Come acquistare Dora Factory (DORA) e ottenere un BONUS di €30

COME ACQUISTARE Dora Factory (DORA) IN OKEX E OTTENERE UN BONUS DI €30

OKEx è uno dei principali exchange di criptovalute in termini di volume delle transazioni. È lo scambio gemello di OKCoin, ma è rivolto agli investitori più professionali.

OKEx è uno scambio di cripto moneta popolare, anche se controverso, che pone grande enfasi sui derivati quali futures trading. Ha anche un proprio token, OKB. Di seguito esploriamo più in dettaglio come è stato avviato OKEx.

L’investitore Star Xu ha creato lo scambio di criptovaluta OKCoin nel 2013, mirando al mercato cinese. Nel 2014 ha creato OKEx, che si rivolge ai trader più avanzati. Con la posizione intransigente della Cina contro gli scambi di criptovalute che si è ammorbidita un po’ di recente, OKEx si è trasferita in un paese con molte meno normative: Malta. Tuttavia, la società è ufficialmente registrata alle Seychelles.

Come creare un account in OKEx?

Prima di iniziare, assicurati che la tua casella di posta elettronica sia aperta in un’altra finestra. Ciò contribuirà ad accelerare il processo.

Fare clic qui per visitare la home page di OKEx.

Si aprirà una finestra “Registrati” sullo schermo. Sposta il mouse sul campo “Email”, selezionalo e inserisci il tuo indirizzo email.

ENTRA DA QUESTO LINK PER RICEVERE 30$ IN BTC GRATUITI QUANDO TI REGISTRI. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, LE RICEVERAI NEL TUO PORTAFOGLIO  :

LINK: https://www.okex.com/join/3027995

Nota: è possibile utilizzare la connessione con un numero di telefono o un indirizzo e-mail. Tuttavia, si consiglia di registrarsi via e-mail in modo che il processo di verifica possa essere completato più rapidamente.

A questo punto ti verrà chiesto di inserire le informazioni come mostrato. Nella seconda riga vedrai il pulsante “Ottieni codice”, qui sto utilizzando il modulo di accesso all’e-mail. Cliccando quindi su “Ottieni il codice”, accedi alla tua posta elettronica, ricevi il codice inviato da OKEx e inserisci il “Codice e-mail” come indicato.

Perché dovresti acquistare Dora Factory (DORA)

Cos’è la fabbrica Dora (DORA)?

Come forse saprai,   Dorayaki    è lo spuntino preferito di Doraemon. Si tratta di un dolce ripieno di fagioli rossi tra due fette di frittelle dolci e soffici.

Dora Factory produce Dorayaki e Dorayaki è il carburante per tutte le aziende DAO che si occupano di governance della catena.

Dora Factory è governata dai titolari di DORA. DORA sarà l’utility token che vincola la rete. Gli utenti e i titolari di DORA possono scommettere, estrarre e pagare token DORA. Gli sviluppatori che costruiranno saranno premiati con i token DORA.

La fornitura totale iniziale di DORA è 10.000.000.

Prima di entrare nei dettagli della distribuzione, vediamo l’utilità del token DORA in rete:

Picchettamento DAO

Ogni DAO viene creato scommettendo 100 token DORA su una catena. Alla fine del DAO, i token DORA scommessi verranno rilasciati. Successivamente, poiché il numero di DAO aumenta e il valore di DORA cambia, potrebbe essere richiesto un prezzo di partecipazione fisso durante la creazione di un DAO. Ciò può essere ottenuto implementando un oracolo dei prezzi con un lavoratore fuori catena o semplicemente utilizzando un servizio Oracle esistente fornito da un’altra catena para.

Validatore di picchettamento, mining e inflazione

Dora Factory sarà inizialmente una rete POA e verrà trasferita a una rete NPoS quando verrà distribuita a Kusama. Validatori e nominatori mantengono la parachain verificando le transazioni e producendo blocchi. Di conseguenza, validatori e designatori vengono premiati con gettoni di inflazione. Oltre all’inflazione, le commissioni di transazione saranno distribuite ai validatori e ai nominatori, le commissioni di rete (tasse) addebitate agli utenti e ai DAO saranno pagate proporzionalmente a tutti gli indirizzi su cui DORA ha scommesso.

L’inflazione è di 1.000.000 DORA all’anno fino a quando la grande maggioranza della comunità non vota diversamente. Pertanto, a differenza dello stesso Polkadot, si tratta di un’inflazione lineare che parte dal 10% nel primo anno. Il tasso di inflazione sta diminuendo ogni anno. Tra i token generati dall’inflazione ogni anno, il 2% andrà al Tesoro della Dora Factory, il resto della DORA generata dall’inflazione sarà distribuito a nominatori e validatori.

Oneri di rete (tasse)

I pallet possono essere soggetti a costi. I DAO dovranno “bruciare” i token DORA (o pagare una commissione) per utilizzare i pallet (potrebbero esserci pallet gratuiti!). Gli oneri di rete pagati per DAO sono tassati da Dora Factory. L’imposta sarà distribuita proporzionalmente a tutti gli indirizzi partecipanti.

