Contenuti
COME ACQUISTARE Chromia (CHR)
IN BINANCE e ottenere un BONUS di €30

Acquista Chromia (CHR)
su Binance
FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché acquistare Chromia (CHR)

Cos’è il cromo (CHR)?
- Chromia è l’idea originale di ChromaWay, che ha una lunga storia di progetti pionieristici in tutto il mondo.
- È stato il primo progetto blockchain a lavorare con una banca che ha emesso euro sulla blockchain Bitcoin con la banca LHV.
- Ciò ha permesso agli investitori di investire in startup in modo totalmente decentralizzato, rendendole il primo progetto blockchain a lavorare con un’agenzia governativa che ha permesso loro di digitalizzare il processo di trasferimento delle obbligazioni con il registro. Terra svedese.
- Il core team di ChromaWay ha creato il primo protocollo al mondo per l’emissione di token nel 2012, quando la blockchain si chiamava “bitcoin 2.0”.
- ChromaWay incorpora sette anni di esperienza in qualcosa che è pronto per il futuro.
- Chromia è il prodotto di molte lezioni che hanno imparato nel corso degli anni. Tutti i problemi che hanno incontrato hanno portato a soluzioni e best practice che hanno cercato di portare a Chromia in modo che gli utenti della piattaforma potessero concentrarsi su ciò che è importante, creando app che cambiano il mondo. .
- Il 2019 è stato l’anno in cui “Chromapolis” è diventato “Chromia”. Il nuovo nome evoca la nostra eredità con pezzi colorati ed è servito come base per una riprogettazione totale del marchio portata avanti dai nostri amici di Snask. Chromia è un nome che siamo tutti lieti e orgogliosi di presentare per il resto di questo viaggio.
- Come parte del nostro nuovo marchio, abbiamo lanciato Chromia Studios, un’iniziativa strategica che darà impulso all’ecosistema Chromia sviluppando una serie di giochi come base per l’apprendimento e lo sviluppo di altri. Il primo gioco di Chromia, Minas da Dalarnia, uscirà nel primo trimestre del 2020, tieni d’occhio le pubblicità più interessanti.
Risorse di Chromia
Immergiti come cittadini di prima classe
- In Chromia, le dapps sono più di una semplice raccolta di “contratti intelligenti”. Ogni dapp ha la sua blockchain, una sidechain che gira su uno specifico insieme di nodi. Ogni dapp può avere i propri token, la propria monetizzazione e il proprio governo.
- Un dapp paga per l’hosting, non per tutte le transazioni. Ciò offre agli sviluppatori di applicazioni un elevato grado di flessibilità e controllo. In Chromia, ogni dapp è libero di prendere le proprie decisioni.
Prestazioni I / O ultraveloci e interattività
- Le query e gli aggiornamenti dei dati sono delegati a un database relazionale altamente ottimizzato, consentendo a dapps di eseguire un numero elevato (oltre 100.000) di query blockchain, recupero dati e operazioni di aggiornamento. giorno in pochi secondi.
Ottima esperienza utente
- Dapps in Chromia può raggiungere la parità con le applicazioni centralizzate in termini di facilità d’uso e semplificazione del processo di integrazione dell’utente.
- Le applicazioni che richiedono un’interfaccia utente complessa, come i giochi, possono essere distribuite utilizzando un client separato fornito come applicazione web o mobile.
- In questo caso, la sicurezza può essere controllata tramite account secondari.
- Il cliente dapp riceverà una chiave privata da un subaccount di proprietà di un utente e potrà firmare una transazione per conto dell’utente. Ciò significa che l’utente può eseguire azioni di gioco in modo naturale, proprio come funzionano i giochi “normali”.
Aggiornamenti DAPP (soft fork automatizzato)
- A differenza di molte altre piattaforme applicative, le dapp a colori possono essere aggiornate sul posto.
- Lo sviluppo di applicazioni moderne è un processo dinamico che comporta cambiamenti costanti.
- Le applicazioni devono essere in grado di evolversi e adattarsi nel tempo per rimanere pertinenti, utili e sicure.
- Ne teniamo conto durante la progettazione di Chromia, gli aggiornamenti possono essere accodati come contratto intelligente a un’altezza di blocco predefinita.
Scalabilità illimitata
- Chromia consente a dapps di scalare a milioni di utenti ridimensionando la frammentazione della catena laterale orizzontale.
- Ogni dapp ha la sua blockchain perché ogni blockchain è gestita da un sottoinsieme di nodi, è possibile aumentare il throughput totale aumentando il numero di nodi.
Ricarica rapida Dapp
- Dapps può recuperare rapidamente le informazioni di cui ha bisogno direttamente dai nodi che eseguono l’applicazione.
- La logica blockchain di Dapp può eseguire query complesse senza degradare le prestazioni.
- Grazie alle ricche funzionalità di indicizzazione e interrogazione, tutti gli stati dell’applicazione rilevanti per l’utente possono essere trasferiti al cliente in pochi secondi.
Dapp sostenibili
- Chromia ha il provisioning del livello Dapp. Ciò significa la libertà di dapps di creare il proprio tasso di risorse e politiche di utilizzo.
- Consente inoltre di incorporare i token di risparmio nel modello tariffario, ovvero la commissione viene detratta dai vantaggi “guadagnati” da un’applicazione.
- Supporta inoltre meccanismi di governance e aggiornamenti dell’applicazione integrati nella piattaforma.
Transazioni ultra veloci
- Il consenso in stile PBFT consente di confermare la transazione in pochi secondi.
- Chromia mira a supportare 50 milioni di trasferimenti di token al giorno per blockchain nella versione MVP del software.
- I trasferimenti possono essere confermati in 2 secondi, che dovrebbero essere sufficienti per sostenere i pagamenti di persona.
Postchain

