Come acquistare Swerve (SWRV) e ottenere un BONUS di €30

Contenuti

COME ACQUISTARE Swerve (SWRV) IN OKEX E OTTENERE UN BONUS DI €30

OKEx è uno dei principali exchange di criptovalute in termini di volume delle transazioni. È lo scambio gemello di OKCoin, ma è rivolto agli investitori più professionali.

OKEx è uno scambio di cripto moneta popolare, anche se controverso, che pone grande enfasi sui derivati quali futures trading. Ha anche un proprio token, OKB. Di seguito esploriamo più in dettaglio come è stato avviato OKEx.

L’investitore Star Xu ha creato lo scambio di criptovaluta OKCoin nel 2013, mirando al mercato cinese. Nel 2014 ha creato OKEx, che si rivolge ai trader più avanzati. Con la posizione intransigente della Cina contro gli scambi di criptovalute che si è ammorbidita un po’ di recente, OKEx si è trasferita in un paese con molte meno normative: Malta. Tuttavia, la società è ufficialmente registrata alle Seychelles.

Come creare un account in OKEx?

Prima di iniziare, assicurati che la tua casella di posta elettronica sia aperta in un’altra finestra. Ciò contribuirà ad accelerare il processo.

Fare clic qui per visitare la home page di OKEx.

Si aprirà una finestra “Registrati” sullo schermo. Sposta il mouse sul campo “Email”, selezionalo e inserisci il tuo indirizzo email.

ENTRA DA QUESTO LINK PER RICEVERE 30$ IN BTC GRATUITI QUANDO TI REGISTRI. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, LE RICEVERAI NEL TUO PORTAFOGLIO  :

LINK: https://www.okex.com/join/3027995

Nota: è possibile utilizzare la connessione con un numero di telefono o un indirizzo e-mail. Tuttavia, si consiglia di registrarsi via e-mail in modo che il processo di verifica possa essere completato più rapidamente.

A questo punto ti verrà chiesto di inserire le informazioni come mostrato. Nella seconda riga vedrai il pulsante “Ottieni codice”, qui sto utilizzando il modulo di accesso all’e-mail. Cliccando quindi su “Ottieni il codice”, accedi alla tua posta elettronica, ricevi il codice inviato da OKEx e inserisci il “Codice e-mail” come indicato.

Perché dovresti acquistare Swerve (SWRV)

Che cos’è Swerve (SWRV)?

Swerve ($ SWRV) è un portafoglio di proprietà e governato dalla comunità al 100% di Curve Finance ($ CRV). I progetti di finanziamento decentralizzato (DeFi) sono nati dalla necessità di accedere comodamente ai servizi bancari tradizionali senza centralizzazione. Alcune delle aree più controverse della DeFi includono la governance, il pre-mining e l’assegnazione fissa di monete ai fondatori o agli azionisti delle rispettive piattaforme. Ciò ha portato i sistemi DeFi a creare prodotti più trasparenti. Swerve è una di quelle forcelle.

Curve ha anche un’organizzazione autonoma decentralizzata (DAO) per migliorare la governance distribuita tramite voto. Sfortunatamente, il fondatore della piattaforma, Micheal Egorov, detiene più della metà dei voti. Ciò ha portato alla nascita di Swerve per fornire una piattaforma di proprietà della comunità al 100%.

Cos’è Swerve e in cosa è diverso da Curve?

Swerve è un clone di Curve Finance ma senza:

Uno dei miei premi;

assegnazione di token agli azionisti;

ampia distribuzione di token;

un fondatore o un azionista di controllo.

Swerve ha un pool unico che supporta le principali stablecoin come DAI, TUSD, USDT e USDC. Si noti che la creazione di nuovi gruppi è una funzione del protocollo DAO.

Pertanto, la comunità può votare per introdurre gruppi aggiuntivi. A differenza di altre piattaforme DeFi, Swerve non autorizza i portafogli intelligenti, consentendo a progetti come Yearn.Finance e altri contratti intelligenti basati su DeFi di partecipare al suo voto.

Jeton ($ SWRV)

Il token nativo di Swerve è chiamato token Swerve (SWRV) e viene fornito alla comunità senza prenotazione per i fondatori o il team. SWRV ha una fornitura totale di 33.000.000 di token, che vengono rilasciati ogni anno, con tutte le monete che vanno ai fornitori di liquidità.

