Come acquistare Egretia (EGT) e ottenere un BONUS di €30

COME ACQUISTARE Egretia (EGT) IN OKEX E OTTENERE UN BONUS DI €30

OKEx è uno dei principali exchange di criptovalute in termini di volume delle transazioni. È lo scambio gemello di OKCoin, ma è rivolto agli investitori più professionali.

OKEx è uno scambio di cripto moneta popolare, anche se controverso, che pone grande enfasi sui derivati quali futures trading. Ha anche un proprio token, OKB. Di seguito esploriamo più in dettaglio come è stato avviato OKEx.

L’investitore Star Xu ha creato lo scambio di criptovaluta OKCoin nel 2013, mirando al mercato cinese. Nel 2014 ha creato OKEx, che si rivolge ai trader più avanzati. Con la posizione intransigente della Cina contro gli scambi di criptovalute che si è ammorbidita un po’ di recente, OKEx si è trasferita in un paese con molte meno normative: Malta. Tuttavia, la società è ufficialmente registrata alle Seychelles.

Come creare un account in OKEx?

Prima di iniziare, assicurati che la tua casella di posta elettronica sia aperta in un’altra finestra. Ciò contribuirà ad accelerare il processo.

Fare clic qui per visitare la home page di OKEx.

Si aprirà una finestra “Registrati” sullo schermo. Sposta il mouse sul campo “Email”, selezionalo e inserisci il tuo indirizzo email.

ENTRA DA QUESTO LINK PER RICEVERE 30$ IN BTC GRATUITI QUANDO TI REGISTRI. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, LE RICEVERAI NEL TUO PORTAFOGLIO  :

LINK: https://www.okex.com/join/3027995

Nota: è possibile utilizzare la connessione con un numero di telefono o un indirizzo e-mail. Tuttavia, si consiglia di registrarsi via e-mail in modo che il processo di verifica possa essere completato più rapidamente.

A questo punto ti verrà chiesto di inserire le informazioni come mostrato. Nella seconda riga vedrai il pulsante “Ottieni codice”, qui sto utilizzando il modulo di accesso all’e-mail. Cliccando quindi su “Ottieni il codice”, accedi alla tua posta elettronica, ricevi il codice inviato da OKEx e inserisci il “Codice e-mail” come indicato.

Perché dovresti acquistare Egretia (EGT)

Cos’è Egretia (EGT)?

Egretia è stata creata per risolvere questi problemi sviluppando un motore di gioco HTML5 basato sulla tecnologia blockchain. La tecnologia sviluppata da Egretia raggiunge già più di un miliardo di terminali mobili e beneficia del supporto di 200.000 sviluppatori.

Forse ti starai chiedendo come sia possibile per un progetto così nuovo. Questo sta accadendo perché Egretia ha lavorato con Egret Technology, un’azienda che ha perfezionato il flusso di lavoro HTML5 per quattro anni.

Questo flusso di lavoro ora include 14 prodotti e raggiunge oltre 200.000 sviluppatori. E il contenuto incentrato sul flusso di lavoro è stato distribuito a oltre un miliardo di dispositivi mobili.

Egretia ha preso il comprovato flusso di lavoro sviluppato da Egret e lo ha posizionato su un livello di interfaccia blockchain. Ciò offre agli sviluppatori e ai giochi HTML5 l’accesso a una suite di sviluppo blockchain completa. E non solo supporta la blockchain di Egretia, ma può essere esteso in futuro per includere Ethereum e qualsiasi altra catena pubblica.

Egretia sta costruendo un ecosistema completo con soluzioni blockchain che includono sviluppatori, fornitori di contenuti, giocatori, inserzionisti e canali di distribuzione.

Piattaforma e funzionalità Egretia

La piattaforma Egretia prevede di includere i seguenti componenti, che aiutano ad affrontare i problemi già evidenziati sopra. Le principali componenti della piattaforma attualmente pianificate sono le seguenti:

Scambio di risorse digitali   : questa piattaforma consentirà ai giocatori di creare i propri giochi che potranno scambiare risorse digitali con altri giochi. Il suo lancio è previsto per il terzo trimestre del 2019.

Pubblicità   : la piattaforma pubblicitaria consentirà contratti intelligenti e pagamenti elettronici in cui chiunque può acquistare spazi pubblicitari in giochi basati su blockchain.

Piattaforma di gioco   :   è qui che i giocatori accederanno e giocheranno a giochi basati su blockchain. Utilizzerà un meccanismo di consenso proof-of-stake per generare ricompense per i giocatori. Era previsto per il rilascio nel secondo trimestre del 2019 e il testnet è stato attivato il 4 giugno 2019.

