Contenuti
COME ACQUISTARE QLC Chain (QLC)
IN BINANCE e ottenere un BONUS di €30

Acquista QLC Chain (QLC)
su Binance
FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché acquistare QLC Chian (QLC)

Cos’è QLC Chian (QLC)?
La catena QLC (precedentemente Qlink) funziona nelle telecomunicazioni decentralizzate utilizzando un modello Network as a Service (NaaS). Questo modello spera di utilizzare contratti intelligenti per abilitare la funzionalità di rete e accedere alle dApp.
Se il progetto QLC Network avrà successo, in futuro acquisterà e venderà servizi di telecomunicazioni ai suoi pari, invece di monopolizzare le società di telecomunicazioni. Il modello di catena QLC può consentirti di vendere dati inutilizzati ad altri, far funzionare il tuo amplificatore per cellulare o acquistare l’accesso alla connessione Wi-Fi di qualcuno.

La catena QLC ha sede in Cina e si basa sulla blockchain NEO. Ha già lanciato un’app mobile per l’accesso VPN e la condivisione Wi-Fi ed è in esecuzione sulla sua rete di prova, con l’intenzione di lanciare la mainnet all’inizio del 2019.
Il canale QLC identifica un problema di telecomunicazioni
I servizi di telecomunicazione sono più costosi di quanto si possa pensare e gran parte di ciò è dovuto al costo di costruzione dell’infrastruttura necessaria per fornire il servizio. Le linee in fibra ottica e le torri dei telefoni cellulari non sono economiche, e questo è particolarmente vero quando si tratta di fornire una copertura robusta su una vasta area, come nelle comunità rurali o nelle grandi città, gli edifici spesso bloccano il percorso diretto dei segnali.
Un problema più serio è che, poiché le società di telecomunicazioni devono realizzare profitti crescenti per i loro azionisti, sono note per essere costose, inflessibili e, peggio ancora, monopoliste. Sì, ci sono diversi fornitori là fuori, ma sono diventati esperti nel bloccare le aree e offrire poche opzioni oltre a firmare il loro contratto pluriennale e pagare commissioni eccessive.
Come la rete QLC riparerà le telecomunicazioni
La rete QLC intende risolvere molti problemi con i fornitori di telecomunicazioni decentralizzando il mercato e rimettendo il servizio nelle mani dell’utente.
Parte del suo piano è consentire a chiunque di gestire una piccola stazione base a casa per espandere i segnali e fornire Wi-Fi e servizio cellulare in una piccola area intorno a loro. Chiunque utilizzi questa stazione base per connettersi paga una piccola tariffa all’operatore della stazione base, che è un incentivo per installare una stazione base.

Nel caso dei servizi Wi-Fi, i contratti intelligenti di QLC Chain riguardano la connettività e i pagamenti per un periodo limitato. Infatti, il servizio potrebbe essere utilizzato per fornire l’accesso a qualsiasi servizio di telecomunicazioni. Un caso d’uso proposto è stato quello di vendere SMS inutilizzati a grandi aziende in modo che possano inviare messaggi di testo ai propri clienti in modo più redditizio.
Gli inserzionisti possono anche utilizzare la catena QLC. Quando gli annunci vengono mostrati a un consumatore, l’inserzionista viene addebitato per l’utilizzo dei dati del consumatore.
È una grande sfida. Le società di telecomunicazioni sono tra le più grandi e potenti del pianeta. Togliere la loro attività da loro causerà quasi certamente una battuta d’arresto, e per questo motivo la rete QLC sta lavorando con alcuni dei principali fornitori, inserendoli nel quadro di decentralizzazione.
Consenso di due catene QLC
Le reti di telecomunicazione richiedono la registrazione per tutti i dispositivi sulla rete, e questo vale anche per le reti di telecomunicazioni decentralizzate. E richiede una capacità sufficiente per trasmettere i dati attraverso la rete e a tutti i dispositivi collegati. La catena QLC offre un’architettura di rete a blocchi multidimensionali e una soluzione a doppio consenso per ottenerla.

