Contenuti
COME ACQUISTARE THORChain (RUNE)
IN BINANCE e ottenere un BONUS di €30

Acquista THORChain (RUNE)
su Binance
FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché dovresti acquistare THORChain (RUNE)
Cos’è THORChain (RUNE)?
Immaginato per la prima volta nel 2018, THORChain offre un’ampia gamma di servizi sulla sua rete decentralizzata senza autorizzazione. Consente lo scambio di asset come Bitcoin ed Ethereum, nonché la fornitura di pool continui di liquidità agli utenti. La piattaforma utilizza una catena incrociata e può essere utilizzata su qualsiasi blockchain / con qualsiasi asset a differenza di altri scambi decentralizzati.
Il suo documento di sviluppo descrive il design di base di THORChain, dicendo: “THORChain è un protocollo di liquidità progettato per connettere tutti gli asset blockchain in un mercato della liquidità attraverso ponti tra catene e pool di liquidità continua garantiti. da validatori economicamente incoraggiati. “.
Il consenso di THORChain è Proof-of-Stake e si basa su Tendermint, con i validatori di rete richiesti per associare (bloccare) il suo token nativo, $ RUNE. I validatori sono puniti per il loro cattivo comportamento riducendo la loro partecipazione, il che scoraggia tali azioni. I dati di rete vengono calcolati e monitorati utilizzando il servizio API Midguard e sono protetti e collegati da ThornNode, che alimenta anche la rete. I nodi creano casseforti e convalidano le transazioni sul sito.
Chi usa THORChain?
Utenti
Questi sono i partecipanti principali che in genere utilizzano servizi cross-channel tra i gruppi e pagano una tariffa per la ricevuta. Gli oneri sono corrisposti per le tariffe gas sui servizi esterni e per la pronta esecuzione. Tuttavia, lo scambio non è detentivo e non ha restrizioni su diversi canali.
Fornitori di liquidità
Si tratta di partecipanti secondari che aggiungono liquidità ai diversi gruppi che vengono poi collegati a RUNE in un caveau separato. Utilizzare il pool di liquidità continuo significa che la rete non ha bisogno di oracoli o ha un feed di prezzo. I premi di liquidità vengono guadagnati attraverso le commissioni generate dal gruppo e pagate quando gli utenti se ne vanno. Come spiega il sito web di THORChain, “La liquidità è fornita dagli stakeholder che guadagnano commissioni sugli swap, trasformando i loro asset deteriorati in asset performanti non conservativi. I prezzi di mercato sono mantenuti dalla proporzione di attività in gruppi che possono essere arbitrati dai trader per ripristinare i corretti prezzi di mercato. “
Nodi spiegati
I nodi sono la base dei servizi THORChain. Hanno tre funzioni principali e cioè: Bond RUNE, creazione di casse (che sono come portafogli) e assistenza alle operazioni / produzione di blocchi. Sono tutti gestiti da gestori di nodi che vengono anche premiati per il loro lavoro con premi bonus. Per una descrizione completa degli operatori del nodo, fare clic qui.
In termini di THORChain, come accennato in precedenza, i nodi guadagnano due terzi delle entrate del sistema e del caveau e convalidano le transazioni sul sito. I nodi sono anonimi, con possibile negazione su tutte le transazioni. I nodi vengono creati ogni tre giorni e competono per l’ingresso con capitale bonus. I nodi più vecchi vengono prodotti e sostituiti secondo necessità. Ciò consente ai nodi di rimanere aggiornati e di mantenere la rete costantemente aggiornata.
Scheda RUNE: che cos’è?
Un’altra parte integrante del sistema e dei nodi che lo eseguono è il token nativo di THORChain, RUNE. Disponibile tramite Binance Chain, il token è un token BEP2. Il token RUNE viene utilizzato in tutti i pool di liquidità ed è collegato da nodi. Tutti i token RUNE hanno un rapporto 1: 1 rispetto al valore dell’asset, che consente di collegare i gruppi. RUNE è anche il premio per i gruppi, con l’equivalente di 1/3 del reddito del sistema che fornisce incentivi di liquidità permanente.
