Come acquistare CyberVein (CVT) e ottenere un BONUS di €30

COME ACQUISTARE CyberVein (CVT) IN OKEX E OTTENERE UN BONUS DI €30

OKEx è uno dei principali exchange di criptovalute in termini di volume delle transazioni. È lo scambio gemello di OKCoin, ma è rivolto agli investitori più professionali.

OKEx è uno scambio di cripto moneta popolare, anche se controverso, che pone grande enfasi sui derivati quali futures trading. Ha anche un proprio token, OKB. Di seguito esploriamo più in dettaglio come è stato avviato OKEx.

L’investitore Star Xu ha creato lo scambio di criptovaluta OKCoin nel 2013, mirando al mercato cinese. Nel 2014 ha creato OKEx, che si rivolge ai trader più avanzati. Con la posizione intransigente della Cina contro gli scambi di criptovalute che si è ammorbidita un po’ di recente, OKEx si è trasferita in un paese con molte meno normative: Malta. Tuttavia, la società è ufficialmente registrata alle Seychelles.

Come creare un account in OKEx?

Prima di iniziare, assicurati che la tua casella di posta elettronica sia aperta in un’altra finestra. Ciò contribuirà ad accelerare il processo.

Fare clic qui per visitare la home page di OKEx.

Si aprirà una finestra “Registrati” sullo schermo. Sposta il mouse sul campo “Email”, selezionalo e inserisci il tuo indirizzo email.

ENTRA DA QUESTO LINK PER RICEVERE 30$ IN BTC GRATUITI QUANDO TI REGISTRI. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, LE RICEVERAI NEL TUO PORTAFOGLIO  :

LINK: https://www.okex.com/join/3027995

Nota: è possibile utilizzare la connessione con un numero di telefono o un indirizzo e-mail. Tuttavia, si consiglia di registrarsi via e-mail in modo che il processo di verifica possa essere completato più rapidamente.

A questo punto ti verrà chiesto di inserire le informazioni come mostrato. Nella seconda riga vedrai il pulsante “Ottieni codice”, qui sto utilizzando il modulo di accesso all’e-mail. Cliccando quindi su “Ottieni il codice”, accedi alla tua posta elettronica, ricevi il codice inviato da OKEx e inserisci il “Codice e-mail” come indicato.

Perché dovresti acquistare CyberVein (CVT)

Cos’è CyberVein (CVT)?

La soluzione Big Data di CyberVein si basa sul database distribuito PISR (Private, Interconnected, Secure, Robust) sviluppato da CyberVein, che si concentra su servizi personalizzati “blockchain + big-data” a livello aziendale.

CyberVein mira a creare una vera piattaforma di big data di livello aziendale che sia affidabile ed efficiente, per far avanzare le applicazioni blockchain per alimentare l’economia del mondo reale e per ottenere un maggiore utilizzo e monetizzazione dei dati a costi inferiori. , non solo per rendere i dati credibili e utilizzabili , ma anche per rendere i dati risorse veramente preziose.

I quattro prodotti principali per la gestione dei dati, la sicurezza, la monetizzazione e la privacy si concentrano su tre questioni fondamentali nell’era dell’informazione: silo di informazioni, sicurezza dei dati e monetizzazione dei dati. Connette perfettamente l’upstream e la parte centrale del flusso di dati, aggrega e consente la governance interdominio dei dati upstream e incapsula l’astrazione dei dati nei servizi, fornendo valore aziendale alle applicazioni, creando così una piattaforma forma di flusso a livello di dati. .

Informazioni su CyberVein

Lo sviluppo tecnologico ha portato ad un aumento del volume dei dati. Nel 2018, il volume di dati globale è stato stimato a 32ZB e raggiungerà i 180ZB nel 2025. Quanti dati vengono effettivamente archiviati? Nel 2018 era 5ZB, ovvero meno del 16%; Si prevede che sarà 16ZB entro il 2025, o circa il 9%, il che significa che molti dati vengono cancellati o persi.

Oltre allo squilibrio tra l’output e l’archiviazione dei dati, la maggior parte degli archivi centralizzati affronta anche il rischio di perdita e furto di dati. Come archiviare grandi quantità di informazioni in modo corretto, sicuro e nella sua interezza è diventato un problema per individui, aziende e agenzie governative.

