Contenuti
COME ACQUISTARE TROY (TROY)
IN BINANCE e ottenere un BONUS di €30

Acquista TROY (TROY)
su Binance
FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché dovresti comprare TROY (TROY)

Cos’è TROY?
Troy offre servizi completi di crittografia e intermediazione per clienti istituzionali e trader professionisti.
Troy cerca di fornire un’esperienza utente unica e preziosa:
- Servizi di intermediazione localizzati per diverse politiche normative e abitudini degli utenti in tutte le aree geografiche.
- I panieri diversificati di criptovalute sugli scambi richiedono anche un accordo di scambio incrociato.
Troy mira a costruire un modello di business sano e sostenibile, offrendo una serie completa di servizi integrati di crittografia, custodia e gestione delle risorse. Il modello di entrate include:
- Commissioni commerciali e commissioni per servizi di liquidazione e custodia.
- Viene allocato alle posizioni di finanziamento a margine del cliente, contanti o token.
- Commissioni per servizi di intermediazione a valore aggiunto, inclusa la gestione delle risorse, la gestione automatizzata del rischio, i servizi di analisi dei dati, ecc.
Alcuni dei suoi punti chiave includono:
- Trading aggregato : Troy offre agli utenti pieno accesso alla liquidità aggiuntiva di un gruppo di scambi crittografici. Alcune caratteristiche chiave includono l’instradamento intelligente degli ordini, la gestione flessibile degli account, i fondi neri, il servizio di regolamento e la gestione automatica del rischio.
- Analisi dei dati : Troy supporta il processo decisionale dei clienti con dati blockchain, dati aziendali, dati di mercato, dati social e dati multimediali basati su AI e modelli quantitativi.
- Servizio di intermediazione diversificato : Troy offre una gamma di servizi, tra cui trasferimento e regolamento di fondi in tempo reale, negoziazione di margini, OTC, ecc.
- Soluzioni Full Stack Asset Management : Troy è alimentato da un accesso a bassa latenza e un servizio di co-locazione per migliorare le prestazioni dell’algoritmo di trading ad alta frequenza. Fornisce inoltre esposizione a soluzioni quantitative con elaborazione diretta, dati storici accurati e un sistema di valutazione della strategia.
Presentazione e casi d’uso dei token TROY
Il token TROY funziona come un token di utilità nativo sulla piattaforma Troy, con possibili casi d’uso, tra cui:
- I mezzi per accedere alle funzioni di Troy Trade come token della piattaforma verranno bruciati dinamicamente dal ribilanciamento della domanda e dell’offerta.
- Si impegna a mantenere reti globali di intermediari per intermediari.
Alcuni dei suoi elementi principali includono:
Troy è un broker globale leader specializzato nel trading di criptovalute e nella gestione degli asset. Troy fornisce servizi di intermediazione crittografica a clienti istituzionali e trader professionisti, comprese transazioni spot e con margine, derivati, dati, custodia, prestiti e partecipazione al conto.
Troy costruisce una rete sostenibile di broker che delegano servizi di intermediazione personalizzati direttamente ai clienti in diverse regioni target.
2. Prodotti e statistiche
Attraverso i microservizi e l’architettura distribuita, è possibile garantire stabilità, scalabilità e sicurezza del sistema. Troy è diviso in diversi sottosistemi di base, ogni sottosistema funziona in modo indipendente e può essere chiamato. I sottosistemi principali includono sottosistema utente, sottosistema mercato, sottosistema mercato, sottosistema commerciale, sottosistema di gestione, sottosistema gateway, componenti comuni, ecc. Il sottosistema di trading è il sottosistema principale, che contiene il modulo di transazione degli ordini, il modulo di contabilità degli asset e la programmazione programmata, ecc.
