Contenuti
COME ACQUISTARE ICON (ICX)
IN BINANCE e ottenere un BONUS di €30

Acquista ICON (ICX)
su Binance
FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché acquistare ICON (ICX)

Cos’è ICON (ICX)?
ICON è una piattaforma blockchain che collega più piattaforme, come Bitcoin , Ethereum , NEO , QTUM e Ark tramite contratti intelligenti . ICX è, d’altra parte, un token utilizzato sulla piattaforma ICON. Il token ICX consente anche transazioni tra diverse criptovalute, determinandone i tassi di cambio attraverso la riserva DEX. Il progetto ICON vuole “iperconnettere il mondo” , “costruendo una delle più grandi reti decentralizzate al mondo”.
ICON è stata fondata dal Dayli Financial Group , un’organizzazione da 4 miliardi di dollari, nel 2016 e molti dei suoi membri hanno lavorato per l’azienda in passato. Il gruppo Dayli possiede anche l’ exchange coreano Coinone .
ICON sta comunicando rapidamente il suo obiettivo di “iperconnettere” il mondo. Immediatamente, il riepilogo dell’articolo informa il lettore sui tentativi di ICON di superare le sfide del nostro mondo pieno di dati attraverso il potere delle blockchain.
L’azienda ama utilizzare i settori medico e assicurativo come esempi di applicazione pratica di ICON. Quando una persona si reca in ospedale per ottenere servizi medici e desidera che il trattamento sia coperto dalla sua assicurazione, un ospedale nella rete ICON può inviare i dettagli del paziente associati all’identificazione blockchain all’assicuratore, che quindi lo verifica. trovato anche in rete. ICONA. Questa transazione avverrà utilizzando i token ICON, ” ICX”
Come funziona l’ICONA?
La piattaforma ICON è vista al meglio come una blockchain di blockchain. Le blockchain governate in modo indipendente, che possono funzionare secondo le proprie regole, possono operare sulla piattaforma ICON per lavorare tra loro. Finché si trovano su un Nexus (spiegato brevemente), dovranno aderire a determinate regole, ma avranno comunque il controllo sulle loro singole blockchain. Pensa a loro come stati indipendenti, con le proprie regole, che lavorano a livello internazionale quando hanno bisogno di cooperare tra loro.
Queste blockchain indipendenti sono collegate tra loro tramite Nexus e hanno gli stessi diritti di voto. Lo scambio decentralizzato offerto da ICON consente loro di scambiare tra loro attraverso il segnale comune, ICX. Tutti i nodi hanno gli stessi diritti e hanno un’opinione sulla definizione delle commissioni di transazione ICX. Questi rappresentanti della comunità (“C-Rep”) sono pagati per mantenere la blockchain della loro comunità con token ICX.
In poche parole, il Nexus e la loopchain sono lo spazio in cui diversi registrar possono parlare e i token sono i microfoni con cui possono comunicare.
Questo sistema offre a ICON il potenziale per diventare la blockchain più grande e scalabile al mondo. È un modo per consentire alle blockchain di fare ciò che vogliono, sfruttando le capacità di altre blockchain su una piattaforma unificata. È una soluzione a un problema di livello superiore.
Componenti di rete ICON
La rete ICON è composta dai seguenti cinque partecipanti principali:
Comunità
Blockchain indipendenti in grado di operare con i propri algoritmi di consenso e pratiche di governance. Esempi di comunità elencate nel white paper ICON includono: istituzioni finanziarie, governi e persino i protocolli Bitcoin ed Ethereum. Ogni community ha la propria blockchain, senza limitazioni sulla differenza tra ogni community e l’altra.
Nodo comunitario (nodo C)
I nodi C costituiscono le comunità sopra descritte. Chiunque, dagli individui alle istituzioni, può eseguire un nodo C nella comunità scelta.
Rappresentante della comunità (C-Rep)
I C-Rep sono nodi / individui selezionati che sono stati scelti dalla loro comunità per rappresentarli. Per qualificarsi come C-Rep, il contributo di un nodo alla rete ICON viene valutato prima attraverso il suo punteggio IISS (ICON Incentives Scoring System). Un punteggio minimo deve essere ottenuto per essere considerato per una posizione C-Rep.
