Contenuti
COME ACQUISTARE Nebulas (NAS)
IN BINANCE e ottenere un BONUS di €30

Acquista Nebulas (NAS)
su Binance
FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché acquistare Nebulas (NAS)
Cos’è Nebulas (NAS)?
Nebulas è una piattaforma decentralizzata basata su blockchain che ospita una serie di strumenti simili a quelli di Google. NAS è l’utility token nativo della piattaforma Nebulas.
Nebulas è stata fondata a Singapore nel giugno 2017 e ha iniziato la vita sulla blockchain di Ethereum come Eagle Nebula. Nebulas NOVA Mainnet Beta è stata rilasciata a dicembre 2018 e NOVA 1.0 Mainnet è stata rilasciata il 2 aprile 2019. È disponibile una chiara roadmap per il 2019.
Il fondatore di Nebulas Hitters Xu è anche il fondatore di Antshares, che alla fine divenne NEO. Ha una lunga storia e un nome familiare nella tecnologia, sia dentro che fuori la blockchain.
Il token Nebulas viene estratto utilizzando un algoritmo di consenso ibrido Developer Incentive Protocol (DIP) / Proof of Devotion (PoD).
Sebbene il team di Nebulas abbia costruito un framework scheletrico simile a quello di Google, si concentra interamente sull’esame dei dati blockchain. Questo lo rende uno strumento molto potente che può rendere la tecnologia blockchain e la crittografia molto più accessibili agli sviluppatori e agli utenti finali. In effetti, è al sesto posto nella classifica del canale pubblico globale in Cina.
Il suo destino sarà infine determinato dal modo in cui viene utilizzato questo framework e dagli strumenti che ne derivano. Ha già una varietà di protocolli, un portafoglio di criptovaluta e Nebulas Rank (NR), che funziona in modo simile al sistema di ranking SEO di Google, ma per dati basati su blockchain.
La ricerca DApp, l’analisi della catena, Nebulas Blockchain Runtime Environment (NBRE) e altri strumenti sono disponibili sulla mainnet Nebulas NOVA per analizzare i dati da contratti intelligenti e altre risorse crittografiche.
Inizieremo la nostra esplorazione di Nebulas con un’immersione profonda nel NAS, il token di criptovaluta proprietario utilizzato sulla piattaforma Nebulas.
Presentazione della criptovaluta NAS
Il prezzo massimo di Nebulae (NAS) finora è stato di $ 14,44 il 10 gennaio 2018. Al 28 marzo 2019, l’offerta circolante era 45.500.000 su una fornitura totale fissa di 100.000.000 NAS. Non è possibile estrarre il NAS, ma può essere ottenuto in due modi:
Developer Incentive Protocol (DIP) : gli sviluppatori guadagnano NAS implementando contratti intelligenti in Nebulas NOVA. Il NAS viene distribuito settimanalmente secondo Nebulas Rank (NR), di cui parleremo più avanti.
Proof of Devotion (PoD) – Secondo il white paper Nebulas, PoD è un ibrido di Proof of Importance (PoI) e Proof of Stake (PoS). Dopo aver raggiunto una certa soglia di NR, gli utenti possono diventare contabili. I contabili guadagnano premi in blocco e commissioni di transazione (entrambi pagati dal fondo comunitario) verificando i blocchi.
La vendita pubblica di token ICO Nebulas è avvenuta il 16 dicembre 2017 e ha raccolto circa $ 60.000.000 in Ether. Il NAS era un token ERC-20 all’epoca e solo il 30% della fornitura totale di monete è stato venduto durante questo ICO.
Della restante offerta, il 10% è stato ceduto ad investitori istituzionali durante la prevendita dell’ICO, il 5% è stato nelle mani della Fondazione Nebulas, il 35% è stato riservato all’ecosistema comunitario e il 20% sarà distribuito al team fondatore a partire dal 23 giugno. , 2019.
Una varietà di mercati di criptovaluta accetta NAS, inclusi Binance, OKEx, Gate.io, Huobi e LBank. Le coppie di trading sono BTC, USDT, ETH e BNB.
Il NAS può essere archiviato nel NAS Nano Wallet, disponibile per iOS e Android.
Nebulas è il prossimo Google?