- Postchain è un database del consorzio che offre una gestione del database distribuito altamente resiliente con controllo distribuito.
- Postchain è l’unico prodotto sul mercato che combina il consenso immutabile di una blockchain con le proprietà ACID di un sistema di gestione di database.
- Postchain ti consente di condividere informazioni tra aziende e / o individui in modo sicuro e trasparente.
- Formando un consorzio con un database del consorzio condiviso, è possibile riconciliare e condividere in sicurezza i dati.
- Postchain utilizza un meccanismo di consenso che garantisce che anche se uno o più partecipanti al sistema vengono violati o compromessi in qualche modo, il sistema nel suo insieme funziona come previsto.
- La principale differenza tra Postchain e altre strutture blockchain è che Postchain è progettato per memorizzare i dati blockchain (sia il contenuto blockchain grezzo che lo stato dell’applicazione) in un database relazionale. Inoltre, Postchain consente di allineare completamente la logica delle transazioni e il consenso con un database relazionale; ad esempio, le transazioni che violano le restrizioni del database vengono rifiutate ed escluse dal consenso, non generano errori fatali.
- Postchain consente di ospitare più blockchain in un singolo database e consente a una blockchain di “vedere” i dati appartenenti a un’altra blockchain quando tali dati sono definitivi (compromessi). Ciò semplifica l’implementazione dell’interazione blockchain perché la blockchain può fare riferimento a dati condivisi senza alcuna spesa o complessità aggiuntiva. In particolare, questo può essere utilizzato per i trasferimenti di asset tra blockchain.
Rell

Rell è un linguaggio di programmazione relazionale blockchain. Combina le seguenti caratteristiche:
- Simile a SQL. Chiunque abbia familiarità con SQL dovrebbe sentirsi a casa non appena impara la nuova sintassi. Sicurezza ottimizzata. Le operazioni aritmetiche sono subito sicure, i programmatori non devono preoccuparsi degli overflow.
- Conciso, espressivo e pratico. Come linguaggio di definizione dei dati, Rell è fino a 7 volte più compatto di SQL.
- Consente la metaprogrammazione. I programmatori possono utilizzare idiomi di programmazione relazionale con cui hanno già familiarità.
- Rell mira a rendere la programmazione il più ergonomica possibile. Riduci al minimo le ripetizioni e le ripetizioni. Allo stesso tempo, come sistema di tipo statico, può rilevare e prevenire molti tipi di guasti.
- RELL (basato su SQL) è la lingua madre di Chromia Relational Blockchain Database. SQL è la lingua madre dei database relazionali e detengono oltre l’80% del mercato in tutte le aziende del mondo e hanno più di 30 anni di esperienza.
I database relazionali sono dietro SAP, Facebook e tutte le applicazioni complesse.
Economia simbolica

