Contenuti
COME ACQUISTARE Stratis (STRAT)
IN BINANCE e ottenere un BONUS di €30

Acquista Stratis (STRAT)
su Binance
FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché acquistare Stratis (STRAT)
Cos’è Stratis (STRAT)?
Stratis è un provider Blockchain-as-a-Service, costruito su una piattaforma blockchain modulare costruita con il linguaggio di programmazione C # in .NET Framework. Consente alle aziende di creare le proprie blockchain private, che possono essere integrate nella blockchain principale di Stratis. Il token di criptovaluta utilizzato per finanziare Stratis è STRAT.
Introduzione a Stratis
Stratis è stato originariamente creato per aiutare la logistica aziendale con un modello blockchain-as-a-service (BaaS), ma da allora la sua portata si è espansa fino a diventare una rete di sviluppo blockchain che rivaleggia con Ethereum, Neo , Lisk, ecc. . Il fattore di differenziazione di questo progetto con sede a Londra è l’uso del linguaggio di programmazione C # per il framework .NET di Microsoft. È una piattaforma di sviluppo oltre che un prodotto finito, per gli sviluppatori della vecchia scuola che vogliono utilizzare la piattaforma blockchain senza cambiarla completamente.
Sebbene la rete di contratti intelligenti di Ethereum abbia il primo vantaggio sul mercato, molti di coloro che l’hanno adottata sono incappati nello sviluppo nel suo linguaggio Solidity. I concorrenti come Lisk e NEO utilizzano ciascuno un linguaggio di programmazione più familiare per ottenere la stessa tecnologia blockchain scheletrica di Ethereum, con l’inclusione di sidechain.
Il lancio del contratto C # smart alpha di Stratis blockchain a maggio 2018 e il suo rapido sviluppo fino al 2018 rendono più facile vendere rispetto a Ethereum per le aziende interessate. L’integrazione di qualsiasi nuovo sistema a questo livello è un processo complicato e molte grandi aziende utilizzano ancora piattaforme basate su C #, quindi hanno programmatori che adotteranno la piattaforma Stratis.
È promettente, ma c’è ancora molta strada da fare per lo sviluppo della piattaforma Stratis. Devono anche coinvolgere le associazioni professionali. Prima di immergerci nella tecnologia blockchain di Stratis e in progetti correlati come Breeze Wallet, così come nelle applicazioni blockchain, esaminiamo il token Stratis STRAT.
Distribuzione STRAT
Il prezzo più alto per Stratis finora è stato di $ 21,21 l’8 gennaio 2018, e circa $ 1 milione a $ 2 milioni in STRAT viene scambiato in un giorno medio.
Stratis è una blockchain Proof-of-Stake (PoS), che limita i minatori a una parte della propria offerta di monete. In poche parole, non puoi elaborare i blocchi per estrarre STRAT a meno che tu non abbia già STRAT. PoS è stato creato per affrontare la vulnerabilità della prova di lavoro del 51% che colpisce le criptovalute come Bitcoin e Litecoin.
In una blockchain PoW, minatori e pool di mining che controllano il 51% della potenza di calcolo della rete possono assumere il controllo della rete. Con PoS, dovresti controllare il 51% della fornitura di parti per controllare la rete e, se possiedi il 51% delle parti, hai una maggiore partecipazione alla sua sopravvivenza.
La Stratis ICO si è svolta da giugno a luglio 2016, in cui ha prodotto quasi 1000 BTC. Questo lo ha reso uno dei primi ICO di successo nella storia. Ha lanciato la sua piattaforma ICO nel maggio 2018 per aiutare gli altri a replicare il suo successo.
STRAT è accettato su una varietà di scambi di criptovaluta, inclusi Binance, HitBTC, Bithumb, Upbit, Bittrex e Poloniex. Le coppie di trading includono BTC, ETH e valute legali come KRW ed EUR.
Sia lo Stratis Core Wallet che il Breeze Wallet sono compatibili con START e sono disponibili per il web.
Il declino dell’ICO
Molte altcoin hanno lottato per ottenere l’accettazione nel mercato a seguito dell’aumento della popolarità di Bitcoin. Molti, come Stratis, hanno utilizzato una nuova strategia basata sulle offerte pubbliche iniziali (IPO) in cui le società offrono le loro azioni a borse pubbliche come il Nasdaq. L’offerta iniziale di monete (ICO) è diventata un modo popolare per dare il via a un nuovo progetto di criptovaluta o blockchain.
Ethereum ha cambiato ancora di più il gioco ospitando token sulla sua blockchain, consentendo agli sviluppatori di non ricostruire la ruota per passare alla fase ICO. Eppure Ethereum utilizza un linguaggio di programmazione proprietario chiamato Solidity, che mette di fronte agli sviluppatori una curva di apprendimento tecnico ripida.
I grandi volumi di denaro raccolti hanno attratto una grande industria e nel 2017 sono state tentate 913 ICO, raccogliendo 5,6 miliardi di dollari di capitale. Sfortunatamente, solo il 48% delle ICO ha avuto successo e 1 miliardo di dollari è andato perso in ICO fraudolenti. Ha suscitato le ire dei regolatori governativi in tutto il mondo, mentre le lamentele arrivano da coloro che hanno perso investimenti.
