Contenuti
COME ACQUISTARE TRON (TRX)
IN BINANCE e ottenere un BONUS di €30

Acquista TRON (TRX)
su Binance
FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché dovresti acquistare TRON (TRX)

Cos’è TRON (TRX)?
TRON è una piattaforma tecnologica decentralizzata con una differenza nel settore dell’intrattenimento. Ha la sua criptovaluta, chiamata Tronix, ma il suo modello di progettazione principale è quello di rendere più facile per gli utenti e gli sviluppatori di criptovaluta distribuire tra loro applicazioni multimediali e contenuti specializzati.
Tron porta un altro elemento intrigante nel mercato delle criptovalute: è progettato anche per l’uso nel settore dei giochi e dei giochi, con l’obiettivo di creare e sviluppare giochi da casinò legittimi basati su blockchain.
Questo è un insieme interessante di concetti, che rende Tron una piattaforma blockchain quattro in uno:
- Una tecnologia Internet decentralizzata.
- Un mercato dei contenuti digitali per sviluppatori e utenti finali.
- Un mercato per le app mobili.
- Una criptovaluta dalle grandi potenzialità, operante anche in un territorio sconosciuto.
La piattaforma di criptovaluta con sede a Pechino è stata sviluppata dalla Tron Foundation nel 2017 e fondata da Justin Sun, un uomo d’affari cinese che è già diventato noto come il cervello dietro PEIWO, un’applicazione per dispositivi intelligenti in live streaming con sede nel Pacifico. Rene.
Sun è stata anche coinvolta nel mondo delle criptovalute. Nel 2016 è stato dirigente presso Ripple , un’importante criptovaluta basata su blockchain.
- Queste statistiche supportano l’idea che Tron dovrebbe essere preso sul serio come una criptovaluta promettente (a metà 2019): il prezzo di mercato attuale è di $ 0,017.
- La capitalizzazione di mercato è di $ 1.696.143.049.
- Il volume degli scambi è di $ 580.084.040.
- Tron è attualmente classificata come la 14a più grande criptovaluta, misurata in base alla capitalizzazione di mercato.
- Il ritorno sull’investimento di Tron supera il 1.000%
- Gli analisti prevedono che Tron genererà più di 5 miliardi di dollari in asset di gioco nel 2019, con circa 14 milioni di dollari scambiati ogni giorno.
- La valuta è più ampiamente scambiata su Binance, uno dei principali mercati di scambio di criptovalute.
- Il suo simbolo ufficiale utilizzato sulle piattaforme di trading è TRX.

Come funziona TRON?
Quando la fondazione Tron e Justin Sun hanno escogitato il concetto di Tron, l’idea operativa era abbastanza semplice: eliminare l’intermediario che tradizionalmente si trova tra utenti e sviluppatori di criptovaluta e fare in modo che Tron colmi il divario.
Ciò avrebbe un effetto domino che la posizione per esplorare il punto Tron ideale rispetto ad altri giganti della tecnologia come Amazon ( AMZN ) e Netflix ( NFLX ) ha monoplizado.
Eliminando gli intermediari che fungevano da intermediari tra utenti e produttori di contenuti, Tron è stata in grado di ridurre significativamente i costi di acquisto di giochi e contenuti di intrattenimento, offrendo al contempo ai produttori di contenuti un’opportunità diretta per il suo più ampio gruppo demografico. . Desiderato: giovani consumatori di giochi e intrattenimento con esperienza nella tecnologia.
Tron è stato lanciato ufficialmente nel 2018, con Tronix come criptovaluta principale utilizzata dai consumatori e dagli sviluppatori di contenuti sulla blockchain.
Cronologia dello sviluppo di TRON

Tron e TRX vengono lanciati negli Stati Uniti, con il lancio completo quasi a metà. Ecco un’analisi di ogni fase di sviluppo.
Esodo

La prima fase del viaggio è con Exodus, la fase iniziale dello sviluppo di Tron. Exodus è una piattaforma di distribuzione e archiviazione point-to-point gratuita che fornisce ai consumatori uno strumento che consente loro di archiviare e accedere ai dati e di diffonderli agli utenti Tron.
Odissea

Questa fase dello sviluppo di Tron è orientata alla creazione di contenuti sul sistema Tron, con una forte dose di incentivi disponibili per i primi sviluppatori e utenti per testare la tecnologia in base alle dimensioni.
Bon voyage e Apollo
Questa, la fase token dello sviluppo di Tron, consente agli sviluppatori di contenuti di emettere le proprie valute utilizzate per le transazioni della piattaforma.
Star Trek
![Cos'è Tron [TRX]? - Crypto Economy](https://es.crypto-economy.com/wp-content/uploads/sites/2/2019/07/cropped-que-es-tron.jpg)
Questa è essenzialmente la fase delle funzionalità del gioco Tron. Star Trek è una piattaforma decentralizzata di giochi e previsioni di mercato che consente a chiunque di offrire contenuti sul sistema.
Eternità