ICONA Repubblica
ICON Republic è il centro di tutte le diverse comunità. Si compone di rappresentanti C eletti dalle rispettive comunità per rappresentarli. Le decisioni di governance sono determinate votando per i C-Rep. ICON Republic funziona con l’algoritmo di consenso Loop Fault Tolerance (LFT).
Nodo cittadino
Anche i nodi cittadini fanno parte della Repubblica ICON, ma non hanno diritto di voto. La partecipazione dei nodi cittadini avviene tramite applicazioni decentralizzate (DAPPS) create su Loopchain , di questo parleremo più avanti.
Metodi di connessione
Sono disponibili quattro metodi di connessione che possono essere eseguiti sulla rete ICON:
- Connessioni tra i nodi della stessa comunità: le comunità sono libere di operare utilizzando i propri algoritmi di consenso autodeterminato.
- Connessione tra i nodi in ICON Republic: come accennato in precedenza, l’algoritmo di consenso che regola la connessione tra i nodi in ICON Republic è LFP.
- Connessione Comunità-ICON Repubblica: ICON DEX facilita il trasferimento di valore tra comunità e ICON Republic.
- Connessione tra diverse comunità: i nodi C in una comunità sono collegati ai nodi C in un’altra comunità attraverso la rappresentazione dei rispettivi rappresentanti C in ICON Republic.
È possibile estrarre la parte ICON (ICX)?
No, la criptovaluta ICON (ICX) non può essere sfruttata perché la rete utilizzerà DPOS, che è una prova di scommessa delegata, simile a quella ottenuta da Ark per la sua rete.
Team e consulenti ICON
Il progetto ICON ha raggruppato il suo team nei seguenti dipartimenti:
- Consiglio di fondazione – di cui 6 membri
- Dipartimento Blockchain (Tecnologia)
- Dipartimento Blockchain (Business),
- Dipartimento di Intelligenza Artificiale (AI) e
- Progettazione della comunicazione / sicurezza.
Il team di ICON è composto da circa 45 membri, ciascuno con funzioni diverse nelle aree sopra menzionate. ICON ha anche un buon comitato consultivo che include:
- Don Tapscott -Don è una delle principali autorità mondiali in materia di innovazione, media e impatto economico e sociale della tecnologia, fornendo consulenza ai leader aziendali e ai governi di tutto il mondo. È autore o coautore di 15 libri ampiamente letti in tutto il mondo, incluso il bestseller internazionale Blockchain Revolution . Nel 2017 ha creato il Blockchain Research Institute, il più grande think tank al mondo dedicato alla comprensione delle opportunità, delle sfide e dei casi d’uso della blockchain.
- Paul Veradittakit – Partner di Blockchain Investment Firm, Pantera Capital
- Jason Best – Uno dei 10 migliori organizzatori di crowdfunding di Forbes e molti altri
Conclusione
ICON è una delle piattaforme sopra per combinare i vantaggi della tecnologia Blockchain e dell’intelligenza artificiale. ICON è anche considerata il principale concorrente di Ethereum quando si tratta di contratti intelligenti e piattaforme blockchain.
Il white paper ICON suggerisce che ICON può essere facilmente adottato in diversi settori, come ad esempio:
- Formazione scolastica,
- Assistenza sanitaria,
- Assicurazione e altro ancora.
Inoltre, la piattaforma ICON consente a persone ed entità di utilizzare Blockchain ID sulla piattaforma ICON per la verifica dell’identità e misure di sicurezza avanzate.
I Decentralized Exchange (DEX) di ICON sono anche la ciliegina sulla torta per la valutazione complessiva del progetto ICON. Considerando le recenti truffe e hack negli scambi centralizzati di criptovaluta, DEX o scambi decentralizzati sono sicuramente il futuro del trading di criptovaluta.
Quando si tratta di prezzi, c’è molto spazio per il movimento rialzista. Chi ha perso Ethereum e la corsa NEO nel 2017 non dovrebbe perdere ICON.