Come acquistare PARSIQ (PRQ) e ottenere un BONUS di €30

COME ACQUISTARE PARSIQ (PRQ) IN OKEX E OTTENERE UN BONUS DI €30

OKEx è uno dei principali exchange di criptovalute in termini di volume delle transazioni. È lo scambio gemello di OKCoin, ma è rivolto agli investitori più professionali.

OKEx è uno scambio di cripto moneta popolare, anche se controverso, che pone grande enfasi sui derivati quali futures trading. Ha anche un proprio token, OKB. Di seguito esploriamo più in dettaglio come è stato avviato OKEx.

L’investitore Star Xu ha creato lo scambio di criptovaluta OKCoin nel 2013, mirando al mercato cinese. Nel 2014 ha creato OKEx, che si rivolge ai trader più avanzati. Con la posizione intransigente della Cina contro gli scambi di criptovalute che si è ammorbidita un po’ di recente, OKEx si è trasferita in un paese con molte meno normative: Malta. Tuttavia, la società è ufficialmente registrata alle Seychelles.

Come creare un account in OKEx?

Prima di iniziare, assicurati che la tua casella di posta elettronica sia aperta in un’altra finestra. Ciò contribuirà ad accelerare il processo.

Fare clic qui per visitare la home page di OKEx.

Si aprirà una finestra “Registrati” sullo schermo. Sposta il mouse sul campo “Email”, selezionalo e inserisci il tuo indirizzo email.

ENTRA DA QUESTO LINK PER RICEVERE 30$ IN BTC GRATUITI QUANDO TI REGISTRI. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, LE RICEVERAI NEL TUO PORTAFOGLIO  :

LINK: https://www.okex.com/join/3027995

Nota: è possibile utilizzare la connessione con un numero di telefono o un indirizzo e-mail. Tuttavia, si consiglia di registrarsi via e-mail in modo che il processo di verifica possa essere completato più rapidamente.

A questo punto ti verrà chiesto di inserire le informazioni come mostrato. Nella seconda riga vedrai il pulsante “Ottieni codice”, qui sto utilizzando il modulo di accesso all’e-mail. Cliccando quindi su “Ottieni il codice”, accedi alla tua posta elettronica, ricevi il codice inviato da OKEx e inserisci il “Codice e-mail” come indicato.

Perché dovresti acquistare PARSIQ (PRQ)

Cos’è PARSIQ (PRQ)?

Il fondamento di PARSIQ è la sua piattaforma. In breve, offre una varietà di strumenti di monitoraggio blockchain e strumenti di analisi blockchain in tutti i settori.

PARSIQ è la piattaforma di intelligence e sorveglianza di nuova generazione per varie blockchain. Con PARSIQ, gli utenti hanno accesso a una serie di utili funzioni del prodotto. Ad esempio, gli utenti possono tenere traccia delle risorse digitali in tempo reale e ricevere notifiche sugli eventi sulla rete blockchain. Possono anche raccogliere ed elaborare dati on-chain e combinarli con dati off-chain. Gli utenti possono aumentare l’efficienza delle loro transazioni blockchain.

Ogni attività blockchain che si verifica sulla piattaforma genera una grande quantità di informazioni. Tutto questo circola attraverso la Piattaforma PARSIQ e ne attiva diverse parti. Ogni prodotto che appartiene all’ecosistema ha un particolare sottosistema di elaborazione della piattaforma dietro di esso.

Jeton PRQ

PARSIQ Token (PRQ) è anche una parte essenziale della piattaforma PARSIQ. Convive con i pagamenti FIAT per l’utilizzo dei propri servizi. Quando i pagamenti all’interno della piattaforma vengono effettuati in token PRQ, sono garantiti a un tasso di sconto.

Dal quarto trimestre del 2020, ogni volta che un utente consuma i servizi della piattaforma, una frazione casuale di token verrà inviata a un apposito portafoglio di archiviazione dove verrà bloccata per 5 anni, riducendo l’offerta circolante per i sostenitori di lunga data. del progetto.

Le persone dietro PARSIQ

PARSIQ è gestito da professionisti del settore altamente qualificati ed esperti appassionati di blockchain. L’obiettivo finale del team è guidare l’adozione di massa della tecnologia blockchain fornendo le soluzioni necessarie. Vogliono dare a tutti la possibilità di comprendere e manipolare i flussi di dati blockchain.

L’ecosistema PARSIQ facilita l’integrazione delle infrastrutture blockchain nelle aziende esistenti. Ciò offre agli utenti un ulteriore livello di monitoraggio e automazione per gestire risorse blockchain specifiche.

Il team è guidato dal CEO Tom Tirman. Tom ha una vasta esperienza nel mondo degli affari e della finanza, avendo lavorato sia in istituti bancari tradizionali che in società fintech, oltre che come imprenditore. Pur ricoprendo ruoli di leadership nella finanza e nelle operazioni, Tom ha costruito una storia nella costruzione di apparecchiature e nella trasformazione delle apparecchiature esistenti per fornire miglioramenti esponenziali.

In questo articolo, abbiamo imparato come comprare PARSIQ (PRQ):

Come acquistare PARSIQ (PRQ) Italia

Come acquistare PARSIQ (PRQ) Svizzera

Come acquistare PARSIQ (PRQ) San Marino

Come acquistare PARSIQ (PRQ) Monaco

Come acquistare PARSIQ (PRQ) Stato della Città del Vaticano