Come acquistare Phala Network (PHA) e ottenere un BONUS di €30

Contenuti

COME ACQUISTARE Phala Network (PHA) IN OKEX E OTTENERE UN BONUS DI €30

OKEx è uno dei principali exchange di criptovalute in termini di volume delle transazioni. È lo scambio gemello di OKCoin, ma è rivolto agli investitori più professionali.

OKEx è uno scambio di cripto moneta popolare, anche se controverso, che pone grande enfasi sui derivati quali futures trading. Ha anche un proprio token, OKB. Di seguito esploriamo più in dettaglio come è stato avviato OKEx.

L’investitore Star Xu ha creato lo scambio di criptovaluta OKCoin nel 2013, mirando al mercato cinese. Nel 2014 ha creato OKEx, che si rivolge ai trader più avanzati. Con la posizione intransigente della Cina contro gli scambi di criptovalute che si è ammorbidita un po’ di recente, OKEx si è trasferita in un paese con molte meno normative: Malta. Tuttavia, la società è ufficialmente registrata alle Seychelles.

Come creare un account in OKEx?

Prima di iniziare, assicurati che la tua casella di posta elettronica sia aperta in un’altra finestra. Ciò contribuirà ad accelerare il processo.

Fare clic qui per visitare la home page di OKEx.

Si aprirà una finestra “Registrati” sullo schermo. Sposta il mouse sul campo “Email”, selezionalo e inserisci il tuo indirizzo email.

ENTRA DA QUESTO LINK PER RICEVERE 30$ IN BTC GRATUITI QUANDO TI REGISTRI. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, LE RICEVERAI NEL TUO PORTAFOGLIO  :

LINK: https://www.okex.com/join/3027995

Nota: è possibile utilizzare la connessione con un numero di telefono o un indirizzo e-mail. Tuttavia, si consiglia di registrarsi via e-mail in modo che il processo di verifica possa essere completato più rapidamente.

A questo punto ti verrà chiesto di inserire le informazioni come mostrato. Nella seconda riga vedrai il pulsante “Ottieni codice”, qui sto utilizzando il modulo di accesso all’e-mail. Cliccando quindi su “Ottieni il codice”, accedi alla tua posta elettronica, ricevi il codice inviato da OKEx e inserisci il “Codice e-mail” come indicato.

Perché dovresti acquistare Phala Network (PHA)

Cos’è la Rete Phala (PHA)?

Phala è la prima rete di   smart contract confidenziale   costruita su  Substrat   , con l’obiettivo di fornire servizi IT riservati e protezione dei dati ad aziende e utenti. La rete Phala servirebbe l’intero ecosistema   Polkadot   come uno dei paracadute Polkadot

Chi ha fondato Phala?

I membri del nostro team principale provenivano da famose società Internet come Google, Tencent, ecc. Hang Yin, co-fondatore e capo scienziato di Phala Network, è stato lo sviluppatore principale del nuovo algoritmo di mining Equihash di    Bitcoin Gold   . Che prodotto ha Phala?

pLIBRA   – un componente di calcolo riservato creato per Libra fornito dalla fondazione Web3

Web3 Analytics –   Uno strumento di analisi dei dati all’avanguardia per la prossima generazione, in grado di analizzare i dati degli utenti e produrre risultati senza invadere la privacy.

Man mano che la rete Phala cresce, ci saranno sempre più applicazioni e servizi basati su Phala per servire le persone e le nostre comunità.

Quale tecnologia applica Phala?

Phala applica    Trusted Environment Execution (TEE)    che consente ai dati sensibili di essere eseguiti in un ambiente isolato e privato e di generare risultati solo con l’autorizzazione.

Un esempio:

Google vuole i dati DAU (Daily Active User) degli ultimi 100 giorni su Facebook. Facebook è pronto a condividere, ma è preoccupato per le fughe di dati degli utenti. Ecco come sono riusciti a risolvere perfettamente il problema con Phala Network:

  1. Gli sviluppatori di Google scrivono le loro richieste in codice su Phala Network e le inviano a Facebook;
  2. Gli sviluppatori di Facebook ricevono le richieste e iniziano a eseguire i codici localmente sui nodi di Facebook;
  3. Vengono generati e inviati a Google solo i risultati, invece di tutte le informazioni sull’attività che contengono dati riservati dell’utente.

