Contenuti
COME ACQUISTARE Digibyte (DGB)
IN BINANCE e ottenere un BONUS di €30

Acquista Digibyte (DGB)
su Binance
FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché acquistare Digibyte (DGB)
Cos’è Digibyte (DGB)?
DigiByte DGB è la blockchain più vecchia del mondo. È una criptovaluta creata nel 2014 e ha una serie di caratteristiche importanti. I suoi sviluppatori affermano che è più veloce e più sicuro di Bitcoin e che è più decentralizzato rispetto al suo fratello blockchain più noto.
Non mancano le altcoin, ma Digibyte è stata una delle prime a entrare nel mercato nei giorni precedenti l’ICO. Ha un’infrastruttura sicura che è più veloce di Bitcoin. Come accennato, DGB ha attualmente la blockchain più longeva.
Pur essendo un vero altcoin, i prezzi di DigiByte sono strettamente legati a Bitcoin, ma è molto più di un progetto blockchain 2.0. La sua rete blockchain a tre livelli separa contratti intelligenti, elaborazione e applicazioni decentralizzate. Presenta anche compatibilità cross-chain, rendendolo un concorrente competente nella corsa agli armamenti blockchain.
Vitale come risorsa crittografica e blockchain, Digibyte potrebbe essere una gemma nascosta nel mondo delle criptovalute. Gli sviluppatori stanno lavorando fino al 2019 per aumentare queste funzionalità e aggiungere più privacy sostituendo TOR con Dandelion.
Prima di spiegare più in dettaglio le capacità tecniche e commerciali di Digibyte DGB, diamo uno sguardo alle sue prestazioni nel mercato delle criptovalute.
Distribuzione DGB
DigiByte ha una fornitura massima di 21.000.000.000 DGB. Il suo prezzo massimo finora è stato il 5 gennaio 2018, quando ha raggiunto $ 0,138940. DGB è ampiamente accettato nei mercati delle criptovalute, con Bittrex, Poloniex, Sistemkoin, HitBTC, Kucoin, Upbit e YoBit, tutti con volumi di scambi giornalieri significativi.
Non sono state registrate ICO DigiByte, sebbene nel dicembre 2014 sia stato organizzato un round di finanziamento di private equity per il progetto, raccogliendo una quantità non divulgata di capitale di avviamento.
Come Bitcoin, DGB viene estratto utilizzando un algoritmo di mining Proof of Work (PoW). A differenza di BTC, vengono utilizzati cinque algoritmi di mining: SHA256, Scrypt, Groestl, Skein e Qubit. Ciò rende la decentralizzazione del mining molto più possibile rispetto alla maggior parte delle criptovalute compatibili con ASIC.
Le sue coppie di trading includono BTC, USDT ed ETH, con valute legali occasionali. Ogni giorno vengono scambiati DGB per un valore di oltre $ 1 milione.
DigiByte offre portafogli per tutti i sistemi operativi e c’è supporto di terze parti da Coinomi, Ledger, Trezor, Guarda, Exodus, Satowallet, ecc.
Questo altro Bitcoin
Durante l’anno meteorico di Bitcoin del 2017, DigiByte ha avuto la fortuna di sfruttare l’ondata di criptovaluta in diversi nuovi investimenti. Essendo una criptovaluta legacy che esisteva nei giorni precedenti il picco, è stata rapidamente trovata dai media crittografici e dagli analisti alle prime armi alla ricerca della prossima novità.
Come Bitcoin, DigiByte utilizza UTXO per verificare i saldi attraverso ciascuna criptovaluta piuttosto che l’indirizzo del portafoglio che li contiene. E, come accennato in precedenza, vengono utilizzati diversi algoritmi di mining.
DigiByte è open source e mira ad essere più decentralizzato di Bitcoin. È anche più veloce e dispone di un’infrastruttura più sicura e anonima. Supporta 43.000 nodi, che è quasi 6 volte i 7.400 nodi supportati da Bitcoin. Supporta anche 100 volte la fornitura di parti.
John McAfee ha affermato che DigiByte è una moneta da tenere d’occhio, ma non è colpa del token. MultiShield e DigiShield, le implementazioni di sicurezza di DigiByte, rivaleggiano decisamente con l’omonimo paranoico di sicurezza del playboy.
DigiByte sta crescendo in popolarità, soprattutto tra i giocatori grazie a DigiByte Gaming, che offre DGB come ricompensa per la riproduzione di determinati giochi. Abbiamo menzionato molte volte l’importanza del gioco delle criptovalute e della tokenizzazione.
Anche se lento da adottare, questo figliastro dai capelli rossi del mondo delle criptovalute potrebbe vedere un successo duraturo a lungo termine.
Rise of Auxcoin
Invece di un altcoin, mi piace chiamare DigiByte un auxcoin. Questa è una forma di pagamento accessorio che alla fine sosterrà un mercato grazie alla sua compatibilità cross-chain. Il token separato (SegWit) lo rende una valuta preziosa che può essere utilizzata come intermediario nelle operazioni di mercato per alleviare la congestione di asset come Bitcoin.
Un nuovo blocco DigiByte viene estratto circa ogni 15-18 secondi rispetto ai 10 minuti per Bitcoin. Utilizza anche 5 algoritmi Proof of Work per incoraggiare la decentralizzazione tra i minatori ASIC e GPU. A causa di questi algoritmi aggiuntivi e dei tempi di transazione migliorati, la blockchain DigiByte è già la più vecchia.
È 40 volte più veloce di Bitcoin e la sua durata di cinque anni ha finora facilmente superato le transazioni Bitcoin solo in termini di prestazioni. Con 280 transazioni al secondo, DigiByte non ha rallentato nella sua vecchiaia, dimostrando che è un’opzione di pagamento e mining più scalabile rispetto a Bitcoin.
Come Ethereum, la rete DigiByte ha diversi livelli. Uno è il livello del protocollo principale, seguito da un livello di risorse digitali e un livello di applicazione decentralizzato. Tenerli separati, insieme all’esecuzione di cinque algoritmi su di essi, rende la tecnologia di DigiByte all’avanguardia e a prova di futuro forse per molto tempo.
Anche se non viene adottato dal grande pubblico, DigiByte continuerà sicuramente a ricevere un prezioso supporto dalla comunità per gli anni a venire.
conclusione
DigiByte non è stata la prima blockchain, ma ha il vantaggio di essere la prima ad andare avanti sulla maggior parte dei progetti avendo una comunità attiva con una piattaforma esistente che funziona da quattro anni. DigiByte potrebbe non essere mai popolare come Bitcoin come risorsa digitale, ma probabilmente continuerà a essere utilizzato in base ai suoi principali vantaggi.
- DigiByte è più veloce di Bitcoin e sta diventando sempre più veloce. Entro il 2020 prevede di elaborare 2.000 transazioni al secondo.
- Grazie alla sua elevata velocità di elaborazione, DigiByte è la blockchain attiva più lunga, che supera facilmente Bitcoin senza rallentare.
- DigiByte ha una blockchain a tre livelli con cinque algoritmi unici in esecuzione su di essa. Questo lo rende compatibile con quasi tutti gli altri blockchain.
- La sua natura open source incoraggia un ulteriore sviluppo per mantenere DigiByte rilevante nel tempo.
Non è Belle du Ballon, ma DigiByte verifica molte delle note corrette in una criptovaluta. Ha dimostrato di essere scalabile e in grado di elaborare molto più velocemente nel mondo reale rispetto a molte opzioni popolari. DGB è un tesoro nei media crittografici ed è facile capire perché.