI QUANDO TI REGISTRI. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, LE RICEVERAI NEL TUO PORTAFOGLIO  :

LINK: https://www.okex.com/join/3027995

Nota: è possibile utilizzare la connessione con un numero di telefono o un indirizzo e-mail. Tuttavia, si consiglia di registrarsi via e-mail in modo che il processo di verifica possa essere completato più rapidamente.

A questo punto ti verrà chiesto di inserire le informazioni come mostrato. Nella seconda riga vedrai il pulsante “Ottieni codice”, qui sto utilizzando il modulo di accesso all’e-mail. Cliccando quindi su “Ottieni il codice”, accedi alla tua posta elettronica, ricevi il codice inviato da OKEx e inserisci il “Codice e-mail” come indicato.

Perché dovresti acquistare CyberMiles (CMT)

Cosa sono le CyberMiles (CMT)?

CyberMiles è una piattaforma blockchain con sede a Hong Kong creata dalla società americana di applicazioni del mercato e-commerce. Stati Uniti 5 mila. L’azienda mira a sostituire i vecchi mercati di e-commerce come Amazon ed Ebay con una suite di strumenti intelligenti basati su contratti. In origine era una rete basata su Ethereum fino al lancio di Travis Mainnet nell’ottobre 2018. CyberMiles Token (CMT) è la valuta di criptovaluta nativa della piattaforma CyberMiles.

Se non hai ancora familiarità con 5miles, ha oltre 15 milioni di utenti nel quarto trimestre del 2018. È un’app mobile del mercato locale che combina Instagram e Cragslist per fornire un’alternativa al marketplace di Facebook. Ha ricevuto oltre 62 milioni di dollari in finanziamenti di serie A e B, con investitori come SIG, IDG e Blue Lake.

Il dottor Lucas Lu è il CEO di 5miles e della CyberMiles Foundation. Ha conseguito un dottorato in fisica delle particelle e ha lavorato al CERN e ad Alibaba prima di fondare questi progetti. Il Dr Lu ha reclutato un team tecnico altamente qualificato in grado di progettare progetti eleganti.

Reinventare l’e-commerce sembra fantastico sulla carta, ma non è facile da fare. Ci sono un sacco di mercati P2P online in questi giorni.

Il solo Marketplace di Facebook ha 800 milioni di utenti che pubblicano fino a 20 milioni di nuovi articoli in vendita ogni settimana. Craigslist pubblica 80 milioni di nuove inserzioni ogni mese e eBay ha un miliardo di prodotti elencati. Questi sono solo due dei big con le mani nel mercato della rivendita con un valore stimato di 41 miliardi di dollari entro il 2022 (più del doppio dei 20 miliardi di dollari di mercato nel 2017).

Ma i principali attori dell’e-commerce sono Amazon e Alibaba, che insieme guadagnano quasi un trilione di dollari. Questi giganti dell’e-commerce stanno soffocando l’innovazione soffocando i concorrenti più piccoli. CyberMiles è stato creato per utilizzare le lezioni apprese da 5miles per creare una piattaforma di e-commerce basata su blockchain così buona che anche la concorrenza è costretta a usarla.

E solo perché sono progetti separati non significa che inizieranno da zero: CyberMiles si sta promuovendo in modo aggressivo agli utenti di 5miles per creare una prova di concetto. Tuttavia, dovrà arrampicarsi molto di più per affrontare i suoi fratelli.

Iniziamo la nostra ricerca per determinare le probabilità di successo ricercando CMT, il token di utilità di criptovaluta proprietario utilizzato dalla piattaforma CyberMiles.

Presentazione della criptovaluta CMT

CyberMiles ha una fornitura totale di 1.000.000.000 di CMT. Il prezzo massimo CMT finora è stato di $ 0,583862 il 7 gennaio 2018.

La vendita pubblica di token ICO CyberMiles si è svolta da settembre al 22 novembre 2017. Ha raccolto oltre $ 30 milioni in ether. Circa il 42% della fornitura totale (420.000.000 CMT) è stato venduto alla vendita pubblica ICO. Della restante offerta, il team fondatore ha mantenuto il 20% e il 10% è stato riservato allo sviluppo della rete e della comunità.