La domanda di sviluppo su larga scala di imprese distribuite richiede la nascita di una nuova generazione di infrastrutture blockchain e il database distribuito a livello aziendale PISR tiene conto dell’equilibrio ottimale tra efficienza, sicurezza e decentralizzazione. , consentendo alla tecnologia blockchain di servire il reale economia.

Senza milioni di immagini e altri tipi di dati etichettati, è impossibile formare veramente reti di deep learning su larga scala. In altre parole, le aziende con grandi quantità di dati possono creare vari tipi di modelli predittivi per “controllare”, come Facebook saranno 50 milioni di dati umani venduti a Cambridge Analytica, influenzando le elezioni presidenziali statunitensi.

Negli ultimi anni, i paesi hanno adottato frequentemente politiche relative alla sicurezza dei dati e alla protezione della privacy. In futuro, l’uso dei dati sarà più attento. Allo stesso tempo, l’interazione e la fusione dei dati sarà anche una tendenza globale, ma a causa della concorrenza del settore, della privacy e della sicurezza, della proprietà dei dati e delle complicate procedure amministrative, i dati non possono essere sviluppati e imporre la conformità ed efficacemente, spesso sotto forma di isole . È difficile e costoso integrare dati sparsi.

Tecnologia

I quattro prodotti principali non sono solo stand-alone con diversi attributi funzionali, ma anche ciascuno come un sistema olistico che può essere collegato a margherita per fornire una soluzione di big data più completa.

Banca dati del consorzio PISR

Il database distribuito a livello aziendale di PISR utilizza blockchain per registrare lo stato e le operazioni del database in unità di tempo, il che non solo rende credibile il database, ma rende anche credibile il database.blockchain è una macchina del tempo che può essere ripristinata nel registro a catena in ogni momento. volte qualsiasi stato del database.

Crea una migliore gestione dei dati: attraverso il funzionamento sicuro e affidabile delle VM e la manutenzione dei dati utente, i dati vengono aggregati in modo efficiente per i dati upstream e la tracciabilità e il monitoraggio dei dati vengono eseguiti per garantire l’affidabilità delle origini e dei risultati dei dati e raggiungere più livelli, condivisione dei dati interdipartimentale per migliorare la tempestività, la diversità, lo stock e la densità dei dati per realizzare il valore aziendale dei dati e risolvere veramente i problemi di flusso dei dati.

Catena di stoccaggio DAG

DAG (Directed Acyclic Graph) è una struttura di memorizzazione dei dati comunemente utilizzata in informatica. Grazie alla sua topologia unica, DAG è stato utilizzato per la prima volta per risolvere problemi di programmazione dinamica come trovare il percorso più breve nella navigazione, compressione dei dati e altri scenari.

Nel campo dei registri distribuiti, la caratteristica più importante è che non c’è blocco e che la stessa transazione mantiene la sua consistenza. Ogni transazione deve confermare la transazione precedentemente non confermata quando viene emessa e trasmessa immediatamente all’intera rete per formare una rete dati connessa.

Crea un’archiviazione dei dati più sicura, con una migliore efficienza, nessuna conferma di blocco, basse commissioni di transazione ed elimina anche i minatori, supporta la verifica asincrona e l’elaborazione parallela di ciascun nodo, più nodi ci sono, maggiore è la velocità, maggiore è la scalabilità. Il backup del database nella catena di archiviazione DAG fornisce un ulteriore livello di sicurezza per le aziende.

GPU nel cloud

Clound GPU consente alle aziende di utilizzare le risorse GPU all’interno della rete CyberVein per eseguire la formazione richiesta sulle macchine. Ciò consente alle piccole imprese prive dell’infrastruttura e del capitale di svolgere meglio il proprio lavoro e consente alle grandi aziende di dati di condividere i propri dati per maggiori entrate. La piattaforma Cloud GPU avrà un sistema completo di valutazione e standardizzazione dei dati, che garantirà che tutti i dati possano essere utilizzati e valutati correttamente.

Piattaforma di apprendimento federata

L’apprendimento federato ti consente di monetizzare i tuoi dati. L’apprendimento federato è un flusso di lavoro di apprendimento automatico distribuito. I set di dati vengono prima formati localmente e i dati di tutte le parti vengono conservati localmente, senza rivelare la riservatezza o violare le normative. Il singolo terminale invia il modello addestrato al server per creare un modello condiviso. Proteggi efficacemente la privacy e la sicurezza dei dati, risolvi il problema del silo di informazioni e realizza così il valore dei dati.

