Contenuti
COME ACQUISTARE Komodo (KMD)
IN BINANCE e ottenere un BONUS di €30

Acquista Komodo (KMD)
su Binance
FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché acquistare Komodo (KMD)

Cos’è Komodo (KMD)?
Komodo è una piattaforma e un ecosistema blockchain sicuri, stabili e interoperabili che forniscono soluzioni tecnologiche end-to-end. Con Komodo, i progetti possono creare i propri blockchain e vendere token di vendita.
Komodo è un fork di Zcash, il che significa che le caratteristiche interessanti che esistono in Zcash sono presenti anche sulla piattaforma Komodo, come il protocollo di test a conoscenza zero. La valuta Komodo è la valuta nativa, indicata dal simbolo KMD.
Ciò che distingue Komodo è il modo in cui risponde ai principi chiave sopra descritti: sicurezza, scalabilità, adattabilità e interoperabilità. Li vedremo separatamente.
Sicurezza e consenso
Komodo utilizza un interessante meccanismo di consenso chiamato Delayed Proof of Work (dPoW), che blocca il potere hash di Bitcoin per aumentare notevolmente la sicurezza della rete. Questo ha perfettamente senso, poiché Bitcoin ha il più grande potere di hashing di qualsiasi rete blockchain, rendendolo di gran lunga la catena pubblica più difficile da dirottare.
Ogni dieci minuti, una copia di backup della catena Komodo viene archiviata sulla rete Bitcoin. Il processo è gestito da 64 server dedicati scelti, chiamati nodi notarili. Ciò garantisce che, anche se la catena Komodo viene dirottata e modificata, le modifiche non verranno accettate in quanto non si rifletteranno nei backup sulla rete Bitcoin.
Questo aggiunge un importante ulteriore livello di sicurezza che la maggior parte degli altri progetti semplicemente non ha.
Ecco una grande citazione di Komodo su questa procedura:
“Al momento, Komodo memorizza i suoi backup sulla blockchain di Bitcoin perché attualmente ha l’hashrate più grande ed è considerata la blockchain più difficile da hackerare. Pertanto, affinché la blockchain protetta da dPoW venga modificata, corrotta o distrutta, la rete Komodo e la rete Bitcoin dovrebbero essere superate con successo allo stesso tempo. Nelle circostanze attuali, un simile attacco è essenzialmente impraticabile. ”
Scalabilità
Se una catena non è in grado di gestire un gran numero di utenti, avrà un collo di bottiglia e fallirà sotto pressione. Con Komodo, la scalabilità è una caratteristica centrale.
Il team di Komodo ha sviluppato una soluzione scalabile che ritengono funzioni significativamente meglio di tutti i concorrenti. La soluzione di scalabilità dovrebbe essere in grado di completare un milione di transazioni al secondo, con ogni transazione che ha fino a 100 pagamenti, il che significa che in teoria Komodo potrebbe elaborare fino a 100 milioni di pagamenti al secondo.
Grandi affermazioni, ovviamente. Ma la cosa migliore di Komodo è che i risultati dei test tecnologici sono verificabili pubblicamente : non si limitano a soffiare nell’aria. I risultati della sua scalabilità sono verificabili pubblicamente.
Come funziona Komodo?
Questa è chiamata sincronizzazione multicanale. Il processo funziona prendendo più transazioni di elaborazione blockchain contemporaneamente e sincronizzandole per ottenere una perfetta interoperabilità blockchain.
Non c’è limite al numero di canali che possono far parte di questo processo di sincronizzazione multicanale. Tutti questi canali sono chiamati ” catene intelligenti ” e comunicano tutti con la catena principale KMD.
Interoperabilità di Komodo
Qualsiasi catena nell’ecosistema di Komodo può funzionare e comunicare con altre catene. Perché è importante? Collega i progetti, permettendo all’innovazione di diffondersi e ai progetti di prosperare.
In Komodo esistono anche contratti intelligenti tra catene per due scopi principali:
- In primo luogo, consentono ai progetti di espandersi continuamente in catene aggiuntive per aumentare la scalabilità.
- In secondo luogo, con la sincronizzazione di più catene Komodo e contratti intelligenti tra catene combinate, il trasferimento di valore tra blockchain è possibile senza effettuare alcuno scambio o scambio. Fondamentalmente, parti di una catena vengono bruciate quando vengono colpite dall’altra.
Pertanto, qualsiasi progetto costruito su Komodo può comunicare con qualsiasi altra catena intelligente attraverso la catena KMD. Questo è importante perché consente ai progetti di verificare le transazioni avvenute in qualsiasi parte dell’ecosistema.
Scambi atomici
Komodo ha creato AtomicDEX , uno scambio decentralizzato che facilita gli scambi atomici. Gli scambi atomici sono scambi di criptovaluta point-to-point che scambiano due valute diverse direttamente da utente a utente, da portafoglio a portafoglio.
Komodo è stato il primo progetto a colmare il divario tra valute basate su Bitcoin e token ERC-20. Prima di ciò, l’utente avrebbe dovuto scambiare un altcoin basato su BTC con Bitcoin e poi con il token ERC-20.
Con lo scambio atomico di Komodo su AtomicDEX , un utente può passare direttamente da un altcoin basato su BTC a un token ERC-20 o viceversa. AtomicDEX attualmente supporta gli scambi atomici per oltre il 95% di tutte le valute e i token esistenti, un livello di interoperabilità che nessun altro scambio ha.
Adattabilità
Una tecnologia non può soddisfare tutte le esigenze. Ecco perché Komodo si adatta alle esigenze di un progetto.
Ogni progetto può avere la propria blockchain indipendente e personalizzabile. Fornitura totale di monete, opzioni di pre-mining, algoritmo hash, premi di blocco, tempi di half-lock, transazioni private opzionali, ecc. Può essere personalizzato.
Inoltre, Komodo ha diversi potenti moduli plug-and-play che qualsiasi progetto può utilizzare e applicare, se lo si desidera.
Tutta la tecnologia Komodo è open source. L’intero settore blockchain può condividere l’innovazione. Inoltre, chiunque può controllare il codice, eseguire un controllo di sicurezza e vedere cosa sta succedendo.
O token KMD
L’utilità di un token è ciò che conta per un investitore. Allora, cosa può fare KMD per te?
Per cominciare, il token KMD è parte integrante dell’intera rete grazie al meccanismo di consenso dPoW. Il meccanismo di consenso non funzionerebbe senza una criptovaluta.
Avere più di 10KMD in un portafoglio genererà una “ricompensa per l’utente attivo” a un tasso del 5%.
Man mano che la rete cresce e vengono costruiti sempre più strumenti, l’uso di KMD aumenterà.
Conclusione
La piattaforma Komodo offre cose diverse a persone diverse. È uno scambio decentralizzato che supporta il 95% delle valute. È un portafoglio crittografato. È una piattaforma di crowdfunding. E una criptovaluta per la privacy. E un carburante per la tecnologia dei contratti intelligenti indipendente dalla lingua. Komodo è a dir poco versatile.