Contenuti
COME ACQUISTARE Swipe (SXP)
IN BINANCE e ottenere un BONUS di €30

Acquista Swipe (SXP)
su Binance
FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché dovresti acquistare Swipe (SXP)

Cos’è Swipe (SXP)?
Swipe ha sviluppato una carta di flusso e portafoglio in un piatto formato che consente agli utenti di spendere diverse crypto valute con fiduciario su richiesta. La conversione crypto-fiat può essere eseguita in pochi secondi.
Missione del progetto
Swipe mira a generalizzare le criptovalute collegando le reti di pagamento esistenti alle criptovalute.
Proposta di valore del progetto
Swipe consente agli utenti di depositare criptovalute nei loro portafogli Swipe, che forniscono accesso immediato per spendere quei fondi in valute legali, utilizzando le tradizionali carte di debito Visa .
Progetto forze
- Conversione veloce : le conversioni di criptovaluta vengono eseguite in tempo reale e approvate in pochi secondi .
- Scalabilità: la carta Swipe Visa funziona ovunque siano consentiti i pagamenti Visa.
- Sicurezza: tutte le risorse dell’utente sono mantenute al sicuro e la piattaforma ha ricevuto un certificato di livello 1 dal Payment Card Industry Data Security Standard (“PCI DSS”).
- Facilità di utilizzo: i titolari di carta non devono convertire manualmente la crittografia in fiat, poiché la rete Swipe fornisce già fonti di finanziamento per tutte le conversioni.
- Deflazione dei token: quando gli utenti utilizzano Swipe Network e SXP on-chain, l’ 80% delle commissioni di transazione e prelievo viene direttamente violato da un contratto intelligente.
2. Scheda prodotto e infrastruttura tecnica
2.1 Prodotti esistenti
Portafoglio
Swipe Wallet è l’hub principale per l’accesso all’ecosistema di prodotti Swipe. Il portafoglio supporta il deposito, l’archiviazione e il ritiro di valute legali, stablecoin e altre criptovalute.


Swipe Wallet offre anche dati di mercato in tempo reale per le criptovalute supportate. Gli utenti saranno in grado di accedere facilmente ai dati sul prezzo e sul volume delle criptovalute che hanno.


Swipe Wallet consente agli utenti di acquistare e vendere criptovalute con valute legali, stablecoin o altre criptovalute compatibili. Gli utenti possono acquistare criptovalute compatibili con conti bancari collegati e carte di credito o di debito.
Swipe Visa carta di debito
La carta di debito Swipe Visa ha due opzioni: Swipe Saffron e Swipe Slate . La carta Swipe Saffron non richiede la partecipazione SXP e ha un limite di spesa inferiore, ma include un rimborso dell’1% in Bitcoin (BTC) . La carta Swipe Slate ha limiti più alti e il 4% di cash back in Bitcoin .


La carta Swipe Visa può essere gestita direttamente dall’app mobile. Non appena l’utente ordina la carta, può attivarla nel portafoglio e monitorarne lo stato. Gli utenti possono visualizzare i numeri di carta e la cronologia toccando la carta o le transazioni pertinenti. La carta include opzioni di sicurezza, tra cui il congelamento o lo scongelamento della carta, l’aggiornamento della carta, la visualizzazione dei numeri PIN per l’accesso agli sportelli automatici e la visualizzazione dei numeri delle carte tramite l’autenticazione in-app.
Gli utenti possono anche selezionare una “Fonte di finanziamento” che comunica all’app quale criptovaluta utilizzare dal Portafoglio per convertirla nelle valute legali utilizzate sulla carta. La carta sarà quindi collegata al saldo della fonte di finanziamento nel tuo portafoglio Swipe e consentirà le conversioni di criptovaluta in valuta fiat per il commerciante nel punto vendita.


2.2 Infrastruttura tecnica
La rete Swipe opera al di fuori della catena, che utilizza l’API Swipe, e nella catena, che utilizza la blockchain di Ethereum . Un utente può attivare l’accesso alla rete Swipe con un deposito di 1 SXP. Tutte le commissioni di transazione e le commissioni di portafoglio sono espresse in SXP. Il grafico seguente mostra le interazioni degli smart contract:


Quando le transazioni avvengono sulla rete Swipe, l’80% delle commissioni, denominate in SXP, verrà automaticamente bruciato dal contratto intelligente. Il resto dell’addebito verrà trattenuto dal contratto intelligente. In futuro, Swipe prevede di distribuire le commissioni addebitate attraverso un meccanismo di prova di scommessa ai validatori sulla rete.
Tutte le transazioni vengono aggiornate direttamente sul canale e quindi riflesse nell’API Swipe per informare gli utenti del portafoglio Swipe.

Conclusione
Panoramica e casi d’uso per i token SXP
Swipe utilizza un approccio a due livelli per combinare le funzioni offchain e onchain sulla sua piattaforma. Per l’uso al di fuori della catena, le criptovalute supportate possono essere immediatamente convertite in fiat e utilizzate nel punto vendita. Per l’uso a catena, gli utenti possono utilizzare il token SXP per interagire direttamente con contratti intelligenti per eseguire funzioni, mentre l’ 80% della tariffa in SXP viene bruciato automaticamente .
Gli utenti possono utilizzare il token SXP nei seguenti modi:
- Mezzi di scambio: gli utenti possono memorizzare i token SXP nei loro portafogli e utilizzarli per pagamenti fiduciari.
- Pagamento delle commissioni: gli utenti possono utilizzare i token SXP per le commissioni di conversione e le commissioni di prelievo.
- Sconti: gli utenti possono scommettere token SXP e beneficiare di tariffe scontate.
- Rimborsi: gli utenti devono scommettere i token SXP per accedere a carte di debito di alto livello e un tasso di rimborso più elevato.
- Implementazione: Swipe prevede di implementare un meccanismo di consenso Proof of Participation (PoS), sul quale i validatori devono scommettere i token SXP.
Token del governo e utilizzo dei fondi
Al momento della stesura di questo documento, Swipe si autofinanziava e non aveva utilizzato nessuno dei fondi venduti nelle sue vendite pubbliche e private.
Il team di Swipe conserva i suoi fondi in valute legali, stablecoin e altre criptovalute. L’applicazione di queste risorse segue un piano di budget annuale e richiede l’approvazione del consiglio di amministrazione.
