Come acquistare NuCypher (NU) e ottenere un BONUS di €30

COME ACQUISTARE NuCypher (NU) IN OKEX E OTTENERE UN BONUS DI €30

OKEx è uno dei principali exchange di criptovalute in termini di volume delle transazioni. È lo scambio gemello di OKCoin, ma è rivolto agli investitori più professionali.

OKEx è uno scambio di cripto moneta popolare, anche se controverso, che pone grande enfasi sui derivati quali futures trading. Ha anche un proprio token, OKB. Di seguito esploriamo più in dettaglio come è stato avviato OKEx.

L’investitore Star Xu ha creato lo scambio di criptovaluta OKCoin nel 2013, mirando al mercato cinese. Nel 2014 ha creato OKEx, che si rivolge ai trader più avanzati. Con la posizione intransigente della Cina contro gli scambi di criptovalute che si è ammorbidita un po’ di recente, OKEx si è trasferita in un paese con molte meno normative: Malta. Tuttavia, la società è ufficialmente registrata alle Seychelles.

Come creare un account in OKEx?

Prima di iniziare, assicurati che la tua casella di posta elettronica sia aperta in un’altra finestra. Ciò contribuirà ad accelerare il processo.

Fare clic qui per visitare la home page di OKEx.

Si aprirà una finestra “Registrati” sullo schermo. Sposta il mouse sul campo “Email”, selezionalo e inserisci il tuo indirizzo email.

ENTRA DA QUESTO LINK PER RICEVERE 30$ IN BTC GRATUITI QUANDO TI REGISTRI. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, LE RICEVERAI NEL TUO PORTAFOGLIO  :

LINK: https://www.okex.com/join/3027995

Nota: è possibile utilizzare la connessione con un numero di telefono o un indirizzo e-mail. Tuttavia, si consiglia di registrarsi via e-mail in modo che il processo di verifica possa essere completato più rapidamente.

A questo punto ti verrà chiesto di inserire le informazioni come mostrato. Nella seconda riga vedrai il pulsante “Ottieni codice”, qui sto utilizzando il modulo di accesso all’e-mail. Cliccando quindi su “Ottieni il codice”, accedi alla tua posta elettronica, ricevi il codice inviato da OKEx e inserisci il “Codice e-mail” come indicato.

Perché dovresti acquistare NuCypher (NU)

Cos’è NuCypher (NU)?

NuCypher è una piattaforma di crittografia a soglia decentralizzata che fornisce privacy dei dati, controllo degli accessi e altri servizi crittografici a protocolli e applicazioni decentralizzati. La rete attualmente supporta la crittografia del proxy di soglia ed è estensibile ad altre primitive di crittografia della soglia come Threshold Signatures (TSS), Distributed Key Generation (DKG), Shamir Secret Exchange (SSS) e rinnovo del proxy (PRS).

NuCypher è un protocollo di allocazione delle risorse Layer 2 in Ethereum che utilizza un meccanismo Proof of Stake (PoS) per coordinare i nodi di lavoro.

NU viene utilizzato per:

Picchettamento per eseguire un nodo di lavoro NuCypher. Il buon comportamento è garantito dallo staking e i nodi dannosi sono soggetti a sanzioni per le interruzioni.

Partecipa a NuCypher DAO, che controlla le impostazioni di rete e gli aggiornamenti dei contratti intelligenti. Gli utenti che scommettono su NU possono convalidare le offerte DAO.

Le librerie crittografiche di NuCypher possono essere trovate su GitHub del progetto e includono:

pyUmbral, l’implementazione di riferimento dello schema di crittografia del proxy di soglia

NuBLS, una libreria di firme di soglia BLS

rust-threshold, un’implementazione Rust di Threshold con collegamenti a JavaScript e Python

Qual è l’offerta circolante di NU?

Il lancio della mainnet NuCypher è avvenuto il 15 ottobre 2020 con una fornitura totale di un miliardo di NU, la maggior parte dei quali è bloccata secondo questo programma di lancio. C’è una fornitura massima di ~ 3,89 miliardi di NU, di cui ~ 2,89 miliardi vengono rilasciati come premi inflazionistici per i giocatori secondo il documento Betting Economics.

Qual è la storia di NuCypher?

NuCypher è stato creato da Mikhail Egorov (il fondatore di Curve) e MacLane Wilkison.

I due hanno partecipato all’acceleratore di startup americano Y Combinator nell’estate del 2016 e hanno pubblicato il primo white paper di NuCypher nel 2017.

Nel 2018 è stata lanciata una rete di test privata con la partecipazione dei principali fornitori di infrastrutture di partecipazione come Bison Trails, Figment, InfStones e Staked.us. Il testnet pubblico è iniziato nel 2019, con un testnet di incentivi all’inizio del 2020.

La rete è stata lanciata tramite WorkLock, un nuovo meccanismo di distribuzione dei nodi, in cui> 2.000 operatori di nodi puntano 353.913 ETH per eseguire i nodi NuCypher.

In questo articolo, abbiamo imparato come comprare NuCypher (NU):

Come acquistare NuCypher (NU) Italia

Come acquistare NuCypher (NU) Svizzera

Come acquistare NuCypher (NU) San Marino

Come acquistare NuCypher (NU) Monaco

Come acquistare NuCypher (NU) Stato della Città del Vaticano