Contenuti
COME ACQUISTARE MANTRA DAO (OM)
IN BINANCE e ottenere un BONUS di €30

Acquista MANTRA DAO (OM)
su Binance
FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché acquistare MANTRA DAO (OM)
Cos’è MANTRA DAO (OM)?
Mantra DAO è un’organizzazione autonoma decentralizzata (DAO) costruita sul substrato di parità dell’ecosistema Polkadot, incentrata su scommesse e prestiti. Offre anche più funzionalità di governance della comunità grazie al suo token $ OM nativo.
L’ecosistema supporta le seguenti funzionalità:
Piattaforma di partecipazione e prestito multi-asset: gli utenti possono eseguire più tipi di transazioni come risparmi, prestiti e governance, poiché Mantra DAO fornisce l’accesso cross-chain ad altri progetti DeFi esistenti.
Sistema di premi basato sul merito: attraverso il sistema di incentivi di Mantra, gli utenti possono guadagnare premi per l’uso attivo della piattaforma.
DAO: Grazie al suo token nativo, gli utenti possono ottenere diritti di voto esclusivi su importanti decisioni relative al protocollo.
Blockchain River
La rete è costruita sulla blockchain di Rio. E rispetto ad altri sistemi, Rio può elaborare fino a 3.000 transazioni al secondo (tps), un throughput di transazione cento volte quello di Ethereum e Bitcoin messi insieme.
RioChain è anche un sistema interoperabile, che consente a varie entità e dApp su vari blockchain di interagire senza problemi.
Come funziona DAO?
Gli utenti hanno la possibilità di scommettere o prestare le loro risorse digitali depositandole in contratti intelligenti Mantra. Queste risorse sono messe in comune e possono essere prestate ad altri utenti per alimentare il servizio di prestito della piattaforma.
Quando gli utenti mettono in gioco le loro risorse, ricevono in cambio commissioni di interessi e token OM. Ecco i principali servizi di Mantra:
Staking e prestito – Gli utenti possono mettere in stake token come Polkadot (DOT), DPoS e risorse compatibili con OM. In cambio, ricevono ricompense di gioco sotto forma di gettoni OM. Gli utenti hanno anche la possibilità di garantire i propri prestiti con OM.
Proprietà e governance : i titolari di OM ottengono i diritti di voto sul Mantra DAO. Ciò significa che tutti i principali cambiamenti e parametri implementati sulla piattaforma sono votati dai possessori di OM. Queste decisioni possono variare dall’adeguamento dei tassi di interesse, al livello di inflazione e alle assegnazioni di sovvenzioni, tra gli altri.
Reputazione : Mantra implementa un sistema di ricompensa chiamato protocollo KARMA. Questo è progettato per riconoscere il contributo dei possessori di token OM sulla piattaforma fornendo punti reputazione.
Il protocollo KARMA
Il karma è il meccanismo di reputazione di Mantra che svolge un ruolo vitale nell’ecosistema consentendo la ricompensa e l’incentivo dei suoi utenti a svolgere determinate attività. Gli utenti che eseguono varie azioni con il sistema vengono premiati con KARMA.
Il protocollo Karma ha 10 livelli, ognuno dei quali sblocca vari vantaggi che darebbero agli utenti incentivi aggiuntivi per aumentare il loro token OM, ridurre le commissioni, ottenere più premi e altro ancora.
Ecco alcune delle attività di rete che possono aiutare i possessori di OM a guadagnare punti Karma:
Scommetti i tuoi token OM, presta dalla piattaforma o rimborsa i prestiti;
Partecipazione alla governance, come il voto sulle proposte di protocollo;
Unisciti al gruppo Mantra; sì
I riferimenti
INFORMAZIONI SU Mantra Token
L’intero ecosistema Mantra è alimentato dal token OM. L’OM consente ai membri della comunità di influenzare la direzione dell’intero progetto, accedere a prestiti garantiti e interessi composti e unirsi al gruppo Mantra.
Quando l’OM viene utilizzato per accedere al Mantra Pool o per pagare gli interessi sui suoi prestiti, questo token viene trasferito al Mantra DAO Burning Wallet. Questo processo è in qualche modo diverso dal popolare MakerDAO poiché i token vengono bruciati trimestralmente. La masterizzazione dei token continuerà fino a quando, alla fine, il 50% di tutti gli MO in magazzino sarà esaurito.
Sciopero dell’accusa
Mantra DAO ha attivato un servizio di partecipazione non custodiale nei token DOT, KSM e OM. In futuro saranno disponibili anche altri token compatibili Polkadot (RING, PCX e ACA) e asset DPoS (XTZ, TRX, ADA, EOS, ELA).
Mantra distingue la quota di risorse in base alla loro catena e al tipo di token. Alle risorse DPoS viene addebitata una quota di partecipazione, a differenza delle risorse Polkadot. Tuttavia, questi parametri potrebbero essere influenzati dalla decisione della comunità nel prossimo futuro.
Ciò che è in fase di sviluppo è il piano di Mantra per aggiungere prodotti di custodia come servizio (SaaS) ad altre risorse PoS.
Mantra pronto
Mantra lavora su diversi servizi di prestito che seguono tre fasi.
Fase 1 – Protocollo di prestito open source
Utilizzando la funzionalità dial-up di Mantra, fornirà l’accesso cross-chain ad altri protocolli di prestito DeFi. L’obiettivo è offrire agli utenti Mantra l’opportunità di guadagnare interessi sui prestiti sugli asset ERC-20.
Fase 2: fornitori di servizi di prestito di terze parti
Ciò mirerà a fornire accesso a opzioni di risparmio ad alto interesse e prestiti stabili attraverso partnership con fornitori di servizi di prestito di terze parti. Tutti questi servizi saranno disponibili sulla piattaforma Mantra.
Fase 3 – Algoritmo di prestito personale
In futuro, Mantra lancerà il proprio algoritmo di prestito proprietario e il sistema di stablecoin che può essere protetto da più asset, anche quelli in cima ad altre catene. Attraverso derivati tokenizzati, gli utenti possono generare premi di partecipazione mentre prendono in prestito stablecoin.
Mantra Pool – Risparmio sui premi
Mantra ha sviluppato un gioco di risparmio, non solo per incoraggiare la partecipazione, ma anche per fornire agli utenti la possibilità di condividere i premi di partecipazione di Mantra DAO. I vincitori saranno scelti ogni settimana e saranno estratti a sorte tra i partecipanti.
Per entrare a far parte del gruppo Mantra, gli utenti devono registrare i token OM. Se hanno abbastanza punti karma, possono anche ricevere voci di gruppo automatiche.
I fondi stanziati per i premi Mantra Pool provengono dal 25% dei premi in-game generati dagli asset Mantra DAO. Il premio verrà assegnato come un paniere delle tue risorse native come Polkadot (DOT), Kusama (KSM), Tezos (XTZ) e OM. Se scelgono di convertire questi premi in MO, guadagnano anche un reddito da interessi.
Conclusione
Mantra DAO è uno dei tanti progetti DeFi che mirano a fornire agli utenti crittografici un maggiore controllo sul funzionamento del loro protocollo. Il problema con molti altri progetti DAO è che mentre hanno bloccato il valore dei loro contratti intelligenti, l’affluenza è in realtà bassa.
Grazie al modello di incentivazione di Mantra per la partecipazione alla governance, c’è un’alta probabilità che lo sviluppo del protocollo sarà il risultato delle decisioni della tua comunità.