Contenuti
COME ACQUISTARE Kava (KAVA)
IN BINANCE e ottenere un BONUS di €30

Acquista Kava (KAVA)
su Binance
FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché dovresti acquistare Kava (KAVA)
Cos’è Kava (KAVA)?
Kava è un progetto che mira a creare un nuovo modello di finanza decentralizzata (DeFI), esplorando l’interoperabilità delle blockchain, offrendo la possibilità di aprire la posizione di debito collaterale (CDP) utilizzando Bitcoin, BNB (Binance Coin), XRP (Ripple) e ATOM (criptovaluta nativa di Cosmos).
Per ottenere ciò, Kava è stato costruito con Cosmos SDK (come Binance Chain e Loom Network) ed è quindi direttamente compatibile con altre blockchain Cosmos. Cosmos, sviluppato da Tendermint, è un progetto nato nel 2014 con l’obiettivo di migliorare l’interoperabilità tra diverse blockchain.
La DeFi è stata il tema centrale per il 2019 e probabilmente lo sarà per il 2020. Le notizie sono continue e gli sviluppi sono inarrestabili, ad esempio i prestiti flash AAVE che fino a 1 mese fa erano impensabili.
Il settore ancora nascente della finanza decentralizzata ha rivelato un mercato finanziario che sfrutta tutto il potenziale della blockchain di Ethereum. Anche se c’è ancora molto lavoro da fare per decentralizzare completamente i protocolli e gli oracoli dei prezzi , gli sviluppatori sono sulla strada giusta.
Tuttavia, è vero che tutti gli asset utilizzati in DeFi sono ERC20, ovvero token basati su Ethereum. Inoltre non è WBTC, i Bitcoin incartati e i pTokens di Dimonstrable Things TM stanno cercando di introdurre altri asset in Ethereum ma sono ancora ERC20.
Questa può essere una limitazione quando si guarda all’intero ecosistema di criptovaluta. Tanto più che il capitale e la liquidità delle principali blockchain non sono ancora utilizzati in quest’area.
L’hub Cosmos mira a collegare un’ampia varietà di diverse “zone” (i vari blockchain) e facilitare la comunicazione tra un ampio spettro di diverse criptovalute che comunicano in lingue diverse, come Ethereum e Bitcoin.
Kava è stata la prima a creare un collegamento tra le principali blockchain pubbliche, come Bitcoin ed Ethereum, utilizzando il Cosmos Interledger Protocol (ILP), creando una soluzione perfetta per i pagamenti interoperabili e il trasferimento di valore tra qualsiasi blockchain.
Molto simile a Maker, gli utenti saranno in grado di creare un CDP utilizzando inizialmente BTC, XRP, BNB e ATOM per prendere in prestito la stablecoin nativa di USDX. Questo può essere utilizzato come leva o può essere bloccato, fornendo un rendimento come il tasso di risparmio DAI di MakerDAO. Sebbene la rete principale di Kava sia stata lanciata a dicembre e attualmente includa 86 validatori (comprese diverse importanti sovvenzioni), il lancio della rete di test CDP è previsto per la fine di questo trimestre.
L’economia del token KAVA è molto interessante e, oltre a votare per la governance blockchain, serve anche per chiudere i CDP e può essere ripensata (anche tramite delega) per garantire la sicurezza della rete.
In sostanza, Kava è una piattaforma DeFi multipiattaforma basata su Cosmos. Di conseguenza, è interoperabile con diversi blockchain, ma è sicuro e affidabile.
Come funziona Kava?
Kava è costruito sul Cosmos and the Mint. Questa è la stessa tecnologia che alimenta la catena Binance, ma la differenza è che è multiforme e costruita da zero.