Tuttavia, la prima distribuzione di nove milioni di SWRV è avvenuta 2 settimane dopo il lancio. Nel primo anno, i fornitori di liquidità riceveranno altri 9 milioni di token SWRV. I restanti 15 milioni di token saranno distribuiti equamente in cinque anni al ritmo di 3.000.000 di token all’anno.

Come coltivare SWRV

Visita Swerve.fi, fai clic su “App Swerve” e connetti il ​​tuo portafoglio Metamask. Altre opzioni di portafoglio includono Ledger, Dapper e Trezor. Bloccato? Dai un’occhiata alla nostra guida MetaMask.

Quindi vai alla scheda “Piscine”. Clicca su “$ SWEVE POOLS $” dove puoi vedere i gruppi di 4 stablecoin (cioè DAI, USDC, USDT e TUSD). Nota che “POOL APY” indica l’APY che ottieni per fornire liquidità ai pool di stablecoin, mentre “SWRV APY” si riferisce all’APY per scommettere i tuoi token.

Una volta entrati nei gruppi, verrai indirizzato alla scheda “ACQUISTA e VENDI” dove puoi acquistare direttamente le stablecoin supportate (sebbene i pagamenti debbano essere effettuati anche in altre valute supportate). In alternativa, puoi ottenere le Stable Coins direttamente da Uniswap.

Vai alla scheda “REPARTO”. Qui puoi selezionare la quantità di stablecoin che vuoi aggiungere. In “Opzioni avanzate” puoi anche impostare la quantità di slippage. Una volta terminato, puoi andare avanti e selezionare “DEP” T “. Ci saranno 2 transazioni da confermare: (1) per approvare i token da utilizzare; e (2) per confermare il tuo deposito nel protocollo.

Depositando in pool Swerve, verresti ricompensato con token SWUSD, ovvero token del fornitore di liquidità (LP). Per iniziare a guadagnare parte dell’APY menzionato sul sito Web, vai alla scheda “DAO”, vai alla casella in basso denominata “SWUSD LIQUIDITY GAUGE”. Usa il cursore per selezionare la percentuale di SWUSD che desideri depositare e fai clic su “DEPOSITO”. Depositando SWUSD qui, otterrai indietro i token SWRV.

Tuttavia, questo non ti consente di guadagnare l’APY SWRV elencato. Per fare ciò, dovrai “AUMENTARE” i tuoi depositi fino all’importo massimo possibile.

Per attivare la funzione “BOOST” sarà necessario bloccare i token SWRV. Questo viene fatto nella stessa pagina e puoi scegliere l’importo e la durata del blocco. Un blocco più lungo aumenta la quantità di “boost” e puoi vedere la quantità di boost andando alla scheda “CALC”.

Tieni presente che il blocco dei token SWRV ti consente anche di esercitare i poteri di voto su come dovrebbe essere eseguito il protocollo.

conclusione

Va notato che Pecksheild ha completato l’attesissimo audit Swerve e non sono state rilevate vulnerabilità critiche. Tuttavia, il 6 ottobre 2020, il team di Swerve ha rilasciato i risultati di 0xProject su un exploit ad alta gravità che consentirebbe agli aggressori di rimuovere gran parte dei saldi dei token quando viene impostato il coefficiente di amplificazione A dello smart contract. Tieni presente che ciò influisce anche su Curve Finance poiché entrambi utilizzano gli stessi contratti e controlla qui il rapporto completo sulla vulnerabilità. Swerve rilasciato sta lavorando per correggere questo exploit e cerca di assicurare agli utenti che, poiché non vi è alcuna modifica al fattore “A” che potrebbe innescare la vulnerabilità, i fondi bloccati in Swerve non sono a rischio. Tuttavia, Un ostacolo altrettanto grande che Swerve deve affrontare è il sentimento generale del mercato, che sembra aver preso una svolta negativa, probabilmente a causa di una serie di altre truffe in questo spazio. Dovremo aspettare e vedere se Swerve può emergere come un sopravvissuto anche di fronte a queste difficili circostanze.

In questo articolo, abbiamo imparato come comprare Swerve (SWRV):

Come acquistare Swerve (SWRV) Italia

Come acquistare Swerve (SWRV) Svizzera

Come acquistare Swerve (SWRV) San Marino

Come acquistare Swerve (SWRV) Monaco

Come acquistare Swerve (SWRV) Stato della Città del Vaticano