Contenuti
COME ACQUISTARE Nano (NANO)
IN BINANCE e ottenere un BONUS di €30

Acquista Nano (NANO)
su Binance
FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché acquistare Nano (NANO)

Cos’è Nano (NANO)?
Il termine ” NANO ” è stato ufficialmente ribattezzato da quello che è noto come ” RaiBlocks “. All’inizio del 2018, i dipendenti dell’azienda hanno deciso di chiamare il loro progetto di criptovaluta (e la valuta stessa) Nano, segnando un nuovo inizio per la valuta.
Come progetto completamente sviluppato e criptovaluta, il Nano si spiega da solo : è una valuta che mira a sostituire le valute legali e portare la criptovaluta nella vita quotidiana delle persone . Gli obiettivi e gli obiettivi della valuta sono quasi identici a quelli di Bitcoin.
Tuttavia, a differenza di Bitcoin, Nano mira a eseguire le attività (principalmente le transazioni) della sua blockchain in un modo molto più veloce e flessibile.
La moneta nanometro utilizza una combinazione di puntata – la prova e il lavoro – a prova di algoritmi . La combinazione è chiamata ” prova di scommessa delegata “. Il modo in cui funziona è quando c’è un problema con una transazione nel sistema Nano Coin (ad esempio, due transazioni entrano in conflitto, una è legittima e l’altra è un tentativo di furto o sotto mentite spoglie), ci sono ” delegati ” che sono lì per votare transazione legittima ed escludere frodi. Per diventare un delegato, devi avere XRB nel tuo portafoglio; Questo incoraggia le persone a partecipare alla crescita e al progresso della comunità Nano.
Storia di NANO
Nano (ex RaiBlocks) è stato avviato nel 2015 da un uomo di nome Colin LaMahieu (un ingegnere del software con anni di esperienza nell’industria del software). È uscito con il nome RaiBlocks, ma dopo pochi anni la squadra ha deciso di cambiare nome. Perché?
Il motivo è abbastanza semplice. Il nome originale semplicemente non risuonava con il pubblico principale a cui la compagnia cercava di attirare. È importante notare che non si sono sbagliati: dopo l’annuncio del cambio di nome, le loro transazioni sono aumentate enormemente.
Questo è anche il motivo per cui puoi trovare spesso la moneta Nano chiamata ” moneta XRB “. Questa è un’etichetta lasciata dai giorni di RaiBlocks, e Nano e XRB hanno ragione quando si riferiscono al pezzo stesso.
Dall’inizio di quella che sarebbe diventata la Nano Coin, aveva in mente un obiettivo solenne: rendere più scalabili le transazioni di criptovaluta point-to-point . Probabilmente non è un segreto che non solo Bitcoin (sebbene questa particolare valuta), ma molte altre criptovalute basate su versioni precedenti della blockchain identifichino la scalabilità come il problema più grande di tutti. Ciò si traduce in enormi commissioni di transazione, velocità di trading estremamente lente, ecc.
Molte diverse altcoin hanno provato a creare le loro versioni della blockchain che aiuterebbero a migliorare la scalabilità in questione, e la criptovaluta Nano è una di queste. Ora, la domanda naturale che potrebbe sorgere per te, forse, è: cosa c’è di così speciale nella parte Nano? La mia risposta a questo sarebbe una cosa semplice: tralicci a blocchi .
Nano Block Lattice
Un termine difficile di per sé, blocknet si riferisce a una miscela di due sistemi: la blockchain tradizionale e ciò che è noto come “grafo aciclico diretto”, o DAG in breve.
DAG è un tipo di strutturazione dei dati. Quando, ad esempio, effettui una transazione (acquisto, vendita o solo scambio) con una criptovaluta tradizionale, la tua transazione viene raggruppata in un “blocco” con spazio e dimensione predefiniti: questi blocchi costituiscono la blockchain. Tuttavia, con la struttura del DAG, sarai in grado di vedere le singole transazioni e la loro correlazione nel quadro più ampio della blockchain stessa.
La cosa fantastica di DAG è che è estremamente scalabile, che è esattamente ciò che manca alla blockchain tradizionale. Lo svantaggio è che non è particolarmente sicuro; Tuttavia, è qui che entra in gioco la famosa sicurezza blockchain.
La moneta Nano mira a riunire il meglio di entrambi i mondi: scalabilità DAG e sicurezza blockchain.
Come funziona o Nano?
Il principio di funzionamento della parte Nano è abbastanza semplice.
Per semplicità, Nano archivia semplicemente i dati delle transazioni in entrata e in uscita in singoli blocchi designati sulla sua blockchain personale. In questo modo, il saldo del tuo portafoglio è sempre aggiornato e sicuro, garantendo il buon funzionamento della blockchain.
Il concetto e l’idea generale alla base della criptovaluta Nano è l’obiettivo principale di questo processo. L’azienda ha un solo obiettivo: la scalabilità . Non si preoccupano eccessivamente della sicurezza, è qui che entra in gioco la blockchain. Il team si concentra sulla fornitura delle transazioni più veloci possibili nel regno della criptovaluta. A sua volta, sorge la questione delle ” commissioni ” : non ci sono commissioni quando si utilizzano le Nano valute nelle transazioni. Sì, hai letto bene – 0 tassi .
