Come acquistare RioDeFi (RFUEL) e ottenere un BONUS di €30

Contenuti

COME ACQUISTARE RioDeFi (RFUEL) IN OKEX E OTTENERE UN BONUS DI €30

OKEx è uno dei principali exchange di criptovalute in termini di volume delle transazioni. È lo scambio gemello di OKCoin, ma è rivolto agli investitori più professionali.

OKEx è uno scambio di cripto moneta popolare, anche se controverso, che pone grande enfasi sui derivati quali futures trading. Ha anche un proprio token, OKB. Di seguito esploriamo più in dettaglio come è stato avviato OKEx.

L’investitore Star Xu ha creato lo scambio di criptovaluta OKCoin nel 2013, mirando al mercato cinese. Nel 2014 ha creato OKEx, che si rivolge ai trader più avanzati. Con la posizione intransigente della Cina contro gli scambi di criptovalute che si è ammorbidita un po’ di recente, OKEx si è trasferita in un paese con molte meno normative: Malta. Tuttavia, la società è ufficialmente registrata alle Seychelles.

Come creare un account in OKEx?

Prima di iniziare, assicurati che la tua casella di posta elettronica sia aperta in un’altra finestra. Ciò contribuirà ad accelerare il processo.

Fare clic qui per visitare la home page di OKEx.

Si aprirà una finestra “Registrati” sullo schermo. Sposta il mouse sul campo “Email”, selezionalo e inserisci il tuo indirizzo email.

ENTRA DA QUESTO LINK PER RICEVERE 30$ IN BTC GRATUITI QUANDO TI REGISTRI. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, LE RICEVERAI NEL TUO PORTAFOGLIO  :

LINK: https://www.okex.com/join/3027995

Nota: è possibile utilizzare la connessione con un numero di telefono o un indirizzo e-mail. Tuttavia, si consiglia di registrarsi via e-mail in modo che il processo di verifica possa essere completato più rapidamente.

A questo punto ti verrà chiesto di inserire le informazioni come mostrato. Nella seconda riga vedrai il pulsante “Ottieni codice”, qui sto utilizzando il modulo di accesso all’e-mail. Cliccando quindi su “Ottieni il codice”, accedi alla tua posta elettronica, ricevi il codice inviato da OKEx e inserisci il “Codice e-mail” come indicato.

Perché dovresti acquistare RioDeFi (RFUEL)

Cos’è RioDeFi (RFUEL)?

Rio DeFi è una società di tecnologia Blockchain.

La nostra missione: accelerare l’adozione di massa delle risorse digitali riunendo la finanza tradizionale e decentralizzata.

Sviluppiamo soluzioni che collegano aziende, istituzioni finanziarie e bancarie con sistemi contabili distribuiti. La nostra tecnologia di base è un’infrastruttura Blockchain di nuova generazione chiamata Rio Chain. Le applicazioni basate su Rio Chain consentono commissioni di transazione inferiori, conferme più rapide, maggiore efficienza e portata globale.

Il sistema finanziario globale ha bisogno di un aggiornamento. Nell’era della globalizzazione, i trasferimenti di denaro dipendono ancora da un sistema legacy obsoleto. Le soluzioni di pagamento ei servizi finanziari richiedono molti intermediari e sono spesso isolati.

Più di un terzo della popolazione mondiale è ancora senza banche e, in quanto tale, non può partecipare all’economia globale. Ogni anno, i lavoratori migranti di tutto il mondo spendono più di 38 miliardi di dollari in commissioni di transazione e commissioni di conversione valuta per inviare pagamenti alle loro famiglie; l’addebito totale è in media intorno al 7% dell’importo del pagamento. Queste tariffe elevate hanno un enorme impatto sulla povertà e sui tassi di crescita nei paesi in via di sviluppo.

Questa è la portata delle sfide che Rio DeFi intende raccogliere.

Un mondo in cui tutti hanno accesso a servizi finanziari decentralizzati (DeFi).

