Contenuti
COME ACQUISTARE Raydium (RAY) IN FTX E OTTENERE UN BONUS DI €30

FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché dovresti acquistare Raydium (RAY)
Cos’è il Raydium (RAY)?
Raydium è un market maker automatizzato che funziona sulla blockchain di Solana e consente transazioni veloci, liquidità condivisa e commissioni ultra basse. Il protocollo sfrutta il flusso degli ordini di siero per fornire agli utenti l’accesso ai migliori prezzi delle attività. Utilizza inoltre le caratteristiche intrinseche di Solana per trasferire liquidità dai propri fondi ad altre parti della rete.
Inoltre, gli utenti che forniscono denaro ai pool ricevono commissioni per le operazioni che si svolgono sulla rete. I gruppi della rete premieranno i LP per il loro contributo ai gruppi. I nuovi progetti possono sfruttare le funzionalità di Raydium per beneficiare della sua liquidità.
Un AMM è uno strumento finanziario nello spazio DeFi che si basa su un algoritmo di determinazione dei prezzi per quotare i prezzi delle attività. Ciò significa che, a differenza del tradizionale portafoglio ordini, le MMA determinano il prezzo di un asset utilizzando complesse formule matematiche. Inoltre, sono decentrati, senza autorizzazione e senza sorveglianza; cioè, non richiedono alcun intervento da parte di terzi.
Benefici del Raydium
A differenza di altre MA, il protocollo Raydium ha accesso al portafoglio ordini Serum, che contribuisce alla liquidità. Inoltre, la blockchain di Ethereum ha attualmente problemi di scalabilità e sta diventando sempre più costosa per le transazioni degli utenti. Raydium offre agli utenti alcuni vantaggi che lo differenziano da altre piattaforme, come:
Transazioni veloci e commissioni basse
Il protocollo gestisce la scalabilità meglio di altre piattaforme DeFi perché estende le proprietà intrinseche della blockchain Solana. Uno dei problemi principali con DeFi è che le transazioni sono molto costose e lente, il che spaventa i futuri trader. Tuttavia, con Raydium, le transazioni vengono eseguite a un costo relativamente basso grazie alla potente funzionalità della blockchain.
Accesso al libro degli ordini di scambio decentralizzato di Serum
Le MMA su altre piattaforme DeFi forniscono poca liquidità a causa del modo in cui sono state costruite. Non c’è alcun legame tra i fondi di liquidità disponibili nei diversi protocolli: la liquidità è difficile da spostare tra i protocolli. Tuttavia, a differenza di altri market maker automatizzati, Raydium fornisce l’accesso alla liquidità in tutto il protocollo.
Piattaforma interattiva
La funzionalità aziendale tradizionale è molto difficile da eseguire sui protocolli DeFi a causa del ritardo tra le transazioni. Tuttavia, Raydium offre agli utenti la possibilità di visualizzare grafici di trading, impostare ordini limite e avere pieno accesso ai propri fondi. In breve, i trader possono tracciare e monitorare individualmente le loro operazioni, eliminando la necessità di un intermediario.
Scalabilità
Raydium è un elemento chiave di Serum che consente di aggiungere nuovi progetti alla rete. In sostanza, consente di integrare altri progetti DeFi nei protocolli Solana e Serum. Gli sviluppatori possono lanciare i loro progetti tramite Raydium per sfruttare le potenti funzionalità fornite dalla blockchain e accedere a un’immensa liquidità.
Esperienza di trading migliorata
Gli utenti possono scambiare due token ad alta velocità utilizzando la funzione di scambio di Raydium. Serum DEX consente agli utenti di accedere a strumenti più complessi, come gli ordini limite.
Gettone Raydium (RAY)
I token RAY sono conformi a ERC-20 e l’attuale fornitura circolante è di 11.273.830, mentre la fornitura massima è di 555.000.000 Il 34% di tutti i token disponibili è assegnato alla riserva mineraria. Una percentuale (0,03%) della commissione di transazione viene assegnata agli utenti che scommettono i propri token RAY.
Un altro modo in cui gli utenti possono guadagnare token RAY è depositare i propri fondi presso i gruppi di aziende agricole. Gli utenti che fanno trading sulla piattaforma pagano una commissione, che viene poi ridistribuita a LP e Stakeholder.
Come funziona il Raydium Liquidity Group?
I fondi di liquidità sono come una grande discarica di fondi con cui i trader possono negoziare e di solito sono forniti da fornitori di liquidità. In poche parole, i fornitori di liquidità depositano fondi in pool di liquidità e vengono ricompensati per loro. Raydium consente a chiunque di diventare un Liquidity Provider (LP) depositando denaro in fondi di liquidità.
A causa del loro contributo ai pool, i fornitori di liquidità ricevono token. Ad esempio, agli utenti che depositano $ RAY e $ USDC in gruppi viene assegnato un token specifico dalla coppia. Questo rappresenta una parte delle attività messe in comune, che il fornitore di liquidità può utilizzare per richiedere la loro ricompensa.
Ogni volta che si verifica un’operazione RAY-USDC, i trader pagheranno una commissione dello 0,25%, che viene ridistribuita ai fornitori di liquidità e agli scommettitori. I fornitori di liquidità ricevono la maggior parte della commissione (0,22%), mentre il resto va agli utenti che puntano i loro token RAY.
Quali sono i progetti di Raydium?
Raydium prevede di collaborare con altri progetti AMM e DeFi per consentire l’espansione della rete Serum. La combinazione delle migliori caratteristiche di Serum e Solana consentirà a Raydium di fornire liquidità a nuove piattaforme di prestito e prestito. Consente inoltre a questi progetti di beneficiare della velocità e dell’efficienza di entrambi i protocolli.
Commissioni di transazione più basse, maggiore liquidità e maggiore velocità attireranno più persone e progetti sulla rete. Contribuirà a fornire maggiore liquidità alle reti grazie al suo accesso al portafoglio ordini centrale e incoraggiando gli LP. Sfrutterà inoltre le migliori funzionalità di Solana per guidare l’innovazione dell’ecosistema e il progresso della DeFi.
Conclusione
Raydium è uno dei principali MMA nello spazio DeFI che consente agli utenti di scambiare la maggior parte delle funzionalità disponibili per CeFi. Di conseguenza, questo guiderà l’evoluzione dello spazio DeFi fungendo da ponte tra gli utenti CeFi e il mondo delle criptovalute. Mentre molti DEX tentano di raggiungere questo obiettivo, Raydium è un’altra grande aggiunta, che offre più funzionalità senza sacrificare la sicurezza e la decentralizzazione.