Oltre a fornire liquidità on-chain, RUNE è anche una parte importante della sicurezza di THORChain. Questo perché protegge dagli attori malintenzionati offrendo loro un profitto maggiore per la liquidazione rispetto alla corruzione del sistema, poiché i nodi ottengono 2/3 delle entrate del sistema. Pertanto, tutte le transazioni che utilizzano RUNE nel sistema sono il doppio dell’importo in un rapporto dal 67% al 33%. L’altro terzo riguarda i fornitori di liquidità. Non solo, ma in termini di sicurezza, i nodi si chiudono anche quando viene rilevata un’attività dannosa.
RUNE ha una fornitura totale di 500 milioni di token. Di cui 100 milioni saranno venduti al pubblico in 3 fasi, 150 milioni sono già stati assegnati a tutta la squadra, comunità e riserve operative, e i restanti 220 milioni verranno risparmiati per la riserva emissioni.
Come guadagnare RUNE?
RuneVault – I liquidatori e gli utenti RUNE possono accedere alla funzione RUNEVault che ti consente di archiviare e puntare il token, con un ritorno sull’investimento. Usando una funzione di Binance Chain, gli utenti possono “congelare” i loro token anche se li hanno messi in gioco, il che significa che la moneta è ancora nel portafoglio. Le vincite si basano sulla scommessa RUNE su base settimanale, ma quel colpo settimanale viene azzerato se ritiri un importo.
Premi
THORChain offre ricompense a tutti i partecipanti alla rete. Le ricompense vengono pagate distribuendo le entrate del sistema. Questo viene risolto dalla commissione di scambio più i premi del blocco. Gli utenti pagano le commissioni di trading quando le attività di trading e i premi dei blocchi vengono calcolati in base a un programma di emissione. Come accennato in precedenza, i ricavi del sistema sono pagati per il 67% ai nodi e per il 33% al liquidatore. Tuttavia, questa relazione viene calcolata ufficialmente utilizzando il pendolo incentivante.
Governance in THORChain
THORChain cerca di avere un modello di governo minimo. Invece, il capitale puntato è il motore principale del mercato e gli sviluppatori stanno rispondendo di conseguenza. Le nuove risorse sono facilmente elencate e ciò significa che raramente ci sono molte decisioni governative da prendere ed è veramente decentralizzato in molti modi.
Chi è il team dietro THORChain?
Il team dietro THORChain è volutamente pseudo anonimo. Secondo il suo sito web, “pionieri, personalità e fondatori minano la capacità di decentralizzazione di un progetto” e che “la trasparenza si manifesta in altre sfaccettature (tesoreria, codice, ricerca)”. Detto questo, ci sono 10 dipendenti elencati su LinkedIn e 12 membri del team elencati con 6 consulenti aggiuntivi su ICOBench.
Cosa distingue THORChain? quali sono i vantaggi?
THORChain richiede del tempo per comprendere le basi e i nodi che eseguono la rete. Tuttavia, una volta che hai imparato il trading, THORChain ha una serie di vantaggi.
Il vantaggio principale è che, grazie alla sua funzione cross-chain, qualsiasi asset può essere scambiato e attorno ad esso può essere creato un pool. Ciò offre agli utenti molta varietà e non li blocca come fanno altre opzioni di scambio decentralizzate. Questo apre un intero nuovo mondo di possibilità per gli utenti DeFi e uno che merita di essere applaudito.
Conclusione
Per coloro che sono fan di Uniswap, questa opzione decentralizzata potrebbe essere un’ottima alternativa. Tuttavia, come Balancer ha dimostrato con la sua recente paura della sicurezza, la natura spesso precaria della sicurezza DeFi è motivo di preoccupazione. Forse, tuttavia, THORChain con i suoi pagamenti incentivanti annulla questo rischio. Tuttavia, fino a quando non si saprà di più sul sito e saranno disponibili più a lungo, sarà difficile dare un giudizio finale.