Gli utenti possono creare i loro nuovi conti di trading sulla piattaforma Troy Trade con funzioni complete di deposito, prelievo e trasferimento per le loro risorse crittografiche. Gli utenti possono anche scegliere di collegare i loro account aziendali esistenti negli scambi di crittografia a Troy tramite l’API. Inoltre, gli utenti possono autorizzare altri utenti a fare trading sui propri account. I proprietari degli account possono monitorare la gestione e l’autorizzazione di tutti gli account utilizzando il modulo di gestione del rischio.
Nell’interfaccia di trading, gli utenti possono facilmente passare da un conto all’altro e al cross-trade. Nella stessa pagina, i cruscotti di monitoraggio dei dati e della strategia di trading consentono agli utenti di osservare i cambiamenti del mercato in tempo reale e di sfruttare il primo algoritmo di esecuzione del trading per migliorare l’efficienza del trading.
Il modulo di analisi dei dati consente agli utenti di accedere ai dati di tutte le principali borse valori, compreso lo spot trading, il margin trading e i dati di canale.
Il volume giornaliero medio massimo di Troy durante questo periodo ha raggiunto ~ $ 100 milioni e il numero massimo di ordini giornalieri eseguiti è stato di circa $ 2 milioni.
3. Economia e offerta
3.1 Parametri chiave
3.2 Distribuzione della fornitura di token
La distribuzione della fornitura di token è la seguente:
- Le fiches vendute privatamente rappresentano il 12,00% dello stock totale di fiches. Si è verificato nell’agosto 2019, per un aumento totale di ~ $ 8,40 milioni in USDT a ~ $ 0,007 per token, vendendo il 12% della fornitura totale di token.
- I chip Binance Out Launchpad rappresentano l’8,00% della fornitura totale di chip. La vendita avverrà a novembre 2019 per un aumento totale di ~ $ 4,00 milioni in BNB a ~ $ 0,005 per token, vendendo l’8% della fornitura totale di token. Il tasso di cambio TROY / BNB sarà determinato prima del giorno della vendita.
- L’ equipaggiamento e l’avviso di chip rappresentano il 10.00% dello stock totale di chip.
- I chip dell’ecosistema rappresentano il 10.00% della fornitura totale di chip.
- Le chips Mining Rewards rappresentano il 60,00% dello stock totale di chip.
Nel novembre 2019, Troy ha utilizzato circa il 10% dei fondi di TGE secondo le assegnazioni seguenti:
- Sviluppo del 30%.
- Fondo di stabilizzazione del 30%.
- 20% dell’ecosistema.
- Conformità del 20%.
Tutti i fondi raccolti in crittografia sono auto-curati e archiviati in portafogli con più firme, che richiedono almeno 2 firme su 3 dal team di gestione o archiviati presso un custode qualificato. Le spese del fondo richiedono l’approvazione del consiglio di amministrazione.
Programma di lancio del token TROY
4.2 Aggiornata la roadmap di TROY
Q1 2020
- Avvia la versione pubblica di Troy Trade V2.0
- Soddisfa i requisiti di conformità e normativi nelle regioni di destinazione
- Stabilire partnership strategiche con società finanziarie e di intermediazione tradizionali.
3 ° trimestre 2020
- Avvia la piattaforma SaaS per broker
- Espandi la rete globale di broker demo e partecipa all’integrazione dei partner broker demo
2 ° trimestre 2020
- Implementare funzioni di negoziazione e regolamento decentralizzate
- Sviluppa API e adotta tecnologie di canale al di fuori della catena
Conclusione
- Troy è uno sportello unico per clienti istituzionali e trader professionisti che offrono servizi di crittografia di intermediazione, come transazioni a pronti e con margine, derivati, dati, custodia, prestiti e partecipazione.
- Il token di utilità TROY fornisce l’accesso alle funzioni di Troy Trade e può anche essere utilizzato per mantenere reti globali da broker a broker. TROY brucia in modo dinamico, riequilibrando domanda e offerta.
- Fino a quando Troy non lancerà la sua rete principale nel dicembre 2020 , TROY rimarrà un token ERC-20 sulla blockchain di Ethereum .