Contenuti
COME ACQUISTARE Pickle Finance (PICKLE) IN OKEX E OTTENERE UN BONUS DI €30
OKEx è uno dei principali exchange di criptovalute in termini di volume delle transazioni. È lo scambio gemello di OKCoin, ma è rivolto agli investitori più professionali.
OKEx è uno scambio di cripto – moneta popolare, anche se controverso, che pone grande enfasi sui derivati quali futures trading. Ha anche un proprio token, OKB. Di seguito esploriamo più in dettaglio come è stato avviato OKEx.
L’investitore Star Xu ha creato lo scambio di criptovaluta OKCoin nel 2013, mirando al mercato cinese. Nel 2014 ha creato OKEx, che si rivolge ai trader più avanzati. Con la posizione intransigente della Cina contro gli scambi di criptovalute che si è ammorbidita un po’ di recente, OKEx si è trasferita in un paese con molte meno normative: Malta. Tuttavia, la società è ufficialmente registrata alle Seychelles.
Come creare un account in OKEx?
Prima di iniziare, assicurati che la tua casella di posta elettronica sia aperta in un’altra finestra. Ciò contribuirà ad accelerare il processo.
Fare clic qui per visitare la home page di OKEx.
Si aprirà una finestra “Registrati” sullo schermo. Sposta il mouse sul campo “Email”, selezionalo e inserisci il tuo indirizzo email.
ENTRA DA QUESTO LINK PER RICEVERE 30$ IN BTC GRATUITI QUANDO TI REGISTRI. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, LE RICEVERAI NEL TUO PORTAFOGLIO :
LINK: https://www.okex.com/join/3027995
Nota: è possibile utilizzare la connessione con un numero di telefono o un indirizzo e-mail. Tuttavia, si consiglia di registrarsi via e-mail in modo che il processo di verifica possa essere completato più rapidamente.
A questo punto ti verrà chiesto di inserire le informazioni come mostrato. Nella seconda riga vedrai il pulsante “Ottieni codice”, qui sto utilizzando il modulo di accesso all’e-mail. Cliccando quindi su “Ottieni il codice”, accedi alla tua posta elettronica, ricevi il codice inviato da OKEx e inserisci il “Codice e-mail” come indicato.
Perché dovresti acquistare Pickle Finance (PICKLE)
Cos’è Pickle Finance (PICKLE)?
Uno dei più recenti tipi di applicazioni sviluppate nello spazio DeFi in questo momento sono i protocolli di gestione delle risorse on-chain. Poiché sempre più app si uniscono allo spazio DeFi ogni giorno, il numero di buone opportunità di investimento sta crescendo in modo esponenziale.
Questa abbondanza di opportunità è sia una benedizione che una maledizione. È una benedizione perché ci sono molti soldi per aiutare ad attirare nuove persone verso la DeFi e sperimentare la magia del Web3. Questa è una maledizione perché gli investitori devono analizzare costantemente il mercato e cercare tassi di prestito DeFi più elevati, il che è costoso in termini di tempo e risorse poiché ogni transazione sulla rete Ethereum comporta commissioni di transazione. L’investitore medio vuole investire solo una volta e lasciare che i propri soldi lavorino.
Questo è ciò che fanno Pickle.Finance e altri protocolli di gestione delle risorse DeFi. La missione di Pickle è essere il tuo sportello unico per massimizzare i tuoi ritorni crittografici con il minimo sforzo. I fondi degli utenti vengono raggruppati in contratti intelligenti con strategie automatizzate per utilizzare tali fondi per scopi produttivi e ottenere rendimenti più elevati di quelli che otterresti semplicemente inserendo denaro in un protocollo di prestito come Compound o Aave. Quando una strategia diventa obsoleta, la comunità Pickle sviluppa una nuova strategia. Al momento della stesura di questo documento, le persone si sono fidate di Pickle per oltre $ 145 milioni e la community di Pickle si è fatta un nome come una delle comunità più vivaci e attive su Twitter.
Come funziona il sottaceto?
Al centro della linea di prodotti Pickle ci sono i “Pickle Pots”. Pickle Jars consente agli utenti di depositare token da cash pool come Uniswap o Curve, e quindi eseguire strategie sofisticate che massimizzano i rendimenti dei depositanti.
La serie 0.69 Jars, ad esempio, raccoglie automaticamente il token Uniswap $ UNI che viene distribuito ai fornitori di liquidità Uniswap, vende quei token e acquista più token di liquidità Uniswap per conto dell’utente. Se eri un “normale” fornitore di liquidità su Uniswap e scommetti i tuoi token LP su Uniswap, dovrai eseguire questo processo manualmente: attendi qualche settimana fino a quando non avrai accumulato abbastanza token UNI $, richiedi e poi vendi (o meno). Pickle automatizza questo processo per te e distribuisce i costi della tariffa gas tra tutti i tuoi utenti, ottenendo significative economie di scala.
Nota che stando in questi barattoli di sottaceti, stai effettivamente esaurendo $ UNI, poiché li stai vendendo per aumentare il tuo ETH – DAI / USDC / USDT. Se vuoi avere token $ UNI, questa non è la strategia giusta per te.
