Contenuti
COME ACQUISTARE Hifi Finance (MFT)
IN BINANCE e ottenere un BONUS di €30

Acquista Hifi Finance (MFT)
su Binance
FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché acquistare Hifi Finance (MFT)
Cos’è Hifi Finance (MFT)?
Hifi Finance (ex Mainframe) è un token di criptovaluta ERC-20 decentralizzato creato nel settembre 2013 da Mick Hagen. Secondo il white paper ufficiale Mainframe, MFT è parte integrante del funzionamento del protocollo Mainframe, che mira a fornire una piattaforma sicura per comunicazioni non limitate dalla censura.
MFT ha catturato l’interesse degli appassionati di crittografia poiché affronta un problema crescente con la censura e la sicurezza dei servizi di messaggistica in tutto il mondo. Mainframe afferma di essere una lettura rivoluzionaria su ciò che dovrebbe essere la privacy online. Utilizza le caratteristiche di privacy innate della tecnologia blockchain per fornire al mondo un mezzo di comunicazione più sicuro.
Chi sono i fondatori?
Mick Hagen è la forza trainante del protocollo Mainframe e MFT. La sua carriera professionale ha preso più di una svolta; Tuttavia, ha dimostrato di essere un esperto di comunicazione e tecnologia blockchain durante tutto il suo lavoro.
Dopo aver lasciato Princeton nel 2006 dopo aver trascorso solo un anno presso la prestigiosa università, Hagen ha fondato Zinch, un’app che mira ad aiutare gli studenti a trovare il miglior percorso di istruzione superiore disponibile. In seguito ha venduto Zinch e si è concentrato sullo sviluppo di soluzioni basate su criptovaluta, arrivando così all’idea di Mainframe.
Un’altra figura importante nel team dietro Mainframe è Carl Youngblood, CTO dell’azienda. È entrato a far parte dell’azienda nel 2017 ed è stato un’aggiunta fondamentale al team Mainframe.
Naturalmente, questo non è l’intero team Mainframe, poiché oltre quindici persone hanno contribuito a guidare e sviluppare le operazioni nel corso degli anni; tuttavia, Mick Hagen e Carl Youngblood sono gli anelli più critici della catena.
Cosa rende Hifi Finance unico?
Hifi Finance è un progetto unico perché, a differenza della maggior parte delle criptovalute, non ha lo scopo di sostituire completamente il modo in cui viene svolta la finanza oggi. Al contrario, attraverso il token MFT, Mainframe cerca di utilizzare il potenziale della tecnologia blockchain per la sicurezza e la privacy dei dati personali.
Una delle caratteristiche della rete Mainframe è che utilizza diversi sotto-protocolli con funzionalità di crittografia avanzate e servizi come il dark routing. Ciò garantisce che la riservatezza sia protetta e che le comunicazioni che passano attraverso la rete siano protette. La piattaforma Mainframe consente agli utenti di inviare file in modo sicuro, creare applicazioni DApp decentralizzate e archiviare dati sulla blockchain.
Per garantire la correttezza dei nodi di validazione, Mainframe ha configurato il protocollo per gestire l’economia degli incentivi, ovvero i validatori vengono premiati per il loro lavoro.
Quante monete Hifi Finance (MFT) ci sono in circolazione?
Hifi Finance ha ospitato uno dei più grandi lanci di token online di sempre. L’azienda ha creato 10 miliardi di token MFT, metà dei quali sono già utilizzati in diverse funzioni.
Sono stati riservati circa 2,5 miliardi di token per supportare le funzionalità sulla rete Mainframe. In una serie di piccoli lanci fisici in tutto il mondo, Mainframe ha distribuito alcuni dei restanti 2,5 miliardi di token per la vendita privata. Il resto delle parti MFT disponibili sono state messe in vendita durante il grande paracadutismo online tenutosi tra marzo e giugno 2018.
Come viene protetta la rete finanziaria ad alta fedeltà?
Il protocollo Hifi Finance è basato su Ethereum e la moneta Mainframe è un token ERC-20, che ti consente di memorizzarlo nei portafogli Ethereum. Date le sue radici in Ethereum, Mainframe è protetto dal modello PoS di proof of stake.
I protocolli Proof of Stake tentano di combattere l’elevato consumo di energia richiesto dai sistemi PoW Proof of Work attribuendo maggiore importanza al numero di monete detenute dai minatori che alla loro capacità di estrazione. I modelli PoS sono sempre più popolari perché richiedono meno energia elettrica e sono facilmente aggiornabili.
Il supporto Ethereum di Hifi lo rende anche un ottimo ambiente per lo sviluppo di Dapps.
Prestiti stabili e tassi fissi
Questa è una domanda comune nella nostra comunità, quindi esploriamo la differenza tra prestiti a tasso fisso mainframe e prestiti a tasso stabile AAVE.
Prestito a tasso stabile AAVE
Il prodotto a tasso stabile di AAVE consente ai mutuatari di pagare un premio in cambio di una minore volatilità del tasso di interesse sul prestito. Fondamentalmente, AAVE consente agli utenti di accettare un tasso di interesse più elevato alla fonte che è improbabile che cambi in risposta alle fluttuazioni della domanda per l’attività presa in prestito. Tuttavia, se si verifica un calo, è probabile che il tuo tasso stabile cambierà.
Prestiti mainframe a tasso fisso
I prestiti mainframe a tasso fisso sono proprio questo, fissi. Hanno un tempo determinato, il tasso di interesse sarà cambiare non a causa di fluttuazioni della domanda e mutuatari non devono premium pay. Inoltre, il reddito del prestatore non viene diluito in un gruppo, il che significa che ricevono una quota maggiore del loro reddito.
In definitiva, avere opzioni per prestiti a tasso fisso variabile, meno variabile o stabile apre la porta a nuove opportunità nello spazio. Ma se sei il tipo di persona a cui piace pianificare le tue finanze in anticipo o avere prevedibilità nella spesa, i prestiti a tasso fisso ti daranno garanzie migliori.