Come acquistare Velo (VELO) e ottenere un BONUS di €30

COME ACQUISTARE Velo (VELO) IN OKEX E OTTENERE UN BONUS DI €30

OKEx è uno dei principali exchange di criptovalute in termini di volume delle transazioni. È lo scambio gemello di OKCoin, ma è rivolto agli investitori più professionali.

OKEx è uno scambio di cripto moneta popolare, anche se controverso, che pone grande enfasi sui derivati quali futures trading. Ha anche un proprio token, OKB. Di seguito esploriamo più in dettaglio come è stato avviato OKEx.

L’investitore Star Xu ha creato lo scambio di criptovaluta OKCoin nel 2013, mirando al mercato cinese. Nel 2014 ha creato OKEx, che si rivolge ai trader più avanzati. Con la posizione intransigente della Cina contro gli scambi di criptovalute che si è ammorbidita un po’ di recente, OKEx si è trasferita in un paese con molte meno normative: Malta. Tuttavia, la società è ufficialmente registrata alle Seychelles.

Come creare un account in OKEx?

Prima di iniziare, assicurati che la tua casella di posta elettronica sia aperta in un’altra finestra. Ciò contribuirà ad accelerare il processo.

Fare clic qui per visitare la home page di OKEx.

Si aprirà una finestra “Registrati” sullo schermo. Sposta il mouse sul campo “Email”, selezionalo e inserisci il tuo indirizzo email.

ENTRA DA QUESTO LINK PER RICEVERE 30$ IN BTC GRATUITI QUANDO TI REGISTRI. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, LE RICEVERAI NEL TUO PORTAFOGLIO  :

LINK: https://www.okex.com/join/3027995

Nota: è possibile utilizzare la connessione con un numero di telefono o un indirizzo e-mail. Tuttavia, si consiglia di registrarsi via e-mail in modo che il processo di verifica possa essere completato più rapidamente.

A questo punto ti verrà chiesto di inserire le informazioni come mostrato. Nella seconda riga vedrai il pulsante “Ottieni codice”, qui sto utilizzando il modulo di accesso all’e-mail. Cliccando quindi su “Ottieni il codice”, accedi alla tua posta elettronica, ricevi il codice inviato da OKEx e inserisci il “Codice e-mail” come indicato.

Perché dovresti acquistare Velo (VELO)

Cos’è Velo (VELO)?

Per l’esperimento VELO, ho combinato il protocollo di governance di Compound, il meccanismo di incentivazione di Yam e le capacità di rebase di Ampleforth. Inoltre, ho aggiunto una funzionalità completamente nuova allo spazio: invece di reimpostare il token in base al prezzo, il    token VELO reimposta la sua valuta in base alla propria velocità.

Al centro di questo progetto c’è il cuore del valore economico,    più una moneta viene utilizzata, più valore produce.

La velocità    nell’“economia reale” si misura combinando dati storici e speculazioni sul futuro. Questa misurazione non può mai avvenire in tempo reale.

Ma questo ostacolo non esiste in DeFi.

In DeFi, si può semplicemente osservare il numero di transazioni on-chain di qualsiasi criptovaluta e calcolare la velocità in tempo reale. Questo mi ha dato la possibilità di progettare contratti intelligenti che utilizzano questa velocità calcolata per apportare modifiche all’offerta di token VELO.

Sulla base di queste informazioni, le seguenti dichiarazioni si applicano a VELO:

Il protocollo **VELO*   è il primo protocollo della storia che sintetizza la **velocità*   in una criptovaluta.

Il token **VELO    è la prima moneta al mondo che ha una relazione diretta con la propria ** velocità   .

Il potere economico    dei possessori di   token VELO*   è un riflesso diretto della   velocità   del token VELO*   .

Velonomia

Il protocollo VELO è in costante osservazione della velocità dei token VELO. I cambiamenti nell’attività economica del token comportano cambiamenti nell’offerta totale di token. Basandosi su un’economia semplice, i cambiamenti nell’offerta di moneta totale influenzano direttamente il prezzo di mercato.

Il protocollo VELO implementa una semplice curva di offerta inversa, elastica e basata su regole che espande e contrae l’offerta di token. Tutti i dettagli matematici riguardanti la tokenomica sono forniti nel white paper VELO.

Per aggiungere più valore alla community nel tempo, ho deciso di aggiungere una funzionalità in più… Ogni transazione sulla rete VELO assorbirà una piccola quantità di addebito del gas, stoccato in ETH. Tale importo sarà interamente gestito dai titolari di token VELO attraverso il voto della comunità. Così facendo, il valore della rete VELO totale aumenterà ulteriormente all’aumentare della velocità.

In questo articolo, abbiamo imparato come comprare Velo (VELO):

Come acquistare Velo (VELO) Italia

Come acquistare Velo (VELO) Svizzera

Come acquistare Velo (VELO) San Marino

Come acquistare Velo (VELO) Monaco

Come acquistare Velo (VELO) Stato della Città del Vaticano