Come acquistare Molecular Future (MOF) e ottenere un BONUS di €30

COME ACQUISTARE Molecular Future (MOF) IN OKEX E OTTENERE UN BONUS DI €30

OKEx è uno dei principali exchange di criptovalute in termini di volume delle transazioni. È lo scambio gemello di OKCoin, ma è rivolto agli investitori più professionali.

OKEx è uno scambio di cripto moneta popolare, anche se controverso, che pone grande enfasi sui derivati quali futures trading. Ha anche un proprio token, OKB. Di seguito esploriamo più in dettaglio come è stato avviato OKEx.

L’investitore Star Xu ha creato lo scambio di criptovaluta OKCoin nel 2013, mirando al mercato cinese. Nel 2014 ha creato OKEx, che si rivolge ai trader più avanzati. Con la posizione intransigente della Cina contro gli scambi di criptovalute che si è ammorbidita un po’ di recente, OKEx si è trasferita in un paese con molte meno normative: Malta. Tuttavia, la società è ufficialmente registrata alle Seychelles.

Come creare un account in OKEx?

Prima di iniziare, assicurati che la tua casella di posta elettronica sia aperta in un’altra finestra. Ciò contribuirà ad accelerare il processo.

Fare clic qui per visitare la home page di OKEx.

Si aprirà una finestra “Registrati” sullo schermo. Sposta il mouse sul campo “Email”, selezionalo e inserisci il tuo indirizzo email.

ENTRA DA QUESTO LINK PER RICEVERE 30$ IN BTC GRATUITI QUANDO TI REGISTRI. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, LE RICEVERAI NEL TUO PORTAFOGLIO  :

LINK: https://www.okex.com/join/3027995

Nota: è possibile utilizzare la connessione con un numero di telefono o un indirizzo e-mail. Tuttavia, si consiglia di registrarsi via e-mail in modo che il processo di verifica possa essere completato più rapidamente.

A questo punto ti verrà chiesto di inserire le informazioni come mostrato. Nella seconda riga vedrai il pulsante “Ottieni codice”, qui sto utilizzando il modulo di accesso all’e-mail. Cliccando quindi su “Ottieni il codice”, accedi alla tua posta elettronica, ricevi il codice inviato da OKEx e inserisci il “Codice e-mail” come indicato.

Perché dovresti acquistare Molecular Future (MOF)

Qual è il futuro molecolare (MOF)?

Con lo sviluppo della tecnologia blockchain, è emersa una via di investimento. CTD (Crypto Token Distribution) è diventato un modo popolare per investitori e startup di investire o accedere a fondi. Gli investitori possono inserire valuta digitale (come Bitcoin) in un progetto in cambio di token di valuta appena creati dall’azienda. Questi token possono essere utilizzati nel mercato aziendale per un bene o servizio specifico oppure possono essere venduti su uno scambio di valuta digitale.

Ora investitori inesperti e su piccola scala possono accedere a progetti che prima non sarebbero stati accessibili e, viceversa, imprenditori e imprenditori possono ricevere finanziamenti su larga scala senza dover soddisfare i requisiti dei metodi di finanziamento tradizionali, spesso costosi. e restrittivo. A dimostrazione dell’attuale dimensione del mercato, nel 2014 la scala di finanziamento di CTD è stata inferiore a 26 milioni di dollari USA, mentre nella sola prima metà del 2017 è stata di oltre 1,26 miliardi di dollari USA.

Oggi, un gran numero di investitori in valuta digitale sono speculatori, spesso con fondi limitati, mentre la stragrande maggioranza delle grandi istituzioni finanziarie è ancora in attesa di vedere il mercato stabilizzarsi. È probabile che queste istituzioni entrino nel mercato in futuro, ma ciò dipenderà principalmente dalla regolamentazione e dalla tolleranza al rischio.