La fase dell’eternità dello sviluppo di Tron è l’ultima, che sarà lanciata nel 2020. Qui, gli sviluppatori non solo possono lanciare i giochi che hanno creato su Tron, ma possono anche cercare investitori per finanziare i loro contenuti e idee di sviluppo sulla piattaforma. .
Associazioni TRON

Tron ha anche iniziato a formare partnership potenzialmente redditizie con diverse società, ciascuna progettata per promuovere Tron nel mercato delle criptovalute.
oBike
First Tron ha collaborato con oBike, una delle principali società di bike sharing di Pacific Rim. oBike ha anche recentemente lanciato la propria criptovaluta, chiamata oCoin. Il token è stato emesso sulla piattaforma Tron all’inizio di quest’anno, dove i token vengono utilizzati per acquistare attrazioni sulla piattaforma oBike.
Bitmain
Questo è solo l’inizio. Tron ha anche recentemente firmato un patto con Bitmain, uno sviluppatore di chip per computer ASIC utilizzati per il mining di Bitcoin.
. Bitmain è un attore importante nel mercato delle criptovalute e blockchain, con l’uso del suo prodotto Antminer S9 ampiamente utilizzato nel mercato dei bitcoin. Questa relazione da sola conferisce a Tron un pedigree più forte nel mercato delle criptovalute.
Zag-S y W
Zag-S & W, uno dei principali studi legali al mondo, fornisce a Tron un prezioso alleato ed esperto legale per assistere con argomenti importanti come transazioni di risorse digitali, copyright, valutazione del rischio e diritti e privilegi legali. in vari paesi e luoghi.
TRON Security
Tron si definisce altamente sicuro, il che è sempre una grande preoccupazione quando i proprietari di criptovaluta pensano di provare una nuova e diversa rete blockchain decentralizzata.
Tuttavia, i progressi si sono bloccati all’inizio del 2019, quando è stata scoperta una violazione della sicurezza che potrebbe aver portato un singolo computer a distruggere l’intera rete Tron.
La violazione della sicurezza avrebbe consentito agli hacker di riempire la rete Tron con DDoS (Distributed Denial of Service), rendendo la rete inutilizzabile. I truffatori avrebbero potuto utilizzare la funzione di contratto intelligente di Tron, caricando la rete con codici byte velenosi per pulire l’intera rete da un singolo computer. Un esperto di tecnologia indipendente ha portato per la prima volta l’attenzione di Tron sulla violazione della sicurezza, informando la direzione della minaccia DDoS nel gennaio 2019, subito dopo aver lanciato il programma di tracciamento dei bug dell’azienda, che paga “premi” . per gli investigatori di dati che scoprono una violazione della sicurezza del sistema.
Poiché il problema è stato portato all’attenzione del management di Tron, i tecnici dell’azienda lo hanno contrassegnato come “risolto”.
Per gli utenti finali che desiderano acquistare contenuti su Tron, la chiave è salvare la chiave privata per accedere al proprio account. Poiché Tron è una piattaforma decentralizzata, i siti che potrebbero fungere da portafoglio digitale non supportano nomi utente e password e non invieranno e-mail se dimentichi le informazioni di accesso all’account.
Ecco perché è così importante che gli utenti del sito proteggano la loro chiave privata e la abbiano a disposizione se hanno bisogno di accedere al proprio account, ma non hanno il proprio nome utente o password.
Oltre alla sicurezza dell’account e ai problemi DDoS, Tron sembra essere una rete sicura e robusta per consentire agli utenti e agli sviluppatori di interagire tra loro e completare le transazioni.
Con il supporto di Alibaba ( BABA ) , il gigante cinese del commercio online, e l’assunzione di alcuni dei migliori esperti di sicurezza dei dati dell’azienda, Tron deve continuare a migliorare i suoi sforzi di sicurezza e offrire ai suoi utenti una transazione Experience criptovaluta sicura e pulita.
Conclusione
Sarà interessante vedere come si evolverà questo progetto, potenzialmente servendo un caso d’uso più mirato nell’industria dell’intrattenimento. Ci sono un certo numero di membri influenti nella comunità imprenditoriale cinese che supportano il team di TRON. TRON ha anche un forte team di sviluppo per supportare questi sforzi.
Con una chiara visione a lungo termine per TRX e la piattaforma TRON, e con quello che sembra essere un finanziamento illimitato per gli investitori, è irragionevole per chiunque essere ottimista su questo progetto. Tuttavia, questo non è affatto un consiglio finanziario.
Fai attenzione quando prendi in considerazione l’investimento e fai ricerche approfondite. Per una revisione più dettagliata, segui questo collegamento al white paper di TRON . Per continui aggiornamenti dal CEO Justin Sun, seguitelo su Twitter .