Come altre applicazioni di prestito DeFi comuni su Ethereum, gli utenti possono prendere in prestito e bloccare le loro risorse crittografiche, come Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), ATOM, BNB e USDT, che fungono da garanzia o, tecnicamente, una posizione di debito collaterale (CDP). ), in cambio della stablecoin della piattaforma, USDX, che è mantenuta da algoritmi.
I CDP sono l’ancora della DeFi, ed è lo stesso modello utilizzato dai fondatori del progetto. Nel frattempo, KAVA è la valuta nativa della piattaforma e può essere scommessa per maggiori profitti. I possessori di KAVA possono partecipare alla governance della rete, votando le modifiche all’interno della piattaforma quando necessario.
In poche parole, Kava sta portando la DeFi ai possessori di non Ethereum e attraverso la piattaforma, possono guadagnare interessi sui prestiti, partecipare alla sicurezza della rete e contrarre prestiti contro la loro garanzia.
e diventa anche meglio.
Kava è basato su Cosmos, una piattaforma interoperabile, e rimane sicuro e stabile, promuovendo al contempo l’autogoverno attraverso KAVA.
Il token Kava
Il token KAVA ha tre obiettivi principali:
- Protegge la rete attraverso validatori che scommettono la valuta in cambio di premi in blocco e commissioni di transazione. I titolari traggono inoltre vantaggio dalla riduzione delle commissioni di stabilità pagate dagli utenti CDP. Molti di questi validatori sono di proprietà pubblica di Kava.
- Stabilizzare il pin USDX. La valuta viene coniata ogni volta che la valuta fiat USDX viene persa
- Il governo, in quanto titolare della KAVA, determina quali proposte possono essere integrate e quali parametri possono guidare prestiti e CDP. I titolari che possono delegare i propri diritti di voto ai validatori o che lo fanno decidono autonomamente i tassi di stabilità, il tasso di sovra-collateralizzazione, nonché il voto delle attività per l’accettazione.
A un livello più profondo, Kava funziona come segue:
Per garantire la stabilità e la sicurezza della rete, tutti i validatori nella rete condividono tutte le ricompense emesse per blocco, in base al tasso di scommessa. I validatori sono come i minatori e, oltre alle emissioni, i validatori condividono le commissioni di transazione.
L’ammontare di Kava ricevuto dipende direttamente dallo staking ratio di cui sopra, dal tasso di commissione definito dai validatori e, in terzo luogo, dal volume totale delle transazioni. Più alti sono i volumi di scambio, maggiori saranno i premi ricevuti, poiché ciò significa che più persone / utenti hanno interagito con la piattaforma DeFi cross-chain.
Al momento, il tasso di emissione di Kava è del 6,33%, ma oscillerà tra il 3% e il 20%, a seconda che siano in palio i due terzi delle monete totali in offerta.
Per la stabilità valutaria di cui sopra, il sistema traccia automaticamente la garanzia, ma allo stesso tempo incoraggia il regolamento della CDP, una garanzia convertita in USDX che replica l’USD, ogni volta che l’indice di garanzia scende al di sotto del limite minimo.
Tuttavia, se il crollo del prezzo del collaterale scende più velocemente di quanto il sistema possa mettere all’asta i CDP in sospeso, Kava è pronta per tenere la coppia USDX-USD. In tal caso, i titolari di Kava vengono liquidati.
Le commissioni di stabilità verranno pagate in token Kava e distrutte. Bruciare riduce lo stock di gettoni Kava, il che significa che i possessori di gettoni hanno un vantaggio.
Al momento del lancio, il tasso di stabilità di Kava è stato fissato al 5% all’anno.
Il team Kava