Egretia Nursery   : sarà un’area di incubazione che supporterà la creazione di squadre per colmare il divario tra sviluppatori e giocatori.

Piattaforma di archiviazione   : gli sviluppatori saranno in grado di archiviare tutti gli oggetti e i dati di gioco direttamente sulla blockchain di Egretia utilizzando la piattaforma di archiviazione.

Piattaforma di sviluppo del gioco: è   qui che gli sviluppatori andranno a creare giochi HTML5. Include Egretia Engine, Egretia Server e Egretia SmartIDE.

Egretia ha iniziato sulla blockchain di Ethereum, ma recentemente si è trasferita nella propria testnet. Prevede di lanciare la mainnet nel secondo trimestre del 2020. La blockchain avrà un proprio token nativo e le seguenti caratteristiche:

Meccanismo di consenso Delegated Proof of Stake (DPoS), simile a EOS.

Velocità iniziali di 2000 transazioni al secondo. Il team di sviluppo afferma che questo può essere aumentato secondo necessità attraverso il meccanismo DPoS.

Flessibilità integrata nella blockchain, che consente facili modifiche per bloccare i tempi di creazione, le dimensioni del blocco e le commissioni di transazione. Tutto sarà deciso dal voto tra i nodi.

In linea con gli obiettivi di flessibilità, il set di strumenti di sviluppo utilizzato da Egretia supporterà molti linguaggi di programmazione diversi.

Il team Egretia

Il core team di sviluppo di Egretia si basa sui due fondatori di Egretia, il fondatore di Egret e altri due membri.

Il leader del team Egretia è il CEO e fondatore Peter Huang. Prima di fondare Egretia, è stato anche co-fondatore di Egret, e il passaggio alla blockchain è stato per lui naturale. In precedenza CTO di Adobe Systems, ha oltre 18 anni di esperienza nello sviluppo di giochi e progetti Internet.

Il co-fondatore di Egretia è Dirk Meyer, e sebbene faccia parte del team Egretia Blockchain, non sembra che stia lavorando a tempo pieno al progetto in quanto il suo profilo LinkedIn lo mostra semplicemente come membro del team e anche lo mostra lavorare come un anziano. Program Manager, Creative Cloud, Digital Media presso Adobe Systems.

Edwin Chen è un altro membro del team Egretia Blockchain come responsabile della ricerca e dello sviluppo. È anche il fondatore e CEO di Egret, che gli conferisce stretti legami con il progetto Egretia.

Gran parte del lavoro tecnico è svolto da Yin Ma, che in precedenza ha lavorato per Qualcomm ed è un esperto di compilatori e toolchain con oltre 20 anni di esperienza nello sviluppo di compilatori.

L’ultimo membro principale del team di Egretia Blockchain è Ross Przybylski, che è anche il fondatore di D20Studios ed ex produttore di Electronic Arts. Porta oltre 15 anni di esperienza nello sviluppo di software al progetto, oltre a oltre 10 anni di esperienza nello sviluppo di giochi.

Comunità Egretia

Non sorprende che da un progetto sconosciuto, Egretia non abbia molti follower sui social network. Hanno visto il loro account Twitter attirare un grande seguito negli ultimi due mesi in risposta all’enorme aumento di valore di EGT.

Ora ci sono circa 41.300 follower su Twitter. Anche l’account Facebook sembra essere cresciuto rapidamente negli ultimi mesi e ora ha poco meno di 3.600 follower sulla sua pagina.

Altri account non stanno crescendo così velocemente e sono ancora piccoli. Il sub-Reddit di Egretia ha meno di 1.000 lettori e pochissima attività, soprattutto prima di giugno 2019. Anche il canale Telegram ha solo 1.893 membri, che è piuttosto basso nello spazio blockchain.

Il jeton EGT

Il token EGT è ciò che il progetto Egretia ha portato alla luce di recente, in quanto è aumentato del + 20.000% dall’inizio dell’anno, portandolo al 32° posto per capitalizzazione di mercato e facendolo di gran lunga il miglior vincitore del 2019.

Il movimento rialzista è iniziato a fine maggio e ha subito un’accelerazione a giugno e all’inizio di luglio. Il salto è quasi certamente in risposta al lancio di testnet per il progetto, ma viste le prime fasi di sviluppo, sembra grossolanamente eccessivo.

Alcuni hanno suggerito che fosse una tipica bomba senza valore, ma se lo fosse, avremmo dovuto vedere il prezzo salire per una settimana o due al massimo, seguito da un ritorno al suo prezzo di origine.