Blocco di rete multidimensionale
Il canale pubblico è costruito sulla rete NEO e verrà utilizzato per memorizzare le informazioni di registrazione delle risorse e le identità digitali. Il livello pubblico può condividere le informazioni con le parti secondo necessità attraverso i gateway. È possibile elaborare migliaia di transazioni in modo rapido e permanente utilizzando il consenso di tolleranza agli errori bizantina NEO.
Il secondo meccanismo di consenso è proprietario ed è stato sviluppato dal team QLC Chain. Gestisce il trasferimento di dati e risorse tra utenti e proprietari di risorse e contiene contratti intelligenti che controllano molte relazioni e transazioni sulla rete. Questa catena utilizza un test di consenso ibrido prova di palo / prova di lavoro, chiamato test di Shannon.
L’architettura multidimensionale a traliccio a blocchi consente la comunicazione tra le catene e consente una scala massiccia. Questa architettura viene utilizzata in altri progetti, come il Nano, ad esempio.
Associazioni di telecomunicazioni
Il team di QLC Chain sa che non sarà in grado di affrontare i giganti delle telecomunicazioni e sconfiggerli tutti in una volta. In effetti, QLC ritiene che l’infrastruttura esistente sia preziosa anche per un approccio decentralizzato. Invece, cercheranno di integrare i fornitori di telecomunicazioni nei loro sistemi. Hanno già avviato Montnets Group, uno dei principali servizi di comunicazione cloud in Cina.
Nel fornire servizi al gruppo Montnets, stanno anche lavorando a stretto contatto con i tre principali operatori di telecomunicazioni cinesi. Uno dei vantaggi che offrono con una soluzione basata su blockchain è il tipo di blockchain di cui ti fidi. I servizi gateway tradizionali sono spesso meno trasparenti, lasciando agli operatori poca capacità di determinare i livelli di servizio oi costi effettivi.

QLC Chain Gateway rimuoverà gli SLA Web di terze parti non dimostrabili. Invece, i contratti intelligenti sulla blockchain stabiliranno termini e accordi di servizio. I pagamenti saranno automatizzati e tutto sarà verificabile sulla blockchain.
Sebbene sia improbabile che i giganti delle telecomunicazioni apprezzeranno immediatamente l’ingresso della catena di QLC nella loro sfera di influenza, dovrebbero vedere rapidamente i potenziali risparmi sui costi che possono ottenere dai guadagni di efficienza ottenuti con la blockchain. e contratti intelligenti.
Modello di business della catena QLC
Gli utenti potranno anche guadagnare denaro dalla rete e, man mano che cresce, anche l’opportunità aumenta, poiché il valore possibile dipenderà dall’offerta e dalla domanda degli utenti del canale QLC nella regione. .
La condivisione Wi-Fi sarà una fonte di guadagno e questa funzionalità è già stata testata su testnet. Questa funzione ti consente di affittare il tuo wifi ad altri utenti in cambio di token QLC. Basta registrare la tua connessione wi-fi nell’app e gli smart contract si occuperanno di tutto il resto. Puoi persino impostare limiti su quanti utenti possono accedere al tuo Wi-Fi e per quanto tempo.
Un’altra possibilità per essere pagati è condividere i tuoi dati mobili o creare un hotspot mobile. Un’area che QLC Chain considera enorme è la vendita di SMS inutilizzati alle aziende, ma questa funzionalità non è stata ancora implementata, quindi non sappiamo quanto avrà successo. Alcune parti del mondo, come gli Stati Uniti, hanno optato per piani dati e SMS illimitati che renderebbero superflue queste funzionalità.
L’applicazione WinQ
Esiste un’app WinQ pubblicata su Testnet e disponibile su Google Play per Android e Apple App Store per iOS. Questa è una delle prime dApp ad essere integrata nella blockchain NEO, ma poiché è su testnet, non può essere utilizzata con i tuoi veri token QLC.
L’applicazione attualmente funziona come portafoglio QLC, come nodo VPN e come risorsa Wi-Fi. Gli utenti possono scaricare l’applicazione e creare un portafoglio che verrà accreditato con 100 testnet QLC che possono essere utilizzati per testare la funzionalità VPN e Wi-Fi. fi. . Gli utenti possono registrare il loro wifi e VPN sulla rete e guadagnare QLC per condividere il loro wifi.
Il team di QLC Chain ha dichiarato che i fondi testnet saranno parzialmente convertiti in fondi mainnet dopo il lancio, quindi questo è un modo rapido per ottenere un vero QLC che ti verrà accreditato una volta che la mainnet sarà lanciata.
È inoltre prevista la creazione di un’applicazione desktop con le stesse funzionalità non appena viene avviata la mainnet.
Stazione base
QLC Chain lancerà una stazione base hardware che chiunque può utilizzare per aumentare i segnali dai fornitori di servizi cellulari. La stazione base consentirà agli utenti di guadagnare gettoni QLC in due modi:
1. Aumentare i segnali del provider di telefonia cellulare in modo che altri possano usarli;
2. Utilizzare come piattaforma di mining per partecipare al test di mining.
In definitiva, QLC vorrebbe vedere persone in tutto il mondo che gestiscono stazioni base, condividono segnali, ottengono QLC e sostituiscono torri cellulari obsolete in alcune aree.
Membri del team QLC
Il team QLC è composto da persone con esperienza nello sviluppo di software, investment banking e fintech. Ad esempio, il principale architetto e sviluppatore della catena QLC è Allen Lee. Prima di iniziare la catena QLC, ho lavorato presso Huawei come ingegnere di sistema.

