Contenuti
COME ACQUISTARE HARD Protocol (HARD)
IN BINANCE e ottenere un BONUS di €30

Acquista HARD Protocol (HARD)
su Binance
FASE 1: REGISTRAZIONE
IMPORTANTE: PER OTTENERE €30 a BTC quando ti iscrivi PER BINANCE, DO IT da questo link. CONFERMANDO LA TUA EMAIL, RICEVERAI LA RICOMPENSA.
FASE 2: DEPOSITO FONDI
FASE 3: ACQUISIRE CRIPTOVALUTA
Perché dovresti acquistare HARD Protocol (HARD)
Cos’è HARD Protocol (HARD)?
HARD è il primo mercato monetario cross-chain al mondo che ti consente di guadagnare di più dalle tue risorse digitali. Con HARD, ora puoi prestare, prendere in prestito e guadagnare con asset come BTC, XRP, BNB, BUSD, KAVA e USDX.
È la prima di molte applicazioni che utilizzano la sicurezza della blockchain Kava, del modulo di feed dei prezzi e delle funzionalità cross-chain per fornire servizi finanziari aperti e decentralizzati al mondo.
Come funziona HARD Protocol (HARD)?
Ci sono tre attività principali:
Approvvigionamento: puoi fornire in modo sicuro le tue risorse digitali hard-core e guadagnare interessi.
Prestito: puoi utilizzare le tue risorse digitali come garanzia per prendere in prestito da altri.
Guadagna: fornitori e mutuatari guadagnano HARD, il token del governo di applicazione.
Come viene costruito il protocollo HARD
HARD è un’applicazione basata su Kava, in quanto tale, sfrutta i validatori Kava esistenti per la sicurezza, ponti per il trasferimento di risorse tra catene e servizi partner come gli oracoli Chainlink per i dati master prezzo.
La versione 1 del protocollo HARD include il supporto per i depositi sul lato dell’offerta e gli incentivi HARD per BTC, XRP, BNB, BUSD, USDX. La versione 2 include incentivi sul lato del prestito e funzionalità di prestito per queste risorse, oltre alla funzionalità estesa della governance HARD on-chain.
Asset iniziali: BTC, BNB, BUSD, USDX, XRP e HARD.
Come app basata su Kava, avrai accesso a qualsiasi risorsa blockchain Kava. Nell’aggiornamento della mainnet Kava-4 “Gateway”, il bridge BEP3 verrà esteso per supportare BTC, XRP, BUSD e altri, rendendo queste risorse disponibili per l’uso nei mercati monetari HARD insieme alle risorse native Kava. come KAVA, HARD e USDX.
Integrazioni aperte
Progettato come un’applicazione aperta e non autorizzata, HARD è accessibile a chiunque, in qualsiasi momento e in qualsiasi parte del mondo. Exchange, applicazioni Fintech e istituzioni finanziarie possono integrare i prodotti del mercato monetario di HARD e fornire opportunità di reddito e prestito direttamente ai propri utenti.
HARD governance
Come si è visto in tutte le applicazioni del mercato monetario decentralizzato oggi, è necessario un token di governance per un adeguato decentramento e per garantire una continua evoluzione dell’applicazione. Per essere competitivi nell’ambiente odierno, è anche essenziale avere incentivi per aumentare la liquidità e incoraggiare la partecipazione degli utenti.
Il token HARD: governance decentralizzata e incentivi.
La funzione principale del token HARD è quella di dare voce ai possessori sulla piattaforma. Collettivamente, i titolari di HARD sono responsabili della gestione dei parametri chiave del protocollo come quali risorse verranno offerte, come vengono distribuite le ricompense tra le risorse, nonché l’impostazione delle tariffe della piattaforma, ecc.
I token HARD verranno utilizzati anche per incentivare i primi concorrenti dando loro una voce nell’evoluzione e nella gestione continua dell’applicazione.
Token KAVA e compensazione
Durante la progettazione di HARD, è stato valutato attentamente se il token KAVA potesse essere utilizzato anche per gestire l’applicazione. Tre elementi importanti lo hanno impedito:
L’evoluzione di HARD deve essere portata avanti dai partecipanti che lo utilizzano. Crediamo che un’equa distribuzione agli utenti sia necessaria per il successo a lungo termine. Gli utenti dei mercati monetari HARD possono o non possono essere gli stessi di KAVA oggi, dando motivi per non combinare la governance della blockchain Kava con quella dell’app.
Avere incentivi per fornitori e mutuatari è un must nel mercato DeFi di oggi guidato dalle prestazioni. Se usiamo il token KAVA per incentivi in HARD, avremmo bisogno di gonfiare KAVA di oltre il 50% della fornitura. Poiché non tutti i possessori di KAVA sarebbero partecipanti HARD, gonfiare KAVA diluirebbe in modo significativo i possessori di KAVA esistenti a un livello inaccettabile.
Infine, il token KAVA deve essere mantenuto come risorsa di riserva responsabile della ricapitalizzazione della piattaforma di prestito. La combinazione del suo valore in più casi d’uso crea una cascata di problemi e può potenzialmente minare il suo valore come risorsa di riserva.
Compensazione HARD per KAVA Stakers
HARD e qualsiasi altra applicazione che utilizza la sicurezza blockchain di Kava dovrebbero, in teoria, compensare direttamente le parti interessate di KAVA per questa sicurezza e infrastruttura cross-chain. Pertanto, abbiamo ritenuto opportuno che i token HARD fossero distribuiti su base continuativa, su base proporzionale, tra gli scommettitori KAVA.
Distribuzione HARD
Ci saranno un massimo di 200 milioni di token HARD. La distribuzione dei token HARD sarà la seguente:
40% – Incentivi per fornitori e mutuatari
25% – Contanti
20% – Colpisci il Kava
10% – Squadra
5% – IEO