Questo non è stato il caso di EGT, che è fuori dal suo massimo del 10 luglio 2019 di $ 0,095559, ma rimane al di sopra del livello del 24 luglio di $ 0,07. E quel pullback è arrivato quando il mercato generale delle criptovalute ha iniziato a mostrare qualcosa. debolezza.

Il token EGT è un token ERC-20, ma verrà lanciato un token nativo quando il team lancerà la mainnet nel 2020. Il token è stato lanciato tramite un ICO a maggio 2018 ed è stato ben accolto, il team ha raccolto $ 23.650.000 in meno di 24 ore.

All’epoca, i token EGT avevano un prezzo di $ 0,00858 ciascuno, il che significa che coloro che acquistavano durante l’ICO vedevano rendimenti superiori all’800% del prezzo dell’ICO. In realtà, però, i rendimenti sono stati molto più alti in termini di ETH. I token acquistati con ETH hanno visto un aumento di oltre il 24.000% in termini di ETH dall’ICO.

Lo sviluppo e la tabella di marcia di Egretia

A volte può essere abbastanza difficile determinare esattamente quanto lavoro viene svolto su un progetto. Capita spesso che un team esageri lo stato di avanzamento del progetto.

Tuttavia, per me, uno dei modi più tangibili per determinare i progressi è l’attività nei repository di codice pubblico. Quindi ho deciso di saltare su GitHub di Egretia e dare un’occhiata ai loro commit di codice. Di seguito sono riportati i commit del codice per i suoi primi tre repository bloccati.

Come puoi vedere sopra, questi sono benchmark piuttosto sterili. Hanno inviato solo una manciata di commit attraverso questi repository lo stesso giorno dell’anno scorso. Sebbene ci siano altri 7 repository, sono tutti altrettanto asciutti.

Ovviamente, questo non è il miglior segno di un progetto, specialmente uno che dovrebbe sviluppare un motore blockchain open source.

Ovviamente, il team sta probabilmente sviluppando il proprio protocollo offline o lavorando su repository privati. Tuttavia, è comunque utile condividere i progressi del progetto in tempo reale con la tua community.

Detto questo, sembra che abbiano pianificato alcuni importanti aggiornamenti, almeno per quanto riguarda la loro tabella di marcia ufficiale. Ecco cosa hanno stabilito per il resto del 2019 e 2020:

2019 Q2: Lancio della piattaforma di giochi blockchain

Q3 2019: lancio del commercio di beni virtuali

Q4 2019: piattaforma pubblicitaria

2020 Q1: Domanda di rilascio pubblico

2020 Q2: lancio della catena pubblica Egretia 1.0

Dal momento che non possiamo vedere progressi diretti nei repository del progetto, dovremo fare affidamento su eventuali aggiornamenti di sviluppo che possono pubblicare sul loro blog ufficiale.

conclusione

Ad essere onesti, gli enormi profitti realizzati dal token da questo progetto finora sconosciuto sembrano sospetti. Sebbene sia quasi certo che il gioco blockchain sarà un’industria molto redditizia in futuro, la piattaforma Egretia non è solo non dimostrata, ma è praticamente sottosviluppata. Anche se questo sembra promettente, non è sufficiente per giustificare un profitto del 20.000%. Comunque, penso che il token tornerà sulla terra.

Il successo del progetto dipende dalla velocità con cui possono sviluppare e lanciare la loro integrazione blockchain HTML5. I giochi per dispositivi mobili sono un’industria enorme e si prevede che i giochi HTML5 raggiungeranno $ 100 miliardi di entrate nel prossimo decennio.

Con la sua partnership con Egret Technology e la sua comunità di oltre 200.000 sviluppatori, Egretia è ben posizionata per avere successo. Dovrebbero essere in grado di sfruttare le partnership di cui gode anche Egret con Tencent, Xiaomi e Microsoft e un dominio del 75% nel mercato cinese per i giochi HTML5.

Il lancio di testnet è un altro aspetto positivo, ma alcuni dei checkpoint della roadmap sono in ritardo e questa non è mai una buona cosa. Puoi sperare che questi ritardi non diventino una tendenza, poiché potrebbero ritardare il progetto abbastanza da consentire alla concorrenza di recuperare e superare la leadership che Egretia si è costruita.

In questo articolo, abbiamo imparato come comprare Egretia (EGT):

Come acquistare Egretia (EGT) Italia

Come acquistare Egretia (EGT) Svizzera

Come acquistare Egretia (EGT) San Marino

Come acquistare Egretia (EGT) Monaco

Come acquistare Egretia (EGT) Stato della Città del Vaticano