Contenuti
COME ACQUISTARE NULS (NULS)
IN BINANCE e ottenere un BONUS di €30

Acquista NULS (NULS)
su Binance
FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché acquistare NULS (NULS)
Cos’è NULS?
Basato
- Nuls è una piattaforma blockchain pubblica open source rivolta alla comunità. Ha un’architettura basata su moduli con diversi moduli, inclusi, ma non limitati a contratti intelligenti, sistema multi-catena, consenso tra catene.
- Questi moduli possono essere eseguiti con blockchain privati e possono essere personalizzati per soddisfare diversi obiettivi del settore. Il progetto è gestito dalla NULS Foundation Pte, con sede a Singapore. Ltd .
Sviluppo nullo
- Il NULS Pte. Ltd. è stata fondata nel 2017 da Lin Yang con la co-fondatrice Lily Wang.
- Lin ha 8 anni di esperienza di programmazione, avendo dimostrato le sue capacità con Java, Scala, Golang e PHP.
- Nel luglio 2018, Liesa Huang è entrata a far parte della Fondazione NULS come nuovo CEO.
Quali sono i vantaggi di Nuls?
Tecnologia zero
- La piattaforma Nuls è divisa in due parti: il micro-kernel e i moduli funzionali. Il microkernel funge da base per l’intera rete, mentre i moduli funzionali forniscono un’infrastruttura modulare personalizzabile. Dummies vuole colmare il divario tra blockchain pubbliche e private, consentendo agli utenti di creare e modificare sottostringhe collegabili in base alle loro esigenze.
- La piattaforma è stata progettata per facilitare la distribuzione. Gli sviluppatori potranno utilizzare mainchain come base con diversi moduli personalizzabili. Ciò darà agli sviluppatori la libertà di scegliere le proprie regole per personalizzare i moduli e costruire progetti in base alle proprie capacità.
- Meccanismo di prova del consenso del credito: la blockchain di Nuls utilizza un protocollo di prova di credito (PoC), progettato dal team di sviluppo di Nuls. Nuls dice che questo è il primo consenso del genere. La piattaforma supporta la sostituzione dei moduli di base e l’integrazione di nuovi moduli funzionali nel consenso. Il Credit Proof funziona allo stesso modo del Participation Consensus Proof, il che significa che gli utenti dovranno bloccare i propri token NULS per partecipare alla rete di mining NULS.
- NULS Smart Contract: NULS ha integrato una Smart Contract Virtual Machine (NULSVM) nella sua blockchain. La macchina virtuale si trova tra i moduli dell’infrastruttura interna e i moduli di servizio esterni. I contratti intelligenti nulli sono implementati da diverse applicazioni di alto livello e calcolati da NULSVM. I contratti intelligenti sono progettati per adattarsi a diversi linguaggi di programmazione, consentendo agli sviluppatori di sviluppare un programma nei linguaggi desiderati.
Caratteristiche tecnologiche di Nuls Blockchain
- Consenso sulle sottostringhe : i valori nulli fungono da struttura di base per tutte le sottostringhe che vengono create su di essa. Fornisce tutti gli strumenti necessari sotto forma di moduli, consentendo agli sviluppatori di personalizzare le proprie sottostringhe con i propri token e regole di consenso.
- Architettura modulare: Nuls è progettato per adattarsi facilmente ai continui progressi nella tecnologia blockchain. Integra il kernel Linux, che fornisce la flessibilità necessaria per blockchain grazie alla sua natura modulare. Ciò consentirà di implementare in modo relativamente semplice tutti gli ultimi miglioramenti della blockchain.
- Module Manager: Il Null Module Manager facilita le azioni stabilendo la comunicazione tra tutti i moduli. È responsabile della gestione, del caricamento e del caricamento dei moduli come richiesto dalla blockchain.
- Sistema multi-catena: Dummies controlla più blocchi sulla blockchain utilizzando il consenso cross-chain, che è possibile grazie alla capacità dei Dummies di muoversi attraverso la catena principale e le sottostringhe.
Come acquistare e conservare il token NULS?
Come acquistare NULS?
Ogni anno, 5 milioni di NULS verranno creati attraverso il mining di NULS come ricompensa per i minatori per la loro partecipazione alla sicurezza e alla manutenzione della rete. Oltre al mining, gli utenti possono ottenere il token NULS facendo trading su uno scambio di criptovaluta.
- NULS è disponibile per il trading su diversi scambi di criptovaluta, come Binance, Kucoin, OKEx, QBTC e pochi altri. Sulla maggior parte degli scambi, Bitcoin, Ether e Tether sono le opzioni di accoppiamento più popolari.