Kava è stato lanciato nel 2017 e il team è formato in blockchain, fornendo soluzioni per piattaforme concorrenti come Tezos, Ripple, Tendermint e MakerDAO, tra altri importanti progetti.
A guidare il team è Brian Kerr, il CEO. Prima di Kava, ha consigliato Snowball, la prima piattaforma di automazione degli investimenti crittografici intelligente al mondo, e DMarket, un mercato di asset digitali basato su blockchain decentralizzato che consente agli editori di creare un inventario acquistabile dei loro articoli digitali, come skin, oro . e altri oggetti di gioco.
Scott Stuart è il product manager, mentre Ruaridh O’Donnell è il co-fondatore e leader di Blockchain.
Altri includono: Kevin Davis, ingegnere capo, Denali Marsh, che è lo sviluppatore del software, Aaron Choi, capo dello sviluppo aziendale in Asia, e Ticky Chen, responsabile marketing.
Kava è assistito da Robert Leshner, CEO e fondatore di Compound Finance. Composite è un protocollo open source autonomo progettato per gli sviluppatori per sbloccare un universo di nuove applicazioni finanziarie. Interessi e prestiti, per il sistema finanziario aperto.
Consulenti Kava

Un altro consulente è Sunny Aggarwal, Research Scientist presso Cosmos, e Terry Chen, Vice President of Engineering presso Twine. In Twine, è responsabile di un team di 18 persone e supervisiona tutto ciò che riguarda la tecnologia: dispositivi mobili, web, backend, infrastruttura, controllo qualità, amministrazione dei sistemi, supporto desktop, sicurezza e conformità.
Notevoli consulenti includono Jack Zampolin, Product Manager Tendermint, Brian Fabian Crain, co-fondatore di Chorus One, e Roderik van der Graaf, Managing Partner di LEMNISCAP.
Associazioni Kava

Kava ha collaborato con più di 300 aziende. Alcuni di loro sono: Binance, OkEx, Ripple, Cosmos e Tendermint.
L’XPring di Ripple, il braccio di investimento da 10 miliardi di dollari della società che potrebbe essere un’IPO il prossimo anno, ha investito in Kava e la piattaforma ora supporta XRP come garanzia.
Tendermint è il creatore di Cosmos Hub e Cosmos SDK. ATOM è accettato come garanzia dalla piattaforma.
Poi ci sono Cosmos, BitMax, Cosmostation, Lemniscap, Coil, Chorus, Commun e molti altri.
Nell’annunciare la sua partnership con Cosmos, ad esempio, Scott Stuart, product manager, si è detto soddisfatto e ha fortemente creduto nell’importanza di costruire una struttura blockchain pronta per l’adozione di massa:
“Kava ammira Tendermint da tempo e crede nell’importanza di costruire una struttura blockchain per l’adozione di massa. Siamo lieti di aiutare Cosmos ad estendere la sua portata a nuovi mercati, fornendo all’ecosistema l’accesso a nuovi utenti, liquidità e servizi. “
Tokenomics e distribuzione KAVA
Kava è stato il decimo IEO di Binance ad essere eseguito. Prima di questo IEO, c’erano tre vendite private di token.
Complessivamente, è stato venduto il 40% della fornitura totale circolante di token Kava, a 100 milioni. Durante la prima, la seconda e la terza vendita privata, ogni Kava è stata venduta rispettivamente per $ 0,075, $ 0,25 e $ 0,40.

Il prezzo IEO è stato venduto a $ 0,46 e il 6,52% del totale delle azioni Kava è stato venduto, raccogliendo $ 3 milioni. Solo BNB era la valuta accettata. Si è tenuto nell’ottobre 2019.
Di conseguenza, i possessori di token controllano il 25% dell’offerta totale, mentre Treasury Kava ha una quota di controllo del 28,48%.
- Il 15% di tutti i fondi è stato utilizzato come segue:
- 45% per lo sviluppo della piattaforma
- 25% per lo sviluppo aziendale e il marketing
- 30% per Legal, Operations e per coprire spese varie

Kava è un token BEP-2 e ha un tasso di inflazione del 6,33%. Ogni valuta viene scambiata per $ 0,85 contro il dollaro USA, secondo i dati di Coingecko. La maggior parte del commercio proviene da Binance.
Inoltre, ci sono 102 milioni di token nella fornitura totale, ma 87 milioni, o 85,12%, sono raggruppati.
Inoltre, ci sono 90 validatori, ma 84 sono attivi finora. Pertanto, sono necessari da 6 a 11 secondi per convalidare un blocco di transazione.
I token verranno rilasciati a seconda dell’importo scommesso dai validatori. Più alto è, minore è il tasso APR e viceversa. Tassi APR massimo e minimo: a seconda dell’importo scommesso è rispettivamente del 20% e del 3%.
Infine, nell’ottobre 2022, tutti i token saranno stati lanciati.

