Contenuti
COME ACQUISTARE QuarkChain (QKC)
IN BINANCE e ottenere un BONUS di €30

Acquista QuarkChain (QKC)
su Binance
FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché acquistare QuarkChain (QKC)

Cos’è QuarkChain (QKC)?
QuarkChain è una blockchain sicura, non autorizzata, scalabile e decentralizzata. Uno degli obiettivi di QuarkChain è utilizzare la tecnologia di frammentazione per fornire più di un milione di transazioni al secondo (tps). Essenzialmente, QuarkChain è commercializzato come una blockchain peer-to-peer ad alte prestazioni per fornire applicazioni decentralizzate veloci e sicure.
Il team dietro QuarkChain ha creato questa blockchain per affrontare il problema di scalabilità che tutte le principali blockchain stanno attualmente affrontando. Il team ritiene che, a causa dell’urgenza di questo problema, la comunità Bitcoin semplicemente non possa aspettare che tutti siano d’accordo su una soluzione. Invece, ritengono che offrendo soluzioni diverse, come quella inerente a QuarkChain, costringa la comunità a separarsi da un fork difficile e trovare la soluzione che funziona meglio.
Come si confronta la scalabilità di QuarkChain?
Come accennato, QuarkChain dipende dalla tecnologia di segmentazione che gli consente di fornire più di un milione di tps. In confronto, Bitcoin 1.0 fornisce solo 4 tps e Ethereum 2.0 solo 10. Anche Visa aveva solo 65.000 tps nell’agosto 2016.
La ragione principale dell’elevata scalabilità e tps di QuarkChain è l’uso della frammentazione in combinazione con i valori fondamentali della blockchain, come sicurezza e decentralizzazione. Il team dietro QuarkChain include membri con esperienza in progetti come Google e Facebook, che fornisce loro l’esperienza necessaria per lavorare allo sviluppo di sistemi distribuiti su larga scala. Questo, a sua volta, fornisce informazioni sui modi per fornire scalabilità nei sistemi centralizzati, che il team di QuarkChain può applicare al tuo sistema decentralizzato.
L’alto TPS non è l’unico fattore importante
Nella sezione FAQ, QuarkChain discute altri progetti che hanno già raggiunto un tps impressionante, spiegando che questa non è l’unica metrica da includere quando si esamina una rete. Il team osserva che i progetti in corso che richiedono un tps elevato, come Alipay, devono fare sacrifici in termini di sicurezza e decentralizzazione per ottenere questa scalabilità. QuarkChain si differenzia da questi progetti per la sua capacità di ottenere un’elevata scalabilità di tps senza sacrificare la sicurezza o la decentralizzazione.
Cosa rende QuarkChain diverso?
I minatori deboli sono incoraggiati a estrarre direttamente, senza far parte di un pool minerario. QuarkChain ha sviluppato una struttura di incentivi che utilizza la teoria dei giochi . In questo contesto, il potere di hashing è incoraggiato a essere distribuito equamente tra i frammenti.
Inoltre, QuarkChain incoraggia un ulteriore decentramento verso diversi nodi economici, che quindi creano un cluster che funziona come un nodo super completo. Ciò evita la spesa elevata associata ai nodi super completi all’aumentare del tps.
In termini di protezione, tutte le transazioni all’interno di QuarkChain beneficiano della protezione del 50% della potenza hash della rete. Questo rende un attacco a doppia spesa incredibilmente difficile, specialmente se combinato con la natura decentralizzata di QuarkChain.
QuarkChain supporta anche le transazioni tra le partizioni ed è richiesto un solo account per tutte le partizioni. Queste transazioni cross-shard possono essere confermate in pochi minuti ed emesse in qualsiasi momento. Inoltre, le prestazioni delle transazioni tra le partizioni aumenteranno in modo lineare all’aumentare del numero di partizioni. Oltre a richiedere un solo account per tutti i frammenti, un portafoglio intelligente contiene tutte le criptovalute di più frammenti.
QuarkChain si basa su una struttura blockchain a due livelli. Le blockchain Shard note come shard costituiscono il primo strato, mentre il secondo strato è una blockchain radice che conferma i blocchi shard.
Come può la comunità essere coinvolta in QuarkChain?
In effetti, QuarkChain offre diversi modi per coinvolgere le persone interessate al progetto nella comunità. Il testnet è stato reso disponibile a maggio 2018. Prima di allora, ha trovato 100 volontari nella comunità per partecipare al beta test ospite. Ha accolto tutti i candidati con esperienza nella programmazione blockchain, oltre a un solido background tecnico.
Token di stringa di quark
I token QuarkChain sono noti come QKC e sono token compatibili con ERC-20 che vengono distribuiti tramite la blockchain di Ethereum. Dopo il rilascio della mainnet di QuarkChain, il pre-mining convertirà questi token QKC in token mainnet. In futuro, i minatori produrranno token QKC.
C’è una fornitura totale di QKC 10 miliardi. Di questo totale, il 20% va alla vendita di token, il 15% al team, il 5% ai consulenti e il 15% alla fondazione. Il restante 45% è diviso tra mining, marketing e community. Il progetto QuarkChain sottolinea che il mining potrebbe portare a una riduzione dell’inflazione in futuro.
Quali tipi di dApp sono supportati da QuarkChain?
Le dApp che supporta sono una parte fondamentale di qualsiasi blockchain. La rete QuarkChain ospita apertamente una varietà di dApp, con un’enfasi su quelle che richiedono commissioni di transazione elevate. Gli esempi includono le dApp relative a pubblicità, big data, AI, IoT, risparmi end-to-end e giochi. QuarkChain ritiene che questa sarà la soluzione perfetta per la linea di standby delle dApp in attesa di una rete blockchain con la scalabilità di cui hanno bisogno per raggiungere il loro potenziale.
Script QuarkChain
Il lavoro principale di QuarkChain è iniziato nel secondo trimestre del 2017 con un’indagine sul problema della scalabilità della blockchain. Nel quarto trimestre di quest’anno, il team ha scritto il white paper. Nel febbraio 2018 hai pubblicato il white paper e completato il codice di verifica 0.1. Marzo 2018 ha visto le versioni 0.1 del portafoglio e della rete di test.

Conclusione
QuarkChain è una rete blockchain decentralizzata che mira a risolvere i problemi di scalabilità che interessano le reti esistenti attraverso l’uso della tecnologia di partizionamento. In questo modo, QuarkChain può estendere notevolmente l’utilità della tecnologia blockchain, poiché molte applicazioni sono limitate dalla scalabilità delle reti blockchain esistenti. Il progetto è ancora in corso, ma QuarkChain ha già compiuto molti passi positivi e ha avviato il beta test su invito a testnet, mostrando progressi e potenzialità significativi.