L’industria degli asset digitali ha chiaramente raggiunto il picco negli interessi degli investitori, ma grandi oscillazioni dei prezzi, una regolamentazione limitata e una mancanza di comprensione della tecnologia sottostante stanno impedendo a molti investitori al dettaglio e istituzionali di entrare.

Per aiutare gli investitori a colmare questo divario ed entrare nel mercato, MF ha deciso di creare una “piattaforma completa di investimento in asset digitali” che lancerà nel 2018. Questa nuova piattaforma fornirà ai suoi utenti prodotti di investimento correlati, scambiati con agenzie- software di livello, informazioni sui media pertinenti, un ecosistema di applicazioni di incubazione decentralizzato, archivi di progetti e sistemi di servizi per la comunità che guideranno correttamente gli utenti nell’uso e nell’applicazione delle risorse digitali.

MF utilizzerà la tecnologia Blockchain sulla sua piattaforma come metodo di archiviazione dei dati. La tecnologia blockchain offre molti vantaggi aggiuntivi specifici di questo progetto. Uno dei vantaggi della trasparenza è che le persone saranno in grado di vedere chiaramente la cronologia dei loro saldi, commissioni, depositi, prelievi, pagamenti e transazioni, il che (tra le altre cose) faciliterà i metodi contabili e il monitoraggio di profitti e perdite. . Un altro vantaggio ottenuto è l’eliminazione degli intermedi che riduce gli attriti e migliora notevolmente l’efficienza, rispetto al percorso centralizzato. La tecnologia blockchain consente inoltre a MF di utilizzare portafogli multi-firma e cold storage. Questi portafogli richiedono che più parti firmino una transazione prima che possa essere spedita o implicare il processo di archiviazione offline delle risorse digitali. Aiuta anche a evitare potenziali minacce e guasti. In sostanza, MF sarà in grado di utilizzare una rete trasparente e crittografata a prova di hacking, manomissione e dirottamento.

Utilizzo del token del futuro molecolare (MOT)

Come molti altri progetti in quest’area, MF utilizzerà un proprio token che si chiamerà Molecular Future Token (MOT). Questo token verrà utilizzato per incentivare e premiare gli utenti, consentire agli investitori di investire in nuovi CTD lanciati sulla loro piattaforma, consentire ai gestori di fondi di elencare i propri fondi comuni di investimento legati alla criptovaluta (attraverso i quali gli investitori possono investire in questo fondo) sulla piattaforma e pagare le spese sostenute.

I token verranno utilizzati in tre modi per incentivare e premiare gli utenti:

Il primo è incoraggiare la proprietà, in cui i grandi possessori di token saranno ricompensati con commissioni di amministrazione inferiori.

Il secondo percorso consiste nell’utilizzare incentivi agli investimenti, in cui gli utenti verranno ricompensati con token aggiuntivi quando gli obiettivi di MF vengono raggiunti.

Infine, il gruppo MF premierà gli utenti per promozioni, segnalazioni e altri programmi che verranno allestiti ad hoc.

Perché ho bisogno di un futuro molecolare?

Come notato sopra, il prezzo di Bitcoin (e di altre criptovalute) è aumentato drasticamente negli ultimi anni e, come molti analisti finanziari faranno notare, non possono esserci rendimenti elevati senza un rischio elevato. I professionisti degli investimenti o gli appassionati di ricchezza a lungo termine devono adattarsi al rischio utilizzando il giusto software di investimento, ed è esattamente ciò che offre MF.

In conclusione, MF sta lanciando una piattaforma gratuita di servizi di investimento di livello istituzionale che fornirà una soluzione semplificata e completa alle complessità coinvolte nel trading, nel monitoraggio, nella revisione e nella gestione delle risorse digitali.

In questo articolo, abbiamo imparato come comprare Molecular Future (MOF):

Come acquistare Molecular Future (MOF) Italia

Come acquistare Molecular Future (MOF) Svizzera

Come acquistare Molecular Future (MOF) San Marino

Come acquistare Molecular Future (MOF) Monaco

Come acquistare Molecular Future (MOF) Stato della Città del Vaticano