Contenuti
COME ACQUISTARE Enjin Coin (ENJ)
IN BINANCE e ottenere un BONUS di €30

Acquista Enjin Coin (ENJ)
su Binance
FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché dovresti acquistare Enjin Coin (ENJ)
Cos’è Enjin Coin (ENJ)?
Enjin Coin è una criptovaluta per beni virtuali creata da Enjin. Enjin è la “più grande piattaforma di comunità di gioco online”, con oltre 250.000 comunità di gioco e 18,7 milioni di giocatori registrati.
Il team di Enjin sta progettando la moneta interamente attorno ai giochi, con l’obiettivo di renderla la criptovaluta più utilizzabile del settore. Il progetto include Enjin Coin, oltre a una serie di kit di sviluppo software (SDK) che gli sviluppatori possono integrare nei loro giochi e comunità. Portare la blockchain nei giochi aiuta a ridurre le commissioni elevate e le frodi che prevalgono nel trasferimento di beni virtuali.
Come funziona la valuta Enjin?
Enjin Coin è un token ERC20 creato sulla rete Ethereum. Con ciò, il progetto non solo funziona come una criptovaluta, ma ha anche funzionalità di contratto intelligente. È anche uno dei primi progetti a testare Raiden Network , la versione Ethereum del Lightning Network.
La piattaforma Enjin Coin fornisce un elenco esaustivo di funzionalità attraverso la sua API pubblica e SDK. Tuttavia, per essere brevi, in questo articolo discuteremo solo alcuni dei principali.
Beni virtuali
Il valore più grande che Enjin Coin apporta alla comunità di gioco è nella creazione e gestione di risorse virtuali. Gli sviluppatori di ogni piattaforma possono creare facilmente un’unica valuta per la loro comunità, supportata da Enjin Coin come valuta madre. Questo offre alle valute tutti i vantaggi della blockchain (velocità, costo, sicurezza, ecc.) E, allo stesso tempo, è personalizzato per le rispettive piattaforme.
Poiché ogni risorsa viene registrata su un singolo record di contratto intelligente , tutti i portafogli intelligenti vengono riconosciuti da Enjin . E puoi scambiare beni virtuali con Enjin Coins in qualsiasi momento. Questo crea un ecosistema interconnesso di giochi e comunità in cui puoi persino trasferire risorse tra piattaforme (ne parleremo più avanti).
Oltre alle monete, questa funzionalità si applica anche ai gettoni privilegio e agli oggetti esclusivi nel gioco, come le spade o gli attributi di attacco.

Casello stradale
Inoltre, Enjin Coin SDK include un gateway di pagamento decentralizzato. Il gateway è robusto e ti consente di creare carrelli personalizzati, fatture, rimborsi e altro ancora. Fornisce inoltre un widget per accettare pagamenti Enjin Coin e / o Customized Coin sul proprio sito web.
Il gateway di pagamento addebita solo una piccola commissione in Ethereum per ogni transazione, niente in più.
Utilizzando la funzionalità Smart Wallet, tu, come utente, puoi impostare pagamenti automatici per giochi e siti Web elencati come Trusted Platform . Ciò aggiunge pagamenti più veloci e affidabili ai normali servizi di abbonamento.
Portafoglio intelligente
Il portafoglio intelligente Enjin è il componente che collega tutto. Il portafoglio supporta risorse virtuali da ciascuna delle sue piattaforme affidabili e si sincronizza con il tuo indirizzo Ethereum.
Puoi scambiare monete e oggetti al di fuori dell’ambiente di gioco con qualsiasi altro utente con un portafoglio intelligente. Tramite il portafoglio, invii transazioni tramite una richiesta di transazione che l’altra parte può approvare o rifiutare. Inoltre, puoi anche impostare regole e limiti per prevenire automaticamente transazioni indesiderate.
Effinity
All’inizio del 2018, il team di Enjin Coin ha annunciato piani per Efinity, una soluzione di rete di canali per aiutare Enjin a scalare in modo più efficace. Efinity, come il Lightning Network di Bitcoin, è costituito da diversi canali di gioco in cui un gioco può eseguire un numero quasi infinito di transazioni rapidamente ea un costo quasi zero.
Altre caratteristiche
Oltre a queste tre funzionalità, Enjin Coin include anche negozi di prodotti virtuali, servizi in abbonamento, impegno e “elenchi principali” di articoli, server, apparecchiature e / o giochi.
Offerta di valuta Enjin (ENJ)
C’è una fornitura totale di un miliardo di monete Enjin (ENJ) con poco più di 760 milioni attualmente in circolazione. Il team ha distribuito l’80% dell’ENJ ai partecipanti alla vendita di massa e ha diviso i gettoni rimanenti tra loro, consulenti e programmi di incentivazione.
Quando gli utenti creano risorse personalizzate, il valore corrispondente in ENJ viene rimosso dall’ecosistema, riducendo l’offerta circolante. Questo, a sua volta, dovrebbe aumentare il valore dei singoli token ENJ.
Enjin Coin team e progressi
Enjin, la società dietro Enjin Coin, è la più grande piattaforma per la creazione di comunità di gioco online. Iniziata nel 2009, l’azienda riceve 60 milioni di visite al mese e gestisce milioni di dollari USA al mese nei negozi della comunità. Il team sta lanciando Enjin Coin sulla piattaforma Enjin CMS, su oltre 250.000 siti di gioco.
I consulenti del progetto sono Anthony Diiorio (co-fondatore di Ethereum) e Pat LaBine (ex produttore e direttore tecnico di Bioware). Enjin ha anche collaborato con Unity, PC Gamer e NRG eSports.
Il team ha tenuto un ICO di successo alla fine del 2017, dove ha raccolto ~ $ 35 milioni tra il round privato e quello pubblico. Sebbene sia ancora un progetto relativamente giovane, il team ha trascorso l’ultimo trimestre del 2017 a costruire l’API della piattaforma, il portafoglio mobile intelligente e un SDK Java insieme alla creazione di un plug-in Minecraft. Sono stati anche impegnati nel 2018, creando vari plug-in della piattaforma, Efinitiy, molti altri SDK e il blockchain explorer EnjinX.
Nessun progetto ha ancora dominato questo mercato. I maggiori concorrenti di Enjin Coin sono GameCredits e WAX , ma ci sono differenze significative tra loro. Secondo il CMO di Enjin Choose Rolovic, Enjin Coin è l ‘ “Ethereum del gioco”, mentre i concorrenti stanno semplicemente “tokenizzando i loro giochi / mercati centralizzati”.
conclusione
Enjin Coin sta aggiungendo i vantaggi della blockchain al mercato dei beni virtuali da oltre 17 miliardi di dollari. Il team sta lavorando per prevenire le frodi nel settore dei giochi e fornire immobili ai proprietari di proprietà virtuali. Creato e supportato dal gigante dei giochi Enjin, il progetto ha una solida base di supporto.
Tuttavia, Enjin ha ancora molto da dimostrare. È impossibile prevedere quanto avrai successo, ma se i tuoi attuali risultati e la tua squadra sono un indicatore, Enjin Coin potrebbe avere un futuro luminoso davanti a te.