Membros da equipe QLC Channel e QLC Foundation
Un’altra co-fondatrice è Susan Zhou, che ha una vasta esperienza nei servizi finanziari lavorando presso Bloomberg LLP, Augentius e Rhodium Capital prima di entrare a far parte della rete QLC. Ha inoltre conseguito un MBA presso la London Business School.
Ciò che è interessante notare a riguardo è che ci sono stati alcuni cambiamenti con la ridenominazione di Qlink. Ad esempio, due dei migliori sviluppatori non sono più a bordo. C’era anche un gruppo molto diversificato di consulenti che si sono uniti al team quando ero Qlink. Dovrai trarre le tue conclusioni.
Quando si tratta di comunicare con la comunità della catena QLC, il team ha ottenuto una valutazione Gold da Binance Info. Questo è fondamentalmente per i progetti che hanno pubblicato aggiornamenti chiari e regolari alla loro comunità sullo stato di avanzamento del progetto.
Sviluppo e roadmap
Per avere un’idea migliore di quanto lavoro si sta facendo sul progetto QLC Channel, dobbiamo accedere alla pagina GitHub. Il numero di impegni Git che un progetto assume è importante per determinare se sta attivamente rispettando il suo programma di sviluppo.

Come puoi vedere nei loro due repository più attivi, hanno inviato codice che è un segnale. Se confrontiamo i tuoi impegni totali con altri progetti nello spazio, sono valutati a 177. Tuttavia, questo non verrà aggiornato fino al 31 agosto.
A livello di script, stanno attualmente implementando il loro meccanismo di consenso DPD, oltre a stabilire il servizio interno. Gennaio 2019 può essere interessante perché integrano VM e smart contract. Prevedono inoltre di implementare un’interfaccia RPC per il portafoglio di catene in linea QLC.
O token QLC
Il token QLC è stato creato come token NEP-5 sulla blockchain NEO. Sarà l’utility token utilizzato nell’ecosistema QLC, attirando gli utenti e fornendo gas alle dApp. Il token QLC è stato lanciato in un ICO a dicembre 2017, con il progetto che ha raccolto 19,3 milioni di dollari.
Il token è aumentato con il resto del mercato e ha raggiunto un massimo storico di $ 1,14 il 9 gennaio 2018. È anche diminuito con il mercato più ampio nel 2018 e, il 19 dicembre 2018, viene scambiato a soli 0 $ 022239. Questo è un grande successo per i primi investitori, poiché il prezzo ICO era di $ 0,3497 per token.
Il posto migliore per acquistare QLC è su Binance Exchange, poiché detengono la maggior parte del volume degli scambi.
Poiché QLC è un token NEP-5, puoi conservarlo in qualsiasi portafoglio compatibile NEO e un’opzione è il portafoglio neon. Coloro che desiderano una maggiore sicurezza rispetto alle offerte del portafoglio software possono anche prendere in considerazione Ledger Nano S.
Conclusione
Con il progredire del progetto, sorgono ancora molte domande sulla fattibilità del progetto. È bello vedere che hanno una partnership, ma assumere il controllo delle grandi società di telecomunicazioni non sarà facile. È anche deludente quanto il prezzo del token sia diminuito dal suo ICO.
A lungo termine, questo progetto potrebbe avere un potenziale, ma al momento è appena in corso. Con l’adozione delle stazioni base e il lancio di una rete principale, penso che potremmo essere più ottimisti sulla catena QLC.
Se vuoi seguire il progetto e il lancio delle pietre miliari nella tua sceneggiatura, puoi tenere guide nei media del tuo blog, così come nei tuoi account Twitter.