 

Qual è la differenza tra Phala e progetti simili?

La migliore interoperabilità nel suo genere.

Permettiamo di chiamare diversi contratti prima di iniziare il calcolo,    cosa difficile da fare per molti altri progetti.  Abbiamo discusso soluzioni pertinenti con Parity e abbiamo elaborato un piano maturo.

Inoltre, rispetto ad altri progetti IT riservati, ci concentriamo maggiormente sulla catena di dati incrociata, non solo su magazzini e risorse. La nostra visione è quella di consentire a QUALSIASI BLOCKCHAIN ​​di essere servita con la nostra tecnologia informatica riservata.

È difficile integrare la tecnologia Phala?

Per niente   . Ci sono 2 possibilità:

Integrare la rete Phala tramite bridge ETH

Sviluppare su Phala Network con linguaggi WASM (provate il trasferimento automatico con un compilatore Solidity-WASM!)

Per i nostri prodotti come Web3 Analytics, ** basterebbe solo qualche minuto in più per attivare la funzionalità Phala! **

Particolare di phala

Phala Network è una rete di contratti intelligenti riservati interoperabili e interoperabili per applicazioni e servizi decentralizzati che preservano la privacy. Stiamo sviluppando il nostro prodotto pilota, Web3 Analytics, uno strumento di analisi dei dati decentralizzato, per mostrare la nostra visione di Web3 che vogliamo rendere i dati preziosi per tutti e aggiungere liquidità al mercato dei dati.

Phala token economy

Il design dell’economia dei token di Phala è stata una delle domande più frequenti dal 2019. Dopo settimane di discussione, composizione e perfezionamento, siamo orgogliosi di annunciare che abbiamo ufficialmente rilasciato il nostro white paper sull’economia dei token.

Inoltre, abbiamo composto qui una versione più breve e più semplice, contenente il modello economico, la distribuzione dei token, la governance, ecc., in modo che tutti capiscano rapidamente come funziona il nostro token. Godere. 🙂

Come si distribuisce Phala PHA?

Basato sul principio di “equa distribuzione basata sul contributo”. Ci auguriamo che coloro che hanno dedicato impegno e tempo alla nostra rete possano essere premiati rispettivamente.

Come funziona il PHA?

Utilità di rete  : per scambiare o scambiare risorse di rete, come risorse informatiche affidabili, regolamento per lo scambio di dati, sicurezza e altri servizi. Per essere precisi, PHA funziona principalmente per Trusted Computing Processing Unit (TCPU), risorse di elaborazione e archiviazione on-chain, risorse di archiviazione off-chain e altri valori di dati acquisiti da una serie di protocolli standardizzati.

Governance   : PHA funziona come un’identificazione cruciale dei gatekeeper e dei membri di PhalaDAO. Per essere uno di questi ruoli importanti nella comunità Phala, devi investire una certa quantità di PHA.

Quale meccanismo di consenso applica Phala?

Phala applica    NPoS (**   stessa Polkadot ***   ) *   dove  designatori  possono nominare i portieri di cui si fidano e trarre profitto dalla produzione di validatori puntando PHA su di loro.

Phala si aspetta che il 40% di PHA scommetta su NPoS, mentre il 60% di PHA sarà pagato e scambiato sui mercati. Il tasso di inflazione annualizzato e il tasso di rendimento annualizzato sulle scommesse dovrebbero essere del 5% e del 12,5% (nel caso in cui venga scommesso il 40% del PHA).

Quali ruoli vede Phala nella rete?

Abbiamo 4 ruoli in Phala Network: Gatekeeper, Nominator, TEE Miner e PhalaDAO.

Le guardie    gestiscono la distribuzione delle chiavi e producono nuovi blocchi. La partecipazione dell’ASP e di uno o più proponenti è indispensabile per essere proponente.