Le principali reti pubblicitarie come Facebook, Google, Twitter e MailChimp hanno subito seguito il divieto della pubblicità ICO sulle loro piattaforme. I prezzi sono diminuiti nel settore e le persone sono diventate diffidenti nei confronti di criptovalute e blockchain. I forum abilitati alla crittografia come Reddit, Steemit e Telegram sono i posti migliori in questi giorni per tenere il passo.
Molti progetti crittografici nel 2018 stanno evitando del tutto gli ICO, utilizzando invece Airdrop per distribuire criptovalute o semplicemente offrire i loro token a società di venture capital. Per gli airdrop, l’archiviazione di determinate monete e gettoni in portafogli e scambi supportati o la partecipazione a forum sui social media consente alle persone di ottenere nuovi gettoni gratuitamente invece di doverli donare a uno. ICO.
Stratis è un progetto solido con una grande visione, ma il lancio di una piattaforma ICO può sembrare un tentativo disperato di rivivere i giorni di gloria del passato. Sebbene il 2016 abbia solo due anni, è un’eternità in termini di notizie crittografiche. Ora è un nuovo mondo e una soluzione ICO chiavi in mano funziona contro la direzione dell’industria e delle autorità di regolamentazione di tutto il mondo.
Perché Stratis Blockchain è ancora praticabile
Stratis rimane un impressionante progetto blockchain e la moneta Stratis STRAT supera costantemente il dollaro USA. Il CEO e fondatore Chris Trew ha un decennio di esperienza IT aziendale e ha presentato Stratis sulla piattaforma Microsoft Azure BaaS.
Sebbene questo non sia necessariamente un sostegno di Stratis come organizzazione o blockchain. Ciò è dovuto al supporto .NET. Ci sono attualmente 6 milioni di sviluppatori .NET in tutto il mondo. Sebbene questo sia un gruppo più piccolo di Java o JavaScript, rappresenta una parte significativa degli sviluppatori commerciali, specialmente per le aziende più vecchie. Hai l’opportunità di adattarti al mondo in generale, il che è un problema più grande di quanto gli esperti di blockchain amano ammettere.
Microsoft ha sviluppato il framework .NET, che comprende il linguaggio di programmazione C #, e l’uso massiccio di Windows (il sistema operativo Microsoft) nelle aziende significa che sono profondamente integrati in tutti i settori fino ad oggi. . Microsoft è interessata alla sostenibilità di .NET, e semplicemente esistendo, Stratis era già predestinata come modello per il gigante della tecnologia.
Le aziende che cercano di trasferire le loro reti di cloud ibrido a soluzioni basate su blockchain troveranno che Stratis ha la barriera più bassa all’ingresso. I team di sviluppo C # esistenti possono essere riassegnati a questo progetto e possono acquisire velocità molto più rapidamente rispetto all’apprendimento di un linguaggio completamente nuovo da zero.
Tuttavia, questo kit C # era vaporware fino a maggio 2018 e molti nuovi progetti hanno raggiunto e superato Stratis in quel periodo. La beta di Breeze Wallet Mainnet non è stata lanciata fino a ottobre 2017 e non è così rivoluzionaria come sembrava nell’estate del 2016.
Sebbene abbiano ambizioni ammirevoli, il team sembra essere ancora più indietro rispetto ai progetti emergenti in Asia e Nord America che supportano C ++, JavaScript e altri. La fanfara iniziale non si è tradotta in adozione anticipata: la loro più grande partnership finora è stata nel 2017 con Earth Twine, una società sconosciuta che cerca di interrompere la logistica dei prodotti ittici utilizzando blockchain.
Tuttavia, il team ha aggiunto diverse partnership farmaceutiche basate su blockchain nel 2018 e sta lavorando per aggiungere il supporto per Java e JavaScript nel 2019. Hai ancora una possibilità di combattere.
conclusione
Stratis è un impressionante progetto blockchain europeo che ha la particolarità di essere uno dei primi ICO di successo. Ha tutti i buoni pezzi tecnici in gioco, ma non viene adottato così rapidamente come molti pensavano. Tuttavia, è in un’ottima posizione per crescere con l’industria blockchain, a patto che tu attiri i suoi punti di forza.
- Stratis è una blockchain con sede a Londra che supporta lo sviluppo di C # e .NET. Per questo motivo, Microsoft Azure si presenta sul mercato come parte della sua piattaforma BaaS.
- Il prezzo di mercato di STRAT ha costantemente sovraperformato il dollaro USA dal lancio della versione beta di Stratis Mainnet.
- Stratis ha lanciato una piattaforma ICO nel maggio 2018 per fornire una soluzione chiavi in mano per qualsiasi ICO. Questo avviene in un momento in cui la regolamentazione del governo contro le ICO è ai massimi storici e la fiducia dei consumatori è ai minimi storici.
- Stratis migliora le vulnerabilità della proof of work di Bitcoin con un sistema proof-of-stake che spinge la maggior parte dei possessori di monete a mantenere stabile la rete.
Stratis è lento, ma a volte chi è lento e costante vince la gara. Ci vogliono solo un paio di vittorie importanti per cambiare le cose, e hai tutti i pezzi in gioco perché quelle mosse avvengano. Supportare le generazioni più anziane che lavorano per le aziende più vecchie è una decisione rischiosa, ma sicuramente ripagherà se la blockchain sarà ampiamente adottata come standard di settore in tutti i settori.