Contenuti
COME ACQUISTARE Mango Markets (MNGO) IN FTX E OTTENERE UN BONUS DI €30

FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché dovresti acquistare Mango Markets (MNGO)
Che cos’è Mango Markets (MNGO)?
Mango Markets offre lo standard del settore per il trading decentralizzato e cross-margin. Con un’esecuzione degli scambi fulminea, fino a 5 volte la leva finanziaria, tassi vicini allo zero e tassi di interesse interessanti per i prestatori, l’esperienza di Mango Markets rivaleggia testa a testa con gli scambi centralizzati senza alcun compromesso. Mango sfrutta la potenza di Solana, una blockchain ad alte prestazioni, così come Serum DEX, un portafoglio ordini decentralizzato, senza autorizzazione e con un limite massimo. Mango Markets è attualmente in beta pubblica.
Come funziona?
Ci sono alcune meccaniche di base e vantaggi per Mango Markets.
Innanzitutto, il protocollo Mango consente agli utenti di operare con una leva fino a 5x, lunga o corta, con ordini limitati su Serum DEX come produttore o acquirente. Gli utenti di Mango guadagnano interessi sui depositi e sulle posizioni per guadagni aggiuntivi, quindi puoi guadagnare interessi netti sulla tua posizione di margine.
In secondo luogo, gli utenti di Mango risparmiano in modo significativo sui tassi di trading di Serum DEX. La struttura Serum Tier determina le tariffe in base alla quantità di SRM detenuta in un conto; Più srM ha un account, meno paga in tasse e più guadagna come produttore. Il livello più alto è 1 MegaSerum (MSRM), del valore di 1 milione di SRM e irrealistico per la maggior parte delle persone. Fortunatamente, i conti a margine di Mango sono strutturati in modo tale che i depositi SRM siano combinati con tutti gli utenti per raggiungere collettivamente un livello più elevato e beneficiare insieme quando vengono scambiati sulla piattaforma. I depositi SRM sono esenti da regolamento e non vengono conteggiati ai fini della garanzia del margine.
Ad alimentare queste posizioni con leva è la nostra infrastruttura di prestito. I tassi di interesse si basano sull’utilizzo: importo del token prestato diviso per l’importo depositato.
Tieni presente che all’aumentare del volume delle transazioni, più interesse guadagnerai. Mango consente agli utenti di proteggersi dall’inflazione, utilizzare fondi inattivi e mantenere la custodia.
In terzo luogo, la piattaforma che decentralizza la funzione di regolamento, che in precedenza era monopolizzata dagli scambi centralizzati, crea un nuovo ramo per consentire agli utenti di trarre profitto. Chiunque può creare e gestire un liquidatore in Mango; Gli utenti sono incoraggiati a costruire le proprie strategie e implementare strategie uniche e creative. Mango scriverà il proprio liquidatore in poche settimane.
Se les pide a los operadores que mantengan una relación de Garantía de margen del 110%, calculada por el valor de los deposits y posiciones del usuario dividido por el valor de sus prestamos.
Se una cuenta cae por debajo del umbral del 110%, un liquidador assorbe su posición.
Completamente decentralizzato, Mango riduce al minimo i rischi di controparte che proteggono gli utenti dal blocco dei conti di cambio custodia, dalle elevate commissioni sui prestiti e dall’autocompiacimento nello sviluppo dell’ecosistema. Inoltre, gli attuali protocolli on-chain hanno prezzi del gas troppo alti e non deterministici per garantire la loro posizione sul mercato. Marchio aziendale o di mercato, Mango ha gli strumenti per fare le cose per bene.
Rischi
Il protocollo di Mango addebita 0 tariffe, il che è positivo, ma di conseguenza il protocollo non ha fondi assicurativi. Quando un conto a margine ha un valore negativo, le perdite vengono socializzate tra i finanziatori. Ovviamente, c’è il rischio che un utente perda il suo conto a margine sul conto del liquidatore quando il suo conto è al di sotto del rapporto di garanzia di mantenimento richiesto (MCR) del 110%. Ma c’è un rischio ancora maggiore per l’ecosistema quando un conto di margine scende al di sotto del rapporto di garanzia del 100%. A questo punto, il valore delle passività del conto è maggiore del valore delle attività. In questa situazione, il liquidatore è incoraggiato a liquidare e i finanziatori prendono collettivamente il capitale negativo del conto. In rare circostanze,
Gli utenti dovrebbero assolutamente essere consapevoli di tutti i rischi. Detto questo, le perdite socializzate e soprattutto le acrobazie di liquidazione sono considerate eventi estremamente improbabili. Considerando la velocità di Solana, è molto probabile che un liquidatore possa regolare un conto non appena scende al di sotto di MCR.
Un altro grosso rischio sono gli errori del contratto intelligente. Stiamo lavorando con il team di Solana per convincere altri sviluppatori esperti a leggere in modo critico lo smart contract prima che diventi open source. Una volta che è open source, ci saranno ricompense per gli errori per gli sviluppatori che condivideranno privatamente con noi eventuali errori di codice. Sebbene all’inizio si consiglia cautela, a lungo termine i protocolli open source trasparenti saranno un modo più sicuro per scambiare e conservare i tuoi soldi rispetto alle alternative centralizzate.