Come acquistare Achain (ACT) e ottenere un BONUS di €30

COME ACQUISTARE Achain (ACT) IN OKEX E OTTENERE UN BONUS DI €30

OKEx è uno dei principali exchange di criptovalute in termini di volume delle transazioni. È lo scambio gemello di OKCoin, ma è rivolto agli investitori più professionali.

OKEx è uno scambio di cripto moneta popolare, anche se controverso, che pone grande enfasi sui derivati quali futures trading. Ha anche un proprio token, OKB. Di seguito esploriamo più in dettaglio come è stato avviato OKEx.

L’investitore Star Xu ha creato lo scambio di criptovaluta OKCoin nel 2013, mirando al mercato cinese. Nel 2014 ha creato OKEx, che si rivolge ai trader più avanzati. Con la posizione intransigente della Cina contro gli scambi di criptovalute che si è ammorbidita un po’ di recente, OKEx si è trasferita in un paese con molte meno normative: Malta. Tuttavia, la società è ufficialmente registrata alle Seychelles.

Come creare un account in OKEx?

Prima di iniziare, assicurati che la tua casella di posta elettronica sia aperta in un’altra finestra. Ciò contribuirà ad accelerare il processo.

Fare clic qui per visitare la home page di OKEx.

Si aprirà una finestra “Registrati” sullo schermo. Sposta il mouse sul campo “Email”, selezionalo e inserisci il tuo indirizzo email.

ENTRA DA QUESTO LINK PER RICEVERE 30$ IN BTC GRATUITI QUANDO TI REGISTRI. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, LE RICEVERAI NEL TUO PORTAFOGLIO  :

LINK: https://www.okex.com/join/3027995

Nota: è possibile utilizzare la connessione con un numero di telefono o un indirizzo e-mail. Tuttavia, si consiglia di registrarsi via e-mail in modo che il processo di verifica possa essere completato più rapidamente.

A questo punto ti verrà chiesto di inserire le informazioni come mostrato. Nella seconda riga vedrai il pulsante “Ottieni codice”, qui sto utilizzando il modulo di accesso all’e-mail. Cliccando quindi su “Ottieni il codice”, accedi alla tua posta elettronica, ricevi il codice inviato da OKEx e inserisci il “Codice e-mail” come indicato.

Perché dovresti acquistare Achain (ACT)

Cos’è Achain (ACT)?

Achain è stata fondata nel 2015 ed è un progetto blockchain impegnato a costruire un mondo blockchain illimitato. In sostanza, Achain mira a utilizzare soluzioni tecniche per risolvere molti dei problemi affrontati dalle attuali blockchain. Oltre a concentrarsi su fattori come le transazioni al secondo, il progetto sta anche lavorando per migliorare l’interoperabilità tra blockchain. Questa interoperabilità collega i mondi blockchain e non blockchain in un modo accessibile agli utenti primari.

Secondo il white paper del progetto, Achain fornisce design all’avanguardia come una macchina virtuale, una sandbox intelligente, un protocollo di scambio di valore e un meccanismo fork. Questi e altri fattori rendono Achain in grado di raggiungere o addirittura superare i 1000 TPS.

Dettagli dell’algoritmo di consenso

Achain utilizza un DPoS modificato, noto come prova di partecipazione delegata (RDPoS) per stabilire il consenso del nodo. Questo meccanismo di consenso ha molteplici possibili vantaggi rispetto ad altri. È in grado di offrire una migliore efficienza energetica e offre anche scelte più frequenti, il che rende il processo di rimozione dei cattivi attori molto più semplice rispetto agli algoritmi tradizionali. Si dice che RDPoS di Achain sia migliore di DPoS per un motivo principale: mentre DPoS consente a un solo validatore di generare un blocco, RDPoS consente ai primi 99 validatori di partecipare alla verifica delle transazioni in alcuni casi, se necessario. .

Forcella della catena: teoria e implementazione

Sebbene questo progetto offra diverse innovazioni tecniche, il fork di Achain (chiamato anche fork network) è senza dubbio il più atteso. Con Achain, puoi facilmente creare più nuove blockchain. Puoi persino sintonizzarti continuamente da una blockchain appena creata.

