Come acquistare MixTrust (MXT) e ottenere un BONUS di €30

COME ACQUISTARE MixTrust (MXT) IN OKEX E OTTENERE UN BONUS DI €30

OKEx è uno dei principali exchange di criptovalute in termini di volume delle transazioni. È lo scambio gemello di OKCoin, ma è rivolto agli investitori più professionali.

OKEx è uno scambio di cripto moneta popolare, anche se controverso, che pone grande enfasi sui derivati quali futures trading. Ha anche un proprio token, OKB. Di seguito esploriamo più in dettaglio come è stato avviato OKEx.

L’investitore Star Xu ha creato lo scambio di criptovaluta OKCoin nel 2013, mirando al mercato cinese. Nel 2014 ha creato OKEx, che si rivolge ai trader più avanzati. Con la posizione intransigente della Cina contro gli scambi di criptovalute che si è ammorbidita un po’ di recente, OKEx si è trasferita in un paese con molte meno normative: Malta. Tuttavia, la società è ufficialmente registrata alle Seychelles.

Come creare un account in OKEx?

Prima di iniziare, assicurati che la tua casella di posta elettronica sia aperta in un’altra finestra. Ciò contribuirà ad accelerare il processo.

Fare clic qui per visitare la home page di OKEx.

Si aprirà una finestra “Registrati” sullo schermo. Sposta il mouse sul campo “Email”, selezionalo e inserisci il tuo indirizzo email.

ENTRA DA QUESTO LINK PER RICEVERE 30$ IN BTC GRATUITI QUANDO TI REGISTRI. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, LE RICEVERAI NEL TUO PORTAFOGLIO  :

LINK: https://www.okex.com/join/3027995

Nota: è possibile utilizzare la connessione con un numero di telefono o un indirizzo e-mail. Tuttavia, si consiglia di registrarsi via e-mail in modo che il processo di verifica possa essere completato più rapidamente.

A questo punto ti verrà chiesto di inserire le informazioni come mostrato. Nella seconda riga vedrai il pulsante “Ottieni codice”, qui sto utilizzando il modulo di accesso all’e-mail. Cliccando quindi su “Ottieni il codice”, accedi alla tua posta elettronica, ricevi il codice inviato da OKEx e inserisci il “Codice e-mail” come indicato.

Perché dovresti acquistare MixTrust (MXT)

Cos’è MixTrust (MXT)?

MixTrust (MXT) è dedicato alla creazione di un ecosistema DeFi distribuito, decentralizzato, open source e integrato. Inoltre, questo sarà supportato attraverso reti distribuite, smart contract, reti Oracle, protocolli cross-chain e strumenti finanziari dApp. Il risultato genererà servizi finanziari basati sull’uguaglianza finanziaria e altererà i cambiamenti di valore esistenti nell’arena finanziaria e, in definitiva, nell’ecosistema finanziario della DeFi nel suo insieme.

L’ecosistema MixTrust DeFi fornirà ai partecipanti una piattaforma finanziaria DeFi conveniente, decentralizzata e sicura. Insieme, costruiremo l’economia autonoma allontanandoci dalla finanza tradizionale. Gli utenti di MixTrust in tutto il mondo beneficeranno di un comodo finanziamento decentralizzato. La crescente tokenizzazione di ogni risorsa aiuterà tutti ad avvicinarsi alla nuova ecologia finanziaria aperta di DeFi.

Risorse sintetiche

Le attività sintetiche includono uno o più derivati ​​finanziari. Il valore dell’attività si basa sul valore di altre attività sottostanti. Questi possono essere obbligazioni garantite da attività, crediti potenziali, derivati ​​di credito, impegni a termine, futures, tipi di reddito e swap. Essenzialmente, le attività sintetiche vengono utilizzate per simulare un’ampia varietà di strumenti finanziari.

Transazione cross-chain

Le criptovalute tokenizzate tramite MixTrust (MXT) sono espresse in mxtBTC, mxtBCH, mxtZEC, ecc. Questi token possono quindi essere trasferiti tramite la decentralizzazione di MixTrust in cambio di criptovalute reali (BTC, BCH, ZEC, ecc.).

Prestito immobiliare intercatena

Tutti i prestiti per la casa cross-chain sono supportati da token MXT. Quando MXT viene utilizzato come garanzia a un tasso ipotecario del 600%, vengono generate attività sintetiche. Il “debito” viene quindi creato di conseguenza.

A cosa serve il token MXT?

Il MixTrust Token (MXT) supporta tutti i tipi di risorse sintetiche. Le risorse sintetiche possono essere generate solo dopo che i possessori di MXT utilizzano MXT dApp (una dApp che interagisce con il contratto intelligente di MixTrust) per ipotecare i propri token MXT come garanzia. Le attività sintetiche attualmente richiedono un tasso ipotecario del 600% per guadagnare premi sulle transazioni.

In futuro, il meccanismo di governance della comunità determinerà il tasso ipotecario. Il mutuatario di MXT avrà una relazione di debito corrispondente durante la creazione di un’attività sintetica. MXT è una chiave importante, tra le altre funzioni che MixMint lancerà.

Quali sono i vantaggi di avere MXT?

Tutti sono incoraggiati a possedere MXT e/o creare risorse sintetiche per molteplici ragioni, alcune delle quali sono:

I titolari di MXT possono ipotecare il token al tasso ipotecario corrente. Ogni volta che qualcuno scambia un asset sintetico con un altro, viene generato un premio di transazione. Ogni transazione genera una commissione di transazione dello 0,3%, che viene quindi depositata nel pool di commissioni. Un mutuatario MXT può richiederlo proporzionalmente ogni settimana dal pool di tassi, che funge da ricompensa per transazione.

I titolari di MXT possono godere di premi di interesse giornalieri, che sono calcolati a un tasso di interesse giornaliero dello 0,1% delle partecipazioni totali di MXT. Questo viene cancellato una volta alla settimana.

In questo articolo, abbiamo imparato come comprare MixTrust (MXT):

Come acquistare MixTrust (MXT) Italia

Come acquistare MixTrust (MXT) Svizzera

Come acquistare MixTrust (MXT) San Marino

Come acquistare MixTrust (MXT) Monaco

Come acquistare MixTrust (MXT) Stato della Città del Vaticano