Come acquistare SwftCoin (SWFTC) e ottenere un BONUS di €30

COME ACQUISTARE SwftCoin (SWFTC) IN OKEX E OTTENERE UN BONUS DI €30

OKEx è uno dei principali exchange di criptovalute in termini di volume delle transazioni. È lo scambio gemello di OKCoin, ma è rivolto agli investitori più professionali.

OKEx è uno scambio di cripto moneta popolare, anche se controverso, che pone grande enfasi sui derivati quali futures trading. Ha anche un proprio token, OKB. Di seguito esploriamo più in dettaglio come è stato avviato OKEx.

L’investitore Star Xu ha creato lo scambio di criptovaluta OKCoin nel 2013, mirando al mercato cinese. Nel 2014 ha creato OKEx, che si rivolge ai trader più avanzati. Con la posizione intransigente della Cina contro gli scambi di criptovalute che si è ammorbidita un po’ di recente, OKEx si è trasferita in un paese con molte meno normative: Malta. Tuttavia, la società è ufficialmente registrata alle Seychelles.

Come creare un account in OKEx?

Prima di iniziare, assicurati che la tua casella di posta elettronica sia aperta in un’altra finestra. Ciò contribuirà ad accelerare il processo.

Fare clic qui per visitare la home page di OKEx.

Si aprirà una finestra “Registrati” sullo schermo. Sposta il mouse sul campo “Email”, selezionalo e inserisci il tuo indirizzo email.

ENTRA DA QUESTO LINK PER RICEVERE 30$ IN BTC GRATUITI QUANDO TI REGISTRI. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, LE RICEVERAI NEL TUO PORTAFOGLIO  :

LINK: https://www.okex.com/join/3027995

Nota: è possibile utilizzare la connessione con un numero di telefono o un indirizzo e-mail. Tuttavia, si consiglia di registrarsi via e-mail in modo che il processo di verifica possa essere completato più rapidamente.

A questo punto ti verrà chiesto di inserire le informazioni come mostrato. Nella seconda riga vedrai il pulsante “Ottieni codice”, qui sto utilizzando il modulo di accesso all’e-mail. Cliccando quindi su “Ottieni il codice”, accedi alla tua posta elettronica, ricevi il codice inviato da OKEx e inserisci il “Codice e-mail” come indicato.

Perché dovresti acquistare SwftCoin (SWFTC)

Cos’è SwftCoin (SWFTC)?

SWFT Blockchain è una piattaforma efficiente per il trading di criptovalute e denaro fiat. È stato creato da esperti nel campo dell’intelligenza artificiale, dei dati informativi e della blockchain. SWFT Blockchain consente scambi tra valute DeFi e CeFi e altro ancora. SwftCoin (SWFTC) è un asset blockchain decentralizzato basato su Ethereum che combina le caratteristiche funzionali di Bitcoin e Litecoin. La criptovaluta SWFTC viene utilizzata come risorsa blockchain per pagare le commissioni di transazione e offre ai titolari di token uno sconto del 50%.

Da dove viene SwftCoin?

Il progetto SWFT è stato registrato nel 2017. Il 30% degli SwftCoin è stato venduto all’inizio dello sviluppo del progetto. Ciò ha garantito la crescita e lo sviluppo costanti dell’ecosistema SWFT.
Il fondatore di SWFT Blockchain è Ramble Lan. Ramble è stato coinvolto nello sviluppo di progetti di criptovaluta e tecnologia blockchain dal 2010. Attualmente ha molti progetti e titoli di successo.
SWFT Blockchain ha ricevuto finanziamenti dai principali venture capitalist, tra cui Draper Dragon, ed è stata una delle prime startup Berkeley Blockchain Xcelerator.

Quali sono i vantaggi di SwftCoin?

Consente ai suoi titolari di ottenere uno sconto sulle commissioni durante l’utilizzo della piattaforma.

Ha un alto livello di protezione contro l’uso non autorizzato e il furto da parte di terzi.

Quali sono gli svantaggi di SwftCoin?

Il successo di SwftCoin dipende direttamente dalla popolarità della piattaforma.

Gli SwftCoini non sono destinati ad essere scambiati o detenuti ma, in quanto token di utilità, sono intesi solo come uno strumento di pagamento.

In questo articolo, abbiamo imparato come comprare SwftCoin (SWFTC):

Come acquistare SwftCoin (SWFTC) Italia

Come acquistare SwftCoin (SWFTC) Svizzera

Come acquistare SwftCoin (SWFTC) San Marino

Come acquistare SwftCoin (SWFTC) Monaco

Come acquistare SwftCoin (SWFTC) Stato della Città del Vaticano