Modello di business CyberVeinin

CyberVein tratta i dati come una risorsa e autorizza i diritti sui dati. Grazie a CyberVein, la soluzione big data guida il valore dei dati, ottenendo così la monetizzazione dei dati.

La piattaforma CVT Big Data copre l’intero processo della catena del valore dei dati da fonti di dati, elaborazione dei dati, analisi dei dati e applicazioni di dati. CVT incoraggia guadagni monetari dal data warehousing, dall’analisi dei dati e dalle transazioni di dati, utilizzando la catena di risorse dati applicata a vari settori basati sui dati

CyberVein chiarisce i diritti di proprietà sulle risorse di dati, crea un linguaggio comune per i dati per le aziende, forma risorse strategiche per tutte le parti e semplifica il mercato delle risorse di dati

Token CVT

CyberVein Token (CVT) è il token speciale utilizzato nel tuo ecosistema. Il CVT viene utilizzato come ricompensa del consenso per il contributo alla rete e come commissione di transazione nelle principali applicazioni della catena. La circolazione totale di CVT è 2.147.483.648 e la circolazione attuale è 1.060.163.761. Può essere ottenuto dal meccanismo di ricompensa del consenso Proof of Contribution (PoC) o acquistato su scambi di risorse digitali come Bittrex Global, OKEx, Bitbns, BitZ e HitBTC.

Il token può essere ricompensato come:

Ricompense contributo storage – Nell’algoritmo di consenso PoC, i contributori di storage ricevono ricompense token CVT in proporzione alla quantità di storage conferito.

Paga per l’archiviazione: nell’archiviazione distribuita, la parte che archivia i dati paga le tariffe di archiviazione corrispondenti in base alla dimensione del file

Computing Power Contribution Reward: La potenza di calcolo è la produttività della rete. I contributori di potenza di calcolo guadagnano ricompense CVT in proporzione al loro contributo

Scambio di dati: nell’apprendimento federato, acquirenti e venditori di dati negoziano il prezzo delle transazioni di dati, utilizzando in tal modo questi dati interattivi per integrare le esigenze di modellazione.

Ad esempio: una clinica che fornisce servizi di consulenza, diagnostica, cura e convalescenza per la salute degli anziani vuole tracciare e archiviare i dati della clinica in modo appropriato. I pagamenti CVT possono usufruire del servizio di archiviazione distribuita per i dati clinici forniti dai contributori di archiviazione. Il token CVT viene ottenuto dai contributori di archiviazione. ovvero, se la clinica vuole ottenere dati sulla salute orale per le persone con più di 65 anni, i dati possono essere acquisiti tramite il data center CyberVein con pagamento CVT al conferente, che indica il costo dei dati; Se la clinica ha bisogno di fornire servizi personalizzati a persone con più di 65 anni,

I partner

CyberVein ha molti partner che lo supportano su capitale, marketing e aspetti tecnici, il che ha reso CyberVein un forte progetto sulla strada del successo. Esistono vari supporti di capitale da Qianhai Huichao, Ace Capital, Empower Capital, Australia CollinStar Capital, Block Capital, BitBen Capital; certa cooperazione di mercato con Ant Node Alliance, Segmentfault, Lighter Blockchain; e supporto tecnico da CyberMiles, governo del distretto portuale di Zhoukou, Jiangsu NextStage, InVault, Capital Pay CS Pay, Shanghai Taishi Tax Refund, Zhixing LAB, BT-Bank, Henan Blockchain Technology Research Association, governo di Dubai, Ningbo Aquatic Products, Shenzhen Insilico.

Collaborazione istituzionale

Il centro di ricerca e sviluppo CyberVein della Zhejiang University è stato fondato nel 2018. Basandosi sulle caratteristiche e sui vantaggi della ricerca sui dati esistenti e combinando le esigenze professionali dei nuovi talenti blockchain, la Zhejiang University e CyberVein condurranno ricerche scientifiche nel campo della blockchain. sulla base di informazioni di nuova generazione. tecnologia, in particolare nel campo del machine learning distribuito.

In questo articolo, abbiamo imparato come comprare CyberVein (CVT):

Come acquistare CyberVein (CVT) Italia

Come acquistare CyberVein (CVT) Svizzera

Come acquistare CyberVein (CVT) San Marino

Come acquistare CyberVein (CVT) Monaco

Come acquistare CyberVein (CVT) Stato della Città del Vaticano