Per gli investitori privati che hanno effettuato la prima vendita di token, il loro ROI è 12 volte in termini di dollari USA a tassi di mercato di $ 0,91.
Nel frattempo, gli investitori IEO hanno un ROI 2X.
Catalizzatore dei prezzi a breve termine e roadmap KAVA
- Il team Kava ha esperienza e dedizione per portare avanti il progetto. Brian Kerr ha lavorato in precedenza nella finanza blockchain prima del suo coinvolgimento con Kava. Inoltre, il product manager Ruaridh O’Donnell era un leader blockchain prima di entrare in Kava.
- Inoltre, il team è consigliato dal co-fondatore di Compound e da altri pesi massimi che sono direttamente coinvolti nel finanziamento delle criptovalute o consigliano importanti progetti blockchain che cercano di rivoluzionare la finanza.
- La liquidità del progetto continua ad aumentare. Diversi mesi dopo il crowdfunding, il token è ora scambiato su Binance e altri exchange, inclusi Bitrue, BitMax e Gate, secondo i dati di CoinGecko. Tuttavia, la quotazione su Binance ha esposto Kava a elevata liquidità e investitori.
- Binance ora supporta il deposito e il ritiro di Kava. Un grande impulso considerando la profondità della liquidità di Binance e la sua vasta base di utenti.
- Il picchettamento è disponibile anche al Gate. Kava è una valuta a prova di scommessa e rappresenta un’altra fonte di reddito oltre alle plusvalenze per i titolari. Inoltre, il picchettamento è possibile anche tramite Trust Wallet.
- Continuano a commercializzare e la content marketer Sarah Austin è l’ultima a entrare a far parte del team. La diffusione efficiente delle notizie relative a Kava è cruciale in questa fase iniziale. Il contenuto è inoltre completato da sessioni live e AMA dei dirigenti del progetto.

- Kava è stabile e segue il suo script. Da allora, hanno lanciato un sistema CDP e gli sviluppatori continuano a inviare commit su GitHub. Questo è un segno di partecipazione e comunità, un elemento vitale in criptovaluta e blockchain.
- La community ha creato diversi blockchain explorer per il monitoraggio delle valute. Con la possibilità di tenere traccia delle transazioni, l’esperienza dell’utente è migliorata, un risultato netto positivo per il progetto.
Catalizzatori di prezzo a lungo termine
- Il concetto di DeFi cross-chain è di per sé un’ottima idea. La quantità di DeFi contenuta in diverse applicazioni dovrebbe aumentare nei prossimi anni, man mano che diventerà più popolare. Ci sono già oltre $ 900 milioni su diverse piattaforme DeFi, secondo le statistiche di DeFi Pulse.
- Kava è supportato da leader, incluso Ripple, che ha investito nel progetto tramite XPring.
- Kava supporta diverse valute come ETH, Bitcoin, BNB e persino XRP come garanzia, un’opportunità per altri utenti che vorrebbero prestare e prendere in prestito.
- Attraverso USDX, gli utenti sono protetti dalla volatilità del mercato, in quanto possono scegliere di entrare e uscire tra le valute supportate da stablecoin.
- La governance del team è distribuita ei titolari possono votare se vogliono cambiamenti nei termini dei loro CDP e nel tasso di over-collateralization, per esempio.
- La comunità Kava è in crescita e, di recente, il numero di validatori, principalmente aziende partner, è aumentato a più di 150. Questo è il marchio privato e un punto di forza del governo.
- Il progetto prevede anche di aggiungere altri asset sintetici, tra cui Euro, JPY e Renminbi, una spinta al token Kava. Ciò si aggiunge all’aumento delle garanzie collaterali richieste quando i fondi vengono presi in prestito.