I proponenti    hanno il diritto di nominare uno o più portieri con una certa somma di PHA scommessa su di essi.

I miner TEE    forniscono potenza di calcolo per l’intera rete mantenendo online l’hardware di mining (PC o laptop).

PhalaDAO    è responsabile della crescita della rete Phala ed è aperto a tutti i tipi di ruoli: sviluppatori, GateKeeper, investitori, minatori e membri regolari.

Come distribuirai Phala PHA come ricompense minerarie?

Phala distribuirà 700 milioni di PHA tramite ** Matrix Mining **. L’offerta totale di ricompense minerarie verrà impostata senza ulteriori emissioni e la ricompensa mineraria diminuirà nel tempo.

 

Diagramma di ricompensa per l’estrazione di matrice

I minorenni possono ottenere PLHIV in due modi:

basta essere stabilmente online;

svolgere compiti informatici.

Ci sono altri modi per ottenere il PHA?

Oltre al mining, incoraggiamo anche gli utenti a unirsi alla lotta contro la violazione dei dati riprendendo il controllo dei propri dati. Qualsiasi applicazione accessibile da Phala dovrà richiedere l’autorizzazione prima di raccogliere dati e gli utenti ne trarranno beneficio dopo aver autorizzato l’utilità delle proprie informazioni.

Inoltre, per realizzare la visione di cui sopra,    incoraggiamo gli sviluppatori e le aziende ad accedere ai loro prodotti e applicazioni su Phala Network o sul nostro prodotto W3A. Stiamo preparando abbondanti ricompense per i primi 10.000 prodotti pronti ad accedervi.

Phala applica l’innovazione nella governance?

Voto anonimo   : uso di contratti riservati per integrare il voto per garantire l’anonimato democratico;

Meccanismo di voto democratico liquido e relativo algoritmo  : per aumentare completamente il tasso di partecipazione al voto;

Introduzione di DAO al posto del Comitato   : per aumentare l’apertura e combinare la partecipazione con la comunità e il processo decisionale.

Inoltre, tutti gli emendamenti al protocollo Phala richiedono la convalida di un referendum.

Come fa Phala a sapere del voto segreto?

Come piattaforma di smart contract riservata, Phala Network può rendere verificabile e affidabile ogni scelta nella progettazione del sistema, poiché le relazioni di fiducia possono essere calcolate in modo confidenziale.

Cos’è la democrazia liquida? Come implementarlo?

La democrazia liquida ha le sue origini nell’articolo di Bryan Ford “Delegative Democracy” pubblicato nel 1884: per una data domanda si può votare direttamente o delegare il diritto a un rappresentante.

Nella DAO democratica liquida, la relazione di delega procede come un dendrogramma. Per calcolare e aggiornare il numero di voti è necessario elaborare la procedura di pre-ordine per la procedura di post-ordine ad ogni votazione. La complessità del tempo-costo sarebbe O (n).

È difficile da fare su blockchain tradizionali, ma può essere fatto su Phala Network. Il calcolo della democrazia liquida richiede un ampio pacchetto di dati che potrebbe non rientrare in un unico blocco; Anche le spese per il gas potrebbero essere costose. Tuttavia, con la tecnologia TEE, possiamo ottenere una democrazia liquida con efficienza e riservatezza.

Qual è la funzione di Phala DAO?

La governance di Phala sarà gestita dalla DAO piuttosto che da un sistema di comitati rappresentativi o dal sistema della Camera dei Lord.

I diritti di voto di DAO sono definiti come “Partecipazione”. La quota non è trasferibile e può essere emessa a tempo indeterminato, anche se la quota totale è sempre fissata al 100%. Il sistema decisionale DAO segue la regola della maggioranza e i risultati di uscita sono “passato” o “non approvato”.

In questo articolo, abbiamo imparato come comprare Phala Network (PHA):

Come acquistare Phala Network (PHA) Italia

Come acquistare Phala Network (PHA) Svizzera

Come acquistare Phala Network (PHA) San Marino

Come acquistare Phala Network (PHA) Monaco

Come acquistare Phala Network (PHA) Stato della Città del Vaticano