PickleJars: la spina dorsale del protocollo Pickle
Mentre ogni strategia di Pickle Jar varia leggermente, la maggior parte di loro ha in comune il tentativo di stabilizzare le monete stabili. Come forse saprai, ci sono diverse stablecoin sulla Blockchain di Ethereum. Mentre alcuni sono centralizzati (USDC, USDT) e supportati da “dollari reali” in conti bancari, altri come DAI e sUSD sono decentralizzati, nel senso che vengono emessi utilizzando contratti intelligenti e supportati da risorse crittografiche (ETH, SNX).
Affinché queste monete stabili decentralizzate funzionino su larga scala, è fondamentale che scambino alla pari (1: 1) con il dollaro in modo che le persone possano avere fiducia nella loro stabilità. Tuttavia, negli ultimi mesi hanno spesso scambiato con un piccolo premio (1,01-1,04) poiché la domanda di DAI e sUSD è stata astronomica. Poiché queste stablecoin sono resistenti al 100% alla censura (non possono inserire indirizzi nella lista nera), sono più popolari e spesso offrono rendimenti del protocollo DeFi più elevati rispetto alle loro controparti centralizzate. Un emittente centralizzato di stablecoin risponderebbe semplicemente a questa domanda emettendo più stablecoin,
Pickle offre un semplice meccanismo per riportare le stablecoin alla parità: distribuisce il suo token $ PICKLE ai fornitori di liquidità e regola dinamicamente i pesi. Quando una stablecoin è al di sopra della parità (es. DAI), il protocollo distribuirà meno PICKLE a quel gruppo e più PICKLE ad altri gruppi (USDC, USDT). Poiché gli agricoltori cercano le migliori prestazioni, ciò crea pressione alla vendita per stablecoin (DAI) sopravvalutate e pressione all’acquisto per altre valute. Funziona al contrario per le monete stabili che sono al di sotto della parità. Questa strategia è replicata in tutti i loro piatti. Per stabilizzare il sUSD, offre una gamma di piatti legati alla curva.
Per semplificare il processo di negoziazione tra diversi gruppi, Pickle offre una funzione “Trade” integrata, che consente agli utenti di modificare la propria posizione LP da un gruppo di monete stabili a un altro con un solo clic. La facilità di trading aiuta le stablecoin al di fuori della parità a tornare alla parità più velocemente.
Tuttavia, nelle ultime settimane la community di Pickle ha deciso di allontanarsi dal focus limitato dei barattoli di stablecoin e abbracciare strategie più ampie che includono token governativi e nuovi protocolli. La sua nuova missione: “Più prestazioni. Meno rischio. Più tempo. Fondamentalmente, per fornire costantemente rendimenti più elevati rispetto alla maggior parte dei mercati senza incorrere in troppi rischi.
Se vuoi avere un’idea di cosa c’è in serbo per Pickle nel prossimo futuro, dai un’occhiata a una rara intervista podcast con il fondatore anonimo di Pickles Larry the Cucumber su Gabriel Haine’s Show.
Tokenomica sottaceto
A differenza di altri protocolli di gestione delle risorse su catena come yearn.finance, che ha un’offerta fissa, Pickle ha un’offerta inflazionistica. Come si può vedere dal programma di fornitura, la maggior parte dei token PICKLE (1,3 milioni) sarà distribuita entro la fine di quest’anno, dopodiché ci sarà un’inflazione costante dell’1,29% all’anno.
Ciò significa che Pickle ha un meccanismo efficace per indurre comportamenti che considera importanti. In questo momento, il 70% dei nuovi token PICKLE viene distribuito ai fornitori di liquidità PICKLE-ETH su Uniswap per creare liquidità profonda e il 30% viene utilizzato per indurre pentole (con pesi variabili come abbiamo discusso).
I token Pickle possono essere utilizzati per votare proposte di governance e per scommettere. Quando scommetti sui token PICKLE, ricevi una quota proporzionale delle vincite PickleJars, che il protocollo genera addebitando agli utenti una commissione di performance del 27,5%. Questi premi scommessa sono pagati in ETH.
conclusione
Pickle Finance è un progetto davvero interessante che offre alti tassi percentuali annui e strategie innovative alla velocità della luce. A differenza di molti altri progetti di “fattoria” che creano token senza valore, Pickle genera un flusso di cassa reale che i possessori di PICKLE possono catturare durante il gioco. Con l’inflazione in calo significativo all’inizio del prossimo anno, le cose potrebbero presto diventare molto interessanti per Pickle.
Pickle si è ritagliata un’ottima area di concentrazione nello spazio DeFi facendo degli ingredienti attivi sintetici stabilizzanti un solido pilastro del suo prodotto. In futuro, con la crescita della TVL di Pickle, gli emittenti di attività sintetiche potrebbero persino collaborare direttamente con Pickle per indirizzare i fornitori di liquidità al loro pool di attività per garantire che ci sia abbastanza denaro. Potrebbero anche esserci più forzieri per stabilizzare WBTC / renBTC / tBTC e altri asset. Sarà anche interessante vedere i nuovi Pickle Jar implementati poiché la community ha deciso di passare dalle stablecoin a strategie più esotiche.
Una cosa da dire su Pickle è che il team è anonimo e i fondi degli utenti sono controllati da una multi-firma composta principalmente da membri del team. Tuttavia, finora il team è stato estremamente trasparente e ha mostrato una grande integrità in tutto ciò che fa, dalla distribuzione dei token alle decisioni di governance.