Come acquistare Kleros (PNK) e ottenere un BONUS di €30

COME ACQUISTARE Kleros (PNK) IN OKEX E OTTENERE UN BONUS DI €30

OKEx è uno dei principali exchange di criptovalute in termini di volume delle transazioni. È lo scambio gemello di OKCoin, ma è rivolto agli investitori più professionali.

OKEx è uno scambio di cripto moneta popolare, anche se controverso, che pone grande enfasi sui derivati quali futures trading. Ha anche un proprio token, OKB. Di seguito esploriamo più in dettaglio come è stato avviato OKEx.

L’investitore Star Xu ha creato lo scambio di criptovaluta OKCoin nel 2013, mirando al mercato cinese. Nel 2014 ha creato OKEx, che si rivolge ai trader più avanzati. Con la posizione intransigente della Cina contro gli scambi di criptovalute che si è ammorbidita un po’ di recente, OKEx si è trasferita in un paese con molte meno normative: Malta. Tuttavia, la società è ufficialmente registrata alle Seychelles.

Come creare un account in OKEx?

Prima di iniziare, assicurati che la tua casella di posta elettronica sia aperta in un’altra finestra. Ciò contribuirà ad accelerare il processo.

Fare clic qui per visitare la home page di OKEx.

Si aprirà una finestra “Registrati” sullo schermo. Sposta il mouse sul campo “Email”, selezionalo e inserisci il tuo indirizzo email.

ENTRA DA QUESTO LINK PER RICEVERE 30$ IN BTC GRATUITI QUANDO TI REGISTRI. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, LE RICEVERAI NEL TUO PORTAFOGLIO  :

LINK: https://www.okex.com/join/3027995

Nota: è possibile utilizzare la connessione con un numero di telefono o un indirizzo e-mail. Tuttavia, si consiglia di registrarsi via e-mail in modo che il processo di verifica possa essere completato più rapidamente.

A questo punto ti verrà chiesto di inserire le informazioni come mostrato. Nella seconda riga vedrai il pulsante “Ottieni codice”, qui sto utilizzando il modulo di accesso all’e-mail. Cliccando quindi su “Ottieni il codice”, accedi alla tua posta elettronica, ricevi il codice inviato da OKEx e inserisci il “Codice e-mail” come indicato.

Perché dovresti acquistare Kleros (PNK)

Cos’è Kleros (PNK)?

Kleros è un protocollo di risoluzione delle controversie online open source che utilizza blockchain e crowdsourcing per risolvere le controversie in modo equo. Gli sforzi di sviluppo sono coordinati dalla Cooperativa Kleros, una Società Cooperativa di Interesse Collettivo (SCIC) di diritto francese. Tutta la ricerca e lo sviluppo del nostro codice sono open source e gratuiti per tutti.

Come funziona Kleros

Meccanica di vendita di token

Riteniamo che i meccanismi generalmente utilizzati per la distribuzione dei token pubblici siano rotti.

Vitalik, Jason Teutsch, CEO di Truebit, e Christopher Brown, CEO di Modular, hanno proposto un nuovo modello di vendita di token chiamato

Interactive Initial Coin Offering (IICO), che fornisce ai partecipanti la certezza della valutazione e della partecipazione alla vendita.

Kleros sarà uno dei primi progetti a realizzare una vendita di token collettiva utilizzando questo metodo.

Uno dei principi guida del modello IICO è che elimina i favoritismi e

grandi sconti. Abbiamo rifiutato le offerte di vendita tra privati ​​e abbiamo scelto di procedere direttamente.

in una vendita pubblica in cui tutti hanno la stessa opportunità di acquisire token allo stesso tasso.

Piuttosto che avere una grande vendita in un round come la maggior parte dei progetti, la vendita avverrà in più round quando raggiungiamo traguardi critici del prodotto.

ASSEGNAZIONE DEI TOKEN

Membri del team: 15-20%

Lancio aereo: 4%

Riserva Sviluppo Cooperativo Kleros: 10-15%

Primo round di vendita di token: 16%

A seguire round e programmi di incentivazione della giuria: 50%

Il percorso da seguire

Kleros si basa sui principi fondamentali di giustizia e democrazia nell’antica Grecia, rafforzati da

l’invenzione della blockchain e applicata alla moderna era globale di Internet.

I nostri valori fondamentali di correttezza e correttezza si rifletteranno nella metodologia che abbiamo scelto per la vendita di token.

Il nostro obiettivo è stabilire un nuovo standard di qualità.

Dimostrando un MVP funzionante (prova tu stesso qui), una tabella di marcia chiara e una vendita di token equa, la nostra speranza è

portare un po’ di sanità mentale in un folle mercato ICO e ridare fiducia a coloro che credono in ciò che facciamo

Siamo molto orgogliosi del lavoro che abbiamo svolto l’anno scorso, con un eccellente team di nove persone provenienti da tutto il mondo.

Kleros è stata completamente autofinanziata fin dall’inizio e non abbiamo creato alcun incentivo FOMO per promuovere il coinvolgimento.

In definitiva, il nostro obiettivo è portare giustizia e arbitrato a milioni di persone che altrimenti sarebbero state emarginate e valorizzate.

farlo con i sistemi attuali.

La visione originale di Satoshi era che la maggior parte potesse interagire e prendere il controllo di alcuni aspetti della propria vita che

erano finora inaccessibili. Come Bitcoin è arrivato con la promessa di incassare gli unbanked, Kleros arriva con la promessa

portare “giustizia agli ingiusti”.

Giustizia rapida, trasparente e alla portata di tutti.

In questo articolo, abbiamo imparato come comprare Kleros (PNK):

Come acquistare Kleros (PNK) Italia

Come acquistare Kleros (PNK) Svizzera

Come acquistare Kleros (PNK) San Marino

Come acquistare Kleros (PNK) Monaco

Come acquistare Kleros (PNK) Stato della Città del Vaticano