Binance è uno dei
principali scambi di
criptovaluta in riscaldamento. È cresciuto rapidamente dopo il suo lancio nel 2017 e anche ora ha il suo token, Binance Coin. Questo è uno dei posti migliori per acquistare e scambiare alcune delle criptovalute alternative meno conosciute: hanno una vasta gamma che cambia costantemente con l’aggiunta di nuove criptovalute e il ritiro di quelle vecchie.
Per iniziare, devi andare alla
pagina della
reception e fare clic su “Registrati”. Verrai reindirizzato ad una pagina di registrazione dove dovrai compilare i campi: email e password. Ti verrà inviata un’e-mail di verifica; clicca sul link per attivare il tuo account. Ti consigliamo inoltre di configurare 2FA.
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
Binance ora ti consente di acquisire criptovaluta con una carta di credito, un servizio relativamente nuovo. Altre valute disponibili con carta di credito sono Ripple, Ethereum, Litecoin e Bitcoin Cash. Dopo averne acquisito uno, puoi scambiarli con qualsiasi altra criptovaluta sulla piattaforma.
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
A seconda del tuo livello di esperienza, puoi scegliere tra la versione base o avanzata. Se non sai molto sulla piattaforma Binance, ti consigliamo di utilizzare la versione base. Fare clic su criptovaluta quindi completare il ticket per effettuare lo scambio.
Perché dovresti acquistare Cope (COPE)

Cos’è Cope (COPE)?
COPE è un progetto in due fasi. La fase 1 dei chip consiste nel cercare di identificare e valutare retrospettivamente i punti deboli e le carenze dei trader sulla base delle chiamate dei trader nei mercati delle criptovalute e fornire rapporti su di essi per l’autoanalisi. I migliori creatori di chiamate vengono valutati in base all’accuratezza della loro chiamata, che insieme ad altre metriche fornisce loro un punteggio COPE assegnato loro. I 100 migliori call maker sono adottati in un indice COPE che li classifica in base al loro punteggio COPE. Una volta che una lista Top 100 coerente è stata generata con la “riforma” mensile, l’introduzione di nuovi Top Call Makers nell’indice,

In questo articolo, abbiamo imparato come comprare Cope (COPE):
Come acquistare Cope (COPE) Italia
Come acquistare Cope (COPE) Svizzera
Come acquistare Cope (COPE) San Marino
Come acquistare Cope (COPE) Monaco
Come acquistare Cope (COPE) Stato della Città del Vaticano