Perché la tecnologia delle forcelle Achain è importante? Tutte le blockchain biforcute sono uguali, il che significa che non sono gerarchiche da un punto di vista tecnico o economico. Inoltre, il progetto offre una soluzione blockchain-as-a-service (BaaS) che utilizza più linguaggi di programmazione e sviluppo visualizzato per ridurre la difficoltà di adozione. Ciò significa che gli sviluppatori di vari background di programmazione potrebbero potenzialmente eseguire il fork di Achain.

A partire da ottobre 2018, il supporto del linguaggio di programmazione per lo sviluppo di Achain include Lua, Solidity, Java e C #.

Un ecosistema di Dapp e canali paralleli

Un altro problema che le blockchain devono affrontare oggi è come sviluppare i rispettivi ecosistemi. Per la maggior parte, Ethereum è chiaramente la piattaforma leader (in termini di adozione da parte degli utenti attuali) per le persone che desiderano sviluppare dapp e token di utilità. Tuttavia, Achain ha già sviluppato abbastanza bene il suo ecosistema negli ultimi anni.

L’ecosistema Achain è diviso in due categorie principali: dapp e catene parallele. Sebbene attualmente esista solo una catena parallela (SelfSell), sono disponibili diciassette diverse dapp che coprono otto diverse categorie. Queste classificazioni includono scambio, intrattenimento, finanza, pagamenti, rete, mercato, servizi e protocollo. Rispetto alla stragrande maggioranza delle blockchain, Achain ha fatto molta strada nella costruzione del suo ecosistema.

Esempi di Chaine Dapps

Heluss   ha   come   obiettivo quello di  rivoluzionare   il settore assicurativo. Innanzitutto, il progetto si concentra sull’offerta di tecnologie come la gestione dei sinistri basata sull’intelligenza artificiale e contratti intelligenti per l’assicurazione di viaggio. Man mano che la comunità cresce, il team del progetto prevede di introdurre in futuro soluzioni assicurative per auto, casa e prestiti.

GymChain   è un’applicazione all’interno dell’ecosistema Achain in cui è possibile utilizzare dispositivi intelligenti portatili alimentati dall’intelligenza artificiale per raccogliere informazioni sulle prestazioni di salute e fitness e caricarle su una blockchain decentralizzata. Questa soluzione consente di creare piani di allenamento personalizzati basati sull’analisi dei dati.

WeatherBlock   è un progetto che utilizza blockchain e sensori IoT come mezzo per migliorare i dati a livello granulare e le previsioni meteorologiche basate sulla posizione.

Team e partner

Solo le informazioni sul CEO Tony Cui sono incluse nel sito web del progetto. Cui ha importanti risultati, come vincere il Future Star Award dalla Zhongguancun Alliance e essere tra i primi 30 under 30 in CYZONE, una famosa rivista di venture capital. Su LinkedIn, 51 persone sono elencate come dipendenti di Achain. La maggior parte della squadra ha sede a Pechino.

Achain ha anche partner chiave del settore. Ha anche ospitato un “Corso di tecnologia Blockchain aperto” con la Tsinghua University, ampiamente riconosciuta come una delle migliori università del mondo.

conclusione

Guardando all’attuale panorama dei progetti blockchain, Achain offre sicuramente la possibilità di innovazioni tecniche tanto necessarie. La capacità di creare facilmente un fork di Achain, così come l’esclusivo algoritmo di consenso RDPoS del protocollo, lo rendono un progetto promettente. Sarà interessante vedere come Achain si basa sui suoi risultati e come il team del progetto continua a sviluppare una strategia a lungo termine per migliorare le capacità tecniche del protocollo e aumentare la partecipazione al suo ecosistema.

In questo articolo, abbiamo imparato come comprare Achain (ACT):

Come acquistare Achain (ACT) Italia

Come acquistare Achain (ACT) Svizzera

Come acquistare Achain (ACT) San Marino

Come acquistare Achain (ACT) Monaco

Come acquistare Achain (ACT) Stato della Città del Vaticano