- Il confronto delle tariffe NULL su più scambi può essere un’attività noiosa e dispendiosa in termini di tempo. Invece, gli utenti dovrebbero beneficiare dei servizi offerti dalla piattaforma di trading più criptovaluta: CoinSwitch.
- Su CoinSwitch, gli utenti hanno accesso all’intero mercato delle criptovalute in un unico posto. Gli utenti possono confrontare le tariffe e scambiare più di 300 criptovalute su tutte le principali borse. Inoltre, CoinSwitch fornisce anche una funzione di portafoglio sicuro per i suoi utenti per archiviare le proprie criptovalute prima e dopo lo scambio.
Come conservare NULS?
Nel luglio 2018, NULS esisteva come token ERC20. Con il lancio della mainnet NULS, il progetto è passato alla propria blockchain. Il team di sviluppo NULS fornisce il portafoglio ufficiale NULS per archiviare NULS. Il portfolio è disponibile su piattaforme desktop come Windows, macOS e Linux. Il portafoglio mobile e il portafoglio web sono ancora in fase di sviluppo.
Qual è il futuro di NULS?
Tendenza finora
- Nel luglio 2018, con una capitalizzazione di mercato di oltre $ 88,5 milioni, NULS si è posizionata alla posizione 99 nel mercato globale delle criptovalute. Ci sono attualmente 40 milioni di token VOID in circolazione.
- Il 25 ottobre 2017, NULS ha iniziato a scambiare la criptovaluta globale con un prezzo di partenza di $ 0,098. Dopo il suo lancio, NULS ha registrato una rapida crescita dei prezzi, raggiungendo il massimo record di $ 8,14 nel gennaio 2018.
- Dal record storico, NULS è stato molto volatile sul mercato a $ 1,49. Nel luglio 2018, il suo prezzo era di circa 2,2 USD.
Tendenze future
In breve tempo, NULS ha dimostrato il suo potenziale di crescita. Gli analisti di mercato suggeriscono che NULS può essere un investimento redditizio a lungo termine. Secondo le proiezioni, il suo prezzo potrebbe aumentare del 382,47% in cinque anni. Tuttavia, data la volatilità delle criptovalute nel tempo, è probabile che queste previsioni cambino in futuro.
In che modo NULS è diverso dalle altre criptovalute?
- A differenza della maggior parte delle criptovalute, che servono solo come mezzo per le transazioni point-to-point, NULS è una parte importante dell’infrastruttura NULS. Viene utilizzato per raccogliere i fondi necessari per la piattaforma e consentire agli utenti di partecipare alla rete.
- NULS utilizza il proprio meccanismo di consenso, chiamato Credit Proof, progettato dal team di sviluppo di NULS.
- La piattaforma ha un’architettura modulare, che facilita lo sviluppo di diverse sottostringhe, ciascuna con il proprio insieme di regole.
- La piattaforma dispone di un sistema di avviso che emette due tipi di schede di avviso in caso di guasto di un nodo o attacco di rete.
- L’avviso di cartellino giallo viene emesso quando un nodo sulla rete si disconnette durante la generazione del blocco, a causa di un guasto del computer a causa di problemi di connettività Internet.
- Viene richiamato un avviso di cartellino rosso se qualcuno tenta di attaccare la rete modificandola o forzandola.
Conclusione
Dovresti investire in NULS?
- NULS è presente sul mercato dall’ultimo trimestre del 2017 e durante questo periodo ha mostrato un buon tasso di crescita. Nel luglio 2018, il suo prezzo era di circa $ 2,27, rispetto al suo prezzo di partenza di $ 0,098. Sebbene la crescita dei prezzi non si sia verificata senza fluttuazioni ricorrenti.
- Finora, il team di sviluppo è riuscito a raggiungere gli obiettivi nei tempi stabiliti nella sua tabella di marcia. NULS è attualmente nella sua prima fase di un processo di sviluppo in tre fasi. Recentemente, nel luglio 2018, NULS ha lanciato il suo portafoglio principale e desktop. Ora spera di lanciare il suo portfolio ufficiale su altre piattaforme.
- Gli analisti prevedono che il suo prezzo potrebbe avvicinarsi a $ 10 nel 2023. Tuttavia, NULS è stato molto volatile di recente e, se continuerà, la previsione sarà probabilmente diversa. Ancora una volta, queste previsioni sono state derivate dall’analisi delle prestazioni passate e presenti dei NULS. Si consiglia agli utenti di fare le proprie ricerche prima di investire.