Dieci anni fa, Bitcoin è emerso come un sistema finanziario globale alternativo. La sua proposta di valore è abbastanza semplice: invece di fare affidamento tradizionalmente su banche centralizzate e terze parti, Bitcoin fornisce un sistema di pagamento decentralizzato, aperto e peer-to-peer basato su una tecnologia di contabilità distribuita comunemente nota come blockchain.

Nell’ultimo decennio, diverse criptovalute basate su Blockchain hanno popolato l’ecosistema Bitcoin con strumenti e servizi finanziari innovativi forniti in modo decentralizzato e hanno portato alla nascita della finanza decentralizzata (DeFi).

La principale proposta di valore di DeFi è quella di un ecosistema finanziario aperto in cui chiunque può archiviare, scambiare e investire le proprie risorse in modo sicuro e distribuito per ottenere un rendimento di gran lunga superiore a quello del sistema finanziario tradizionale. A tal fine, stiamo sviluppando app che connettono le persone a risorse digitali, pagamenti mobili e servizi DeFi come risparmi e prestiti.

In Rio DeFi, crediamo che ci siano determinate tecnologie e strumenti finanziari che devono essere creati affinché la DeFi possa essere adottata in massa. L’attuale mercato delle criptovalute rappresenta meno dell’1% del mercato globale disponibile. Rio DeFi aiuterà a portare il restante 99% del mondo alle criptovalute fornendo soluzioni software scalabili, interoperabili e scalabili. Per raggiungere questi obiettivi, Rio DeFi farà affidamento anche su ampie partnership con istituzioni finanziarie affidabili in grado di fornire i servizi tradizionali di cui le persone si fidano: deposito sicuro, processi controllati, buon servizio clienti, opzioni di recupero del conto ed eccellente liquidità dei fondi. .

Presentazione dell’ecosistema Rio DeFi.

Rio DeFi sta costruendo un nuovo sistema finanziario alimentato dalla tecnologia Blockchain e dai contratti intelligenti.

Gli attuali limiti delle tecnologie di contabilità distribuita sono ben noti: basso throughput, mancanza di facilità d’uso, incompatibilità con i sistemi esistenti. Questi divari sono principalmente il risultato di un disallineamento tra le filosofie delle piattaforme esistenti e le esigenze delle industrie tradizionali.

Rio DeFi mira a ridefinire il framework KPI per la tecnologia Blockchain dando priorità all’adozione, alle prestazioni e alla facilità d’uso. Ciò si ottiene attraverso diversi componenti dello stack tecnologico Rio DeFi:

Il modello di business di Rio Chain rompe con le blockchain tradizionali incoraggiando direttamente le applicazioni e gli utenti che contribuiscono alla crescita del suo ecosistema.

Rio Wallet integra un’ampia varietà di indirizzi di risorse digitali in un identificatore pubblico.

Rio Auth è un innovativo sistema di autenticazione che consente agli utenti di accedere ai propri portafogli digitali tramite e-mail o connessioni ai social media.

Riteniamo che questi tipi di soluzioni guideranno l’adozione di prodotti e servizi basati su blockchain, portando a un sistema finanziario più inclusivo, efficiente e sicuro.

Conclusione

Rio DeFi è una società di tecnologia blockchain la cui missione è accelerare l’adozione di massa di risorse digitali collegando la finanza tradizionale e decentralizzata. Al centro dell’ecosistema Rio DeFi c’è la Rio Chain, una potente infrastruttura digitale progettata per l’adozione di massa. Diamo priorità a sicurezza, velocità, scalabilità e interoperabilità; e lavorare attraverso blockchain per sfruttare i punti di forza dell’altro.

In questo articolo, abbiamo imparato come comprare RioDeFi (RFUEL):

Come acquistare RioDeFi (RFUEL) Italia

Come acquistare RioDeFi (RFUEL) Svizzera

Come acquistare RioDeFi (RFUEL) San Marino

Come acquistare RioDeFi (RFUEL) Monaco

Come acquistare RioDeFi (RFUEL) Stato della Città del Vaticano