Dal suo lancio nel 2017, Nebulas ha rivendicato più di 6.800 dApp, 259.000 account mainnet, 36.000 utenti online e quasi un milione di transazioni giornaliere. Offre strumenti di ricerca cross-string, marketing interattivo, dApp e analisi dei dati. Dato che l’azienda si confronta con Google, confrontiamo questi numeri con quelli del gigante tecnologico della Silicon Valley.
Oltre ad Android, Chrome e YouTube, Google detiene il 90,9% del mercato della ricerca su Internet. L’azienda ha compiuto 20 anni nel 2018 e offre annunci a oltre il 90% degli utenti Internet.
Google rappresenta il 99% degli oltre $ 111 miliardi di entrate della società madre Alphabet, rendendola una delle sole tre società a raggiungere una capitalizzazione di mercato di $ 1 trilione. Negli ultimi due anni, Google ha pagato più di 7,7 miliardi di dollari di multe alla sola Unione Europea, oltre il 300% in più rispetto alla capitalizzazione di mercato dell’intero ecosistema Nebulas …
… Ma ovviamente, il team non intendeva davvero dire che potevano competere con Google. Giganti come Amazon, Microsoft e Apple non possono nemmeno farlo, quindi sarebbe un’affermazione assurda. Invece, Nebulas offre una varietà molto limitata di strumenti di negozio in stile Google per la blockchain. Quindi diamo un’occhiata al framework blockchain che hai creato.
Come i robot di ricerca di Google, il focus è sulla mappatura dei metadati. Questo crea quello che lui chiama un metanet di metadati strutturali ipermappati indicizzati che include contratti intelligenti, utenti e NR.
NR è un algoritmo di classificazione open source che classifica l’importanza dei dati in base alla liquidità, all’asset allocation dell’utente e all’interattività tra gli utenti. È fondamentalmente la tua reputazione e, come un punteggio di credito, ti segue in tutto il web. Più interagisci con (o sviluppi) dApp, più NR guadagni.
Una partnership con DeepCloudAI ha prodotto uno strato di intelligenza artificiale chiamato Nebulas Force (NF) sopra la blockchain Nebulas per garantire che Nebulas NOVA si aggiorni automaticamente. Sarà un potente strumento per la piattaforma poiché il calcolo quantistico continua a testare i limiti della blockchain.
Questa struttura scheletrica è stata sufficiente per generare molto sviluppo di dApp. Nebulas ha collaborato con WeOne per adattare gli eSport alla blockchain e CoCo per concentrarsi sui giochi mobili. Ha anche lavorato con Egretia per sviluppare un motore blockchain HTML5 e ha collaborato con Spiking per creare un’infrastruttura aziendale basata sull’intelligenza artificiale.
Lo sviluppo attivo ha reso Nebulas una delle migliori blockchain supportate dal Global Public Chain Technology Assessment Index del Ministero cinese dell’Industria e dell’Information Technology.
Queste partnership e sponsorizzazioni hanno il potenziale per rendere Nebulas un forte concorrente in un campo affollato.
conclusione
Nebulas viene spesso definito il “Google di Blockchain” e si è guadagnato questo soprannome nonostante una piccola frazione di risorse. Nebulas NOVA è una mainnet parzialmente lanciata che fornisce a sviluppatori e utenti una serie di strumenti per la ricerca di dati su blockchain. Anche il governo cinese ama le nebulose, e questi sono i motivi principali per cui.
- Nebulas NOVA indicizza blockchain e metadati smart contract per consentire la ricerca, l’analisi e un’ampia varietà di casi d’uso.
- Lo sviluppo di DApp in Nebulas è attivo, con solidi progetti che spaziano dalla ricerca / query, al trading, ai giochi, ecc.
- Nebulas ha diversi algoritmi di intelligenza artificiale in esecuzione per consentire operazioni di alto livello e aggiornare automaticamente la rete per tenere il passo con la tecnologia all’avanguardia oltre il 2020.
Con questi pezzi a posto, Nebulas è una blockchain forte con molto supporto, sia dalla comunità che dalle istituzioni.
Se può continuare ad espandere la sua base di utenti, le partnership commerciali e lo sviluppo, Nebulas potrebbe un giorno diventare la blockchain da battere.