Chroma è un metatoken originario di Chromia. Serve come mezzo economico di scambio e strumento di bilanciamento per le dapp distribuite su Chromia che fa quanto segue:
- Consenti a dapps di pagare per l’utilizzo delle risorse di sistema.
- Permette la conversione delle risorse tra dapps.
- Consente contratti intelligenti per la conversione automatica della liquidità e della partecipazione agli utili.
- Fornisce un meccanismo per convalidare i nodi per imporre un deposito cauzionale per partecipare alla rete pubblica.
Tokenomics
- Rifornimento corrente: 135.337.222
- Fornitura totale: 1.000.000.000
- Token acquistati dagli investitori: 232 milioni (bonus inclusi)
- Fondo ecosistema: 368 milioni
- Fondo di promozione: 250 milioni
- Team (compresi fondatori e consulenti): 100 milioni
- Compensazione per i nodi di sistema: 20 milioni
- Contratto di trasformazione: 30 milioni
Punti da considerare:
- Fondatori: blocco di 4 anni con lancio mensile
- Attrezzatura: serratura da 2,5 anni
- Consulenti – blocco di 3 anni
- L’ICO si è tenuto il 28 maggio 2019, ha raccolto $ 13 milioni, prezzo base $ 0,10 (secondo il sito web di Chromia)
- Prezzo IEO – 0,05 USD
- Capitalizzazione di mercato: $ 2.242.995 (al momento della scrittura)
- 1299 portafogli (al momento della scrittura)
Piano : a proposito di Dapps, Chromia sta chiaramente sfidando la piattaforma Ethereum. Perché la cromia è integrata nell’ERC-20?
- Henrik Hjelte ha risposto: Puoi effettivamente passare da ERC-20 a un token nativo e viceversa. Chromia ha un metatoken nativo che viene utilizzato per finanziare le dapps. Il metatoken ha un token ERC-20 corrispondente con un gateway per lo scambio.
- Abbiamo deciso di utilizzare ERC-20 all’inizio per sfruttare l’infrastruttura esistente, è molto più facile integrare ERC-20 in portafogli e scambi, ma ciò non significa che non forzeremo le nostre integrazioni blockchain.
Per l’utente medio, come migliorerà l’esperienza utente di Dapps rispetto agli utenti non basati su Chromia?
- Chromia consentirà alle dapp di essere scaglionate quasi all’infinito perché ogni dapp funziona sulla propria blockchain, l’utente ha anche un’esperienza migliore perché il tempo di transazione è molto inferiore rispetto alle blockchain tradizionali.
- Consentiamo anche thin client che consentono agli utenti di utilizzare dispositivi meno potenti, come i telefoni cellulari, per interagire con la blockchain.

I fondatori di Chromia guidano la squadra


- Henrik è uno sviluppatore da 30 anni, si è laureato con un master in Business Administration and Economics presso l’Università di Uppsala, ha lavorato presso Nordea, Swedbank, Six Financial, Eniro, Nasdaq, Kambi sports solutions, ecc. Henrik si occupa di crittografia dal 2012 e Alex e Henrik hanno lavorato insieme prima della crittografia in una società fondata da Henrik, una startup web 2.0 chiamata Stix.to.
- Henrik è stato uno sviluppatore del Coins Coloridos Project, un importante progetto fondamentale nel settore delle criptovalute, che è stata la prima piattaforma di emissione di token diversa dal bitcoin . Henrik ha contribuito al suo primo progetto open source nel 2002, il primo framework di unit test per SQL Server.

- Specialista di Bitcoin con particolare attenzione al marketing e alla crescita. Co-fondatore di Safebit, uno dei primi portafogli Bitcoin facili da usare . Vasta esperienza nei contatti di marketing e Blockchain. Netanya College Graduation in Law (LLB).
- Ha co-fondato uno dei primi portafogli Bitcoin di facile utilizzo nel 2011, che si chiamava Safebit con Stefan Thomas, in quanto è un CTO (fino a poco tempo, CTO di RIPple) ed è stata la prima azienda di Bitcoin ad apparire nella crisi tecnologica.

- Alex programma dall’età di 10 anni, dalla grafica 3D e le interfacce utente alle ottimizzazioni delle prestazioni di assemblaggio di basso livello. Ha un solido background in matematica, informatica, algoritmi, design orientato agli oggetti e teoria del linguaggio di programmazione.
- Alex si è laureato con lode presso il Master in Matematica Applicata presso l’Università Nazionale di Donetsk, lanciato in crittografia nel 2011 , creando la prima borsa di studio decentralizzata che non è mai stata lanciata.
- Alex è stato uno degli inventori del concetto di catena laterale poi reso popolare da Blockstream, è anche presente in uno dei white paper di Adam Back.

