Come acquistare Flow (FLOW) e ottenere un BONUS di €30

COME ACQUISTARE Flow (FLOW) IN OKEX E OTTENERE UN BONUS DI €30

OKEx è uno dei principali exchange di criptovalute in termini di volume delle transazioni. È lo scambio gemello di OKCoin, ma è rivolto agli investitori più professionali.

OKEx è uno scambio di cripto moneta popolare, anche se controverso, che pone grande enfasi sui derivati quali futures trading. Ha anche un proprio token, OKB. Di seguito esploriamo più in dettaglio come è stato avviato OKEx.

L’investitore Star Xu ha creato lo scambio di criptovaluta OKCoin nel 2013, mirando al mercato cinese. Nel 2014 ha creato OKEx, che si rivolge ai trader più avanzati. Con la posizione intransigente della Cina contro gli scambi di criptovalute che si è ammorbidita un po’ di recente, OKEx si è trasferita in un paese con molte meno normative: Malta. Tuttavia, la società è ufficialmente registrata alle Seychelles.

Come creare un account in OKEx?

Prima di iniziare, assicurati che la tua casella di posta elettronica sia aperta in un’altra finestra. Ciò contribuirà ad accelerare il processo.

Fare clic qui per visitare la home page di OKEx.

Si aprirà una finestra “Registrati” sullo schermo. Sposta il mouse sul campo “Email”, selezionalo e inserisci il tuo indirizzo email.

ENTRA DA QUESTO LINK PER RICEVERE 30$ IN BTC GRATUITI QUANDO TI REGISTRI. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, LE RICEVERAI NEL TUO PORTAFOGLIO  :

LINK: https://www.okex.com/join/3027995

Nota: è possibile utilizzare la connessione con un numero di telefono o un indirizzo e-mail. Tuttavia, si consiglia di registrarsi via e-mail in modo che il processo di verifica possa essere completato più rapidamente.

A questo punto ti verrà chiesto di inserire le informazioni come mostrato. Nella seconda riga vedrai il pulsante “Ottieni codice”, qui sto utilizzando il modulo di accesso all’e-mail. Cliccando quindi su “Ottieni il codice”, accedi alla tua posta elettronica, ricevi il codice inviato da OKEx e inserisci il “Codice e-mail” come indicato.

Perché dovresti acquistare Flow (FLOW)

Cos’è FLUSSO?

Il token FLOW (“FLOW”) è la valuta nativa della rete Flow e la pietra angolare di una nuova economia digitale inclusiva e senza confini. Se Flow è l’infrastruttura digitale, il token FLOW è il carburante che alimenta la rete. FLOW è la valuta necessaria per il funzionamento della rete e di tutte le applicazioni su di essa. FLOW è concepito come mezzo di pagamento e come risorsa di riserva a lungo termine per l’intera economia Flow. Il token viene utilizzato da validatori, sviluppatori e utenti per partecipare alla rete FLOW e guadagnare premi. Viene anche utilizzato per riscuotere royalties e partecipare alla governance del futuro protocollo.

L’ecosistema Flow

Flow è una blockchain progettata da zero per l’adozione mainstream ed è l’unica blockchain che crea miglioramenti dell’usabilità a livello di protocollo. I principali sviluppatori e alcuni dei più grandi marchi del mondo si affidano già a Flow, consentendo esperienze completamente nuove con contenuti di livello mondiale.

Flow ha un ricco ecosistema di marchi leader di intrattenimento, studi di sviluppo e startup supportate da aziende. I partner nell’ecosistema dello streaming includono marchi IP globali come Warner Music, Ubisoft, NBA e UFC; importanti sviluppatori di giochi, tra cui Animoca Brands, Sumo Digital e nWay; leader di criptovalute, come Circle e Binance; così come diversi progetti importanti tra la prossima generazione di startup ad alta crescita, tra cui Opensea.

Cosa rende unico Flow?

Apprendendo e migliorando le soluzioni esistenti, Flow fornisce:

Architettura multiruolo: il design di Flow è unico e consente alla rete di scalare per servire miliardi di utenti senza frammentare o ridurre la decentralizzazione del consenso.

Programmazione orientata alle risorse: i contratti intelligenti in Flow sono scritti in Cadence, un linguaggio di programmazione semplice e sicuro per risorse e applicazioni crittografiche.

Ergonomia dello sviluppatore: dai contratti intelligenti scalabili all’emulatore di flusso, questa rete è progettata per coloro che desiderano creare prodotti di valore per la comunità.

Integrazione dei consumatori: Flow è stato progettato per i principali consumatori, con rampe di pagamento che consentono un percorso sicuro e a basso attrito dalle valute legali alle criptovalute.

Creatori di Flusso

Dapper Labs è stato il creatore originale della blockchain Flow, insieme a Cryptokitties, Dapper e NBA Top Shot. Fondata nel 2018, Dapper Labs utilizza la tecnologia blockchain per offrire nuove forme di coinvolgimento digitale agli utenti di tutto il mondo. Le app abilitate alla blockchain possono avvicinare i fan ai marchi che amano, dare alle persone un genuino interesse per le comunità a cui contribuiscono e creare nuovi modi per consentire ai consumatori di diventare creatori. I partner di Dapper Labs annunciati pubblicamente includono NBA e NBPA, Warner Music Group e UFC. Notevoli investitori di Dapper Labs includono Andreessen Horowitz, Union Square Ventures, Venrock, Google Ventures, Samsung e i fondatori di Dreamworks, Reddit, Coinbase, Zynga e AngelList, tra gli altri.

In questo articolo, abbiamo imparato come comprare Flow (FLOW):

Come acquistare Flow (FLOW) Italia

Come acquistare Flow (FLOW) Svizzera

Come acquistare Flow (FLOW) San Marino

Come acquistare Flow (FLOW) Monaco

Come acquistare Flow (FLOW) Stato della Città del Vaticano