Durante l’ICO, CMT era un token ERC-20 sulla blockchain di Ethereum. Il token CyberMiles è stato migrato tramite uno scambio di monete alla rete principale il 15 ottobre 2018 con un rapporto 1: 1.

Il CMT viene estratto utilizzando un algoritmo di consenso della prova di partecipazione delegata (DPoS) che è circa l’8% dell’APR sulle parti in gioco.

I token CyberMiles sono accettati su un’ampia varietà di popolari scambi di criptovalute, tra cui IDCM, Binance, DragonEX, Huobi, Coineal, Bithumb, Digifinex e OKEx. Le sue coppie di trading includono ETH, BTC e USDT.

CMT può essere archiviato nel portafoglio CyberMiles Mobile Blockchain per iOS o Android.

Accedi a ulteriori CyberMiles

I mercati di e-commerce come Craigslist, eBay e Amazon sembrano semplicistici a causa delle loro GUI intuitive, ma sono siti Web molto complicati. La CyberMiles Foundation comprende queste complessità e costruisce la rete CyberMiles con una libreria di contratti intelligenti destinati a gestire tutti gli aspetti dell’e-commerce.

Il middleware è tutte le operazioni di backend che secondo noi non dovrebbero funzionare in modo impeccabile affinché i prodotti vengano spostati nei carrelli degli acquisti, negli sconti applicati, negli abbonamenti monitorati, nelle transazioni regolate, ecc.

Questo approccio modulare consente agli sviluppatori di spostare facilmente il loro prodotto legacy esistente sulla blockchain.

Dal white paper sembra che CyberMiles stia cercando di inserirsi come arbitro tra acquirenti e venditori. È simile a come è iniziato PayPal ed è un buon passo per la redditività dell’attività, ma sarà difficile per i commercianti vendere. Aziende come Walmart, Best Buy, Costco e Amazon hanno le proprie politiche di restituzione ed è improbabile che apprezzino un intermediario aggiuntivo.

CyberMiles ha già diverse dApp integrate nella sua piattaforma, tra cui MetaMask per CMT (un vault di identità basato su browser), un gateway di pagamento, un launch pad di token di sicurezza e uno scambio OTC con piani per supportare GUSD di Gemini e altre stablecoin.

Il team ha una tabella di marcia ambiziosa per il 2019, con l’intenzione di caricare l’intero database degli utenti di 5 miglia sulla blockchain di CyberMiles. Non so come quei 15 milioni di utenti penseranno che i loro dati personali siano archiviati in un registro distribuito immutabile, ma sapremo quando ciò accadrà.

Riepilogo di Cybermiles

CyberMiles è una piattaforma di e-commerce basata su blockchain sviluppata dallo stesso team che ha sviluppato 5miles. CyberMiles prevede di diventare una stanza di compensazione per i pagamenti per le transazioni online ben oltre il mercato P2P della sua società madre. Il successo del progetto dipende da questi ingredienti chiave.

CyberMiles è iniziato sulla blockchain di Ethereum, ma si è spostato sulla propria rete principale nell’ottobre 2018.

CyberMiles Token (CMT) è la criptovaluta nativa della rete CyberMiles. È un token di utilità utilizzato per pagare transazioni tokenizzate ed estratto tramite DPoS.

CyberMiles spera di eclissare i giganti dell’e-commerce Amazon e Alibaba fornendo un modo per le piccole imprese di elaborare le transazioni in modo sicuro ed efficiente sulla blockchain.

Con questi pezzi in atto, CyberMiles è sicuramente un progetto ambizioso con un team tecnico altamente qualificato. Ci si può solo chiedere se questo sia sufficiente per essere competitivi in ​​una delle aree più importanti (e in più rapida crescita) del business moderno.

In questo articolo, abbiamo imparato come comprare CyberMiles (CMT):

Come acquistare CyberMiles (CMT) Italia

Come acquistare CyberMiles (CMT) Svizzera

Come acquistare CyberMiles (CMT) San Marino

Come acquistare CyberMiles (CMT) Monaco

Come acquistare CyberMiles (CMT) Stato della Città del Vaticano