Associazioni


Chromia è una vera azienda che genera reddito
- Qualsiasi impresa di successo deve generare reddito per continuare a crescere. L’anno scorso, Chromia ha generato la maggior parte dei ricavi delle vendite aziendali, con oltre $ 850.000 di guadagni quest’anno attraverso una serie di partnership, tra cui IDB (Inter-American Development Bank) e molte altre. non sono stati annunciati.
- Molte emittenti pubbliche stanno lottando per la rilevanza, ma Chromia è l’unica che crea diverse grandi partnership in cui la sua tecnologia viene utilizzata nel mondo reale.
Associazione di Chromia con 3 camere di commercio in Colombia
Nota: il video qui sotto non è in inglese, dovrai fare clic sulle impostazioni nella parte inferiore del video e cambiarlo in inglese per visualizzare i sottotitoli.
ChromaWay parteciperà come finalista selezionato all’evento dimostrativo AFWERX dell’Aeronautica Militare degli Stati Uniti a Las Vegas, dal 28 al 30 aprile 2020. Ti mostreremo come le applicazioni distribuite costruite su Chromia possono supportare più operazioni di dominio (MDO) per aiutare i disastri e le operazioni supporto militare
NGC
- Chromia ha annunciato una partnership strategica con NGC, sponsor principale di oltre 40 progetti blockchain e con oltre $ 400.000.000 in asset crittografici, uno dei principali attori istituzionali negli investimenti in criptovaluta. Di conseguenza, abbiamo accolto il partner fondatore di NGC, Roger Lim, come consulente finale di Chromia.
Tech Mahindra
- Tech Mahindra è una delle principali società tecnologiche in India. Tech Mahindra utilizza esclusivamente la tecnologia di registrazione dei terreni di Chromia in India. Hanno espresso interesse per le operazioni di Chromia e si sono riuniti per fungere da canale di vendita per i prodotti Chromia. Chromia vede Tech Mahindra come un partner prezioso, è un’azienda indiana di grande successo con una profonda conoscenza del mercato tecnologico indiano, perfetta per guidare l’attacco blockchain e Chromia in India.
Workinman Interactive
- L’unità di gioco di Chromia, Chromia Studios, collabora con Workinman Interactive, il leader del mercato statunitense specializzato in giochi multipiattaforma con motori ad alte prestazioni e grafica personalizzata ad alta risoluzione.
- Chromia Studios collaborerà con Workinman Interactive per lanciare la prima serie di giochi, il primo dei quali sarà un gioco di mining accelerato. Workinman Interactive è ben collegato, avendo lavorato con Disney, Atari, Marvel, NBC Universal, Nickelodeon, Nintendo e altri, quindi sarà interessante vedere cosa verrà fuori da questa partnership.
Portafoglio di asset verdi (Stockholm Green Digital Finance)
- Green Assets Wallet (GAW) è una piattaforma leader che mira ad accelerare il mercato degli investimenti verdi. GAW è sotto la guida di Stockholm Green Digital Finance (SGDF) con il team di 4ire Labs responsabile dello sviluppo e dell’integrazione della blockchain Chromia.
- Il progetto GAW è finanziato dalla banca SEB, funzionari governativi in Svezia e Germania, Öhman, Stockholm Center for Sustainable Finance, GIZ, CICERO (Center for International Climate Research e il principale fornitore mondiale di second opinion sui green bond).
- GAW è stato originariamente costruito su Postchain, la blockchain relazionale originale creata dal team di Chromia. GAW verrà ora rilasciato su Chromia poiché gli sviluppatori GAW apprezzano la convenienza di Chromia rispetto ad altre soluzioni con esperienza utente, sistemi di reporting e funzionalità di ricerca notevolmente migliorate.
Lantmateriet
- Lantmäteriet, Chromaway, Kairos Future, Telia Company, SBAB Bank, Landshypotek Bank ed Evry stanno studiando l’uso di contratti intelligenti e blockchain per il processo di vendita di case.
Conclusione
Chromia vuole chiaramente costruire solide partnership e una potente tecnologia per supportarla. Sembra che le aziende stiano vedendo i vantaggi non solo della tecnologia blockchain, ma in particolare dell’utilizzo della soluzione Chromia.