Ricompense di rete

La rete premia validatori, sviluppatori di pallet e creatori di attività. I validatori vengono premiati con l’inflazione e le tasse riscosse dai DAO. Gli scommettitori DORA che non sono validatori vengono premiati con la tassa di rete. Gli sviluppatori vengono ricompensati con le entrate dei pallet.

Commissioni di transazione

Una commissione di transazione minima verrà imposta su tutte le transazioni sulla paracatena. Le commissioni di transazione raccolte saranno distribuite ai designatori e ai validatori.

Governance

A differenza delle piattaforme Internet SaaS, Dora Factory è governata dalla comunità dei proprietari di DORA piuttosto che da un’azienda.

Ci sono due organi di governo. Il DAO di Governance e il Consiglio. La governance DAO è una DAO di tutti i titolari di DORA. La scheda è il principale team di sviluppo responsabile della roadmap del progetto fino alla rimozione di sudo.

Governance DAO è un DAO prodotto da Dora Factory. Dopo il lancio della mainnet di Dora Factory, la governance DAO sarà presentata nell’interfaccia client di Dora Factory. Tutti i titolari di DORA sono membri DAO e tutte le direzioni partecipanti possono votare su questioni (noi li chiamiamo “elettori DORA”). Ci sono diverse situazioni in cui entra in gioco la governance.

Approva il grande aggiornamento della mainnet di Parachain

Ogni importante aggiornamento della    parachain rete principale    (consenso  parachain  , regole di governance, l’estrazione mineraria e le regole di partecipazione) richiede un voto a maggioranza dei votanti di DORA.

Approva le sovvenzioni comunitarie

Saranno in corso round di sovvenzioni quadratiche per sostenere nuove idee per migliorare le infrastrutture e creare nuovi pallet presso lo stabilimento di Dora. La comunità può donare ai progetti che ritiene importanti con DORA e un fondo corrispondente sarà distribuito ai progetti secondo lo schema di finanziamento quadratico. La sovvenzione della comunità sarà ospitata su HackerLink.

Ogni sovvenzione quadratica di finanziamento comunitario deve essere approvata da un voto a maggioranza semplice degli elettori DORA.

Oltre alla governance DAO, Dora Factory ha un    Board   , che è responsabile dell’implementazione della roadmap e dell’esecuzione delle operazioni chiave.

Il Consiglio ha    anche l’autorità di apportare modifiche e aggiornamenti minori all’infrastruttura e di aggiungere pallet secondo la procedura di aggiunta pallet.

Aggiungi tavolozze

Gli sviluppatori di Dora Factory o qualsiasi sviluppatore di comunità (gruppo) possono sviluppare tavolozze da qualsiasi luogo. Mobilitare la comunità degli sviluppatori per inventare le tavolozze CAD è essenziale per Dora Factory. In Polkadot, i pallet possono essere sviluppati e testati liberamente sui nodi del substrato locale. Quando si aggiunge un pallet alla maglia della catena, è necessario garantirne la sicurezza.

Una tavolozza (sviluppata dal team di sviluppo principale di Dora Factory o dagli sviluppatori della comunità) deve essere sottoposta a test approfonditi e a un controllo di sicurezza prima di poter essere inviata alla rete di test di Dora Factory. La tavolozza risiederà sulla testnet per un po’ prima di poter essere compilata in Polkadot Parachain di Dora Factory. Questo processo è facilitato dal consiglio.

Sovvenzioni aperte

Il consiglio controlla anche una sovvenzione aperta che supporta nuove idee, schemi e algoritmi di governance on-chain, tavolozze CAD essenziali e importanti set di strumenti. Per prendere la decisione di assegnare una sovvenzione aperta, deve essere raggiunta la maggioranza semplice dei consulenti.

premi

Alcune funzionalità e miglioramenti saranno offerti dai migliori utenti o sviluppatori. Un programma a premi aperto sarà ospitato su HackerLink. Grandi DORA e progetti comunitari possono offrire una ricompensa. Ogni premio è collegato a un problema di GitHub in modo che i flussi di lavoro possano essere gestiti su GitHub. Esistono molti tipi di criptovaluta che possono essere utilizzati per i pagamenti dei premi.

Funzionalità e miglioramenti minori che non rientrano nell’ambito delle sovvenzioni aperte possono essere elencati come premi.

Sudore e scelta

I consiglieri saranno nominati dalla Fondazione Dora Factory fino alla rimozione di Sudo dall’incarico. Quando Sudo verrà rimosso, i consiglieri saranno eletti dagli elettori di DORA. Le regole elettorali saranno codificate in una tavolozza di governance e aggiunte alla DAO di governance. A quel tempo, Dora Factory entrerà nel governo DAO.

In questo articolo, abbiamo imparato come comprare Dora Factory (DORA):

Come acquistare Dora Factory (DORA) Italia

Come acquistare Dora Factory (DORA) Svizzera

Come acquistare Dora Factory (DORA) San Marino

Come acquistare Dora Factory (DORA) Monaco

Come acquistare Dora Factory (DORA) Stato della Città del Vaticano