Prezzo nano
Per analizzare le variazioni di prezzo e formare una possibile previsione di prezzo XRB, diamo un’occhiata al grafico sottostante.
Al momento della stesura di questo tutorial, il prezzo corrente della moneta Nano è $ 1,96. Come puoi vedere nel grafico, c’è stata una notevole variazione di prezzo (o forse dovrei dire molto che ha influenzato il prezzo del Nano e della valuta sensibile), è successo a gennaio 2018. Se conosci e fai seguire le criptovalute per un po ‘dovresti sapere che la valuta XRB stessa non ha nulla a che fare con esso.
A cavallo dell’anno (2017-2018), il mercato delle criptovalute ha vissuto il momento più strano della sua vita: i prezzi delle criptovalute si sono gonfiati e sono improvvisamente diminuiti, alcuni completamente, altri meno.
C’erano molte ragioni alla base di questo crollo (ci sarebbe voluto molto tempo per elencarle tutte qui), ma per citarne alcune delle principali: alcuni governi hanno bandito completamente le criptovalute, esperti finanziari hanno profetizzato la fine del mondo delle criptovalute, le persone hanno iniziato a vendere. panico (devo dire, butta via ) le tue monete ecc.
Come puoi vedere, questo aveva poco a che fare con la parte Nano stessa. E si vede: intorno a settembre 2018, il prezzo della valuta Nano ha iniziato a stabilizzarsi ed è attualmente in una posizione molto buona, mostrando anche segni di crescita.
Per quanto riguarda la previsione dei prezzi XRB … Molti esperti dicono che se la società continua a far progredire la sua tecnologia e rimane concentrata sull’obiettivo di “nessun costo, veloce e scalabile”, il prezzo della valuta Nano potrebbe continuare a salire. lentamente. .
Nota: non sono un esperto finanziario o un consulente di criptovaluta. NON investire MAI i tuoi soldi in criptovalute prima di aver consultato un esperto finanziario legittimo.
Parole finali
Ho provato a coprire molti argomenti dettagliati in questo tutorial sulle parti Nano. Solo per riferimento, vediamo un breve riepilogo di ciò che abbiamo già trattato nella valuta.
La moneta nano, come una piattaforma di criptovaluta, ha obiettivi molto specifici e diretti. In definitiva, il tuo obiettivo è rendere la negoziazione della crittografia punto a punto rapida e fluida. Ciò non può essere ottenuto con le versioni precedenti della blockchain, ma la moneta Nano offre una soluzione. La fusione dei sistemi blockchain e DAG sembra un ottimo modo per risolvere questi problemi, solo il tempo dirà se funziona nella pratica.
Tuttavia, è importante notare che il team ha fatto passi da gigante nel corso degli anni: il prezzo della valuta sembra riflettere questo.
Tuttavia, quando si tratta del prezzo reale della valuta, questo sarà un processo interessante da osservare. Naturalmente, ci sono esperti da entrambe le parti che profetizzano cose molto diverse; tuttavia, questo è vero per le criptovalute in generale. La cosa principale da tenere a mente quando si pensa al prezzo della Nano Coin è che tutto si riduce alla ricerca .
Le persone che stanno pensando di investire in Nano Coin (e nelle criptovalute in generale) dovrebbero fare ricerche approfondite sull’argomento. E non voglio solo leggere le ultime notizie o guardare i grafici dei prezzi delle ultime due settimane. Dovresti andare in fondo a questo: un buon modo per farlo è ascoltare gli esperti di crittografia e altri appassionati.
Conclusione
Per lo meno, le criptovalute come il Nano dimostrano che la tecnologia di crittografia è in costante avanzamento e avanzamento. Anche dopo il famigerato crollo del mercato azionario alla fine del 2017, l’inizio del 2018 non ha alienato le persone, al contrario, sempre più persone sembrano essere interessate al mondo della crittografia. Di conseguenza, ogni giorno sorgono nuove sfide: le piattaforme di criptovaluta e i team dietro di loro devono andare avanti e svilupparsi costantemente.
Una delle migliori caratteristiche offerte dalla parte Nano è che è semplice . E non lo dico affatto da un punto di vista tecnico: è complicato come le altre criptovalute. No, quello che voglio dire è che hai obiettivi e compiti molto chiari in mente, mezzi diretti per raggiungerli e un buon leader e una buona squadra per supportarti. Con questa combinazione, la stanza può raggiungere altezze interessanti in futuro.
In questo tutorial, abbiamo toccato solo brevemente l’argomento Nano. Ho parlato del prezzo della moneta Nano e ho suggerito dove acquistare XRB, ma c’è molto di più nella moneta di quanto puoi coprire in questa piccola guida. Tuttavia, spero che le informazioni che ho fornito ti siano state utili e che le applicherai la prossima volta che incontrerai la criptovaluta Nano.