Contenuti
COME ACQUISTARE Power Ledger (POWR)
IN BINANCE e ottenere un BONUS di €30

Acquista Power Ledger (POWR)
su Binance
FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché acquistare Power Ledger (POWR)

Cos’è Power Ledger (POWR)?
Descrizione di Power Ledger
La piattaforma Power Ledger forma transazioni energetiche point-to-point, registrando in tempo reale la produzione e il consumo di tutti i partecipanti alla piattaforma. La produzione e l’utilizzo dell’energia elettrica viene effettuata a tariffe prestabilite.
Come funziona l’ecosistema Power Ledger?
La piattaforma Power Ledger funziona in due livelli di blockchain e utilizza due valute: il Power Ledger Token (POWR) e Sparkz. POWR e Sparkz vengono utilizzati con il sistema e hanno funzioni diverse nelle due catene di blocchi. La piattaforma utilizza la blockchain pubblica Ethereum, nonché una blockchain del consorzio privato Ecochain.
O token Power Ledger (POWR)
I token Power Ledger consentono agli host e ai partecipanti alle applicazioni di accedere alla piattaforma. Se un host dell’applicazione non dispone di sufficienti POWR, non sarà in grado di accedere alla piattaforma. Nel sistema, il POWR viene scambiato e posto in custodia tramite uno scambio di obbligazioni intelligenti Ethereum di Sparkz.
Una volta che l’host dell’applicazione ha depositato un numero sufficiente di token Power Ledger, non è più possibile eseguire transazioni sulla piattaforma finché non si dispone di POWR sufficienti per fornire l’accesso. Dopo che un host dell’applicazione invia Sparkz alla piattaforma, Ethereum Smart Bond viene sbloccato. Il POWR precedentemente posseduto viene quindi restituito all’host dell’applicazione.
L’importo totale del POWR è pari a 1.000.000.000. E l’offerta attualmente disponibile è leggermente inferiore a 400.000.
Sparkz
Acquisti e scambi Sparkz utilizzando valute legali in singole località di scambio che hanno scambi a circuito chiuso per Energy e Sparkz. L’host dell’applicazione utilizza i token Sparkz per integrare i propri clienti. Fondamentalmente, i clienti pagano per Sparkz, che poi cambiano con l’elettricità.

L’importo totale di Sparkz non è fisso. Sparkz viene generato secondo necessità, utilizzato e quindi distrutto quando viene commercializzato. Il prezzo di Sparkz è legato alla valuta fiat del governo locale e al costo dell’elettricità. Ad esempio, in Australia, uno Sparkz sarebbe uguale a un dollaro australiano (AUD).
Il prezzo di Sparkz dovrebbe rimanere abbastanza stabile, poiché è ancorato a una valuta emessa dal governo. Esistono diversi blockchain per ciascuna valuta locale per consentire a più valute legali in tutto il mondo di partecipare all’ecosistema di Power Ledger a prezzi diversi.
Prodotti della piattaforma
Power Ledger offre cinque prodotti: xGrid, uGrid, Power Port, C6 e C6 + e Asset Germination, uno dei quali è ancora in fase di sviluppo, VPP2.0, un’estensione delle centrali elettriche virtuali. Questi prodotti forniscono diverse soluzioni energetiche, tutte sulla blockchain. Con xGrid, gli utenti possono acquistare e vendere energia attraverso la rete elettrica esistente tramite transazioni punto-punto. UGrid consente agli utenti di acquistare e rivendere energia attraverso transazioni punto-punto, ma questa volta attraverso una micro-rete esistente o una rete integrata, ad esempio, all’interno di un edificio.
La porta di alimentazione fornisce trasparenza durante la ricarica dei veicoli elettrici, consentendo agli utenti di scegliere la fonte di alimentazione che carica la propria auto. C6 e C6 + utilizzano la tecnologia blockchain per monitorare e convalidare i crediti di carbonio. Inoltre, i contratti intelligenti facilitano lo scambio di crediti di carbonio. Infine, Germination of Assets fornisce una piattaforma per monetizzare l’energia rinnovabile in eccesso nelle comunità.
Il team di Power Ledger
Il team di Power Ledger ha una vasta esperienza nei mercati blockchain e dell’elettricità. Notevoli membri del team includono il dottor Bill Tai e il co-fondatore e presidente, il dottor Jemma Green. Tai ha conseguito un MBA ad Harvard ed è un venture capitalist di fama mondiale. L’esperienza di Tai è piuttosto ampia. Attualmente è Presidente di Treasure Data e membro del Consiglio di amministrazione di Bitfury e Voxer.
Tai è stato separato come direttore del consiglio di amministrazione di sette società quotate in borsa che sono emerse dalle startup da lui fondate. È anche membro del Technology Pioneers Committee del World Economic Forum ed è Assistant Professor presso la Curtin University.
Green fornisce relazioni esterne strategiche, gestione del rischio e sviluppo della leadership per Power Ledger. Ha una carriera nel settore finanziario da più di quindici anni, sottolineata da undici anni di esperienza nell’investment banking. Ha anche il dottorato. innovazione dirompente.
Oltre al suo incarico presso Power Ledger, Green è anche ricercatore presso l’Institute for Sustainability Policy della Curtin University. La ricerca di dottorato di Green è strettamente correlata agli obiettivi di Power Ledger di aumentare la partecipazione allo sviluppo di varie unità di risparmio energetico rinnovabile.
Mappa di Power Ledger
Fondato nel maggio 2016, il Power Ledger ha raggiunto traguardi significativi in un breve periodo di tempo. Nell’agosto 2016, Power Ledger ha sviluppato e testato la prima rete di scambio di energia blockchain in Australia. Poco dopo, Power Ledger ha fatto il suo primo lancio internazionale attivando la sua piattaforma di scambio di energia point-to-point basata su blockchain su una rete di distribuzione in Nuova Zelanda.
Nel secondo trimestre del 2017, Power Ledger ha sviluppato e implementato un sistema di gestione dell’energia commerciale che ha consentito la distribuzione continua di energia rinnovabile prodotta localmente agli inquilini in appartamenti con più unità. Power Ledger ha integrato con successo unità di ricarica per veicoli elettrici da utilizzare in diverse imprese australiane. Più recentemente, Power Ledger ha creato il primo test di scambio energetico punto-punto a Bangkok, in Thailandia, con lo sviluppatore di energia BCPG.
Conclusione
Power Ledger offre un mercato basato su blockchain che può davvero cambiare il mondo. Rimuovendo l’elettricità dalle grandi società di servizi, il Power Ledger offre alle comunità locali la possibilità di vendere l’energia solare in eccesso ai vicini. Power Ledger ha creato una piattaforma di distribuzione e monitoraggio dell’energia che consente ai consumatori di acquistare energia sostenibile e priva di emissioni di carbonio a prezzi inferiori rispetto a quelli offerti dalle società energetiche tradizionali.
Power Ledger prevede di espandere le sue operazioni in tre continenti in tutto il mondo e ha riunito un esercito di potenti partner strategici per aiutare a raggiungere i suoi obiettivi. Con il lancio pianificato di diverse applicazioni per la sua piattaforma nell’immediato futuro, il progetto è stato posizionato per sconvolgere vari mercati energetici in tutto il mondo, creando un futuro luminoso per tutti i partecipanti coinvolti in questa rivoluzione verde.